Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

I più Votati della Categoria Casse per PC

Confronta le più utili recensioni dei clienti tra i prodotti piu votati nella categoria Casse per PC. Questi prodotti sono selezionati in base alle valutazioni e alle recensioni ricevute da ogni prodotto, e sono aggiornate regolarmente.

I prodotti più votati in Casse per PC

4.5 | 300 recensioni cliente
266 recensioni su 300 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Volume più che sufficiente per essere utilizzate come uscita audio di un pc, riempiono con piacere una normale stanza da letto ma nulla di più, date le dimensioni molto ridotte. Il palcoscenico è riprodotto con discreta accuratezza (ovviamente contando una disposizione che le prevede accanto ai lati del monitor, allargandole si avrebbe ancor più spazialità), la chiarezza del suono è veramente ottima anche a volumi molto elevati; si vede l'accurata calibrazione di un giusto limite massimo del volume per conservare la precisione di riproduzione. Casse che si prestano ad un piacevole ascolto di musica purché la sorgente sia un pc con una scheda audio integrata dignitosa, meglio se dedicata per recuperare più dinamica e alti e bassi più presenti.
I difetti:
- Equalizzazione non eccellente; le basse frequenze sono riprodotte ad una pressione sonora ben superiore delle altre, rendendo magari più dinamico l'ascolto di brani elettronici ricchi di bassi, ma che rendono
By Paolo Cacciatore
3 stelle perchè:
Le casse sono assolutamente delle buone casse da pc. Non sono grosse, non c’è il problema dell’amplificatore, basta collegarle alla corrente e hanno una discreta potenza (nulle di elevato ovviamente).
Come al solito, i bassi vengono esagerati nei dispositivi moderni e qui infatti sono mooolto presenti.
Sono puliti, ma eccessivi per chi ha un pó di educazione sonora.
Le ho dovute equalizzare per diminuirli un pó (eq di win10).
Infine, secondo me sono sovrapprezzate, con un 25/30€ in meno secondo me sarebbero delle casse da prendere al volo per un uso casalingo.
In sintesi, se non vi scoccia il prezzo e le pretese sono quelle di casse che semplicemente suonino bene e che occupino poco spazio allora prendetele ad occhi chiusi.
Se non è così, magari giardatevi un pó intorno prima
By Marco P.
Tentato dal rapporto qualita' prezzo e visionando le varie recensioni ho acquistato il prodotto fiducioso soprattutto del grande marchio. Ovviamente semplice l'installazione ho testato il tutto con le varie frequenze per alcune ore e non mi soddisfa come pensavo.
Qualita' del suono molto buona , bassi molto "ovattati" ma presenti , alti e medi molto distinti e notevoli seppur non privi di leggeri disturbi in ascolto a volume medio basso.
Che dire , le provo ancora per alcuni giorni ma sinceramente dal marchio blasonato speravo di piu'..... molto di piu' .
Se cercate potenza sonora NON è il vostro prodotto ma consigliato per coloro che hanno poco spazio sulla scrivania.
By Marcello
4.3 | 1,059 recensioni cliente
903 recensioni su 1,059 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Recensione parziale visto che le cuffie hanno poche ore di utilizzo sulle spalle: mi riprometto di aggiornare la recensione quando avranno "macinato" di più.
Per ora le trovo ottime, grandi da coprire il padiglione, buon isolamento, comfort migliore del previsto visto che sono molto leggere: considerate che oltre la grandezza, che sono wireless. Comoda regolazione del volume sul padiglione, durata della batteria ampiamente sufficiente, in due sessioni da un'ora l'una ho scaricato la prima tacca. Connessione alla PS4 impeccabile. Utile la possibilità di "chiuderla", comoda la sacca per proteggerle.
Suono pulito: ho letto in altre recensioni della mancanza di bassi, onestamente per ora le ho provate solo con i giochi (non musica), ma non mi sembra una mancanza così evidente.
L'uno difetto audio che ho percepito è che nei momenti in cui ci sono molti suoni sovrapposti si percepisce chiaramente (in alcuni attimi) il suono distorto: evidente in Battlefield 1 nelle situazioni in
By Alessandro
Cuffie straordinarie! Consiglio a tutti di prenderle, gamer e non, rapporto qualità/prezzo eccezionale. Si può ascoltare audio Ps4 o musica dallo smartphone in maniera perfetta grazie al riduttore del rumore AudioShield. Rettifico: meravigliose!
By Marco
Le cuffie sono spettacolari sia l'audio che comodità unica pecca è il materiale infatti l'arco si è crepato tutto e spezzato ma comunque sono utilizzabili
By Andrea M.
4.3 | 927 recensioni cliente
809 recensioni su 927 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Sono così soddisfatto di questo prodotto che l'ho comprato come regalo di compleanno per un amico.
Io lo possiedo da due anni e lo uso tutti i giorni: mai avuto un problema.

Compratelo senza esitazione!
By Vecchio Volpone
Sistema di altoparlanti eccezionali. Si sentono benissimo e riescono a sviluppare un volume molto alto con un audio molto pulito. I cavi di collegamento sono comodi e lunghi e permettono varie configurazioni di disposizioni. Fondamentale è il controllo del volume analogico a rotella che comprende anche un uscita jack 3,5 per mettere delle cuffie e il pulsante on/off di praticissimo utilizzo.
Pochi soldi e ben spesi, consiglio questi altoparlanti ad un pubblico di non troppe pretese.

Un Saluto da KreedAQ.
By KreedAQ
Spedizione prime come sempre eccellenza. Le casse sono belle e ballano pure(in questo caso suonano 😉): estetica che si lascia apprezzare e poi ottima resa audio. Niente male davvero il rapporto qualità prezzo. Certo non sono un top di gamma e quindi se sparate musica a massimo volume sentirete i limiti del prodotto e i contro che ne derivano, ma se le usate senza strafare bi daranno ottime soddisfazioni. Molto utile il telecomando dove c'è il controllore del volume, tasto di spegnimento e jack cuffie da 3.5 mm. Ecco proprio questa è l'unica nota dolente che non mi ha fatto mettere la quinta stella: ovvero se collego una cuffia al jack sul telecomando e poi con la rotellina del volume alzo o abbasso, ebbene non succede nulla. Con le cuffie inserite biaogna alzare o abbassare il volume solo passando dai controlli del s.o.(nel mio caso windows 10). Anche se le
By Hal9000
4.4 | 187 recensioni cliente
170 recensioni su 187 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Da tempo cercavo il momento giusto per comprarmi questi altoparlanti e devo dire che ne è valsa la pena. Ottimo audio, a parere grande estetica, Bluetooth compatibile con Apple. Io li uso come altoparlanti principali di un TV Samsung..STRA consigliato
By Rio
Esteticamente sono splendide, acusticamente sono ottime per il prezzo, ma ho messo una stella in meno perché la parte Bluetooth è completamente aperta al mondo e non è disabilitabile. Mi è successo che un vicino ha comprato un paio di cuffie Bluetooth e un bel mattino, mentre stavo ascoltando musica chill-out via cavo a volume soffuso, mi è entrato Celentano di prepotenza facendomi prendere un colpo e sospettare la presenza di un poltergeist. :D
Adesso il problema è rientrato, probabilmente perché il vicino ha capito come collegarsi alle sue cuffie invece che alle mie casse, ma i primi giorni, quando succedeva, dovevo spegnerle, riaccenderle e cercare di collegarmici con il mio cellulare prima che lo facesse il vicino invadente.

Altra cosa: riesco a collegarmici da Windows solo molto raramente. Da Android non ho problemi, Windows non ha problemi a collegarsi alle altre periferiche Bluetooth che possiedo, ma Windows e queste casse non
By Roberto Orsini
Acquistate per ascoltare ogni tipo di musica da PC. Nonostante i diffusori con i 4 altoparlanti, pensati più che altro per il parlato, il risultato sonoro è eccellente, in particolare per il canto. Ottime le basse, poderose ma non invasive, i medi ben presenti, e gli acuti non pungenti.

La posizione del woofer sotto la scocca che punta in basso può dare problemi: se lo posizioni a terra, tutto OK. Se lo posizioni invece sopra una scansia, essa stessa fa da risonanza e si avverte un forte rimbombo. Non conta nulla aggiungere materiale fonoassorbente sotto alla scocca.

Manca una presa AUX IN (presente ad esempio nelle Bose Companion 20 e Companion 5, che però a mio avviso hanno un suono meno naturale), e ciò rende più povero e più chiuso il suono quando si collega uno smartphone o un tablet; quindi si può fare, ma le casse renderanno al 50% sia come
By Alberto
4.3 | 620 recensioni cliente
529 recensioni su 620 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Gli altoparlanti del PC fisso a casa antecedenti a questi erano sempre della Logitech e sono durati ben 19 anni, prima di cominciare a dare problemi, dunque, tolta l'indubbia alta qualità dei prodotti offerti da questa marca, con questi nuovi altoparlanti di ultima generazione è possibile avere tante belle features che non erano presenti sul mio vecchio modello, come la rotellina laterale di regolazione dei bassi, ad un prezzo stracciatissimo!
Io non sono un maniaco di queste cose, ma non sono neanche un novellino, essendo un ex musicista, e posso quindi dire che questo prodotto soddisfa totalmente le mie aspettative!
Promosso a pieni voti e consigliatissimo!
By Mario Conoscitore
Casse stereo 2.0 di Logitech, un'azienda che per periferiche audio (e ovviamente non solo) non ha bisogno certamente di presentazioni. Chi cerca una coppia di speaker stereo, per desktop, o per arricchire l'audio di una tv senza chiaramente grosse pretese da audiofilo, questo prodotto è assolutamente consigliato. Io le ho prese nere, e devo dire che spiccano per eleganza, hanno stile da vendere. Picco massimo 10W, l'audio distorce molto difficilmente anche a volumi alti, sono casse assai equilibrate e dal suono pulito per il loro prezzo di vendita, decisamente esiguo (io le ho pagate €25.00! ). Che dire, buon ascolto!
By Carlo
Spedizione veloce, imballaggio perfetto, prodotto come da descrizione. Rapporto qualità/prezzo buono. Per quello che costano non si può pretendere di più. Sono casse che vanno bene in una stanza per dare voce a computer e piccoli dispositivi per non mettere le cuffie ma per ascoltare musica e guardare film ci vuole ben altro. Sono comunque soddisfatto dell'acquisto.
By Francesco
4.4 | 129 recensioni cliente
117 recensioni su 129 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Diffusori che ho piazzato in libreria.
Testati con TV, Blu Ray via bluetooth ad iPhone.
Nello studio ho anche una coppia di apparati Hi FI, quali delle casse Tannoy pompate da un NAD, e devo dire nel mio parametro, avendo affinato l'apparato uditivo, le piccolette sono fantastiche.
Pur mancando un po' di rodaggio, hanno restituito le sonorita' di The Dark Side of The Moon, in maniera stupefacente.
A volume medio ha separato, ma tenendo insieme la gamma armonica dei bassi e degli alti in maniera sorprendente.
Costruzione e peso interessanti, collegamenti ben stabili, segno di una costruzione attenta.
Telecomando efficace.
Contentissimo.
By Paolo L.
Ho comprato queste casse convinto dalle recensioni ottime di altri utenti, che dire: Grazie!
Valgono il prezzo che costano e rendono in modo egregio. Insomma, soldi ben spesi (... se vi servono della casse acustiche, ovvio...)
Io le utilizzo collegate via cavo (KabelDirekt Cavo con Jack 3.5 mm a 2 Connettori RCA, Pro Series, 5 m ) perché desidero una resa migliore... ma posso assicurarvi che anche collegate via bluetooth, rendono in modalità eccelsa; ... ovvio che un leggerissimo lag, vedendo un film c'è, ma è assolutamente normale (per questo ci vogliono i cavi, in questo caso)
Sono molto soddisfatto
By emirus
Dovendo a malincuore rimpiazzare ormai le mie vecchie casse Genius SP718 dopo quasi vent' anni di onorato servizio sui miei pc, ero molto titubante sulla scelta di due nuovi altoparlanti, vista la miriade di apparecchi in commercio. Mi sono fidato di questo prodotto, che si è rivelato poi un ottimo acquisto, sia per l' estetica piacevole che per le caratteristiche tecniche, oltre ai numerosi riscontri positivi sulle recensioni.
Il suono è "pieno", impressionanti i bassi, forse anche troppo, ma basta registrarli con il comando laterale. Per il resto il suono è ottimo e ben bilanciato e non distorce mai ad alto volume. Bella l' idea del bluetooth integrato al loro interno.
Uniche pecche, se così le vogliamo chiamare, la sezione del cavo che collega le due casse: è veramente voluminoso e non si può nemmeno sostituire visto che le prese posteriori sono dedicate e non standard. E l' interruttore di accensione posteriore,
By Gabriele
4.3 | 290 recensioni cliente
258 recensioni su 290 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Partiamo da qualche personalissimo presupposto: per ascoltare come si deve la musica, i video giochi e tutto sommato anche i film, servono un amplificatore, 2 casse possibilmente a 3 vie e con woofer da 200mm (minimo), i tweeter devono essere rivolti verso la posizione di ascolto e un collegamento ottico/cassiale.
punto, dalle mie esperienze non c'e' verso.
Le ho provate tutte, ma quando ho collegato il mio PC e lo Sky box ad un amplificatore tramite cavo ottico e con 2 casse (JBL LX55) la mia esperienza di musica liquida, videoludica e di ascolto cinema ha fatto un cambio di livello notevole.
Chiaramente bisogna avere spazio nella stanza.
Oppure ci si prende un bel paio di Cuffie circumaurali o sovraurali :)

Detto questo torno sulle T20.
Le ho acquistate per un PC portatile ed eventualmente per Tablet.
Il suono e' dettagliato, ma manca di profondità. Appena si alza il volume si perde quella morbidezza e quel coinvolgimento
By Massimiliano
Ascolto moltissima musica, e avevo recentemente acquistato un paio di casse (di marca) ad un prezzo medio.
Venendo però da un 2+1 purtroppo la differenza di qualità nell'ascolto era veramente notevole.

Mi sono quindi messo a cercare (visto che avevo poco spazio per comprare un altro 2+1) se esistessero 2 casse non troppo grandi che però, a fronte di un costo leggermente superiore alla media, offrissero anche una qualità audio sopra la media.

Beh, con queste Creative T20 ho fatto centro: audio davvero eccellente e regolazione di bassi, medi ed alti. Finalmente mi sento di nuovo avvolto dalla musica. Ottima anche l'entrata extra 3.5 per collegare anche un altro PC, Notebook o Macbook che sia.

Unico difetto: il risparmio energetico. Se infatti non arriva suono per un po' di tempo, le casse si spengono. Al primo suono che arriva si riaccendono da sole, ma si perdono i primi secondi audio, costringendo a tornare indietro.
By fabfio
Ho acquistato questa coppia di altoparlanti da collegare rispettivamente a Pc e XBOX.

La prima cosa che ho notato nell'unboxing del prodotto è che, a differenza dei concorrenti come gli Z-5 di Logitech, questi altoparlanti sono alimentati tramite un cavo di alimentazione esterno e non via USB, escludendo il loro utilizzo come altoparlanti portatili. Questo nel mio caso non è un problema perchè la postazione è fissa, ma potrebbe esserlo per chi ha bisogno di maggiore portabilità.

Il set è dotato sul lato anteriore di griglie rimovibili che una volta montate si fondono con i diffusori creando un effetto di "scatola nera". Se invece si sceglie di rimuovere le griglie, spiccano i coni dorati sullo sfondo nero con un bell'effetto visivo più simile ad un prodotto di fascia alta.

Molto bello anche il LED blu che crea un bagliore in corrispondenza della manopola dell'accensione e regolazione del volume pannello frontale. Le prese per
By AndreaMtl
4.3 | 212 recensioni cliente
178 recensioni su 212 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Dopo aver avuto una pessima esperienza con delle casse della Trust sono voluto andare sul sicuro perendendo delle casse della Logitech, da sempre una certezza in questo campo, e anche questa volta non posso far altro che confermare!
Le casse arrivate in un giorno grazie ad Amazon, si presentano in una confezione azzurra molto carina, all’interno, ben protette, casse e alimentatore.
Le casse suonano molto bene rapporrtate al prezzo, ottime per qualsiasi circostanza da ufficio e/o casalinga.
Presenti anche due Jack oltre alla rotella per la regolazione del volume e per lo spegnimento, un jack serve per collegare le cuffie e non far riprodurre l’audio dalle casse, l’altro con collegarci smartphone o altri apparecchi per la riproduzione musicale.
Il filo è discretamente lungo; in generale ottime!
By Alessandro
Per il prezzo esiguo non sto a dilungarmi in recensioni,avevo bisogno di speaker da viaggio e non hanno deluso le mie aspettative.
Analizzando il prodotto con orecchio da audiofilo (essendo abituato a comporre e ascoltare musica da impianti professionali) certamente è una qualità imbarazzante,suono molto chiuso,potenza relativamente bassa, sezione di alti quasi inesistente,spettro frequenze sui medio - bassi.
Analizzandolo da "comune mortale" senza troppe pippe mentali, potrei dire sicuramente che su questa fascia di prezzo ci sarà di meglio ma se non si hanno pretese questo tipo di casse possono andare bene,oltretutto il design è accattivante e pulito oltre ad essere poco ingombranti.
3 stelle su 5 .
By Martin S.
Applicate alla TV Led 22 pollici della nonna, migliore il suono dal momento che questi TV hanno piccoli altoparlanti che non proiettano il suono frontalmente. Con queste piccole casse il suono non solo è frontale, ma anche arricchito di frequenze basse quindi più corposo. Col piccolo jack allegato si prende l'audio dall'uscita per le cuffie. Pratico, poco ingombrante!
By Roberto
4.7 | 40 recensioni cliente
39 recensioni su 40 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Ho avuto e provato diversi case altrettanto belli e soprattutto funzionali, ma questo Cubo di vetro è davvero ben fatto, certo migliorabile sotto certi aspetti ma non mi aspettavo questa qualità da una marca a me sconosciuta come anidees...spento è un oggetto che fa parte dell'arredamento, elegante, forme pulite e semplici, vetro oscurato che posato lì desta curiosità nel vederlo....poi quando si accende comincia lo spettacolo! certo anche questo a qualche problemino....

PRO:
1) Possibilità di montare radiatori nel top e fronte da 240 e 280 e nel retro un 120mm, con un 280mm corsair 110i spesso 27mm e una asus strix 1080ti lunga 297mm non sono riuscito a fare un push/pull per 2 mm. Con una radiatore da 240 spesso 25 mm si riesce al pelo. Sul TOP non si può fare un push pull.
Sul TOP e FRONTE (con bracet) si possono montare 4 ventole da 120mm, altrimenti 2 da 140
By malcom499
Quando l'ho comprato avevo qualche dubbio avendo un Case Full tower della Aerocool, invece mi sono ricreduto, ottimo in ogni particolare e molto elegante alla vista, ventole rgb molto belle e silenziose.
Ho una configurazione con un I7 7700k + una evga 1080 classified dissipatore Corsair h115i e la cpu sotto stress non supera i 68 gradi ovviamente deliddata e applicata la pasta termica Thermalgrizzly Conductonaut, la vga con ventola al 60% sta a 68 gradi in gioco, ed il tutto con il case chiuso.
ho aggiunto 2 ventole da 140mm una sotto che manda aria alla vga e una dentro che forza aria dal pannello frontale.
By Alberto
Questo case è davvero qualcosa di fenomenale, il prezzo che si paga va tutto in qualità e bellezza.
Appena si apre la scatola, si ha la sensazione di avere in mano un gioiello, ma tuttavia è e sembra molto resistente.
Ogni dettagli di questo case è stato curato, e può venire in contro a praticamente qualsiasi configurazione si desidera.
Il cable managment raggiunge la perfezione, il case infatti risulta quasi vuoto senza cavi trasversali brutti da vedere (vedere foto).
Le temperature, grazie alle 4 ventole preinstallate, scendono di 20°C (rispetto a quando sono spente) anche tenendole al minimo. Questo garantisce un silenzio senza eguali: il pc rimane più silenzioso della ventola dell'aria condizionata. La CPU arriva massimo a 45°C e una GPU a massimo 60°C (al massimo carico).
Le ventole sono regolabili da un pannello che sta dietro il quale permette di regolare la velocità (alta o bassa) e il colore. Si possono anche spegnere
By Jeek
4.4 | 91 recensioni cliente
82 recensioni su 91 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Cercavo delle casse così, non avevo pretese particolari ma pretendevo che il suono fosse pulito, chiaro e non fastidioso. Con queste casse l’ho trovato. I bassi sono quasi inesistenti ma questo lo sapevo in fase di acquisto infatti non capisco chi dice che hanno bei bassi, io le ho acquistate per migliorare principalmente l’audio del mio portatile e mi interessava molto di più la qualità e non i bassi, infatti non capisco neanche chi dice che l’audio di queste casse è accettabile. Io non le ascolto attaccate all’uscita cuffie ma ad una scheda audio anch’essa alimentata tramite USB e per me il suono che restituiscono è davvero ottimo. Molto belli i LED e molto comoda l’alimentazione tramite USB. Per chi non guarda ai bassi ma punta alla qualità del suono questi altoparlanti sono ottimi a questo prezzo quindi li consiglio pienamente.

Ottima la spedizione, l’ho ricevuto in 1 giorno senza
By Dpg88
Le ho abbinate ad un iMac per un ascolto soft, esteticamente fanno la loro figura, con il led blu che si abbina perfettamente all’ambiante del mio studio. Non aspettatevi un suono favoloso, sono quasi prove di bassi ma il suono si sente pulito, ottimo rapporto qualità-prezzo
Consiglio per un uso soft, se volete qualcosa di più spinto optate per altro.
Unica pecca che ho riscontrato, il cavetto che collega le due casse risulta un po’ corto.
By Ilario
PREGI:
- suono buono per la fascia di prezzo
- volume alto
- illuminazione blu molto bella
- non hanno bisogno di alimentazione
- hanno una rotellina per alzare e abbassare il volume

DIFETTI:
- mancano i medi e le basse frequenze
- non hanno il tasto on/off

Per il prezzo che hanno questi altoparlanti (29 euro) sono un ottimo acquisto.
By placent
4.5 | 56 recensioni cliente
49 recensioni su 56 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Avevo bisogno di casse per il mio desktop. Avendo un monitor Dell (Nella fattispecie il Dell U2312HM), ho fatto una ricerca sia sul sito Dell (dove costano circa 20€ in più), che in giro nella rete. Mi sono decisa per questo tipo di barra audio, perché libera spazio sulla scrivania in quanto si monta al di sotto del monitor. In questo modo la barra praticamente "scompare" non crea ingombro, è esteticamente gradevole e tecnicamente efficace perché vi assicuro che si sente! Suono chiaro, pulito e abbastanza potente (a mio avviso, una soundbar ideale per chi necessita di uno strumento discreto ma efficace per ascoltare musica mentre lavora, o anche per svago).
Importante: in questo modello (Dell AX510), la cassa è provvista di due spinotti: uno serve per l'alimentazione, che prende direttamente dal monitor al quale viene agganciata, l'altro va collegato al desktop... ed il gioco è fatto.
PS: inoltre la cassa ha
By Stefania
Oggetto molto valido per tenere ordinata la scrivania. Insieme al monitor Dell Ultrasharp u2412m è un ottima abbinata, aspetto molto professionale. Oggetto valido per guardare qualche video amatoriale su youtube, ma poco adatto per ascoltare musica. Chiaramente per il prezzo non è che si possa pretendere molto, ma per un uso diciamo da ufficio mi ritengo molto soddisfatto.
By Kamila
Il prodotto ben si adatta al mio monitor Dell U2412M soprattutto anche come estetica. Per quanto riguarda la qualità del suono non sono in grado di giudicare in quanto lo utilizzo solo per ascoltare la radio in sottofondo mentre lavoro. Cercavo proprio una soluzione che si integrasse al monitor senza aggiungere altri fili sparsi sulla scrivania e questo prodotto ha fatto proprio il mio caso. E’ alimentato direttamente da una presa dedicata presente sotto il monitor sopracitato.
By Bix
4.4 | 70 recensioni cliente
66 recensioni su 70 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Ho comprato queste casse principalmente ad uso gaming. Se la cavano piuttosto bene in ogni genere, leggermente meno negli fps, dove ovviamente c'è bisogno di un paio di buone cuffie.
Sono rimasto stupito dalla pulizia del suono anche a volumi alti (molto alti, considerando la loro dimensione).
Il produttore consiglia di posizionarle distanziate dal muro di almeno mezzo metro, altrimenti i bassi risulterebbero troppo invadenti. Purtroppo per motivi di spazio ho dovuto metterle vicino al muro, ma utilizzando un equalizzatore si risolve facilmente il problema.
By Umberto Aggio
Dopo aver confrontato alcune casse su amazon mi sono orientato su questo ottimo prodotto della M-Audio, ho sostituito un dozzinale impianto della trust dotato di subwoofer e sono rimasto soddisfatto.
Per il mio utilizzo come casse per PC la riproduzione di musica, film e videogame è molto soddisfacente, a questo scopo i bassi non li trovo invadenti anzi un buon sub potrebbe migliorare la riproduzione di brani elettronici.
La cassa principale ha tutto quello che serve per regolare il volume, un uscita aux e cuffie.
Aggiornerò le informazioni sulla durata del prodotto ed eventuali malfunzionamenti.
By SPrime
Premetto che ho acquistato queste casse principalmente per la produzione di brani musicali. Detto questo, le casse si sono rivelate mediocri per tale scopo, in quanto i bassi sono eccessivamente enfatizzati, rendendole pressochè inutili come monitor. Le mie, oltretutto, producono una fastidiosissima vibrazione (la cassa destra) su alcune frequenze medie, che ovviamente crea l'intera esperienza sonora tutt'altro che piacevole, segno di una produzione alquanto mediocre. Detto questo, le casse possono essere usate perlopiù per l'ascolto di musica o film, ma senza troppe pretese. In questa fascia di prezzo si può sicuramente trovare di meglio.
By Mauro N.
product price
4.5 | 49 recensioni cliente
45 recensioni su 49 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Ho un pc il cui suono è talmente basso, che il rumore della ventola per pc, lo copre senza problemi. Quindi ho deciso di acquistare un paio di casse e ho optato per queste dell'HP essendo dello stesso marchio del pc.
Sono rimasta STRABILIATA dalla qualità! Di seguito le mie impressioni:
- POTENTI: nonostante le dimensioni ridotte, il suono è forte e limpido. Se lo metto al massimo, Riesco a sentirlo dall'altra parte della casa o dalla cucina con cappa accesa
- COMPATTE: le casse sono piccoline, per cui poco ingombranti. Il design leggermente triangolare è gradevole alla vista e i materiali sono piacevoli al tocco. Peccato solo per gli aloni che rimangono nel mangiarle con le mani...
- ALIMENTAZIONE USB: l'altro motivo per cui ho optato per queste casse è sicuramente il fatto che si alimentano tramite USB e non sia necessaria la presa di corrente, per cui posso usarle e posizionare in
By Davide e Annie
Per questo prezzo non si può chiedere di più, tanto più che il suono è forte e non troppo distorto. Bisogna però fare attenzione: montato per desktop con certe configurazioni hardware del resto piuttosto diffuse rischia di restituire un suono quando si usa il mouse e soprattutto la rotella un inconveniente piuttosto fastidioso se si devono scorrere molte pagine. Per evitarlo occorre spegnere le casse (c'è un bottone apposito) e non basta portare a zero il volume. Certo all'occorrenza ci vuole un attimo a riaccendere, ma riporto questo piccolo difetto (peraltro abbastanza comune in queste fasce di prezzo) perché non è così scontato capire da cosa deriva e spesso si perde a trovare una soluzione che è in realtà banalissima.
By Alberto Capece Minutolo
A qualità/prezzo davvero un bel prodotto; non aspettatevi una qualità del suono eccellente, ma per uso domestico (ascoltare un po' di musica in sottofondo, guardare un film da pc, giocare a videogiochi online,ecc...) il suo dovere lo fa e anche alla grande. Pagate 13,29€, arrivate velocemente e in condizioni perfette, parliamo di un brand conosciuto e, i cavetti sembrano anche essere più resistenti del previsto (ma quest'ultimo punto lo vedremo col tempo). PER AVERE EFFETTI MIGLIORI CONSIGLIO DI EQUALIZZARE/CONFIGURARE LE IMPOSTAZIONI AUDIO facendo prove del suono, così da evitare problemi di disturbi sonori ad audio riprodotto.
By lorisrocker
4.1 | 984 recensioni cliente
798 recensioni su 984 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Ottime, per chi non pretende molto da delle casse, il suono è buono, senza disturbo. Non si interrompe. Le casse si allacciato all'impianto facilmente, il filo è abbastanza lungo. Io le ho usate per la play station e vanno più che bene. Volevo delle casse piccole con un suono medio e subwoofer che andassero bene per un monitor senza casse, acquistabile su Amazon. Il Samsung
4.4 su 5 stelle 232 Recensioni
Samsung C27F396 Monitor Curvo, 27'' Full HD, 1920 x 1080, 60 Hz, 4 ms, Freesync, D-sub, HDMI, Nero.
Direi che sono pienamente soddisfatta. Assolutamente consigliate.
By Morgana
Bisogna essere realistici , ragazzi le ho pagate 7€ , sono arrivate dentro 2 giorni lavorativi grazie a PRIME, sul realismo voglio dire per quanto costano sono una bomba , per quello che costano ovviamente , non le consiglio per ascoltare musica , ma per giocare al PC oppure vedere film o serie da un portatile insomma, fanno il loro lavoro , la qualità audio è buona , ovviamente considerando la fascia di prezzo, io le uso per giocare su ps4 , perché gli speaker del mio monitor sono patetici , e con queste ho una qualità e potenza sufficiente per videogicare senza particolare pretese , hanno bassi discreti e suono pulito . L'unica pecca è il cavo nonostante le stia valutando come oggetto economico , il cavo fa abbastanza pena , non penso durino più di 3 o 4 mesi per la cavetteria , quindi le consiglio per soluzioni
By Xabaras
Acquistate per il mio portatile e sono perfette, piccole ma con suono bello chiaro.
Il PC le riconosce subito basta connettere jack e USB.
Dietro di una c'è il cursore per regolare il volume.
Si possono utilizzare anche con uno smartphone ma serve un power bank o corrente per la presa USB.
Consiglio a chi vuole un paio di casse mini per lavoro o per ascoltare musica dal proprio portatile o PC.
Sconsiglio a chi necessita di casse professionali e grandi.
Ottimo prezzo, al momento pagate solo 7 euro.
Arrivate in un solo giorno grazie a prime.
By Carmy
4.1 | 53 recensioni cliente
42 recensioni su 53 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Suondbar esteticamente elegante e sobria, senza lucine colorate e fronzoli non necessari. Le plastiche sono di buona fattura, ben assemblate con una finitura satinata grigia che nasconde le ditate.
Niente elettronica o batterie al litio che dopo un paio di anni vanno a quel paese rendendo la barra inutilizzabile. La collegate alla presa usb e all'uscita audio con i cavi integrati, regolate il volume e stop. Potrete dimenticarvi di accenderla, spegnerla, ricaricarla, ecc... Allego foto con specifiche corrette.
TEST AUDIO:
Al suo interno ha due drive (altoparlanti) da 40x70mm "full range" che rispetto a tante altre suondbar contenenti i classici 40x40 mm hanno una resa sonora, almeno in teoria, migliore.
Le frequenze dichiarate in riproduzione di 100Hz-18Khz sono veritiere ma ovviamente sono il limite estremo. Mi sono spinto fino agli 80 Hz prima che la cassa si ammutolisse con un bass test.
L'audio riprodotto è chiaro senza fruscii. Niente rumori di fondo o interferenze di
By Tecno-Andrea
Per aiutare mia madre con l'audio della TV avevo messo ai lati del letto 2 casse da Pc con una prolunga jack 3,5 .Ora in offerta ho preso questa soundbar proprio per la sua semplicità d'uso (senza batteria o bluetooth) , se si vuole sentire anche l'audio degli altoparlanti della Tv oltre che della soundbar questa non va attaccata al jack, ma alle uscita RCA ma attenzione a metterlo su quelle OUT(uscita) non IN , tramite un Cavo Adattatore Audio Stereo con Presa Mini Jack Femmina da 3.5 mm a 2 RCA Maschio . Nelle impostazioni audio del Tv lasciate l'uscita audio altoparlante Tv, non esterno. Alcune Tv di nuova generazione non hanno ne il jack ne Rca out ,se avete la presa scart esistono degli adattatori per jack 3,5,altrimenti bisogna procurarsi un convertitore DAC toslink-analogico .Con una piccola staffa a L sul muro l'ho piazzata in posizione verticale, Il
By Massimo
Ho comprato questa Soundbar assieme a un'altro modello, perché mancavano un po' di informazioni su alcune caratteristiche e tra le due, questa ha soddisfatto le mie esigenze.
Di fatto è molto compatta e leggera (forse anche troppo, visto che il gatto si diverte a spostarla), i cavi si sono dimostrati abbastanza lunghi per poterla attaccare al PC anche se non era in una posizione agevole.
Qualitativamente il suono è gradevole (non aspettatevi una profondità pazzesca) e la manopola laterale è abbastanza comoda da usare.
Passiamo ai punti negativi: i cavi sono saldati all'apparato, se necessitate qualcosa che ne aumenti la distanza l'unica scelta sono le prolunghe, inoltre i plug per cuffie e microfono sono sul retro della soundbar, non proprio comodissimi.
Concludendo, se non cercate un suono pulito e di altissima qualità, questo è un articolo che vale il suo prezzo ed è una valida alternative alle casse audio normali.

Update del 27/12/2018: ho abbassato
By BioZ
4.1 | 146 recensioni cliente
119 recensioni su 146 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
++++CONFEZIONE++++
All'interno troviamo:
- Gli altoparlanti
- Manuale d'istruzioni
- Alimentatore

++++LE CASSE++++
Sul retro vi sono due cavi: uno che collega la cassa B alla cassa A e uno con un jack da 3.5mm per la connessione alla sorgente audio. Nella cassa principale vi è sul fronte la manopola del volume assieme ad un'uscita per le cuffie ed ad un ingresso secondario (molto comodo per collegare il telefono o un dispositivo temporaneamente); nel lato destro la manopola dei Toni.
Io le ho comprate bianche e sono rimasto piacevolmente soddisfatto dalla qualità dei materiali che pur essendo in plastica sono molto bene rifiniti e robusti, Il design è davvero molto bello e ben fatto, e anche se scoperte dona un tocco di classe alla mia scrivania minimal.

++++IL SUONO++++
Pur non essendo un prodotto di fascia alta, devo dire che suonano davvero bene. Il volume massimo non è potentissimo, ma è tale da sentirsi molto bene anche nella
By Giuseppe
Se proprio non si può spendere un euro in più queste casse possono essere buone, anche se i bassi sono praticamente assenti e la qualità del suono non sia proprio alta. Le consiglio solo per postazioni da ufficio, anche per ascolto occasionale di musica meglio spendere 10/15 euro in più e prendere altro di miglior qualità (e soprattutto 2.1, ovvero con subwoofer)

Ho dovuto fare il reso dell'articolo (per poi prenderne uno diverso di altra marca) in quanto l'alimentatore delle casse emetteva un forte ronzio.
By Andrea Troiani
Mi sono fidata di recensioni precedenti e ho acquistato queste casse da mettere sulla scrivania e collegarle al pc/smartphone per musica, video e gaming. Le ho scelte appositamente bianche anche se costano di più e devo dire che dal punto di vista estetico sono belle: si presentano come due piccole torrette ben stabili, col gambo dietro solido e non ripiegabile, un cavo che le collega fra loro, un alimentatore e un jack audio piccolo anch'essi tutti bianchi. Gli speaker sono in materiale morbido di non altissima qualità ma comunque accettabile. Sulla cassa destra sono presenti la manopola del volume (e di accensione), spia di accensione, uscita cuffie, un'altra uscita che non ho guardato attentamente e, a lato, la rotellina del "controllo toni" che dovrebbe regolare i bassi.
Ho eseguito la prova audio su parlato, musica classica, beat, disco, country e diversi generi con strumenti solisti:
-BASSI: sufficientemente buoni per casse 2.0. La
By achillea
4.4 | 38 recensioni cliente
34 recensioni su 38 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Avevo letto recensioni entusiaste di altri acquirenti e devo dire che ero un po' scettico dato le micro dimensioni dell'amplificatore. Il basso costo e un paio di casse Philips a 2 vie + bass reflex da 100 watt inutilizzate, mi hanno convinto all'acquisto come mini impianto audio da pilotare con un telefono o con un PC. Effettivamente sono rimasto sorpreso dalla potenza erogata che, anche se forse non sono 50W reali, sono più che sufficienti per le mie necessità. Non commento la qualità audio, perché ci sarebbe da considerare l'accoppiata con i diffusori, ma posso dire che sia con connessione bluetooth al telefono, sia con la presa AUX del PC, la resa sonora è più che buona. Secondo me migliore di qualsiasi diffusore 2.1 amplificato si possa trovare anche dal costo ben maggiore.
Se, come me, avete un paio di buoni diffusori inutilizzati, non avete alcun motivo per non
By MarMor
Apparecchietto sui generis col chip TPA3116 che di fatto lo qualifica come ampli in classe D.
E' comodo avendo tutto on board bluetooth 4.0 , attacco microUSB , AUX 3,5" e tutti i cavetti necessari in dotazione con anche un Dac dignitoso.... in rapporto al costo e' veramente tanta roba...con in piu' veri attacchi a banana per i diffusori .
La potenza e' sufficiente ,con alimentatore da 12 V e 5 A ,a pilotare due casse da 8 ohm con buona efficienza (almeno 90 db) a volumi gia' da discussione di condominio ...riguardo la qualita' audio soffre dei problemi di questo tipo di implementazioni...suono non proprio setoso (a tratti con grana fastidiosa ) affaticante a lungo andare complicato dal fatto che funziona col bluetooth sotto diverse preimpostazioni di tono e non ho capito se puo' uscire bypassando qualsiasi equalizzazione in modo diretto.....
Non dispone di entrata
By Ulisse
Purtroppo appena preso il pacco dall’amazon locker ho sentito scrollare il contenuto nell’imballo. Aperto il pacco con mia grande delusione la bustina contenete l’amplificatore era aperta ed i cavi dell’alimentatore del cavo aux erano già stati aperti... questa cosa mi ha infastidito non poco.
Vaniamo all’aplificatore, purtroppo non l’ho trovato un granché entusiasmante, trovo fastidiosi i vari jingle + messaggio parlato ogni volta che si cambia ingresso. L’alimentatore non è molto potente quindi per spingere diffusori Bose Studiocraft ST200, come i miei è meglio usare un alimentatore diverso, prova che farò a brevissimo. Insomma per lo trovo più ideale per piccoli diffusori...
NOTA: dopo una settimana di utilizzo, con alimentatore Meanwell 24V 120W, dove dire che la resa sonora è decisamente migliore.
peccato per vari jingle a mio avviso un po fastidiosi.
By Paolo T.
product price
4.1 | 133 recensioni cliente
107 recensioni su 133 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Buone casse da scrivania, ottime per pc desktop. Preamplificate con spina per collegarle alla corrente, quindi non sono alimentate da jack; la "schermatura magnetica" di cui parlano funziona ma non 100%, in quanto ho la corrente sporchissima e alzando il volume al massimo sento comunque un filo di rumore. Comunque mille volte meglio di altre casse in cui sentivo un buzz insopportabile anche a volumi normali.
Non le consiglierei per chi ascolta sovente musica con le casse, spendete di più e comprate qualcosa con più bassi. Io le ho prese per guardare i video e occasionalmente ascoltare una canzone o due senza usare le cuffie e mi trovo bene, per 20 euro non si può davvero chiedere più di così.
By Alberto
Se si vuole ascoltare un po' di musica, ma non si hanno grandi esigenze, sono un'ottima soluzione. Molto comodo il cavo di alimentazione tramite usb e non tramite il solito trasformatore attaccato alla corrente. Le due casse sono collegate tra loro tramite un cavo fisso, avrei preferito il classico cavo con i jack da poter staccare, così se fosse servito si sarebbe potuto sostituire il cavo con uno più lungo.
By Davide
Ho acquistato il modello creative a50 perchè alimentate con usb, molto comodo, non emettono fruscio o brusio e il volume è abbastanza soddisfacente. Le casse sono piccole, i bassi non ci sono, ma lo sapevo questo in fase di aquisto, però non avevo pretese in questo ma il suono è comunque avvogente. Come scritto nel titolo queste casse non sono all’altezza del marchio per il semplice motivo che hanno i medi enfatizzati, mi sarei aspettato un suono più lineare con alti un pò più presenti, non suonano proprio come delle creative. Credo che le restituirò.
By Dpg88
4.4 | 38 recensioni cliente
32 recensioni su 38 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Ho scelto questa custodia per il materiale semi rigido che a mio avviso è molto protettivo. Ci sono altre custodie con il coperchio forellato ma non avrebbero protetto la cassa dalla polvere. Comoda la sacchetta sotto il coperchio per inserire il cavetto USB. Il design della custodia ricorda un po' le custodie per gli obiettivi fotografici, il moschettone è comodo e solido ma non mi fiderei ad attaccarlo allo zaino o alla bici anche se le cuciture sembrano molto molto buone. Il coperchio si apre ad oltre 180 gradi quindi è possibile lasciare la cassa all'interno ed ascoltarla comunque. Molto soddisfatto, sensazione di solidità, rifiniture ottime. Allego qualche foto.
By Nobile Family
Custodia Per Anker SoundCore consegnato nei tempi previsti, la custodia e' ben fatta con buoni materiali robusti, pratico con cerniera e moschettone in alluminio o lega simile con all'interno un vano in retina pratico per riporvi il cavo di ricarica che funge anche come antenna lo mconsiglio e' fatto bene.
By Gianluca
Il nome dell'inserzione del prodotto é INGANNEVOLE. Sembra essere un altoparlante ma si tratta di una custodia per altoparlante ottima bella e ben fatta.
By roberto.mariano