Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 5,99

Risparmia EUR 8,91 (60%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Ti odio, anzi no, ti amo! di [Thorne, Sally]
Annuncio applicazione Kindle

Ti odio, anzi no, ti amo! Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 44 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,99

Lunghezza: 381 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Lucy Hutton è convinta che l'impiegata modello si becchi, prima o poi, l'ufficio migliore (e relativa promozione). Per questo è servizievole e accomodante, lavoratrice indefessa ma carina e gentile con chiunque. Per questo tutti la amano alla Bexley & Gamin. Tutti tranne il freddo, efficiente, impeccabile e fastidiosamente attraente Joshua Templeman. E il sentimento è reciproco. Costretti a condividere lo stesso cubicolo per 40 ore la settimana, più svariati straordinari che è meglio non quantificare, hanno iniziato a lanciarsi continue e ridicole sfide, in un gioco al rialzo che sembra impossibile da fermare. C'è il Gioco degli Sguardi, il Gioco dello Specchio e nessuno dei due sopporta di perdere. Fino a quando in ufficio si comincia a parlare del Gioco della Grande Promozione. Se Lucy vince, diventerà il capo di Joshua. Se perde... meglio non pensarci. Ma allora, con la sua carriera in ballo, per non parlare dell'orgoglio, perché Lucy comincia a fare sogni sempre più torridi sull'odiato collega? E perché si veste per andare al lavoro come se invece dovesse recarsi a un appuntamento sexy? Dopo che un'innocente corsa in ascensore diventa il teatro di un bacio indimenticabile tra i due, Lucy ha finalmente la sua risposta: forse lei non odia Joshua. E forse nemmeno lui odia lei. Forse è tutto il contrario. Oppure è solo un altro gioco?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 992 KB
  • Lunghezza stampa: 339
  • Editore: HarperCollins Italia (13 ottobre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01M0NXGWD
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 44 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #13.173 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Lisa il 23 novembre 2016
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Finalmente una protagonista reale! Mi è piaciuta molto una donna in carriera, decisa, piena di spirito e capace di accettarsi per quello che è! Complimenti all'autrice ci ha proposto una bella storia, una storia romantica e frizzante, fatta di personaggi con problemi reali e caratteristiche fisiche ed emotive che corrispondono al mondo reale. Adoro i rapporti amori e odio penso che rendano alla storia qualcosa di speciale. Il gioco tra i protagonisti è molto dolce e speciale. La storia scorre molto bene mai noiosa. Un libro capace di farti sorridere e lasciarti con il sorriso sulle labbra! Un mix perfetto di battute e amore!
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ti Odio, anzi no ti amo di Selly Thorne. Una lettura romantica , divertente , molto piacevole da leggere.
Dopo la fusione delle loro rispettive case editrici la Bexley e la Gamin , Lucy e Joshua si trovano a condividere forzatamente lo stesso ufficio. Lucy è una ex Gamin , tutti la adorano ha un carattere disponibile e gentile . Anzi la sua disponibilità avvolte viene un po' sfruttata dagli altri . E' una lavoratrice inarrestabile .
Joshua è un ex Bexley, ha un carattere rigido e severo ,in azienda tutti lo temono .Anche lui è un lavoratore inarrestabile. Lui altissimo dagli occhi azzurri e lei bassissima capelli neri e rossetto rosso.
Tra Lucy e Joshua è guerra . Questa guerra si combatte attraverso il gioco degli sguardi , il gioco dello specchio , un botta e risposta snervante e divertente per chi li circonda. Il loro odio si percepisce a distanza e le loro reciproche battute sono lame taglienti.
Il loro rapporto di "odio " si complica quando viene comunicato ad entrambi che solo uno di loro otterrà una promozione . Nessuno di loro due può permettersi di perdere. Lucy sogna questo lavoro da tanto tempo ,i suoi genitori hanno lavorato duramente per poterle permettere di raggiungere i suoi sogni. Lei non può deludere nè loro nè se stessa. Anche per Joshua la promozione è importante . I suoi motivi si nascondono dietro questo suo carattere rigido e severo.

Il nuovo gioco della promozione però innesca qualcosa di inaspettato . Lucy inizia a fare sogni su Joshua un po' strani e inizia a porre più attenzione al suo look lavorativo , ma perché , se lei lo odia?
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
A me questo romanzo è piaciuto tantissimo! È vero, le storie tra colleghi e la contrapposizione odio/amore sono dei cliché, però il romanzo di Sally Thorne risulta comunque molto originale, soprattutto per come è narrato, per le trovate dell'autrice, per il suo humour e per alcune invenzioni stilistiche che mi hanno davvero affascinato. Finalmente una scrittrice straniera che mi soddisfa completamente e dalla quale anche le bravissime autrici italiane avrebbero tanto da imparare. Probabilmente, un grande merito va anche alla traduzione. In ogni caso, soprattutto nella prima parte, "Ti odio, anzi no, ti amo!" lascia senza fiato, bombardando il lettore di intense emozioni, come se stesse vivendo in prima persona le vicende dei due protagonisti. Le figure di Lucinda e Joshua sono ben caratterizzate e la storia, in un certo senso, si svolge come un giallo, invogliando a proseguire la lettura fino a notte fonda, con il risultato di sentirsela addosso anche durante la giornata. Questo almeno è quello che è successo a me! Spero tanto che HarperCollins traduca anche gli altri romanzi della stessa autrice.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una storia spumeggiante, insolita, allegra e divertente, senza però far mancare i momenti carichi di emozioni e di passione.
Stile assolutamente scorrevole e piacevole, una lettura coinvolgente. Tutto ben strutturato.
Personaggi principali e secondari sapientemente costruiti e solidi in ogni momento.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Antonella il 15 marzo 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
ho riso come una matta nel leggere i battibecchi tra i protagonisti, avevo proprio voglia di un racconto romantico che non fosse banale e riuscisse a stupirmi un po, certo il lieto fine è d'obbligo altrimenti che storia d'amore è... qualche piccolo refuso e articolo di troppo ma tutto sommato gli avrei "perdonato" anche di peggio. Non conoscevo questa autrice ma penso che sia una veterana del genere, utilizza una prosa veramente frizzante... Consigliatissimo x chi ama il genere.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Quando ho iniziato a leggere Ti Odio, anzi no ti amo avevo delle aspettative altissime, perché ne ho sempre sentito parlare più che bene. Ora che ne ho terminato la lettura posso confermare che tutte le recensioni positive che avevo letto a riguardo erano decisamente fondate.
Leggere questo libro per me è stato come trovare un’oasi di pace fra tante giornate frenetiche. Una lettura fresca, divertente e genuina come poche.
Per riassumere un po’ la trama, abbiamo i due protagonisti, Lucy Hutton e Joshua Templeman, che sono diventati colleghi di lavoro da circa un anno, dopo che le rispettive case editrici per la quali lavoravano, la Gamin Publishing per Lucy e la Bexley Books per Joshua, hanno deciso di fondersi come ultimo tentativo di salvare entrambe dall’orlo del fallimento. I due si ritroveranno non solo a lavorare per la stessa azienda, ma a condividere addirittura lo stesso ufficio. E da qui sarà guerra aperta. I due hanno caratteri diametralmente opposti. Dove Lucy è gentile, solare, disponibile con tutti, Joshua è invece freddo, indisponente e rigido come pochi, tanto da essere temuto da un po’ tutti i colleghi. Solo Lucy gli tiene testa ed infatti le sfide e i battibecchi sono all’ordine del giorno. La tensione tra due si potrebbe tagliere con un coltello ed è un continuo crescendo. In azienda la loro rivalità è nota a tutti. A smuovere un po’ le acque, arriva un giorno la notizia di un imminente promozione. Per Lucy la gara è aperta e l’unica possibilità che contempla è quella di vincere, perché mai e poi mai potrà tollerare di avere Joshua come capo.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria