Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

I più Votati della Categoria Cardiofrequenzimetri

Confronta le più utili recensioni dei clienti tra i prodotti piu votati nella categoria Cardiofrequenzimetri. Questi prodotti sono selezionati in base alle valutazioni e alle recensioni ricevute da ogni prodotto, e sono aggiornate regolarmente.

I prodotti più votati in Cardiofrequenzimetri

4.7 | 171 recensioni cliente
164 recensioni su 171 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Il saturimetro Mpow è prodotto dalla Contec Medical Systems ditta cinese leader nella produzione di elettromedicali per il monitoraggio dei parametri vitali (elettrocardiogrammi, dopler, misuratori di pressione, monitor multiparametrici, ecc.), è un prodotto molto buono come costruzione, fornito con il classico astuccio, due batterie mini stilo 1,5V AAA, laccio e manuale di istruzioni anche in lingua italiana.
Il funzionamento è molto semplice, basta accenderlo, inserire il dito fino in fondo in modo che il led possa illuminare circa a metà unghia e attendere qualche secondo per le letture di saturazione ossigeno (%SpO2) e frequenza cardiaca (PRbpm), il display oled è molto chiaro e leggibile, anche all'aperto con luce solare; non è una cosa scontata, infatti avevo preso un modello simile di altro produttore, ma all'aperto era praticamente illegibile e ho dovuto renderlo (come sempre grande Amazon e il servizio resi estremamente utile ed efficiente: un plus non da poco).
Le indicazioni
By Alessandro
E' il secondo che acquisto per mia madre perché il primo lo aveva perso, ed è un ottimo prodotto. Comparato con altri strumenti, da' una misurazione precisa.
Molto pratico con la sua custodia per il trasporto.
By Buccia
Preso per identificare e quantificare gli attacchi d'asma del mio piccolo (6 anni) per ora si è dimostrato un eccellente strumento di diagnosi. Confrontato con quello dell'ospedale non ha sfigurato. Lo consiglio assolutamente anche se spero che nessuno di voi ne abbia bisogno.
By PROF
4.3 | 1,020 recensioni cliente
865 recensioni su 1,020 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Premetto che è il primo Gps-cardio che uso, avevo fatto molte ricerche prima di decidere di acquistare il Polar M400.

Lo uso da un paio di mesi, ho fatto una decina di sessioni per un totale di circa 15 ore di utilizzo.
L'orologio si presenta molto piacevole nell' aspetto, è grande ma non da fastidio neanche nell' utilizzo di tutti i giorni. Molto leggero e comodo, anche il cinturino non risulta fastidioso. Durante l'attività non sembra neanche di averlo.
Fascia cardio inclusa nella confezione di ottima fattura anch'essa molto comoda in fase di allenamento.

Sono molte le funzioni oltre l' uso Gps-cardio, come il monitoraggio dell' attività quotidiana con il calcolo delle calorie bruciate, le funzioni da smartwatch, il Fitness test, il Training Benefit e il Running index che danno un ottima analisi della sessione. Molto bello il sito Polar Flow con la possibilità di analizzare le sessioni e i tempi di recupero.

Alcune considerazioni:

Aggancio
By Vincenzo
Giudizio molto positivo.
Comprato "usato come nuovo" e, effettivamente, era davvero "come nuovo": perfetto!
Robusto, impermeabile (doccia e pioggia) e senza problemi con la sabbia. Non perde mai il segnale, anche nel bosco più fitto. Utilizzato per ciclismo (strada e mtb), corsa e beach volley.
4 stelle e non 5 in quanto non è proprio intuitivo e richiede un certo tempo per prendere confidenza anche con le funzioni base.
Inoltre, in caso di escursione che duri l'intera giornata la batteria potrebbe rivelarsi insufficiente.
Comunque, al netto di queste considerazioni, un gran bel prodotto.
By matteo vecellio
La mia prima imoressone è stata ottima. Un pò meno con il passaer del tempo. Il Polar 400 ha alcuni punti forti:
- monitiraggio dell'attività fisica quotidiana
- rapporto qualtà/prezzo
- caricabatterie da qualsiasi cavo che abbia un ingresso per la porta mini USB
Ma ha anche alcuni punti deboli:
- primo su tutti il segnale GPS. Viene perso molto di frequente (non è stabile) soprattutto se ci si sposta da un luogo di inzio di attività ad un altro lontano centinaia di chilometri
- la piattaforma Polarflow non è stabile al collegamento del dispositivo
Come voto generale darei un 7
By Cliente Amazon
4.4 | 141 recensioni cliente
122 recensioni su 141 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Ho acquistato questo sensore in sostituzione di quello del mio Suunto Spartan, che aveva iniziato a fare i capricci. Mi sono reso conto immediatamente che si tratta di un altro pianeta rispetto a quello precedente. Rilevazione del battito anche con i sensori praticamente asciutti, bluetooth che si aggancia all'orologio immediatamente e sensibilità della lettura molto elevata.
Inoltre, aspetto da non sottovalutare, la comodità è molto alta. Quasi non si sente quanto è indossato. Purtroppo non l'ho testato in acqua per verificare se la fascia con gli inserti in silicone si sposta come letto su vari forum. Di sicuro, mentre si corre, non si sposta di 1 mm.
Assolutamente consigliato.
By Andrea Esposito
Qualche anno fa ho già avuto la fascia H7 della Polar, ed ora questa va ancora meglio. Una volta montata ed indossata, qualsialsi applicazione su smartphone la vede istantaneamente e la accoppia senza nessun problema. La doppia trasmissione bluetooth la rende ancora più compatibile con qualsialsi dispositivo e applicazione. Non solo la Polar Flow/Polar Beat, che funziona ottimamente, ma anche su Strava, Runtastic ed altre (per citare le più usate). Il fatto che sia anche impermeabile, quindi funzionante anche per il nuoto ne fa un must. Ottima, da 5 stelle meritate!
By Antonello Teo
Il prodotto acquistato comprende un sensore H10 e una fascia Pro M/XXl.
Il sensore cardiaco funziona egregiamente anche in acqua, in modalità bluetooth con PC e smartphone, e ovviamente con i cardiofrequenzimetri Polar compatibili: lo uso con un vecchio ma precisissimo RCX5 con GPS separato, un M430, e un A300 (solo per il nuoto).
Con i primi due cardiofrequenzimetri, impostati per rilevare il battito cardiaco ogni secondo (1 secondo), fornisce valori del tutto identici, sia con la nuova fascia Pro, quanto con la vecchia fascia Soft.
Rispetto ai sensori H2 e H7, nei cambi improvvisi di velocità o sforzo ginnico, ho notato con entrambe le fasce, una leggera maggiore reattività di H10 nei contronti di H2, e praticamente nessuna differenza tra H10 e H7.
Quanto a precisione nel rilevare i battiti cardiaci in condizioni di sforzi non improvvisi, H10, H7, e H2 non presentano differenze con entrambe le fasce.
Mentre H7 è piuttosto spesso, H2
By GB
4.3 | 294 recensioni cliente
260 recensioni su 294 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Ho acquistato questo prodotto come primo contachilometri. Lo uso da quasi due anni ed è perfetto. Non ha il gps ma nonostante questo l'ho confrontato con il garmin da polso e sbaglia di qualche metro. E' insorporato il cardiofrequenzimetro grazie al quale ti può dare un consumo indicativo di calorie. Presente anche il sensore della cadenza. é facile e intuitivo da utilizzare: Velocità, km percorsi in un'uscita, km totali, vel max, dislivello, pendenza, termometro, altitudine (calcolata in base all'altitudine nel punto in cui si parte). Spedizione e imballaggio perfetti.
By Matteo Rosina
Sarebbe un prodotto eccellente e del quale non si potrebbe fare a meno, non fosse per il problema sensori ormai noto. E' inconcepibile dover essere costretti a sostituire i sensori di cadenza e velocità (al costo di circa 40-50 euro ciascuno) per le batterie interne da 2 euro. In alternativa si può scollare con attenzione e sostituirle, ma si perde ogni garanzia e si rischia comunque di buttare via tutto. Gran peccato.
By Francesco V.
Buon prodotto, ma con, a mio avviso, i seguenti difetti:

- Come già detto in molte altre recensioni, il sensore velocità non ha la batteria sostituibile (su YouTube potete tuttavia trovare molti howto per la sostituzione)
- Durante l'allenamento è possibile scorrere le schermate solo con il pulsante destro, senza la possibilità di tornare alla videata precedente con il pulsante sinistro, per cui occorre tutte le volte fare il giro di tutte le schermate.
- Non vi è nessuna possibilità di inserire eventuali percorrenze totali pregresse (da altro Ciclocomputer sostituito per esempio)
- La percorrenza totale ODO non è in nessun modo azzerabile.
- Nella schermata che riporta altitudine, pendenza e temperatura non appare la frequenza cardiaca (molto utile in salita)
- Il sistema di pressione dei pulsanti tramite gli angoli dello schermo è valido, ma comporta un leggero gioco tra l'unita e il supporto manubrio, con la conseguenza che durante la marcia, il tutto vibra
By Conti Remigio
4.2 | 1,387 recensioni cliente
1,213 recensioni su 1,387 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Uso questo sensore da 8 mesi circa sia quando faccio cyclette che workout vari in casa.
La misurazione è precisa ed è accaduto al massimo 2-3 volte che perdesse per qualche secondo la connessione con il cellulare.
Ho avuto modo di provare a collegarlo con uno smartphone Honor 6 prima e ora con un Iphone 6 e con entrambi i cellulari le misurazioni e l'app original Polar Beat funzionano alla grande.
La fascia è solida e comoda addosso, tuttavia soprattutto quando faccio esercizi che prevedono salti e scatti, con il sudore tende lievemente a scivolare in basso, nonostante la stringa bene all'inizio del workout, per questo sono solita "bloccare" la fascia sotto il reggiseno sportivo sulla schiena, in questo modo sono sicura che non scenda e non risulti scomoda in alcun modo.
Solitamente una volta finito l'allenamento scollego il sensore dalla fascia (che metto ad asciugare!), non so se questo possa servire ad allungare
By criss
Ottima fascia cardio, si interfaccia sia al mio Polar A360 oppure la si puo' usare appaiandola a Polar Beat un'applicazione che si scarica su cellulare, o dove meglio si ritiene. Anche Polar Beat ti permette di vedere i battiti e le frequenze cardiache in tempo reale proprio come fa l'A360. In piu' ha il GPS, ed una funzione carina, "rivedi il mio allenamento" tramite la quale ti fa vedere il percorso effettuato su mappa con il colore della fascia cardiaca che avevi mentre lo stavi percorrendo e con foto prese dal satellite. Davvero carina. La fascia e' morbidissima, non si sente di indossarla! Il mio torace (sono donna) e' 73cm e ho preso una M-XL xche' non trovavo la misura piu' piccola in questo colore pero' l'ho dovuta stringere praticamente al massimo.
By Mik
Prima di inserire una recensione ho voluto testare la fascia per un po' di tempo. Risultato: ogni batteria dura circa un mese, ad oggi mi trovo già alla seconda sostituzione di batteria, considerando che la utilizzo solo in palestra mezz'ora tre volte a settimana e solo con attrezzi cardio Technogym, quindi senza collegarla a orologi o smartphone. È normale? Sono gli attrezzi cardio a richiedere tanta energia o dovrei contattare l'Assistenza? Ho fatto questo acquisto proprio per avere la possibilità di sostituire la batteria una volta esaurita senza dover buttare la fascia, ma oggi penso che sarebbe stato meglio acquistare di nuovo ad un prezzo inferiore il modello Polar T31, al quale non si può sostituire la batteria ma che almeno mi è durato diversi anni.
By Nic
4.7 | 37 recensioni cliente
35 recensioni su 37 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
È arrivato in anticipo di un giorno rispetto alla previsione. Andando a correre spesso, ho letto subito le instruzioni e utilizzato! Capire il funzionamento è stato immediato, grazie alla semplicità del dispositivo. È molto funzionale sia per chi fa attività e non, puoi monitorare costantemente la tua condizione fisica sotto sforzo o meno. Fantastico!
By Nicola
Fitness tracker si collega ad un app che attiva un infinità di funzioni : controllo del sonno, contapassi, battito cardiaco....etc etc... Mi piace perché si può utilizzare semplicemente come orologio. 😁 Inoltre sono disponibili su amazon un infinità di cinturini( da 6 euro in su) di ogni stile, che permettono di cambiare aspetto in pochissimi secondi e quindi adattare
" l'orologio " ad ogni occasione!
Molto molto carino ed utile!
By Francy
Di cardiofrequenzimetri/fitness tracker ne ho comperati a dozzine.
Ogni volta che ne compro (sono diventati una moda tra amici, parenti e colleghi) cerco quello con le caratteristiche migliori per chi mi commissiona l'acquisto e soprattutto guardo al prezzo.
La scelta, questa volta, e' caduta su questo modello della Semaco, casa dalla quale compero per la prima volta.
Giuro che ho perso il contro tra modelli e marche diverse!
Questo modello è con display a colori.
Quando ho comperato il primo cardiofrequenzimetro (orologio, contapassi ecc. ecc. insomma chiamatelo come vi pare) l'ho fatto anche per curiosità. Il prezzo non mi avrebbe mai fatto pensare a tanta qualità e a così tante caratteristiche.
In ogni caso ho sempre preso modelli diversi anche per confrontarli e vedere le differenze.
Posso dire che quelli in b/n presi sinora sono tutti molto simili e hanno pochissime caratteristiche di differenza l'uno dall'altro.
Questo modello e' tra gli orologi per running più economici su Amazon
By Marcogancio
4.7 | 37 recensioni cliente
36 recensioni su 37 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Premetto che considerando il prezzo di acquisto, ero terribilmente scettico sulla qualità e sulla funzionalità dell'oggetto.
Sono un runner ed utilizzo quotidianamente la fascia cardio (al momento ho la Wahoo TickrX) per monitorare i miei battiti. A lungo andare la fascia originale si è praticamente disintegrata e quindi ho deciso di sostituirla con questa facendo i dovuti scongiuri (e prendendola color rosso...già che c'ero...)
La fascia una volta allacciata aderisce bene al petto e non cede un millimetro nemmeno correndo per parecchi km. Il feeling sulla pelle è un filo meno confortevole (intendo la durezza generale del tessuto elastico) rispetto alla originale Wahoo ed è anche un filo più ostica da allacciare...ma ci si fa rapidamente l'abitudine. Nota positiva il tessuto della fascia non scambia colore sulla pelle o sulla canottiera anche dopo le sudate più devastanti. L'attacco a bottone per il sensore centrale è perfettamente compatibile con la TickrX (vedi foto).
Insomma
By Umberto R.
Come molti possessori di fascia cardio garmin,stavo buttando il mio trasmettitore perchè dava valori anormali,poi ho provato a comperare questo elastico di ricambio e magicamente ora funziona.
Quindi consiglio vivamente di comprare un elastico nuovo prima di buttare il vostro trasmettitore
By Massimiliano Casnati
il prodotto è di buona fattura.
al momento l'ho indossato solo per prova alla scrivania.
ha iniziato subito a segnare le pulsazioni; ogni tanto lo muovevo, ma non sembrava perdere colpi.
dopo oltre un'ora di lavoro al pc (ogni tanto guardavo il display del Garmin ed era sempre connesso) è sembrato affidabile...
lo devo provare sul campo, con i movimento della corsa e il sudore...
aggiornerò la recensione
By Gelso
4.2 | 969 recensioni cliente
806 recensioni su 969 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Scrivo dopo 1 anno e mezzo di utilizzo. Se siete dei runner questo è lo sportwatch di riferimento, probabilmente negli ultimi mesi sono usciti modelli nuovi, ma per la mia esperienza il Forerunner 235 ha tutto quello che serve per il runner, che sia esso amatore o anche pro. Il GPS è sufficientemente preciso e veloce nel connettersi, rilevazione del passo ottimale, rilevazione dei battiti a polso valida, possibilità di impostare allarmi quando si corre sopra o sotto la soglia di passo impostata. Sincronizzazione con Garmin Connect veloce e app ben fatta. Durabilità del prodotto ottima, consiglio di coprire lo schermo con dei vetrini di protezione in modo da preservarlo. Cosa dire, questo orologio è il mio motivatore, e da 1 anno e mezzo è parte integrante della mia attitudine al running e cosa importante mi motiva a migliorarmi corsa dopo corsa....ora sarà sicuramente scontato quindi un must buy.
By Giacomo Maggioli
Nel titolo ho definito questo orologio come "strumento" non a caso... chi cerca uno smartwatch potrebbe rimanere deluso dal display poco risoluto e dall'assenza del touch, così come dalle prestazioni generali e del clock abbastanza "fiacche".
Per chi invece cerca un infallibile e preciso tracker GPS, dalla durata ragionevole e dalle buone prestazioni come fitness monitor non rimarrà deluso.
I tasti grandi e la leggibilità permanente lo rendono pratico per l'utilizzo sportivo: il GPS aggancia immediatamente il segnale (5-10 secondi) e le informazioni durante l'attività sono molto chiare e leggibili.
La durata della batteria è ovviamente funzione delle attività che si fanno, con un utilizzo permanente del bluetooth, cardio, allarmi e vibrazioni varie ho misurato 10gg di durata massima (senza attività), mentre con 3 attività da complessivamente 4 ore la durata è circa 1 settimana.
Il cardio al polso è attendibile ma se come me, avete bisogno di una lettura accurata e istantanea delle
By Morpheuz
Ottimo prodotto...il migliore in commercio forse...peccato che è incompatibile cn qualsiasi smartphone Huawei quindi inutilizzabile senza l'associazione cn dispositivo mobile e sottolineo che è una mancanza di GARMIN nn del telefono...perché è l'app che nn riconosce il segnale dello smartphone ed essendo Huawei una delle più grandi aziende produttrici a livello mondiale è inaccettabile che GARMIN nn si adegui...un vero peccato
By Matteo facelli
4.2 | 388 recensioni cliente
332 recensioni su 388 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Funziona con un solo pulsante: all'inizio disorienta, ma quando ci si abitua è in realtà intuitivo.
Durante l'attività, avvicinando il cardio alla fascia si visualizzano le varie opzioni dopo un segnale acustico.
Funge da orologio e datario. Misura le pulsazioni grazie alle fascia toracica. Alla fine dell'allenamentro è possibile conoscere la media battiti e il picco. Non calcola però le calorie.
Secondo i miei test è un cardio piuttosto preciso: per me che non sono un professionista va alla grande.
È essenziale e fa poche cose, ma le fa bene.
Unica pecca: la batteria della fascia toracica è sostituibile solo in assistenza. Stando però alla mia esperienza, la durata di tale batteria è quasi decennale. Sapendolo prima, si decide. Per 34euro, a mio avviso, si può fare.
By Nate
Il cardiofrequenzimetro Polar che ho acquistato è davvero un bel prodotto devo dire che mi ha sorpreso la leggerezza e la praticità sembra quasi di non averlo il braccio la fascia che si adatta perfettamente al torace non ha nessun problema di tenuta ed è veramente comoda l'apparecchio offre delle impostazioni molto semplici è semplicissimo da far funzionare ed è semplice anche nella gestione mi sembra che sia molto preciso sulla lettura del valore della frequenza cardiaca ed è resistente tranquillamente all'acqua e al sudore
By Stefano colonna
Ottimo cardiofrequezimetro con fascia... la polar d'altronde è leader nel settore e quindi una vera e propria garanzia... l'ho inoltre più volte confrontato con altri prodotti e devo dire che la rivelazione è davvero ottima!
By Alberto
4.2 | 239 recensioni cliente
216 recensioni su 239 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Il sensore di frequenza cardiaca T31 è un ottimo trasmettitore,io lo adopero da oltre 10 anni.
Questo sensore che ho comperato,lo regalato a una mia amica che corre a piedi e lo ha abbinato ad un Polar da polso.
Ha funzionato al primo uso.
By Vittorio
utile per tutti i tapis roulant da casa ( quelle codificate generalmente sono nelle palestre per non incasinarsi con i tapis vicini e le relative fasce cardio) l'unica grande pecca è che a fronte di 30 euro il prodotto è sigillato e quindi una volta scarico si butta.
By R.M.
La fascia cardio dovrebbe durare 2500 ore escludendo la modalità stand by sempre attiva. Pertanto Non essendo la batteria sostituibile, mi sarei aspettato l’indicazione della data di fabbricazione o quantomeno di scadenza della fascia. La fascia è precisa ma saltuariamente si disconnette dal tapis roulant Technogym, forse per la non piena capacità della batteria.
By Walter
4.2 | 96 recensioni cliente
80 recensioni su 96 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Sono un cliente polar già da anni, ho diversi prodotti e come spesso capita alcuni sono validi altri un pochino meno. Tra quelli validi l’OH1 è sicuramente ai primi posti. Indossato è quasi impercettibile, preciso nella rilevazione, per me ha il grande vantaggio di non procurarmi irritazioni al torace dovute allo sfregamento della fascia classica, irritazioni che soprattutto d’estate se si nuota in mare non sono proprio il massimo.
Inoltre consente l’utilizzo senza che si indossi orologio o altro, una volta finito l’utilizzo basta sincronizzare il sensore per avere i dati.
Ultima cosa da non sottovalutare riguarda il servizio clienti polar, al quale in passato mi sono rivolto: assolutamente spettacolare solo loro meritano 5 stelle
By alberto
Il prodotto sembra preciso, ma denota ancora una non soddisfacente autonomia della batteria. Ma il problema maggiore da me riscontrato e confermato dall'assistenza è il bug che impedisce ai possessori degli orologi come il Polar V800 di effettuare ad es. il Fitness Test, una pecca molto grave, che se non risolta a breve mi costringerà a renderlo!!
By BRUNO
Molto leggero, povo ingombrante e abbastanza pratico ma non infallibile come le fasce toraciche Polar che non hanno mai "sbagliato un colpo"! Con V800 è difficile rilevamento frequenza cardiaca per test ortostatico e fitness test. Nella globalità, avendo altri strumenti Polar, non sono particolarmente soddisfatto del OH1.
By Andrea Fontolan
4.3 | 51 recensioni cliente
41 recensioni su 51 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
L’ho Preso per mio padre cardiopatico e l’ho trovato perfetto in tutto. Avevo bisogno di uno strumento efficace ma che fosse sopratutto facile da utilizzare per mio padre non più giovanotto. All’interno della confezione oltre al saturimetro ci sono le istruzioni ed un pratico laccetto da inserire nel saturimetro. L’apparecchio funziona con due pile mini stilo non fornite. Per accendere basta premere l’unico pulsante presente e questo ovviamente ne facilita l’uso anche per chi è poco addentrato nella tecnologia. La misurazione avviene molto velocemente: basta inserire il dito nel saturimetro ed accendere. Lo schermo è molto bello da vedere e forse le prime volte bisogna semplicemente abituarsi a capire quali sono le pulsazioni e quale il livello ossigeno ma è tutto molto ben indicato nel display che tra l’altro con una semplice pressione del tasto può essere ruotato per vederlo in posizioni diverse.

All’interno troviamo anche un pratico menu dove impostare
By Luca Cardelli
Probabilmente sarà anche preciso ed il design è bello, ma ha una cosa che non mi piace rispetto a tutti gli altri saturimetri che ho avuto: è molto scuro e numeri piccoli. Con gli altri vedevo la saturazione e battiti tranquillamente anche senza occhiali, con questo faccio fatica anche con gli occhiali in quanto è molto scuro. In macchina è quasi impossibile vedere.
By Lorenzo
Inutile che mi mandate a scrivere la recensione quando la mia scritta prima non vi piace e avete cancellato. Per me prodotto è scadente .per leggere SPO2 bisogna stare in buio per leggere risultato in ambiente normale non si legge nulla. Come già ho detto sono soldi rubati ai clienti
By IGOREK
4.5 | 28 recensioni cliente
24 recensioni su 28 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
E’ un fitness tracker come tanti in commercio che svolge egregiamente le sue potenzialità; il modello da me acquistato, di colore nero con cinturino in morbida gomma, è pratico e leggero al polso, e svolge le sue funzioni di frequenza cardiaca, distanza percorsa, calorie consumate ed altre funzioni dettagliatamente descritte nel manuale (trascritto in diverse lingue presente nella confezione) in maniera perfetta.
Il suo modo di ricarica è diverso da quelli finora da me acquistati, infatti, per caricarlo occorre prendere il cavetto usb in dotazione e collegare le parti dorate del cavetto ai due punti posti sotto il fitness tracker fino a completa ricarica.
Successivamente occorre installare l’applicazione specifica per sincronizzare i risultati precedentemente memorizzati sull’orologio.
Altre funzioni che ho trovato particolarmente interessanti sono: la ricerca dello smartphone, la possibilità di spegnere lo stesso, evitando che si scarichi inutilmente, la parte relativa alla misurazione dei battiti del cuore, alla pressione sanguigna e alla
By LORVINC
Arrivato nei tempi stabiliti Imballato e sigillato orologio leggero e a mio gusto molto carino (soprattutto X mio figlio di 14anni) reattivo nei comandi e intuitivo nelle funzionalità classiche funzioni di quasi tutti i smartwatch le stesse del mio applewacht ma a costo ridottissimo
Soddisfatto
By Biondo
Orologio sportivo di grande utilità soprattutto se non si vuole tenere sempre il cellulare in mano. Io lo uso principalmente come avviso di chiamata o di messaggi. Si é collegato perfettamente al Huawei p8 lite, riportando anche I nomi dei contatti. Veloce nello scorrimento delle pagine. Frequenza cardiaca, saturazione e pressione arteriosa precise. Per utilizzarlo é necessario scaricare una App gratuita sul telefono. Nella confezione é presente un manuale, tradotto anche in italiano, a mio avviso poco approfondito, ma l' utilizzo dell' orologio é intuitivo anche senza manuale. Ottima anche la funzione "Trova cellulare" per le persone più sbadate!
By Chiara
4.2 | 61 recensioni cliente
53 recensioni su 61 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
è un bel orologio ideale un po per tutto. corsa, bici, nuoto sono le discipline che svolgo e sono abbastanza soddisfatto.
motivi per cui lo ricomprerei:
1-sul sito polar puoi personalizzare tutto quello che vuoi venga visualizzato durante l'attività sportiva
2-ottima la sveglia con vibrazione
3-puoi leggere gli sms e vedere chi ti chiama

caratteristiche che bisognerebbe migliorare:
1- programma Polar Flow per la sincronizzazione con pc che sia fatto meglio
2- visto che ha la funzione di lettura sms aggiungere la possibilità di leggere integralmente l'sms
3- a volte il bluetooth perde la sincronizzazione con il telefono

in conclusione:
è un buon prodotto, bello da avere al polso anche se ha un certo spessore (bisogna farci la mano).
il cardiofrequenzimetro funziona bene anche in acqua. l'unica nota dolente è che con gli innumerevoli movimenti in piscina
(tuffi, virate soprattutto) la fascia tende a scendere, secondo me è stata pensata per essere indossata con un costume completo
come il triathlon che comprime il
By roberta
Ho comperato il V800 HR come sostituto del precedente Polar RS800CX, vecchia ammiraglia in casa Polar per il running e utilizzabile anche per il ciclismo con i vari sensori. Beh, senza dubbio un bel passo avanti, in termini di qualità percepita e funzioni. Non voglio dire che l'800 fosse un pezzo di plastica, anche se in effetti lo era, :-) ma qui abbiamo un orologio che è piacevole da indossare tutto il giorno, tutti i giorni che poi è anche richiesto, visto che oltre a registrare le varie attività di allenamento, monitorizza anche la qualità del sonno, i passi e le attività secondarie. Sicuramente il software Polar Flowsync è migliorabile e in effetti continua a migliorare durante i vari aggiornamenti, per chi come me che si allena in multisport e prima doveva utilizzare 4 orologi (Polar AXN700, Polar FT80, Polar RS800 CX, FINIS) più il monitor quotidiano per il
By Peter Main
Ho deciso di puntare al V800 dopo vari confronti e leggendo varie recensioni, inutile dirvi che ho preso in considerazione i principali concorrenti come Garmin, Suunto e Tom Tom. Quello che va detto è che stiamo parlando di un prodotto ancora "beta", quindi è ancora affetto da qualche difetto e non mostra ancora le sue vere potenzialità. Quello che mi ha spinto a puntare sul Polar è il fatto che oltre ad essere un prodotto da poco sul mercato, a confronto degli altri, ha delle caratteristiche molto appetibili come:
-la compatibilità con tutti i dispositivi bluetooth smart, permettendo anche un facile collegamento con lo smartphone per vedere subito i dati dell'allenamento e caricarli sul server
- dimensioni contenute e una cura costruttiva notevole
- funzione 24/7 che ti permette di avere sott'occhio tutti i dati dell'attività giornaliera, che sembra una cosa stupida, ma non è male
- frequenza cardiaca rilevabile anche durante il nuoto

Lo
By Luca Brambilla
4.0 | 544 recensioni cliente
448 recensioni su 544 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Pratico sport con continuità e uso sempre questo dispositivo. Ho atteso tre anni a recensirlo e oggi posso dirlo: non avrei potuto acquistare un prodotto migliore. Non mi ha mai tradito, non si è mai rotto, ne ho cambiato la pila una sola volta.
La fascia pettorale registra con accuratezza il battito cardiaco, lo trasmette al cardiofrequenzimetro o agli attrezzi su cui si sta lavorando (tapis-roulant, ellittica, cyclette) e non si deteriora, nonostante copiose secrezioni di sudore.
Una volta impostato segnala se il battito è sopra il massimo o sotto il minimo così da permettere il più efficace allenamento cardio.
Indispensabile per gli sportivi.
By Paolo Paraboni
Ho dovuto sostituirne due prima di questo, per anni ho avuto un altro modello Sigma senza avere mai problemi. Il cardiofrequenzimetro in oggetto è esteticamente piacevole, manca la possibilità di vederlo al buio o con poca luce, per il resto sembra preciso, speriamo che duri, uno dei precedenti ho dovuto sostituirlo per una macchia del display che appariva solo durante l'uso come cardio; l'altro non rilevava il battito correttamente. Aggiornerò per questo!
By les
Un pò troppo laborioso ,per visualizzare tempi e lap del cronometro.
(Quando fai lavori in pista ripetute ecc.li vorresti controllare subito... )
Dopo...per fare altri allenamenti , devi cancellare i primi.in perché non restano in memoria.
Fascia toracica e frequenza cardiaca,
Ottima non perde un battito.direi perfetto!
Molto meglio del garmin che ho cambiato per quel motivo.
Cambiato anche questo. Non fa per me.
By Francesco
product price
4.1 | 94 recensioni cliente
82 recensioni su 94 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Il miglior cardiofrequenzimetro,io lo uso in abbinato con iphone 5s e va alla grande,si sincronizza da solo basta agganciarsi la fascia e aprire una qualsiasi app compatibile,io uso la sua ufficiale wahoo e runtastic non perde mai il segnale.
I valori dei battiti sono affidabilissimi,l'ho confrontato con un pulsiossometro professionale ospedaliero (non quelli da 20 euro cinesi) e coincidevano.
La misurazione della distanza è quasi identica,ho fatto 4 km precisi con un tomtom in tasca,e per il wahoo ne avevo percorsi 3,980,farò altre prove ma rasenta la perfezione per il momento,di meglio a questo prezzo non si trova.
By Lorenzo F.
Lo uso ormai da tempo. ... battito preciso e app associate fatte bene .. certe volte fatico ad associarlo allo smartphone... Ma non so se dipende dal cardiofrequenzimetro o dal mio smartphone. Altra considerazione è che le lucine lampeggianti Delle volte funzionano e Delle altre no.. ho provato anche a cambiare la batteria ma non risolto il problema .. forse il sudore ha rovinato qualche circuito....io le uso per fare spinning e sudo molto... però mi sembra strano che un marchio che fa proprio prodotti per lo spinning facciamo prodotti che si rovinano col sudore... Aspetto ancora per vedere se la situazione peggiora poi li contatterò per la garanzia
By Cli
Carino, colorato, elegante, ben fatto ma... Siamo alle solite. Non funziona. Dopo la sciagurata esperienza con i cardiofrequenzimetri della Polar (pessimi) ho voluto provare questo ma sono rimasto deluso. Installazione non proprio semplice, ho dovuto installare tre componenti diversi per l'ANT nonostante abbia uno smartphone ultima generazione di fascia alta (Mate 10 pro). L'applicazione è ben fatta anche se non proprio intuitiva. Il problema però è che il cardiofrequenzimetro si collega correttamente una volta su dieci, ogni volta devo disaccoppiarlo e ricollegarlo, ed ora dopo pochi utilizzo non si riconnette proprio più. Lo restituisco.
Riuscirò prima o poi a trovare una fascia cardio che funzioni senza spendere una follia?
By Enrico B.
4.4 | 29 recensioni cliente
26 recensioni su 29 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Davvero un ottimo acquisto! Il cinturino sostituisce egregiamente quello originale della Garmin e per di più ad un costo sensibilmente più contenuto. il sensore cardio si applica precisamente sui bottoni della fascia che dopo qualche utilizzo non mostra alcun segno di usura o cedimento. In più, rispetto all'originale di colore nero, la si può avere in diversi sgargianti colori..., io ad esempio l'ho presa di colore arancio ed è anche molto bella. Consigliatissima.
By Luigi T.
Ho acquistato questa fascia per sostituire quella originale del mio Polar H7.
La fascia è di ottima qualità: è comoda, ben regolabile e trasmette molto bene i battiti al sensore. Consigliata
By Pinto Antonio
arrivato tempestivamente. funziona senza problemi ed è compatibile con Polar. devo dire che il primo da me acquistato non è durato a lungo, ma il prezzo è basso e competitivo
By ltz
4.0 | 239 recensioni cliente
175 recensioni su 239 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Mi è appena arrivato e ho voluto subito provare sia in corsa che in acqua.
Si tratta di un Orologio Activity Tracker multifunzione. Monitora infatti la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna, registra i vari dati dell'attività sportiva come passi e distanza percorsa, calorie bruciate, grazie all'app “VeryFitPro”. L'orologio in questione è resistente all'acqua, con certificazione IP68. Non riporterà danni provocati da pioggia, spruzzi d'acqua o sudore.
Il bracciale monitora inoltre la qualità del sonno e collegato al cellulare vibrerà nel caso di chiamate in arrivo o notifiche varie. L'interfaccia usb è già presente all'interno dell'orologio, ergo non sarà necessario l'uso di un cavetto.
E' molto comodo da indossare e si adatta a polsi di diversi spessori. Il design è davvero molto carino.

Per accoppiare il nostro dispositivo al cellulare basterà attivare il Bluetooth e cercare l'orologio. Il braccialetto presenta un pulsante invisibile nella parte inferiore che serve ad accendere il monitor e a
By Danny C.~
Ho acquistato più di uno smart band, ma il problema è sempre lo stesso: al sole non si legge nulla...
Finalmente ho trovato quello che si legge anche al sole senza dover fare contorsioni per fare ombra. Altra cosa positiva è il cinturino, morbido e sicuro. Dalle prime prove il conteggio dei attiti cardiaci mi è parso abbastanza corretto (non l'ho provato sotto sforzo ma a riposo).
Per cui direi acquisto azzeccato.
By Albe
Spedizione: 5, nessun problema

Cintura e materiale: 3, il cinturino all'altezza degli attacchi usb risulta duro da scollegare e rimane leggermente aperto. Non è ermetico. Il vetro rimane facilmente sporco. Il colore e il disegno non sono male.

Il cardio: voto1. Ha dei problemi: pur tenendolo ben allacciato varia dai 20 ai 30 battiti. Ho provato il confronto con un altro cardio con fascia che ho da tempo, ma la differenza di 30 battiti di media in meno è troppa.

Applicazione: 1. Davvero deludente. Continua a misurare lo stesso battito, ma il cinturino ne rileva altri di valori. Non riconosce lo spostamento in bici, con la camminata si. Traduzione in italiano pessima( ad esempio c'è scritto equitazione invece di ciclismo).

Faccio ancora qualche prova con il cardio, ma se così fra qualche giorno lo restituisco
By Manuel
4 offerte da product price
4.6 | 19 recensioni cliente
19 recensioni su 19 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Perfettamente compatibile con il mio ciclo computer polar di modello non più in produzione , rispetto alle fasce toraciche precedenti ha una migliore vestibilità è più pratico da indossare/togliere e lavare ,rileva immediatamente il battito anche senza bagnare i sensori
By Cliente Amazon
Non ho ancora capito se è coded o no, ma è la fascia che cercavo per funzionare con le bici da spinning Keiser e l'innovativo sistema Spivi presente nelle palestre più tecnologiche che offrono sedute di spinning con questo sistema (Palestra Venus @ Clusane by Massimo Belotti docet), per cui se vi state chiedendo questo finalmente l'avete trovata :-)
By Caio
Utilizzato in abbinamento ad un CS400, per le mie lunghe fatiche ciclistiche,questo sensore funziona perfettamente e mi sento di consigliarlo !
By ZANNONI GIAMPAOLO
4.1 | 78 recensioni cliente
62 recensioni su 78 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Ho acquistato questa fascia cardio da abbinare al tomtom multisport cardio, per avere una misurazione più fedele rispetto alla misurazione dei battiti da polso, che comunque funziona bene. La differenza sta nel fatto che, usando la fascia cardio, gli sbalzi repentini di battito vengono registrati in modo più preciso, invece la misurazione da polso fornisce una stima media della frequenza cardiaca, comunque corretta. Riguardo la fascia, abbinamento istantaneo, misurazione precisa, la fascia è comoda, non da fastidio anche con il caldo, quasi ti dimentichi di averla. Pagata un po' più di 35 euro, in negozio l'avevo vista a 69 euro. Pienamente soddisfatto. Spedizione Amazon come sempre perfetta.
By Elia Marotta
é perfetta per il mio tom tom spark music (senza sensore cardio al polso)..anche la ricezione del segnale é ottima..
By luca
A me questa fascia non ha mai funzionato (in abbinamento al tom tom runner)
Purtroppo l'ho provata dopo qualche tempo dall'acquisto e non ho potuto fare il reso.

Aggiornamento : contattata assistenza Tomtom che con grande cortesia e tempestivita' mi ha spedito un nuovo esemplare perfettamente funzionante.
Un grazie in particolare a Marco dell'assistenza, e complimenti alla Tomtom che sa come fidelizzare il Cliente.
By Riccardo C.