Ne hai uno da vendere?
Passa al retro Passa al fronte
Ascolta Riproduzione in corso... In pausa   Stai ascoltando un campione dell'edizione audio udibile.
Maggiori informazioni
Visualizza tutte le 2 immagini

A nudo per te. The crossfire series. Ediz. speciale: 1 Copertina flessibile – 5 nov 2013

3.4 su 5 stelle 90 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
Copertina flessibile, 5 nov 2013
EUR 9,45
click to open popover

Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.



Dettagli prodotto

  • Copertina flessibile: 413 pagine
  • Editore: Mondadori (5 novembre 2013)
  • Collana: Oscar
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 8804637218
  • ISBN-13: 978-8804637219
  • Peso di spedizione: 281 g
  • Media recensioni: 3.4 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (90 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 63.298 in Libri (Visualizza i Top 100 nella categoria Libri)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Di tutto il suo genere, personalmente, ritengo che sia il massimo esponente. Trama intrecciata tra molti protagonisti (non solo lui&lei), presenta molti risvolti personali e colpi di scena, portando il lettore a voler leggere senza mai smettere pur di sapere come procede la storia. La passione ardente e travolgente dei protagonisti, Eva e Gideon, è spettacolare, lasciando col fiato sospeso fino alla fine. I personaggi hanno carattere e personalità, anche la protagonista, Eva, pur essendo sottomessa a Gideon, molto spesso si rivela forte e decisa, portando ad un confronto alla pari con lui.
La scrittrice, destreggiandosi tra i vari personaggi e mille colpi di scena avvincenti, tratta molto argomenti importanti come il BDSM, i rischi di una vita sessuale promiscua, devianze sociali, l'importanza di una rete amicale ecc... mostrando sia come possano essere gestiti in modo positivo sia le conseguenze di quando non si ragiona prima di affrontare certe tematiche/esperienze con esempio molto verosimili.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Gabry79 il 1 maggio 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Semplicemente meraviglioso! !!
Ho letto e riletto l'intera storia più volte....fino al quarto libro! Mi manca l'ultimo che è uscito da poco....
Interessante,scorrevole,un'amore folle e travolgente a tratti straziante.....che ti fa sognare ad occhi aperti!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Aiuto! Con tutti questi sexy miliardari arrapati in giro, mi sa che gli serve davvero un po' di bromuro ...

Sylvia Day, già scrittrice romance di discreto successo, si è cimentata, con la benedizione della E. L. James in una sua personale variante di 50 Sfumature: la storia è la stessa, ma DAVVERO sempre la stessa, solo che con una rilettura un po' più matura e disinibita.
Primo punto a favore della variante: Eva Tramell (e già questo cognome ci riporta ad un'altra ben torbida Tramell: ricordate l'eroina di Basic Instinct, rimasta nei nostri peggiori incubi per l'accavallamento a sforbiciata?) non è la solita ingenuotta di campagna.
Eva è bellissima, è sexy e sa di esserlo, ed è figlioccia di un supermiliardario che la mantiene alla grande, con loft nell'Upper East Side e autista per portarla in palestra.
Eva vive in una New York abitata solo da maschi fotomodelli, fasciati in smoking Brioni o completi Armani; ci sono, nell'ordine: il conquilino, arcibellissimo modello bisessuale (e dedito ad orge compulsive); l'istruttore di arti marziali, stupendo e fascinoso; il capo gay (ma comunque stupendo).

Eva (che, a questo punto, possiamo definire, amabilmente, "Kulona") al suo primo giorno di lavoro, si reca al Crossfire, un grattacielo in cui, se prendi l'ascensore, puoi solo aspettarti incontri che ti mozzano il fiato: "Alzai la testa e un paio di occhi blu incontrarono i miei. Il dio del sesso era il solo occupante dell'ascensore".
Ulteriori informazioni ›
Commento 26 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Monica S. il 26 giugno 2016
Formato: Formato Kindle
In questo primo capitolo si legge della nascita dell'amore tra Gideon Cross, un multimiliardario di ventisette anni abituato a controllare tutto, un maschio alfa che gestisce le sue relazioni sessuali come uno scambio d'affari; ed Eva Tramell, una ragazza esplosiva di ventiquattro anni, apparentemente insicura, che fa di tutto per sottrarsi a Monica, una madre decisamente iperprotettiva. Non fatevi fuorviare dall'età, durante la lettura sembrano più grandi di almeno dieci anni, soprattutto lui.
L'attrazione tra Gideon e Eva è immediata e lui farà di tutto per convincerla ad entrare nel suo letto.
Eva, dalla sua, ha la necessità di conoscere un uomo prima di lasciarsi andare e qui ci saranno i primi scontri a chi è disposto a cedere per primo.
La nascita della storia dà il via a schieramenti dei vari famigliari e amici dei due protagonisti, alcuni favorevoli, altri contrari.
Essendo Gideon un personaggio pubblico, la loro storia d'amore viene pubblicizzata sui giornali e questo manderà in crisi Eva che dovrà affrontare e confessare un passato tremendo. Ci troviamo d'avanti a storie di traumi e abusi ma non è la sola ad averli subiti e da lettrice ho sofferto con i protagonisti per tutto ciò.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
considerato che sono a metà e non ho ancora mollato - e credo che non lo farò - posso dire che la mia opinione su questa trilogia (se non altro sul primo dei tre) al momento è positiva. lasciando perdere l'attrazione esagerata e la qualità del rapporto fisico simile a qualcosa di alieno, ciò che mi piace della day è il rapporto fra i personaggi. è vero che il sig.perfezione è intransigente e maniaco del controllo, ma mentre la james esagerava al punto da farmi scoppiare a ridere, con contratti e quant'altro, espressioni tipo "sesso alla vaniglia" che non stavano nè in cielo nè in terra, stanze dei giochi addirittura... questo se non altro pretende solo di pagarle un cellulare (cosa che poi non fa). direi che al momento le abbia offerto solo una cena. hanno entrambi un passato problematico che si inizia ad intuire, ma è credibile e ci sta. il protagonista qui è mooolto più malleabile dell'inflessibile grey, almeno per quanto ricordo. ed eva, la protagonista principale, è meno scema e ha molto più sale in zucca. le estimatrici delle sfumature si offenderanno, ma io la penso così.
insomma, a me questo non è dispiaciuto. è scritto bene e scorre.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti


Ricerca articoli simili per categoria