Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99

Risparmia EUR 7,91 (53%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Di nuovo con te (Thunder Road Vol. 3) di [Mcgarry, Katie]
Annuncio applicazione Kindle

Di nuovo con te (Thunder Road Vol. 3) Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 11,18

Lunghezza: 379 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Violet sa esattamente qual è il suo posto nel motoclub del Reign of Terror: come tutte le donne, deve starsene in disparte e lasciare che siano gli uomini a risolvere qualsiasi tipo di problema. Quando suo padre viene ucciso, però, si rende conto che se vuole proteggere se stessa e il fratellino deve prendere le redini della propria vita e tagliare i ponti con tutti, compreso Chevy, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata. Ma nel momento in cui un clan rivale la ricatta, minacciando di rivelare vecchi segreti che potrebbero danneggiare le persone che le sono più care, tutte le sue certezze si sgretolano. Violet è costretta così a mettere in discussione quello che era convinta di sapere sul conto del padre, del Terror, di Chevy e soprattutto ciò che lei ha sempre sognato. Il che comporta dare un nuovo significato a parole come famiglia, lealtà, amore, amicizia, perdono... E trovare dentro di sé la forza per diventare la persona che salverà tutti loro.



Il terzo episodio della serie Thunder Road, dedicato a due dei personaggi più controversi dei romanzi precedenti: Violet e Chevy.





Una storia indimenticabile e inebriante che mi ha tenuta incollata alla pagina. - Kami Garcia, autrice della serie bestseller Beautiful Creatures

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2435 KB
  • Lunghezza stampa: 469
  • Editore: HarperCollins Italia (8 giugno 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0711LCGPG
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #6.004 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.2 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La McGarry è sempre una garanzia e tornare a Louisville nel club di motociclisti è sempre un'emozione. Ho trovato questo libro molto bello, seppur non al livello degli altri due precedenti. Ma è comunque una lettura dolce, romantica e con qualche scena inattesa e da trattenere il fiato.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Quattro stelle e mezzo.
Come al solito, la McGarry ha saputo creare una storia che ci tenesse incollate alle pagine, arricchita da uno stile elegante e fluido e che riesce a parlare dritto al cuore. Consiglio questa lettura a chiunque abbia voglia di una storia formativa, a chi ama le storie con intrighi e misteri da scoprire, a chi è alla ricerca di uno young adult vecchio stampo... una storia di due giovani tormentati per il loro salto nel mondo degli adulti, fedeli alle loro famiglie, tanto amore, zero sesso e tante emozioni!
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Chevy e Violet si amano e faticano a stare lontani, sono amici fin dalla culla ma, dopo essere stati fidanzati, unione appoggiata da tutto il club, si sono inevitabilmente allontanati a causa di grandi divergenze nel vedere la loro vita all’interno del Terror. Violet sogna una vita libera in cui poter fare tutte le scelte, anche sbagliate, che vuole senza dover rendere conto a nessuno tranne a se stessa. Lei è una tipa tosta, con gli attributi e, nonostante il carattere scontroso mostrato nei precedenti capitoli, non ho potuto far altro che tifare per lei e appoggiare ogni sua scelta, lei è spinta solo ed esclusivamente dall’amore che prova per la madre, il fratello, e per il ragazzo che anche se non le è accanto non riuscirà mai a far uscire dal proprio cuore, Chevy. Chevy non ha il carattere deciso di Violet, lui vuole assecondare tutti senza deludere nessuno e questo lo porta a essere infelice e a rendere tristi le persone che ama. La madre sogna per lui un futuro lontano dal Terror, una vita normale e tranquilla, come quella di qualsiasi adolescente. Una vita che includa il football, il ballo di fine anno, l’università e Violet. Entrambi devono fare una scelta, sono davanti a un bivio, quale strada sceglieranno di percorrere? Andranno avanti mano nella mano o lasceranno il loro amore alle spalle e proseguiranno soli e infelici?

Violet è esattamente ciò che vorrei essere io, spavalda, decisa, testarda, tosta, una che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, crede in se stessa e non sente il bisogno di appoggiarsi a nessuno per esistere. Tutto l’opposto della madre e del fratello, così fragili e impauriti da non riuscire a fare un passo senza che il Terror guardi loro le spalle.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ben ritrovate seguaci Cosmiche... oggi vi parlo del romanzo fresco di uscita di Katie McGarry: Di nuovo con te. Terzo libro che compone la trilogia Thunder Road Series. Nel primo romanzo mi sono innamorata di Oz il protagonista, nel secondo abbiamo conosciuto Razor e per non farci mancare nulla in questo conosceremo il bel Chevy. I complimenti più che meritati vanno a questa splendida scrittrice. Katie è in grado di far innamorare anche i più diffidenti nei confronti di quel sentimento. Le sue storie sono così coinvolgenti da permetterti di viverle. I protagonisti così realistici da farti desiderare di conoscerli. Passiamo ora a parlare di questo bellissimo romanzo che ho avuto il piacere di leggere e recensire. Un romanzo a Pov alterni, inserito nella categoria YA. Siete pronti a conoscere meglio Chevy e Violet? E siete preparati a rincontrare i nostri amati protagonisti delle storie e/o serie precedenti?
Abbiamo conosciuto questi due bellissimi protagonisti con la lettura del primo libro... Chevy e Violet una volta stavano insieme e faticano molto a star separati ma entrambi hanno fatto delle scelte che purtroppo hanno portato alla rottura del loro rapporto. Entrambi frequentano l'ultimo anno al liceo, Chevy è nella squadra di football della sua scuola ed è un giocatore con i fiocchi. E' molto agile, svelto e lesto, tutte caratteristiche che ha coltivato quando era un bambino, che gli saranno molto utili una volta cresciuto... Chevy ha alcuni sogni nel cassetto ma non sa come ottenere tutto senza ferire o deludere le persone che ama.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Dopo alcune anticipazioni che la McGarry ci ha dato nei precedenti capitoli, finalmente ho avuto la possibilità di leggere la storia tra Chevy e Violet. Non volevo più solo le briciole, desideravo buttarmi nella loro storia e capire cosa si nascondeva dietro il loro bizzarro comportamento. Ho divorato questo terzo capitolo, ma non avevo dubbi poiché questa autrice scrive in un modo divino. Questa serie è unica ed emozionante, così come lo è la “Pushing the limits”. Andiamo per ordine però, e lasciate che vi racconti – senza farvi spoiler – la storia.

Sappiamo, dai precedenti volumi, che Chevy e Violet si sono lasciati, ma che il sentimento reciproco è ancora lì, vivo e vegeto. Violet però non vuole più saperne nulla del nostro Lui e dopo la morte del padre, che l’ha segnata profondamente, non vuole più nemmeno avere a che fare con il “Reign of Terror” (il club di motociclisti di cui Chevy farà parte solo una volta maggiorenne). In questo capitolo i nostri protagonisti saranno in pericolo a causa del club motociclistico rivale, il “Riot”. Dovranno scendere a compromessi per trovare una soluzione che li possa mettere in salvo, però non sarà per niente facile. Tra momenti di tensione, pericolo e sentimenti che torneranno prepotenti a fare visita ai nostri protagonisti, verremo sballottati in questa bellissima storia.

Violet è senz’altro una protagonista forte. Non si fa mettere i piedi in testa, è determinata e non ha paura di dire quello che pensa. Ha perso il padre – componente del Reign of Terror – e questo ha causato un vuoto incolmabile. È ferita e vorrebbe tornare indietro per poter cambiare il suo passato.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?