Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Apri gli occhi e comincia ad amare (How To Disappear Completely) di [Eloise, Elle]
Annuncio applicazione Kindle

Apri gli occhi e comincia ad amare (How To Disappear Completely) Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 133 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 14,03
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,90

Lunghezza: 342 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

«Ah no, a me piace questa posizione.» Me lo sussurra all’orecchio sogghignando, mentre mi circonda con le sue braccia e mi intrappola le spalle. In mezzo secondo sento la mia faccia andare a fuoco. Volto il mento indietro e ritrovo il mio naso quasi a contatto con il suo. Ansimo piano.
«Perché?» gli chiedo, ma la mia voce tremola come la fiamma di una candela pronta a spegnersi. La sua mano mi scivola sulla mandibola e mi fa girare verso di lui.
«Perché posso fare questo…» Le sue labbra si chiudono velocemente sulle mie.
Dapprima sembra solo una carezza tra le labbra, ma in grado di far arrivare il mio cuore in gola. Poi, appena la sua bocca fa schiudere la mia, la sua lingua si intrufola nel mio palato. Assapora il mio labbro superiore e poi passa al mio labbro inferiore risucchiandomi il piercing; il bacio si fa più urgente, la sua mano ora mi copre tutta la guancia e io devo girarmi su un fianco per assecondare i movimenti convulsi della sua bocca. Sto tremando, letteralmente.



Un destino che non ha scelto e la vita che le scivola tra le mani: questa è Sara. Andare via è l’unica cosa che conta per lei, lontano, fuori dall’Italia, in un luogo che non le susciti brutti ricordi, privo di giudizi. Così, seduta al tavolo di un pub austriaco, i suoi occhi incontrano quelli verdi di Isaak, e si chiede com’è possibile che un ragazzo possa avere un sorriso così letale e un aspetto altrettanto attraente. Lui, di certo abituato ad avere qualsiasi ragazza, non una che ha mille piercing sulla faccia e il trucco pesante sugli occhi, soprannominata Calimero dagli amici. Eppure Isaak sembra leggerle dentro, riesce a farle sentire emozioni che Sara credeva sopite, impossibili da riprovare. Lui la fa sentire di nuovo viva e la trascina piano piano in un vortice di delicata passione e amore che le ridona speranza. Perché Sara ha un’anima e un corpo feriti, ma Isaak riesce a guardare oltre la patina che si è costruita, raggiungendo il suo vero io.

Un sentimento che infrange barriere apparentemente insuperabili, dove un ragazzo e una ragazza si incontrano, si capiscono, si cercano e provano insieme a unire le loro anime, per superare qualsiasi ostacolo. Quando la vita non fa che accoltellarti, allora dovrà essere qualcos’altro a salvarti: l’amore, quello vero.


Attenzione: Questo romanzo crea dipendenza.
Il secondo romanzo della serie: Tu che colori la mia ombra è già disponibile in e-book e cartaceo!


Sara e Isaak si tendono la mano, si desiderano, si amano come solo due anime predestinate possono fare. Ma il viaggio non sarà semplice perché la salita è ripida e ricca di ostacoli: i due ragazzi dovranno decidere se cercare di superare il passato o se lasciarsi andare alla corrente che li sospingerà nuovamente verso l'inferno.
Book's Angels

Due vite, due giovani, due anime torturate troppo e troppo presto. È con profonda tenerezza che Elle ci porta nel loro mondo caleidoscopico, costantemente in precario equilibrio tra il bianco e il nero della vita in cui entrambi, per motivi diversi sono stati catapultati. Indiscusso lo stile dell'autrice, che è senz'altro un dono.
Eileen


Per info sulla casa editrice: www.delraiedizioni.com
Per contattare l'autrice: http://www.whoiselle.com/

L'autore

Elle Eloise è una grande sognatrice. Si circonda di semplicità e tranquillità, è un po’ il suo modo di vivere, e la caratterizza. È nata a Cuneo nel 1981 e vive in un paesino vicino a Torino; di giorno si occupa di formazione aziendale, la sera, invece, veste i panni della scrittrice e appassionata lettrice. Chi la conosce, dice di lei che il sorriso sempre pronto e il modo in cui affronta ogni cosa la rendono una persona davvero speciale. Apri gli occhi e comincia ad amare è il suo romanzo d’esordio per la Delrai Edizioni<7b>, il primo autoconclusivo della serie How to Disappear Completely.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 4401 KB
  • Lunghezza stampa: 342
  • Editore: Delrai Edizioni (16 novembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N41SLL4
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 133 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #197 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
"Apri gli occhi e comincia ad amare" è una storia di anime distrutte. E' una storia che ti fa apprezzare il vero senso della vita, le piccole cose, l'amore e l'amicizia. L'autrice ha avuto la capacità di trattare argomenti delicati con un'attenzione speciale tutta da ammirare, la stessa attenzione riservata alla descrizione della psicologia dei personaggi, alle loro ombre e zone di luce. Sara, la protagonista, è un mondo a se stante tutto da scoprire, una persona ferita così come lo è Isaak (che io adoro follemente).
Ho ben poco da dire, perché è stato un libro che mi ha lasciato senza fiato e con la voglia di rileggerlo senza mai finire, in continuazione.
Consigliatissimo.
Commento 7 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Disperazione e voglia di ricominciare è quello che traspare sin dalle prime pagine. Questa ragazza fuggita da un passato che pezzo a pezzo riaffiora coi ricordi di lei.
Isaak sembra essere l’unico, coi suoi modi e le sue trovate, che riesca a sgretolare questo guscio che si è costruita attorno a sé. Qualche spiraglio di luce in questo abisso traumatico che le ridà la speranza e la voglia di offrirsi una seconda possibilità.
I suoi amici avranno la loro parte in questa “guarigione”.
Questa storia ti cattura e ti trascina in questo vortice, ti risucchia e ti spinge a leggere per scoprire tutta la verità.
Belle le analisi e le conclusioni dei personaggi, mi è piaciuta molto anche Elsa, la zia saggia.
Consigliatissimo.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho comprato questo libro incuriosuta dalla trama ma, onestamente, non mi aspettavo che mi piacesse così tanto. É un libro che emoziona, che commuove e che fa sorridere alla fine. Mi sono piaciuti tutti i personaggi, Sara e Isaak naturalmente, ma anche quelli secondari. Mi piacerebbe un lieto fine anche per Paolo, non c'è qualche possibilità di una sua storia futura? Lo consiglio assolutamente, merita!
1 commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Apri gli occhi e comincia ad amare è un romanzo la cui storia mi ha catturata. Sara è una ragazza in fuga da se stessa e dalla sua vita, in cui il dolore e il senso di colpa hanno spento le sue emozioni spingendola a tenere ancora più a distanza le persone ostentando una facciata da dura. Ma tutto cambia quando incrocia Isaak che non si lascia ingannare dalle sue barriere, ma le abbatte a poco a poco con dolcezza. Entrambi portano con sè le ferite di un passato difficile e doloroso che li ha segnati profondamente e che incombe ancora nel loro presente, ma sarà il loro legame che diventa di giorno in giorno più profondo a cambiarli, a impedire loro di essere succubi di ciò che hanno provato. La scrittrice ha dato vita a dei personaggi complessi, reali, di cui ha saputo mettere in evidenza tutte le sfaccettature e che non ho potuto non amare.Non vedo l'ora di leggere il secondo romanzo autoconclusivo di questa serie per conoscere bene e approfondire un personaggio che ho amato tanto e che come Sara ha sofferto molto. Consiglio vivamente questa lettura.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Come si può evincere dal titolo che ho dato alla recensione, sono rimasta molto soddisfatta dalla lettura del romanzo in questione. L'autrice è chiaramente dotata di un autentico talento, poiché possiede la capacità di descrivere minuziosamente i sentimenti provati dai personaggi della storia, rendendoli talmente vividi da farli percepire distintamente al lettore.
Questo romanzo è un'altalena di emozioni discordanti, emozioni che parlano di vita vera, di dramma, ma anche di rinascita. Ed è proprio il processo di rinascita della protagonista Sara ad avermi commossa più di ogni altra cosa, perché grazie alla penna di Elle Eloise ho avvertito la sua sofferenza come fosse stata mia e mi sono immedesimata totalmente nella sua situazione tutt'altro che semplice.
La trama è bella, intensa, estremamente realistica, la cura dei dettagli è apprezzabile e aiuta il lettore a calarsi completamente all'interno dell'intreccio narrativo.
Non ci sono scene ridondanti, nel senso che ogni singola scena risulta fondamentale per il dispiegarsi del percorso introspettivo e sociale dei protagonisti, quel percorso che li porterà a scoprirsi vicendevolmente e, soprattutto, a scoprire (e perdonare) sé stessi.
Credo di non esagerare nell'affermare che "Apri gli occhi e comincia ad amare" appartiene a quel filone di romanzi che non solo lasciano un segno indelebile nel lettore a livello emozionale, ma che sono in grado d'insegnare qualcosa grazie all'importanza del messaggio intrinseco che trasmettono: tutto sta a saper leggere tra le righe, tra le quali è possibile intravedere un messaggio di speranza che l'autrice dà a chiunque voglia o abbia bisogno di coglierlo.
Sono impaziente di leggere il seguito, certa che, data la bravura di Elle Eloise nel toccare le corde più intime dell'animo umano, non mi deluderà.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Ona il 4 aprile 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
"Apri gli occhi e comincia ad amare è un romanzo intenso, una storia complessa e intricata, che si muove su diversi binari temporali, districandosi tra i due punti di vista dei protagonisti. Non è solo un romance, non è solo di una storia d'amore, parla di amicizia, di anime distrutte, dei difficili rapporti tra genitori e figli. Un incontro, un segnale, una speranza. I due protagonisti, Sara e Isaak, così diversi eppure così simili, con un passato tanto lontano quanto unico, il destino che li unisce. Mi sono piaciuti anche i personaggi secondari, soprattutto Paolo. L'autrice ha avuto la capacità di trattare argomenti delicati con un'attenzione speciale tutta da ammirare, con uno stile molto fluido, semplice. Complimenti ad Elle Eloise, una piacevole scoperta. Dire che questo romanzo è bello è riduttivo, perché contiene tantissimi spunti di riflessione ed è in grado di coinvolgere fino a fartene sentire parte. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Consigliatissimo !
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover