Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri Pokemon

I più Votati della Categoria Cardiofrequenzimetri

Confronta le più utili recensioni dei clienti tra i prodotti piu votati nella categoria Cardiofrequenzimetri. Questi prodotti sono selezionati in base alle valutazioni e alle recensioni ricevute da ogni prodotto, e sono aggiornate regolarmente.

I prodotti più votati in Cardiofrequenzimetri

4.3 | 995 recensioni cliente
844 recensioni su 995 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Premetto che è il primo Gps-cardio che uso, avevo fatto molte ricerche prima di decidere di acquistare il Polar M400.

Lo uso da un paio di mesi, ho fatto una decina di sessioni per un totale di circa 15 ore di utilizzo.
L'orologio si presenta molto piacevole nell' aspetto, è grande ma non da fastidio neanche nell' utilizzo di tutti i giorni. Molto leggero e comodo, anche il cinturino non risulta fastidioso. Durante l'attività non sembra neanche di averlo.
Fascia cardio inclusa nella confezione di ottima fattura anch'essa molto comoda in fase di allenamento.

Sono molte le funzioni oltre l' uso Gps-cardio, come il monitoraggio dell' attività quotidiana con il calcolo delle calorie bruciate, le funzioni da smartwatch, il Fitness test, il Training Benefit e il Running index che danno un ottima analisi della sessione. Molto bello il sito Polar Flow con la possibilità di analizzare le sessioni e i tempi di recupero.

Alcune considerazioni:

Aggancio
By Vincenzo
Giudizio molto positivo.
Comprato "usato come nuovo" e, effettivamente, era davvero "come nuovo": perfetto!
Robusto, impermeabile (doccia e pioggia) e senza problemi con la sabbia. Non perde mai il segnale, anche nel bosco più fitto. Utilizzato per ciclismo (strada e mtb), corsa e beach volley.
4 stelle e non 5 in quanto non è proprio intuitivo e richiede un certo tempo per prendere confidenza anche con le funzioni base.
Inoltre, in caso di escursione che duri l'intera giornata la batteria potrebbe rivelarsi insufficiente.
Comunque, al netto di queste considerazioni, un gran bel prodotto.
By matteo vecellio
La mia prima imoressone è stata ottima. Un pò meno con il passaer del tempo. Il Polar 400 ha alcuni punti forti:
- monitiraggio dell'attività fisica quotidiana
- rapporto qualtà/prezzo
- caricabatterie da qualsiasi cavo che abbia un ingresso per la porta mini USB
Ma ha anche alcuni punti deboli:
- primo su tutti il segnale GPS. Viene perso molto di frequente (non è stabile) soprattutto se ci si sposta da un luogo di inzio di attività ad un altro lontano centinaia di chilometri
- la piattaforma Polarflow non è stabile al collegamento del dispositivo
Come voto generale darei un 7
By Cliente Amazon
4.6 | 55 recensioni cliente
50 recensioni su 55 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Da volontario operante sulle ambulanze del 118 si impara quanto siano importanti certi parametri che comunicati in caso di emergenza agli operatori del 118 possono fare la differenza, due di questi insieme alla pressione arteriosa, sono saturimetria e frequenza cardiaca. Lo strumento di facile trasporto e di immediata lettura si presta alla lettura di questi ultimi due parametri. Confrontato con gli strumenti professionali in dotazione alle ambulanze si è dimostrato anche molto preciso.
By alessandrelli jonathan
Arrivato velocemente nella confezione si trova il Pulsossimetro, una comoda custodia con laccetto e due batterie ministilo AAA necessarie per il funzionamento.
Il pulsossimetro serve a misurare la saturazione di ossigeno nel sangue semplicemente inserendo comodamente il dito nello strumento.
Il risultato viene espresso in percentuale: valori compresi tra il 95% ed il 99% indicano una condizione normale.
Nello stesso momento viene visualizzato il numero dei battiti cardiaci.
Ottimo per gli sportivi.
Il prodotto sembra funzionare in modo egregio.
Il funzionamento è semplicissimo; basta inserire il dito nel pulsossimetro e premere l'unico pulsante presente sull'oggetto.
Lo stesso pulsante premuto una sola volta serve a modificare l'orientamento dell'ottimo schermino led.
Consigliato.
By Pasqualino
Arrivato come sempre in tempi più che rapidi.
Imballaggi come sempre ottimi.
All'interno del pacco troviamo:
- Pusossimetro
- Custodia Protettiva
- Laccetto
- 2 Batterie
- Manuale di istruzioni.
Comprato perchè serviva a mia mamma.
Devo dire che per il prezzo pagato svolge egregiamente il suo lavoro.
Il display ha dei colori molto belli e vivaci visibili anche i condizioni di forte o scarsa luce.
Prodotto super consigliato.
By Angelo
4.4 | 111 recensioni cliente
96 recensioni su 111 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Ho acquistato questo sensore in sostituzione di quello del mio Suunto Spartan, che aveva iniziato a fare i capricci. Mi sono reso conto immediatamente che si tratta di un altro pianeta rispetto a quello precedente. Rilevazione del battito anche con i sensori praticamente asciutti, bluetooth che si aggancia all'orologio immediatamente e sensibilità della lettura molto elevata.
Inoltre, aspetto da non sottovalutare, la comodità è molto alta. Quasi non si sente quanto è indossato. Purtroppo non l'ho testato in acqua per verificare se la fascia con gli inserti in silicone si sposta come letto su vari forum. Di sicuro, mentre si corre, non si sposta di 1 mm.
Assolutamente consigliato.
By Andrea Esposito
Qualche anno fa ho già avuto la fascia H7 della Polar, ed ora questa va ancora meglio. Una volta montata ed indossata, qualsialsi applicazione su smartphone la vede istantaneamente e la accoppia senza nessun problema. La doppia trasmissione bluetooth la rende ancora più compatibile con qualsialsi dispositivo e applicazione. Non solo la Polar Flow/Polar Beat, che funziona ottimamente, ma anche su Strava, Runtastic ed altre (per citare le più usate). Il fatto che sia anche impermeabile, quindi funzionante anche per il nuoto ne fa un must. Ottima, da 5 stelle meritate!
By Antonello Teo
L'ho acquistata per usare con l'applicazione polar e con le macchine in palestra Technogym. Funziona perfettamente anche se a volte se non è sufficientemente umida/bagnata la fascia non trasmette bene. Sul mio telefono, penso sia un problema di un'impostazione del mio telefono, l'applicazione non rimane funzionante in background per cui mi avvio l'allenamento dicendo all'app di memorizzare sulla fascia e poi sul cellulare posso fare ciò che voglio, scaricherò l'allenamento alla fine. questa funzione rimane molto utile in caso si voglia avviare l'allenamento dallo spogliatoio e lasciare il cellulare negli armadietti, a fine allenamento basterà sganciare il sensore e verrà stoppata la registrazione, al successivo collegamento del sensore, nell'app verrà richiesto di scaricare l'ultimo allenamento.
By EG
4.3 | 198 recensioni cliente
160 recensioni su 198 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Mi è appena arrivato e ho voluto subito provare sia in corsa che in acqua.
Si tratta di un Orologio Activity Tracker multifunzione. Monitora infatti la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna, registra i vari dati dell'attività sportiva come passi e distanza percorsa, calorie bruciate, grazie all'app “VeryFitPro”. L'orologio in questione è resistente all'acqua, con certificazione IP68. Non riporterà danni provocati da pioggia, spruzzi d'acqua o sudore.
Il bracciale monitora inoltre la qualità del sonno e collegato al cellulare vibrerà nel caso di chiamate in arrivo o notifiche varie. L'interfaccia usb è già presente all'interno dell'orologio, ergo non sarà necessario l'uso di un cavetto.
E' molto comodo da indossare e si adatta a polsi di diversi spessori. Il design è davvero molto carino.

Per accoppiare il nostro dispositivo al cellulare basterà attivare il Bluetooth e cercare l'orologio. Il braccialetto presenta un pulsante invisibile nella parte inferiore che serve ad accendere il monitor e a
By Danny C.~
Ho acquistato più di uno smart band, ma il problema è sempre lo stesso: al sole non si legge nulla...
Finalmente ho trovato quello che si legge anche al sole senza dover fare contorsioni per fare ombra. Altra cosa positiva è il cinturino, morbido e sicuro. Dalle prime prove il conteggio dei attiti cardiaci mi è parso abbastanza corretto (non l'ho provato sotto sforzo ma a riposo).
Per cui direi acquisto azzeccato.
By Albe
Spedizione: 5, nessun problema

Cintura e materiale: 3, il cinturino all'altezza degli attacchi usb risulta duro da scollegare e rimane leggermente aperto. Non è ermetico. Il vetro rimane facilmente sporco. Il colore e il disegno non sono male.

Il cardio: voto1. Ha dei problemi: pur tenendolo ben allacciato varia dai 20 ai 30 battiti. Ho provato il confronto con un altro cardio con fascia che ho da tempo, ma la differenza di 30 battiti di media in meno è troppa.

Applicazione: 1. Davvero deludente. Continua a misurare lo stesso battito, ma il cinturino ne rileva altri di valori. Non riconosce lo spostamento in bici, con la camminata si. Traduzione in italiano pessima( ad esempio c'è scritto equitazione invece di ciclismo).

Faccio ancora qualche prova con il cardio, ma se così fra qualche giorno lo restituisco
By Manuel
4.2 | 1,368 recensioni cliente
1,196 recensioni su 1,368 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Uso questo sensore da 8 mesi circa sia quando faccio cyclette che workout vari in casa.
La misurazione è precisa ed è accaduto al massimo 2-3 volte che perdesse per qualche secondo la connessione con il cellulare.
Ho avuto modo di provare a collegarlo con uno smartphone Honor 6 prima e ora con un Iphone 6 e con entrambi i cellulari le misurazioni e l'app original Polar Beat funzionano alla grande.
La fascia è solida e comoda addosso, tuttavia soprattutto quando faccio esercizi che prevedono salti e scatti, con il sudore tende lievemente a scivolare in basso, nonostante la stringa bene all'inizio del workout, per questo sono solita "bloccare" la fascia sotto il reggiseno sportivo sulla schiena, in questo modo sono sicura che non scenda e non risulti scomoda in alcun modo.
Solitamente una volta finito l'allenamento scollego il sensore dalla fascia (che metto ad asciugare!), non so se questo possa servire ad allungare
By criss
Ottima fascia cardio, si interfaccia sia al mio Polar A360 oppure la si puo' usare appaiandola a Polar Beat un'applicazione che si scarica su cellulare, o dove meglio si ritiene. Anche Polar Beat ti permette di vedere i battiti e le frequenze cardiache in tempo reale proprio come fa l'A360. In piu' ha il GPS, ed una funzione carina, "rivedi il mio allenamento" tramite la quale ti fa vedere il percorso effettuato su mappa con il colore della fascia cardiaca che avevi mentre lo stavi percorrendo e con foto prese dal satellite. Davvero carina. La fascia e' morbidissima, non si sente di indossarla! Il mio torace (sono donna) e' 73cm e ho preso una M-XL xche' non trovavo la misura piu' piccola in questo colore pero' l'ho dovuta stringere praticamente al massimo.
By Mik
Prima di inserire una recensione ho voluto testare la fascia per un po' di tempo. Risultato: ogni batteria dura circa un mese, ad oggi mi trovo già alla seconda sostituzione di batteria, considerando che la utilizzo solo in palestra mezz'ora tre volte a settimana e solo con attrezzi cardio Technogym, quindi senza collegarla a orologi o smartphone. È normale? Sono gli attrezzi cardio a richiedere tanta energia o dovrei contattare l'Assistenza? Ho fatto questo acquisto proprio per avere la possibilità di sostituire la batteria una volta esaurita senza dover buttare la fascia, ma oggi penso che sarebbe stato meglio acquistare di nuovo ad un prezzo inferiore il modello Polar T31, al quale non si può sostituire la batteria ma che almeno mi è durato diversi anni.
By Nic
4.2 | 868 recensioni cliente
714 recensioni su 868 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Estetica:
Personalmente, trovo che sia l'unico Sportwatch che si può indossare ogni giorno. Il design è elegante, sportivo, ma anche casual. Trovo che solitamente questi orologi siano visivamente grossi, appariscenti e un po' grezzi. Il 235 invece lo indosso con felicità anche per andare al lavoro e uscire (ovviamente non faccio un lavoro che richiede giacca e cravatta).

Funzionalità:
Io lo uso principalmente per correre e ogni tanto per nuotare, in maniera non agonistica ma nemmeno troppo amatoriale.

PRO:
• Il GPS è fulmineo (in 2-3 secondi, a Milano, si collega) e preciso (non perde mai il segnale e sballa al massimo di 1-2 metri — ovvero quasi nulla).
• Il cardio è anch'esso estremamente preciso. Finora il migliore che ho provato a dire il vero. Sicuramente il migliore da polso in assoluto: compete serenamente con le migliori fasce cardio esterne;
• Il software dell'orologio è completo e funzionale;
• La batteria, facendo attività tracciata 5-6 volte a settimana e
By P4!N1C
Ho comprato questo smartwatch essenzialmente per il podismo amatoriale. Ha tutto quello che serve (visualizzazione del passo, della frequenza cardiaca ecc.), è estremamente configurabile. La dashboard di Garmin è fatta benissimo e molto pratica da usare. Il GPS è molto preciso, così come il cardiofrequenzimetro. Lo considero un eccellente acquisto. Spedizione perfetta come al solito.
By Ivano S.
Sono già un possessore di un garmin forerunner 220 che però mi è caduto e il vetro crepato mi impedisce di leggere i dati. Ho deciso pertanto di comprare il fratello maggiore, sperando in un miglioramento delle prestazioni.
Anzitutto sottolineo che Garmin non è seconda a nessuno per il comparto GPS. Nel 235 il GPS aggancia dopo qualche secondo dall'accensione è ciò è molto positivo.
Ma la vera pecca è il Bluetooth. Non ho avuto particolari difficoltà ad accoppiare il mio xiaomi Redmi note 4, ma, così come per il 220, il Bluetooth NON si collega automaticamente al telefono. Bisogna mandare in esecuzione l'app e non sempre c'è collegamento.
Prima ancora di fare la prima corsa, ho avuto la sventura di scaricare 4 watchfaces. Nel momento in cui mi apprestavo a correre, ho notato il blocco completo dell'orologio. Fortunatamente è bastato un reset ai valori di fabbrica per disfarmi del problema e delle
By Nino54
4.2 | 380 recensioni cliente
326 recensioni su 380 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Funziona con un solo pulsante: all'inizio disorienta, ma quando ci si abitua è in realtà intuitivo.
Durante l'attività, avvicinando il cardio alla fascia si visualizzano le varie opzioni dopo un segnale acustico.
Funge da orologio e datario. Misura le pulsazioni grazie alle fascia toracica. Alla fine dell'allenamentro è possibile conoscere la media battiti e il picco. Non calcola però le calorie.
Secondo i miei test è un cardio piuttosto preciso: per me che non sono un professionista va alla grande.
È essenziale e fa poche cose, ma le fa bene.
Unica pecca: la batteria della fascia toracica è sostituibile solo in assistenza. Stando però alla mia esperienza, la durata di tale batteria è quasi decennale. Sapendolo prima, si decide. Per 34euro, a mio avviso, si può fare.
By Nate
Il cardiofrequenzimetro Polar che ho acquistato è davvero un bel prodotto devo dire che mi ha sorpreso la leggerezza e la praticità sembra quasi di non averlo il braccio la fascia che si adatta perfettamente al torace non ha nessun problema di tenuta ed è veramente comoda l'apparecchio offre delle impostazioni molto semplici è semplicissimo da far funzionare ed è semplice anche nella gestione mi sembra che sia molto preciso sulla lettura del valore della frequenza cardiaca ed è resistente tranquillamente all'acqua e al sudore
By Stefano colonna
Ottimo cardiofrequezimetro con fascia... la polar d'altronde è leader nel settore e quindi una vera e propria garanzia... l'ho inoltre più volte confrontato con altri prodotti e devo dire che la rivelazione è davvero ottima!
By Alberto
4.8 | 25 recensioni cliente
24 recensioni su 25 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
C'è ben poco da dire a proposito di questo activity Tracker; funziona bene, ha un app che raccoglie bene i dati (tradotta qua e la con un italiano discutibile, ma nulla di trascendentale) e non si scarica mai (7 giorni con carica completa) . Da quando l'ho indossato, non ne faccio più a meno, lo indosso quasi sempre, ad eccezione della doccia (anche se è garantito un livello di protezione ip68 preferisco non indossarlo) e quando è in carica. Raccoglie dati cardiaci, movimento e qualità del sonno, tracciando il vostro stile di vita vi aiuterà a migliorarlo con uno più sano. Vi aiuta ad allenare e leggere le notifiche senza perderle mai, potete rispondere ad una chiamata comodamente dal polso al volo e un occhio al volo sul meteo. Il display con i colori rbg gli da un look davvero gradevole ma la vera bellezza sta nei materiali e
By Salvatore D. Reviews
Ricevuto in tempi brevissimi (giorno dopo l'ordine) e ottimamente confezionato. La smartband arriva con un manuale multilingue (anche italiano) e l'ho messa subito sotto carica. Dopo circa 1 ora (forse anche meno) era carica e sul mio polso. L'app VeryFitPro e' indispensabile per poter usare questa smartband e permette di configurare facilmente le sue tante funzioni.
Lo schermo si vede bene anche in situazioni di forte luce (cosa che non accade con la famosa Xiaomi Band), e la luminosità e' anche regolabile. Il cardiofrequenzimetro e' molto preciso, come pure il contapassi.
Non l'ho provata ancora nell'utilizzo in bici (una delle tante attività sportive che puo' monitorare....) ma conto di farlo appena il tempo migliora. Ottime le notifiche di chiamate, sms, calendario e whatsapp: funzionano perfettamente.
Ultima considerazione: la batteria mi e' durata esattamente 6 giorni da quando l'ho ricevuto (giovedi) ad oggi (martedi sera) e non e' ancora del tutto scarica.
Considerando i frequenti
By Diego46
Fitness tracker si collega ad un app che attiva un infinità di funzioni : controllo del sonno, contapassi, battito cardiaco....etc etc... Mi piace perché si può utilizzare semplicemente come orologio. 😁 Inoltre sono disponibili su amazon un infinità di cinturini( da 6 euro in su) di ogni stile, che permettono di cambiare aspetto in pochissimi secondi e quindi adattare
" l'orologio " ad ogni occasione!
Molto molto carino ed utile!
By Francy
4.2 | 231 recensioni cliente
209 recensioni su 231 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Il sensore di frequenza cardiaca T31 è un ottimo trasmettitore,io lo adopero da oltre 10 anni.
Questo sensore che ho comperato,lo regalato a una mia amica che corre a piedi e lo ha abbinato ad un Polar da polso.
Ha funzionato al primo uso.
By Vittorio
utile per tutti i tapis roulant da casa ( quelle codificate generalmente sono nelle palestre per non incasinarsi con i tapis vicini e le relative fasce cardio) l'unica grande pecca è che a fronte di 30 euro il prodotto è sigillato e quindi una volta scarico si butta.
By R.M.
La fascia cardio dovrebbe durare 2500 ore escludendo la modalità stand by sempre attiva. Pertanto Non essendo la batteria sostituibile, mi sarei aspettato l’indicazione della data di fabbricazione o quantomeno di scadenza della fascia. La fascia è precisa ma saltuariamente si disconnette dal tapis roulant Technogym, forse per la non piena capacità della batteria.
By Walter
4.2 | 98 recensioni cliente
84 recensioni su 98 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Ho acquistato questo prodotto qualche mese fa, spero questa mia recensione sia utile per molti.
Ricevuto come sempre nei tempi prestabiliti in una bella confezione di cartone che protegge egregiamente il sensore. All'interno il manuale la fascia e il sensore (dotato di batteria 2032). Non mi soffermo sull'inserimento della batteria che trovo veramente banale per chiunque abbia mai visto una batteria a bottone.

Veniamo al sensore. Ho inizialmente avuto difficoltà a collegarlo allo smartphone. Ho subito contattao il supporto clienti che mi ha aiutato in tempi talmente brevi da risultarmi come un sogno.
Con Andoid MarshMallows dovete avere attivato anche il sensore GPS (oltre il bluetooth) per far si che venga rilevato. Non diventate matti dunque (come ho fatto io) e attivate la lovalizzazione se il sensore non viene rilevato. Questo mi è stato spiegato dal servizio clienti ed ha funzionato.
L'apparecchio non va associato come un comune dispositivo bluetooth dalle impostazione del telefono
By Leonardo Zerella
Packaging curato, d'altronde anche l'occhio vuola la sua parte.
La fascia è comoda e aderisce bene, una volta indossata te la dimentichi.
Il cardiofrequenzimetro è di piccole dimensioni (rispetto al Polar H7). L'accoppiamento smart bluetooth (ble) è velocissimo, l'ho associato in un batter d'occhio al mio Suunto Ambit 3 Peak. Rapido anche l'accoppiamento ble sulle Technogym - Group Cycle, spinbike che abbiamo in palestra.
Devo ancora provarlo con un dispositivo ant+.
Rispecchia i miei valori cardiaci letti sino ad ora con altri dispositivi.
Prezzo accattivante per un oggetto che fa egregiamente il suo lavoro. Sono molto soddisfatto, consigliato!!
By Riky
L'oggetto è arrivato puntualmente e ben confezionato.
Sono soddisfatto delle prestazioni e della facilità d'uso. Moderatamente soddisfatto del materiale della fascia (ma non mi ha mai dato vero fastidio).
Viene riconosciuto subito sia dal mio Garmin Forerunner 235, mentre - a volte - Runtastic ha qualche difficoltà a rilevare il battito cardiaco. È presumibile che dipenda dall'app e non dal cardiofrequenzimetro (è successo in passato con altri cardiofrequenzimetri), ma per verificarlo dovrei provare con altre app similari e - almeno finora - non ne ho avuto il tempo.
Sul rapporto qualita/prezzo nulla da eccepire.
Ne consiglio l'acquisto.
By Roberto
4.2 | 97 recensioni cliente
87 recensioni su 97 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Provato già due volte 80 km in allenamento e 180 in Rando, specialità ciclistica di resistenza senza classifica ma con tempi massimi da rispettare.
Ottimo , dà tutte le informazioni che si vogliono avere con una flessibilità massima gestita dal sito Polar Flow e dal programma di sincronizzazione
Dopo 8h di gara aveva ancora 20/30% di batteria residua, è vero che non è cartografico ma a me , come penso alla maggioranza di ciclisti non serve , mentre è invece sono molte le informazioni e le statistiche che si possono estrapolare, poi con aggancio a Strava è possibile confrontarsi e verificare le proprie prestazioni
Da consigliare
By Valter Giovanni Occhetti
Non il primo Polar che acquisto, io ho acquistato la versione senza fascia cardio che già avevo. Nella cofezione trovate il ciclocomputer, l'attacco manubrio e il cavo USB.
Le funzioni principali sono
- GPS integrato
- Barometro: offre dati relativi all’altitudine, salita e discesa
- Funzione diario: permette di visualizzare le sessioni pianificate, le prestazioni e i progressi nel tempo
- Timer alternati: consentono di impostare tempo e/o distanza per calcolare in modo preciso carico e fasi di recupero nelle sessioni di allenamento a intervalli
- Preferiti: si tratta degli obiettivi di allenamento salvati
- Test: sono infine presenti due tipologie di test per il monitoraggio delle condizioni fisiche

Facile da configuare anche tramite Polar Flow, dove si possono caricare varie attivita (Mtb, Strada...) e per ogni attività si possono personalizzare le schermate. Facile anche da collegare tramite bluetooth al cellulare per sincronizzare le attività.
By SuperLuz
Non metto cinque stelle in quanto il primo arrivato ,forse era difettoso,scrivo forse poiché ho seguito le istruzioni del foglio inserito nella confezione che a mio avviso non è molto dettagliato ed induce ad errori(forse) .per il secondo ho scaricato da internet il manuale d'istruzione ed non ho avuto nessun problema per il funzionamento.il prodotto,provato già con quattro uscite è molto valido e descrive dettagliatamente ogni momento dell'allenamento,con l'applicazione Polar Flow si ha addirittura la mappa del giro fatto...Consigliatissimo purché coadiuvato dal manuale m450 originale....
By Ciaone
4.3 | 56 recensioni cliente
52 recensioni su 56 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Pienamente soddisfatto ma non sempre il rilevamento dei battiti è puntuale, qualche volta "salta"... ma forse dipende dal ricevitore, non dalla fascia.
Utilizzo quasi giornaliero e batterie che si sono mantenute per 16 mesi.
La fascia elastica dopo 2 anni è ancora utilizzabile.
By Claudio
Buona fascia cardio, comoda er chi svolge attività fisica e intende tenere sotto controllo i battiti del proprio cuore. È utilizzabile con vari cardio frequenzimetri, nonché con l'iPhone e l'app nike+. È comodo, leggero e non da fastidio durante la corsa. Speciose rapida e senza problemi.
By Antonio Volpe
Funzionando solo con il NikePlus, è buona perchè schermata.
Ma...
Ho dovuto restituire la fascia.
Rilevava dei battiti impossibili.
Passando da 50 a 230 in poco tempo.
By Cliente Amazon
4.2 | 78 recensioni cliente
62 recensioni su 78 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Ho acquistato questa fascia cardio da abbinare al tomtom multisport cardio, per avere una misurazione più fedele rispetto alla misurazione dei battiti da polso, che comunque funziona bene. La differenza sta nel fatto che, usando la fascia cardio, gli sbalzi repentini di battito vengono registrati in modo più preciso, invece la misurazione da polso fornisce una stima media della frequenza cardiaca, comunque corretta. Riguardo la fascia, abbinamento istantaneo, misurazione precisa, la fascia è comoda, non da fastidio anche con il caldo, quasi ti dimentichi di averla. Pagata un po' più di 35 euro, in negozio l'avevo vista a 69 euro. Pienamente soddisfatto. Spedizione Amazon come sempre perfetta.
By Elia Marotta
é perfetta per il mio tom tom spark music (senza sensore cardio al polso)..anche la ricezione del segnale é ottima..
By luca
A me questa fascia non ha mai funzionato (in abbinamento al tom tom runner)
Purtroppo l'ho provata dopo qualche tempo dall'acquisto e non ho potuto fare il reso.

Aggiornamento : contattata assistenza Tomtom che con grande cortesia e tempestivita' mi ha spedito un nuovo esemplare perfettamente funzionante.
Un grazie in particolare a Marco dell'assistenza, e complimenti alla Tomtom che sa come fidelizzare il Cliente.
By Riccardo C.
4.2 | 73 recensioni cliente
61 recensioni su 73 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Bellissima, precisa e comoda. Unica pecca è la batteria che dura davvero poco e se la lasci spenta per giorni, si scarica troppo velocemente. Non adatta per il nuoto, perché in acqua non riesce a comunicare sempre con in polar v800 ma va usata altra fascia.
By Cosimo
Il prodotto sembra preciso, ma denota ancora una non soddisfacente autonomia della batteria. Ma il problema maggiore da me riscontrato e confermato dall'assistenza è il bug che impedisce ai possessori degli orologi come il Polar V800 di effettuare ad es. il Fitness Test, una pecca molto grave, che se non risolta a breve mi costringerà a renderlo!!
By BRUNO
Molto leggero, povo ingombrante e abbastanza pratico ma non infallibile come le fasce toraciche Polar che non hanno mai "sbagliato un colpo"! Con V800 è difficile rilevamento frequenza cardiaca per test ortostatico e fitness test. Nella globalità, avendo altri strumenti Polar, non sono particolarmente soddisfatto del OH1.
By Andrea Fontolan
4.5 | 24 recensioni cliente
23 recensioni su 24 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Premetto che considerando il prezzo di acquisto, ero terribilmente scettico sulla qualità e sulla funzionalità dell'oggetto.
Sono un runner ed utilizzo quotidianamente la fascia cardio (al momento ho la Wahoo TickrX) per monitorare i miei battiti. A lungo andare la fascia originale si è praticamente disintegrata e quindi ho deciso di sostituirla con questa facendo i dovuti scongiuri (e prendendola color rosso...già che c'ero...)
La fascia una volta allacciata aderisce bene al petto e non cede un millimetro nemmeno correndo per parecchi km. Il feeling sulla pelle è un filo meno confortevole (intendo la durezza generale del tessuto elastico) rispetto alla originale Wahoo ed è anche un filo più ostica da allacciare...ma ci si fa rapidamente l'abitudine. Nota positiva il tessuto della fascia non scambia colore sulla pelle o sulla canottiera anche dopo le sudate più devastanti. L'attacco a bottone per il sensore centrale è perfettamente compatibile con la TickrX (vedi foto).
Insomma
By Umberto R.
il prodotto è di buona fattura.
al momento l'ho indossato solo per prova alla scrivania.
ha iniziato subito a segnare le pulsazioni; ogni tanto lo muovevo, ma non sembrava perdere colpi.
dopo oltre un'ora di lavoro al pc (ogni tanto guardavo il display del Garmin ed era sempre connesso) è sembrato affidabile...
lo devo provare sul campo, con i movimento della corsa e il sudore...
aggiornerò la recensione
By Gelso
Tutto Ok, spedizione, confezione e prodotto. Immediatamente rilevata dal mio Garmin 810 con trasmettitore Garmin.
Unico neo sembra un po' leggerina rispetto alla fascia Garmin originale che avevo prima. Non so se si tradurrà in una minore resistenza all'usura, solo il tempo me lo potrà dire. Se dura almeno un terzo di quella originale è comunque conveniente :-))
By Angelo
4.2 | 57 recensioni cliente
50 recensioni su 57 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
è un bel orologio ideale un po per tutto. corsa, bici, nuoto sono le discipline che svolgo e sono abbastanza soddisfatto.
motivi per cui lo ricomprerei:
1-sul sito polar puoi personalizzare tutto quello che vuoi venga visualizzato durante l'attività sportiva
2-ottima la sveglia con vibrazione
3-puoi leggere gli sms e vedere chi ti chiama

caratteristiche che bisognerebbe migliorare:
1- programma Polar Flow per la sincronizzazione con pc che sia fatto meglio
2- visto che ha la funzione di lettura sms aggiungere la possibilità di leggere integralmente l'sms
3- a volte il bluetooth perde la sincronizzazione con il telefono

in conclusione:
è un buon prodotto, bello da avere al polso anche se ha un certo spessore (bisogna farci la mano).
il cardiofrequenzimetro funziona bene anche in acqua. l'unica nota dolente è che con gli innumerevoli movimenti in piscina
(tuffi, virate soprattutto) la fascia tende a scendere, secondo me è stata pensata per essere indossata con un costume completo
come il triathlon che comprime il
By roberta
Ho comperato il V800 HR come sostituto del precedente Polar RS800CX, vecchia ammiraglia in casa Polar per il running e utilizzabile anche per il ciclismo con i vari sensori. Beh, senza dubbio un bel passo avanti, in termini di qualità percepita e funzioni. Non voglio dire che l'800 fosse un pezzo di plastica, anche se in effetti lo era, :-) ma qui abbiamo un orologio che è piacevole da indossare tutto il giorno, tutti i giorni che poi è anche richiesto, visto che oltre a registrare le varie attività di allenamento, monitorizza anche la qualità del sonno, i passi e le attività secondarie. Sicuramente il software Polar Flowsync è migliorabile e in effetti continua a migliorare durante i vari aggiornamenti, per chi come me che si allena in multisport e prima doveva utilizzare 4 orologi (Polar AXN700, Polar FT80, Polar RS800 CX, FINIS) più il monitor quotidiano per il
By Peter Main
Ho deciso di puntare al V800 dopo vari confronti e leggendo varie recensioni, inutile dirvi che ho preso in considerazione i principali concorrenti come Garmin, Suunto e Tom Tom. Quello che va detto è che stiamo parlando di un prodotto ancora "beta", quindi è ancora affetto da qualche difetto e non mostra ancora le sue vere potenzialità. Quello che mi ha spinto a puntare sul Polar è il fatto che oltre ad essere un prodotto da poco sul mercato, a confronto degli altri, ha delle caratteristiche molto appetibili come:
-la compatibilità con tutti i dispositivi bluetooth smart, permettendo anche un facile collegamento con lo smartphone per vedere subito i dati dell'allenamento e caricarli sul server
- dimensioni contenute e una cura costruttiva notevole
- funzione 24/7 che ti permette di avere sott'occhio tutti i dati dell'attività giornaliera, che sembra una cosa stupida, ma non è male
- frequenza cardiaca rilevabile anche durante il nuoto

Lo
By Luca Brambilla
4.0 | 534 recensioni cliente
441 recensioni su 534 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
E' un ottimo Cardiofrequenzimetro per chi è appassionato alle attività sportive e vuole iniziare a monitorare i propri risultati.
Ottima qualità prezzo e facile da usare con le istruzioni in italiano che si trovano nella confezione. In questo prezzo è compresa anche la fascia.
By Marco Poggiali
Ho dovuto sostituirne due prima di questo, per anni ho avuto un altro modello Sigma senza avere mai problemi. Il cardiofrequenzimetro in oggetto è esteticamente piacevole, manca la possibilità di vederlo al buio o con poca luce, per il resto sembra preciso, speriamo che duri, uno dei precedenti ho dovuto sostituirlo per una macchia del display che appariva solo durante l'uso come cardio; l'altro non rilevava il battito correttamente. Aggiornerò per questo!
By les
Un pò troppo laborioso ,per visualizzare tempi e lap del cronometro.
(Quando fai lavori in pista ripetute ecc.li vorresti controllare subito... )
Dopo...per fare altri allenamenti , devi cancellare i primi.in perché non restano in memoria.
Fascia toracica e frequenza cardiaca,
Ottima non perde un battito.direi perfetto!
Molto meglio del garmin che ho cambiato per quel motivo.
Cambiato anche questo. Non fa per me.
By Francesco Cipolla
4.6 | 19 recensioni cliente
19 recensioni su 19 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Perfettamente compatibile con il mio ciclo computer polar di modello non più in produzione , rispetto alle fasce toraciche precedenti ha una migliore vestibilità è più pratico da indossare/togliere e lavare ,rileva immediatamente il battito anche senza bagnare i sensori
By Cliente Amazon
Non ho ancora capito se è coded o no, ma è la fascia che cercavo per funzionare con le bici da spinning Keiser e l'innovativo sistema Spivi presente nelle palestre più tecnologiche che offrono sedute di spinning con questo sistema (Palestra Venus @ Clusane by Massimo Belotti docet), per cui se vi state chiedendo questo finalmente l'avete trovata :-)
By Caio
Utilizzato in abbinamento ad un CS400, per le mie lunghe fatiche ciclistiche,questo sensore funziona perfettamente e mi sento di consigliarlo !
By ZANNONI GIAMPAOLO
product price
4.1 | 93 recensioni cliente
81 recensioni su 93 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Il miglior cardiofrequenzimetro,io lo uso in abbinato con iphone 5s e va alla grande,si sincronizza da solo basta agganciarsi la fascia e aprire una qualsiasi app compatibile,io uso la sua ufficiale wahoo e runtastic non perde mai il segnale.
I valori dei battiti sono affidabilissimi,l'ho confrontato con un pulsiossometro professionale ospedaliero (non quelli da 20 euro cinesi) e coincidevano.
La misurazione della distanza è quasi identica,ho fatto 4 km precisi con un tomtom in tasca,e per il wahoo ne avevo percorsi 3,980,farò altre prove ma rasenta la perfezione per il momento,di meglio a questo prezzo non si trova.
By Lorenzo F.
Lo uso ormai da tempo. ... battito preciso e app associate fatte bene .. certe volte fatico ad associarlo allo smartphone... Ma non so se dipende dal cardiofrequenzimetro o dal mio smartphone. Altra considerazione è che le lucine lampeggianti Delle volte funzionano e Delle altre no.. ho provato anche a cambiare la batteria ma non risolto il problema .. forse il sudore ha rovinato qualche circuito....io le uso per fare spinning e sudo molto... però mi sembra strano che un marchio che fa proprio prodotti per lo spinning facciamo prodotti che si rovinano col sudore... Aspetto ancora per vedere se la situazione peggiora poi li contatterò per la garanzia
By Cli
Carino, colorato, elegante, ben fatto ma... Siamo alle solite. Non funziona. Dopo la sciagurata esperienza con i cardiofrequenzimetri della Polar (pessimi) ho voluto provare questo ma sono rimasto deluso. Installazione non proprio semplice, ho dovuto installare tre componenti diversi per l'ANT nonostante abbia uno smartphone ultima generazione di fascia alta (Mate 10 pro). L'applicazione è ben fatta anche se non proprio intuitiva. Il problema però è che il cardiofrequenzimetro si collega correttamente una volta su dieci, ogni volta devo disaccoppiarlo e ricollegarlo, ed ora dopo pochi utilizzo non si riconnette proprio più. Lo restituisco.
Riuscirò prima o poi a trovare una fascia cardio che funzioni senza spendere una follia?
By Enrico B.
4.0 | 284 recensioni cliente
213 recensioni su 284 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Acquistato da Amazon Warehouse Deals perché era praticamente un prodotto nuovo con danneggiata solo la confezione (che tra l'altro era solo un po' graffiata) ad un prezzo molto inferiore di quello che si trova altrove (io l'ho pagato solo 71,73€). Il rapporto qualità/prezzo devo dire che è tra i migliori.
Da un punto di vista di indossabilità risulta comodissimo, dopo un po' ci si abitua a portarlo in qualsiasi momento della giornata (può essere tenuto sia sotto alla doccia grazie alla sua impermeabilità, sia quando andiamo a dormire così da fare un monitoraggio del sonno). Ottima la possibilità di poter cambiare cinturino (così il solito colore non viene a noia).
Da un punto di vista tecnico il GPS funziona in maniera efficientissima durante l'attività fisica, anche se gli ci vuole un minuto buono perché si agganci al segnale; il misuratore della frequenza cardiaca è estremamente preciso, al pari di altre fasce cardiache;
By Matteo
Prodotto ottimo per il prezzo a cui viene venduto.
Pro: GPS che si aggancia velocemente
Con: possono essere visualizzati solo 2 parametri contemporaneamente
By Cliente Amazon
Dopo averlo utilizzato per una decina di giorni posso finalmente dire che è davvero un bel prodotto. Sul polso non dà fastidio e il cinturino in gomma lo rende morbido ed elastico e adatto anche ai polsi un po' più piccoli come il mio. Il corpo dell'orologio si stacca facilmente dal cinturino ad incastro, per ricaricarlo tramite un cavo adattatore F--->M usb fornito nella confezione (collegandolo ad un pc o a un caricabatterie 5V ad almeno 0,5 A, cioè praticamente qualsiasi caricabatterie) oppure per lavarlo. Io lo lavo sotto acqua fredda passandoci sopra una mano (non mettendolo direttamente sotto l'acqua anche se è impermeabile) e asciugandolo con carta igienica o carta cucina, tamponando e non strofinando. E poi alla fine passo un po' il phon non troppo caldo e da non troppo vicino per eliminare l'umidità residua. Appena tolto dalla confezione bisogna collegarlo al pc e dallo smarthphone scaricare l'app
By Danilo