Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 5,99

Risparmia EUR 8,91 (60%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La musica del nostro amore di [Proby, Kristen]
Annuncio applicazione Kindle

La musica del nostro amore Formato Kindle

3.6 su 5 stelle 14 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 12,67

Lunghezza: 331 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Seduction sta diventando il ristorante più frequentato di tutta Portland e Addison Wade è fiera di potersi prendere la sua parte di merito. Insieme alle sue quattro socie ha tutto l'interesse a far sì che il locale sia un successo ed è convinta che il modo migliore per attirare nuovi clienti sia offrire loro musica dal vivo. Il nome su cui puntare potrebbe essere Jake Keller. È vero che l'ex rockstar è fuori dal giro da qualche anno, ma la sua fama di artista è ancora intatta, e a quella di cattivo soggetto non ha mai smesso di lavorarci. Addie decide di rischiare, pur sapendo che non sarà facile gestirlo. Lavorare a stretto contatto con un tipo così carismatico e imprevedibile metterà a dura prova il suo autocontrollo, anche perché lei ha sempre avuto un debole per il magnetico musicista. Ma Jake ha un dono raro per la musica, e la buona riuscita di Seduction ha la precedenza su tutto. Così Addie chiude gli occhi, fa un bel respiro e sceglie di ascoltare il proprio cuore...

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1148 KB
  • Lunghezza stampa: 271
  • Editore: HarperCollins Italia (13 ottobre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01M0CGCNO
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.6 su 5 stelle 14 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #30.389 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una storia frizzante e dinamica, Addy è determinata e con un carattere forte ma non sempre è stata fortunata nelle scelte d'amore e spesso è stata delusa, questo la porta a scappare piuttosto che ad affrontare i problemi, ma non riesce proprio a scappare di fronte a Jack famosa rock star, che ormai si dedica alla musica dietro alle quinte, e tra i loro botta e risposta e le vicende di tutti i loro amici che fanno da contorno, la loro storia si intensifica con alti e bassi ma con il giusto epilogo. Lettura scorrevole non mi ha fatto battere il cuore in modo particolare, ma è stata una piacevole lettura e credo che continuerò con il secondo libro incentrato sulla storia di Cami e Landon una delle sue migliori amiche. Apprezzato il fatto che sia auto conclusivo e i personaggi sono presenti nel seguito.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non avrei scommesso nemmeno un euro su questo romanzo. La trama sembrava una delle tante già sviscerata e analizzata da innumerevoli punti di vista. Eppure ho divorato il libro in qualche ora, incapace di distogliere lo sguardo dalle pagine. Sono rimasta affascinata dalla storia di Addison e le sue inseparabili amiche, protagoniste di eccezione che avremo modo di scoprire nei prossimi romanzi. Nonostante i pregiudizi sulla sua categoria, Jake avrebbe fatto capitolare chiunque, me compresa. E' testardo, dannatamente sexy e anche romantico.. impossibile resistergli. Mi piace vedere il crescendo del loro rapporto, tra alti e bassi e malintesi vari. La componente che amalgama il tutto, è la musica, vera e unica protagonista della storia. La trama si è rivelata interessante e ben sviluppata, la prosa dell'autrice è scorrevolissima e travolgente. Come vi ho accennato, non sono riuscita a staccarmi dalle pagine fino alla fine. Sarò felice e curiosa di scoprire cosa ne sarà di loro nei prossimi libri, il prologo del nuovo romanzo che ho trovato alla fine della storia, è molto promettente. Aspetterò Maggio con ansia!! Vi consiglio di recuperare questa lettura al più presto, non ve ne pentirete!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ero curiosa di inziare questa nuova serie tutta al femminile! e come inizio non è stato male! Mi è piaciuto molto come si è sviluppato il rapporto tra Addison e Jake...ma anche vedere l'amicizia tra le varie ragazze che poi verranno approfondite negli altri romanzi...
Non vedo l'ora di leggere il resto!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho avuto modo di conoscere questa scrittrice con un'altra serie, pubblicata da un altro editore italiano, ma in lingua originale; mi ero già fatta un'idea su di lei e la versione italiana non ha fatto altro che confermare le mie opinioni.
Kristen Proby è una scrittrice fatta e finita di Harmony contemporanei. Manca di spessore anche se il femminismo delle sue protagoniste è molto forte, la trama è sufficientemente gradevole per invogliare il lettore a leggere il romanzo, ma non ha niente a che vedere con romanzi, sempre romance, ad alto livello emotivo.
I protagonisti sono simpatici, battute sempre pronte e ci sono molti riferimenti sociali di attualità.
Come dicevo, le figure femminili nei romanzi di KP sono forti e intense, quasi sempre vittime di abusi o disgrazie, ma sono delle combattenti e sanno rialzarsi da sole. Non sono delle damigelle in pericolo da salvare, sono donne da amare per la loro bellezza interiore...anche esteriore, se consideriamo la descrizione del loro fisico!!

Addison, la protagonista di questo romanzo è la prova lampante di quanto sostengo. Insieme ad altre quattro amiche, ( Kat, Cami, Mia, Riley ) ha fondato a Portland il Seduction, un ristorante che ha preso il volo dalla sua inaugurazione. Ottimo cibo e vino scelto con competenza conquistano i clienti, che tornano volentieri per una cena romantica. Raggiunto un discreto successo, Addi ritiene che aggiungere della musica dal vivo sia l'elemento mancante per rendere ancora più seducente l'atmosfera nel suo ristorante. Decide, quindi, insieme ad una sua amica, di partecipare ad una serata open mic, dove tutti si possono esibire; ed in questa serata un cantante dalla voce roca e sexy attira l'attenzione della donna che riconosce il musicista.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Addison ha un debole per i musicisti.
Nel suo passato ha avuto diverse storie con quel genere di uomo e per quanto spesso ne sia uscita devastata, ogni volta che ne incontra uno, non può fare a meno di sentirsi attratta.
Proprio così accade quando vede Jake Knox suonare a un open mic: cappello calato sul volto, tatuaggi in vista, una voce da paura...
Non si aspetta di certo che quello stesso uomo magnetico, che alla fine dell'esibizione le fa pure un occhiolino sfacciato, si presenti al suo locale per un colloquio.

Infatti Addie, insieme a quattro amiche, dirige il Seduction, un ristorante dalle atmosfere molto ricercate, in cui c'è bisogno di musica dal vivo per intrattenere i clienti.
Jake si propone per quel ruolo e anche se la sua fama lo precede - visto che è un ex musicista famosissimo - tutto si svolge in maniera molto professionale e alla fine ottiene il posto.

Nonostante l'attrazione, Addie mantiene un distacco encomiabile e non si lascia sopraffare dal fascino di Jake. Ma la sua resistenza è destinata a svanire, perché quell'uomo annullerà le sue difese una dopo l'altra.

Jake adora il sorriso di Eddie, non ha mai provato qualcosa di così travolgente. Gli basta vederla da lontano e il suo corpo prende vita, il suo cuore accelera il battito.

Ma quella donna mina la sua sanità mentale perché non fa altro che respingerlo e lui non è abituato a questo tipo di trattamento.
Tuttavia non si lascia abbattere e giorno dopo giorno, con dolce e irresistibile insistenza, prova a conquistarla.

Una pacca sulla spalla a Jake!
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria