Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Una notte senza fine (Splendido Dubbio Series Vol. 1) di [G., Whitney]
Annuncio applicazione Kindle

Una notte senza fine (Splendido Dubbio Series Vol. 1) Formato Kindle

4.1 su 5 stelle 29 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 97 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Una notte senza fine (Splendido Dubbio Series Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

Dall’autrice bestseller del New York Times e USA Today



Sono un uomo esigente, ho dei desideri.


E so esattamente come soddisfarli: le voglio bionde, formose e preferirei non fossero delle maledette bugiarde… (ma questa è un’altra storia). Sono un avvocato di grido e non ho tempo da perdere in una relazione, quindi vado a letto con le donne che incontro online. Le regole sono semplici. Una cena. Una notte. E basta. È solo sesso occasionale. Niente di più. Niente di meno. O almeno era così, finché non è arrivata “Alyssa”… In teoria sarebbe dovuta essere un avvocato di ventisette anni, un’accumulatrice compulsiva di libri, una donna senza nulla di attraente. Doveva essere qualcuno con cui scambiare consigli legali nel cuore della notte, qualcuno a cui poter confidare i dettagli delle mie scorribande settimanali. Ma poi è entrata nel mio studio per un colloquio – da stagista - ed è cambiato tutto…



Whitney G.

è un’autrice bestseller del New York Times e USA Today, autrice di molti romanzi contemporanei e cofondatrice di The Indie Tea, un blog di consigli per autori indipendenti di rosa. Drogata di viaggi e Starbucks, nelle sue storie predilige eroine forti, maschi alfa, e molto umorismo brillante.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 934 KB
  • Lunghezza stampa: 97
  • Editore: Newton Compton Editori (26 aprile 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01EISB29C
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle 29 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #6.911 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
bellissimo mi ripeto per la terza volta molto interessante il titolo che e' molto azzeccato. leggetelo percheci saranno altri due libri che continua la stria di questo avvocato e di questa staggista e presunta avvocatessa che dovra diventare e poi non vi dico oltre perche dovete leggerlo
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Bello e intrigante, molto sensuale e con un personaggio maschile stile Emma Chase. Purtroppo è davvero molto breve e per valutarlo occorre leggere gli altri volumi.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
A CURA DI TIZIANA MATARRESE

Ecco ora vi chiederete se ho trovato giri di piroutte, rond de jambe, grand jeté; niente di tutto questo! Immediatamente quello che mi ha colpito, anzi che mi ha letteralmente tolto il respiro, sono state le parole dirette e spregiudicate, direi quasi indecenti, di un perfetto uomo alpha arrabbiato con il mondo intero ma soprattutto con le donne bugiarde. Lui la parola fiducia l’ha cancellata dal vocabolario.

Andrew Hamilton è un avvocato facoltoso di un grande studio di Durham, North Carolina, scappato dalla grande mela perché deluso dal gentil sesso. È un Dio greco di trentadue anni, occhi azzurri, lineamenti marcati, labbra piene, ma soprattutto un uomo arrogante.
Andrew, nickname Thoreau (noto filosofo e storico statunitense che scrisse un saggio sulla Disobbedienza civile e questo ve la racconta lunga…) cerca solo sesso rovente; una cena, una notte di sesso e basta.
Lui non vuole altro. Odia le donne, per lui sono tutte bugiarde e quindi quale mezzo migliore per incontrarle senza grandi coinvolgimenti, di una chat-line, dove è libero di decidere e scegliere una donna di cui può guardare la foto, la sua età o il modo di proporsi. Perché anche loro devono volere una sola notte di sesso e null’altro; facile ed indolore.
Ma alla fine non è sempre così. Il loro volto è spesso diverso dai profili pubblicati, vogliono non solo una notte di sesso ma quel qualcosa in più. Si presentano con un nome diverso, e tutto questo lo fa ancora più iarrabbiare, perché alla fine convalida la sua teoria che le donne, pur di avere sesso rovente, diventano tutte traditrici e bugiarde.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
E questa è la prima domanda. Seconda: perchè ho trovato svariati refusi e anche un errore di consecutio temporum?
Terza: cos'ha di speciale Audrey per far capitolare Edward? Da quanto è descritto nel primo libro, niente se non la "normale" bellezza. Le 4 stelle sono perchè nonostante questi appunti il romanzetto è figo e il finale è coi fiocchi. Devo andare aventi per forza.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Andrew Hamilton è un avvocato di successo, lavora per uno degli studi più rinomati della città. Ha trentadue anni e ama il sesso occasionale, la sua filosofia di vita è: "Una cena. Una sola notte. Nessuna replica". Ed è così che va sempre, da sei anni a questa parte. Il motivo? Semplice: è un uomo disincantato, crudo. Tutti quelli che un tempo gli erano amici, ora sono diventati nemici. La parola fiducia ha smesso di essere parte del suo vocabolario. Il suo nome e la sua reputazione sono stati infangati pubblicamente, tanto da costringerlo e cambiare città e vita. E ricominciare. Ha lasciato New York, ora conosce le donne su DateMatch, un social network su cui chatta, guarda le loro foto, legge i loro dati anagrafici, e poi le incontra. Cena nel ristorante più costoso della città, albergo di lusso, sesso sfrenato e disinibito e arrivederci a mai più. Qualcosa però spezzerà la sua routine. LawyerChat, un social network anonimo ed esclusivo, su cui possono iscriversi soltanto avvocati che hanno ricevuto un invito tramite e-mail, gli farà conoscere Alyssa, una ventisettenne con la specializzazione in legge amante dei libri e con la passione per la danza classica. Tra loro mai una foto, mai un incontro. Solo messaggi ed e-mail che si sono trasformati, nel tempo, in lunghe telefonate notturne. Tutto è cominciato con l'inesperienza di Alyssa: professionale ma troppo giovane e sempre alla ricerca di consultazioni.
Il destino ci metterà lo zampino e le loro identità fittizie saranno svelate in maniera imprevedibile e del tutto inaspettata. Alyssa scoprirà che dietro il nick name Thoreau si nasconde Mr Hamilton, un giovane e sexy avvocato che le infiamma i sensi.
Ulteriori informazioni ›
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Che dire di questo romanzo a parer mio stupendo? Prima di tutto dovete sapere che è narrato da entrambi, e lo adoro!
Secondo: breve ma intenso e mi ha lasciata così 😱 ... e a distanza di ore lo sono ancora...
Abbiamo a che fare con un romanzo erotico che entra si nei particolari ma senza essere volgare, non leggevo una storia così bella da C.L.Parker e Tara Sue Me. Adoro i romanzi con queste storie che racchiudono mistero, vuoti, bugie, dubbi e passione erotica.
Abbiamo a che fare con un personaggio maschile molto perso, ancorato ad un passato che non è stato svelato e questo incuriosisce in particolare modo una lettrice come la sottoscritta. Ora sono impaziente di leggere il secondo e il terzo romanzo che compongono la Full Serie e spero con tutto il cuore che avvenga al più presto.

L'ultimo era Hamilton, Andrew Hamilton, ed era... un orgasmo solo a vederlo. Provai a concentrarmi sulla sua biografia e a tralasciare la foto, ma non ci riuscivo. Mi sentivo addosso i suoi occhi azzurri e penetranti, e quei capelli corti, scuri sembravano chiederti di infilarci in mezzo le dita.

Andrew Hamilton, conosciuto dalle donne in una chat privata dove il riservo è tutto come Thoreau, è un uomo di trentadue anni, è un avvocato membro della Greenwood, Bach e Hamilton, single e non instaura rapporti con nessuna donna, si limita a fare sesso con loro per soddisfare i suoi bisogni e i suoi piaceri. Ha dei canoni di preferenza sulla bellezza della donna che desidera. La sua vita, le sue notti procedono alla grande, ma una sera nella Lawyerschat conosce Alyssa... Per sei lunghi mesi si scambiano opinioni, si raccontano segreti, lui le fa da mentore e la provoca al tempo stesso... e iniziano a desiderarsi...
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria