Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La nave di cristallo (The winged Vol. 1) di [Busto, Simona]
Annuncio applicazione Kindle

La nave di cristallo (The winged Vol. 1) Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 35 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 240 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

"Il romanzo di Simona Busto è stato uno dei migliori ebook che abbia letto negli ultimi mesi!
Una storia dalle mille sfaccettature, personaggi carismatici e incredibilmente profondi e colpi di scena assolutamente inaspettati, fanno di questo libro una vera perla."

"non misarei mai aspettata un libro con una scrittura così scorrevole da parte di una scrittrice italiana. premetto che sono un po' prevenuta perché sono pochi gli autori italiani che mi picciono. Questo e' sicuramente un'eccezione.Ben scritto, coinvolgente e senza punti morti. spero di poter leggere presto un seguito."

"Questo romanzo mi ha tenuta incollata alle pagine dall'inizio alla fine, la storia è intrigante, ti prende e ti costringe ad arrivare in fretta all'ultima pagina."

"Persefone sbriciolò il fiore tra le dita, mentre fissava il vuoto davanti a sé. «Mi dirai tu quando incontrarlo, Hector?»
«Non temere, mia signora, sarà presto. Penserò io a tutto. Dammi la tua mano perché io possa tornare quando voglio.»
Senza esitare Persefone gli tese la mano, che lui afferrò tra le sue. Un lampo e il legame fu creato.
Allora l’uomo svanì, lasciando la regina dell’Ade a fissare un muro di teschi, lo sguardo perso, gli occhi scintillanti di puro odio."

"La mano di Ellinor si sollevò, intimando l’alt all’altra. Lei chinò il capo di lato, sorpresa dal fatto che la sua ostentazione di forza non avesse sortito gli effetti sperati. I suoi occhi esprimevano fierezza, comando, ma ora iniziava a trasparire un’incrinatura di timore.
Rimasero così, occhi negli occhi, la donna più matura col ghiaccio nelle sarcastiche iridi blu, quella più giovane divorata dal fuoco del suo odio e della sua arroganza.
Ellinor si mosse appena, mettendosi tra Megan e la donna dagli occhi scuri. L’altra reagì increspando il labbro a scoprire i denti bianchissimi, come fauci di una belva, avanzò di un passo, guardando ora la ragazza, che, ignara, aveva allungato una mano verso l’imponente organo, come per sincerarsi che fosse reale.
Le ombre non cessavano di lamentarsi, nascoste nel buio.
La donna mora si lanciò in avanti, dritta verso Megan, pronta ad afferrarla.
Ellinor però la intercettò senza nemmeno muoversi. La proiezione della sua anima afferrò la donna per un braccio, scaraventandola indietro.
Megan sentì un tonfo ed ebbe un sussulto. Si volse di scatto, ma non vide nulla. Ellinor era ancora immobile, nella stessa posizione di prima, gli occhi che sorridevano.
“Non ora né qui, Persefone,” fu il pensiero che fece arrivare alla donna sconfitta.
L’altra digrignò i denti. “Non vivrà, l’ho giurato!”
“Forse, ma non sarà adesso.”

Un romanzo che parla di amore e dannazione, di passione e Inferno. E il Paradiso resta una remota possibilità, anelata ma anche temuta.
La nave di cristallo viaggia col suo carico di demoni e creature infernali.
Megan è la sua preda. Nessuno sa se il sigillo che la protegge riuscirà a sconfiggere i potenti esseri che vivono nella nave.
E chi è davvero Reeve, il suo enigmatico e affascinante compagno di corso? Qualcuno che vuole difenderla o una nuova terribile minaccia?
Hector, l’oscuro cacciatore, è sulle tracce della ragazza e lei non è ancora certa di potersi fidare di Reeve.
La fuga di Megan la condurrà dall'America all'Europa, in cerca di una salvezza che sembra irraggiungibile. E l'incontro con la gelida Ellinor farà sorgere nuovi dubbi nel cuore della ragazza, in un complesso gioco di ruoli che rende difficilissimo distinguere il Bene dal Male, gli angeli dai demoni.
Un romanzo denso di colpi di scena, per chi ama lo urban fantasy più emozionante e intenso.

Pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/The-Winged-Pagina-dellautrice-Simona-Busto/709402345800671
https://plus.google.com/u/0/103025227933030113985/posts
Su twitter: https://twitter.com/TheWingedWorld
Contatto: thewingedworld@gmail.com

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2881 KB
  • Lunghezza stampa: 240
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00N85DC6I
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 35 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #10.687 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Con una scrittura scorrevole e semplice, non evitando però di utilizzare termini aulici e con un certo valore significativo, Simona Busto ha la capacità di trasportare il lettore, arpionandolo e non lasciandolo libero fino alla fine del suo romanzo. Come già avrete intuito dall’inizio, l’autrice ci permette di capire l’insieme o anche semplicemente una parte, piccola o grande che sia, dei misteri che "La nave di cristallo" cela, donando a piccole dosi quelle informazioni che all’apparenza potrebbero risultare non importanti, da trascurare insomma, ma che poi, invece, dovranno essere assolutamente e completamente rivalutate e ricordate. Simona Busto, però, non si limita a questo: la scrittrice, infatti, sembra istruirci su ciò che ci aspetta, dandoci degli assaggi e delle linee guida da seguire per arrivare alla verità celata dietro le pagine, attraverso dei capitoli brevi, anteposti a degli altri più corposi e prolissi, dove viene inserita una nuova tessera a quel puzzle che solo al termine del libro potremo vedere e capire nel suo insieme. Oltre a ciò, questo meccanismo nel frapporre tra due capitoli lunghi uno breve permette di far “respirare” il lettore, consentendogli di prendere fiato a sufficienza prima di immergersi nuovamente nell’apnea delle parole.
Le sorprese non mancano, però, anche sul fronte personaggi.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sono rimasto notevolmente colpito da questo romanzo perché leggendo la sinossi pensavo di trovarmi di fronte la solita storia di Angeli e Demoni, ma dopo le prime pagine ho dovuto ricredermi. La storia va ben oltre le solite trame.
Ci sono scene in cui vieni notevolmente catturato e non vorresti mai smettere di leggere.
Lo stile elegante e a toni cupi conduce il lettore nei meandri delle paure, dei timori.
Passione e amore, odio e vendetta… tutto il romanzo è imperlato di profondi sentimenti.
L’autrice riesce a regalare al lettore momenti indimenticabili.
Stile accurato e mai tedioso.
Trama originale e avvincente.
Personaggi proporzionatamente descritti, ma ciò che mi ha colpito di più e stata la bravura nel raccontare l’ambiente che attornia tutti i personaggi.
Consiglio la lettura a chi vuole leggere pagine indimenticabili.
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La Nave di Cristallo non è il solito romanzo di angeli e demoni, di amore e dannazione. È un romanzo in cui il confine tra bene e male si sta sgretolando e le scelte da fare non sono per nulla prevedibili.
Protagonista del romanzo è Megan, una ragazza normale che sogna una vita e un amore normali.
Durante una festa in maschera al Carnevale di Venezia entra in contatto con una creatura dal grande potere e malvagità, Hector il Cacciatore. Questi, emissario dell’orribile inferno noto come Nave di Cristallo, vede la sua anima pura e decide che Megan deve essere sua. Tuttavia, non può catturarla perché la ragazza, a sua insaputa, è protetta dal sigillo posto da un angelo. Hector non ha nessuna intenzione di rinunciare alla sua preda, considerata ancora più di valore se protetta dai suoi nemici.

A fianco di Megan, celato nelle vesti di un compagno di studi tanto bello quanto elusivo e scostante, c’è Reeve: l’angelo Rehevael, incaricato di proteggerla.

Reeve ben presto conquista il cuore di Megan, che ama da sempre, e le rivela la sua natura angelica, mentre il pericolo per lei aumenta. Megan è preziosa per gli angeli, preziosa oltre ogni immaginazione.

Nella lotta per proteggere Megan vengono coinvolti anche altri due personaggi potenti e misteriosi: Lauriel, un angelo caduto, e Ellinor, la cui natura non viene svelata.
Lauriel è un personaggio ricco di contraddizioni, mentre Reeve (per motivi che non vi racconterò) è rigido e ligio al dovere, anche se commette l’errore di innamorarsi della sua protetta. Dal canto suo, Lauriel rimane convinto nelle motivazioni che lo hanno reso un angelo caduto.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Mi è piaciuto moltissimo questo romanzo. Attirata dalla copertina, non sapevo bene che cosa aspettarmi ma sia la scrittura sia la storia mi hanno coinvolta e appassionata. La storia coinvolge e i personaggi convincono, così come la voglia di continuare la lettura e leggere sino alla fine che accompagna per tutto il tempo.
Bellissimo, consigliato!
Commento 9 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il romanzo di Simona Busto è stato uno dei migliori ebook che abbia letto negli ultimi mesi!
Una storia dalle mille sfaccettature, personaggi carismatici e incredibilmente profondi e colpi di scena assolutamente inaspettati, fanno di questo libro una vera perla.
Inoltre lo stile di scrittura fluido e l'attento lavoro di editing rendono la lettura rapida e ancora più piacevole (personalmente ho faticato tantissimo a staccarmi da questo libro anche solo per andare a dormire XD ).
I miei complimenti all'autrice!

CONSIGLIATO!
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover