Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

I più Votati della Categoria GPS

Confronta le più utili recensioni dei clienti tra i prodotti piu votati nella categoria GPS. Questi prodotti sono selezionati in base alle valutazioni e alle recensioni ricevute da ogni prodotto, e sono aggiornate regolarmente.

I prodotti più votati in GPS

4.7 | 106 recensioni cliente
102 recensioni su 106 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Ottimo supporto per Bryton rider modelli 100/310/330/530 , il materiale è plastica robusta di ottima qualità ,si fissa sul manubrio facilmente , la piccola brugola arriva in dotazione , bastano 5 minuti per assicurarlo ben saldo , se il manubrio risulta essere di diametro troppo piccolo si può rimediare con i due gommini riduttori in dotazione oppure si può risolvere con un pezzetto di camera d'aria , l'ho usato su percorsi parecchio sconnessi con la mia mtb , mai un problema , ed essendo leggermente avanzato rispetto al manubrio si riesce leggere il computerino senza abbassare troppo lo sguardo come avviene con il briton piazzato con il supporto nella pipa della bicicletta , compatibile con manubri da 25.4 a 31.8 mm.
spero questa recensione vi possa essere utile .
By Vampirolo
Ottimo prodotto, montato oggi e provato su strada. Ho ordinato il supporto per il mio Rider 10 anche se nelle specifiche non era riportato questo modello, l'attacco è risultato essere quello giusto.
By Luigi
Ottimo prodotto,in plastica rinforzata veramente bello e resistente ! facile da installare, esteticamente perfetto con la bici,permette una visione migliore del bryton;
Permette una visuale perfetta del gps Bryton 310 per averlo sempre sotto gli occhi soprattutto per chi va in bici da corsa .
ACQUISTATI 2 sia per la MTB che per la BDC. ASSOLUTAMENTE 5 STELLE PIENE SICURAMENTE SOLDI BEN SPESI
By Carlo
4.6 | 130 recensioni cliente
122 recensioni su 130 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Quando ho comperato il primo cardiofrequenzimetro (orologio, contapassi ecc. ecc. insomma chiamatelo come vi pare) l'ho fatto anche per curiosità. Il prezzo non mi avrebbe mai fatto pensare a tanta qualità e a così tante caratteristiche.
Questo e' l'ennesimo fitness tracker che ho preso solo per fare un regalo!
Questo modello è l'SW-351 con display a colori.
In ogni caso ho sempre preso modelli diversi anche per confrontarli e vedere le differenze. Posso dire che quelli in b/n presi sinora sono tutti molto simili e hanno pochissime caratteristiche di differenza l'uno dall'altro.
E', questo, probabilmente tra gli orologi per running più economici su Amazon che possiede tutte le caratteristiche delle quale necessitavo (direi qualcuna in più).
Oltre alle canoniche caratteristiche di uno sport/activity tracker, ovvero sensore cardio (la cosa primaria), distanza, passi, calorie e programmi di attività vari integra anche il sensore del sonno, cosa necessaria non potendosi affidare a Samsung Health che non può
By Marcogancio
E' il primo braccialetto della Willful che acquisto, prima di comprarlo ho guardato qualche recensione sia qui che su youtube che mi hanno convinta, il design è quello solito delle smartband, però a differenza della maggior parte dei modelli in circolazione ha un display a colori. Dà l'idea di essere un prodotto duraturo e anche la batteria ha una buona durata (4/5 giorni). Le funzioni sono le solite: contapassi, calorie consumate, cardiofrequenzimetro etc. in più si ricevono notifiche di chiamate, messaggi, whatsapp... altri pro sono che è resistente all'acqua e - cosa secondo me molto comoda - non necessita di un cavetto esterno per la ricarica in quanto nello smartwatch è integrata una presa USB.
By Sil.P
In generale il fitness tracker IP68 di Willful è un buon prodotto : il design è semplice, essenziale e moderno, è leggero e comodo, il display è discretamente grande, ha molteplici funzioni e l’utilizzo sia del fitness tracker (bracciale) sia della App é intuitivo. Il fitness tracker arriva ben imballato e protetto da eventuali urti all’interno della scatola della casa produttrice unitamente ad un libricino di istruzioni (ci sono alcuni errori di traduzione nella sezione italiana, ma è comunque intuitiva). Nello specifico ho acquistato quello con il cinghietto blu ed è molto carino; il blu è molto scuro, quasi nero. Secondo il mio parere, questo fitness tracker si posiziona in una fascia media considerando alcune limitazioni e/o difetti che ho descritto piú avanti, ma è indubbiamente carino, pratico ed utile per altre funzionalitá. Anche il prezzo è buono ed é nella media se acquistato scontato, altrimenti è caro. Quindi, senza
By Gabriella Maria
4.3 | 389 recensioni cliente
328 recensioni su 389 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Devo essere subito sincero. Volevo acquistare il Garmin Fenix 5. Ma poi, visto il prezzo del Garmin e visto che Amazon proponeva il Polar M430 con grande risparmio (199 invece di 299 euro) durante la giornata del Prime Day, ho acquistato il Polar. Bhe ... sono rimasto molto contento. Attenzione però, dico questo perchè io lo uso per le mie uscite di nordic walking dove sono essenzialmente interessato a vedere battito cardiaco (molto preciso), durata attività, velocità media, distanza percorsa. Il Polar registra l'attività che poi si può trasferire al PC collegandolo con il cavetto in dotazione. Il programma scaricabile su pc Polar Flow permette di vedere tutto quello che ti serve: medie, frequenza cardiaca, mappa del percorso e moltissime altre cose che io sinceramente non uso. Per risparmiare un po la batteria, visto che faccio uscite anche maggiori di 4 ore, ho abbassato di uno la sensibilità del GPS.
By Pietro
Ottimo prodotto per la corsa ma anche per la palestra e le attivita indoor in generale; chi si lamenta della scarsa precisione nella distanza sul percorso oppure nell'altitudine non sa semplicemente come funziona e come utilizzarlo. L'altezza la deriva dal GPS ed e' risaputo che non e' precisa (in tutti i GPS non solo in questo!) soprattutto al livello del mare. Quanto alla precisione del percorso ha due modalita': il GPS che - all'aperto - e' ovviamente precisissimo, oppure con gli accelerometri che ha dentro deduce la distanza dalla cadenza della corsa; anche questa modalita' e' molto precisa per le attivita' indoor (vedi foto allegata !) purche' si disattivi dal profilo usato in quel momento il GPS... Questo e' il trucco ! Se non lo si fa, ogni volta che il GPS acquisisce la posizione (per poi perderla inevitabilmente) fa sballare completamente il conteggio. Nella foto, dopo 10 Km sul
By Marco
La batteria già dopo due mesi non ricarica. L'inconveniente si è manifestato due volte: apparato sostituito ma anche il secondo ha manifestato lo stesso problema.
ottimo il servizio amazon che ha garantito la sostituzione in tempi ristretti (meno di una settimana).
Funzionamento spesso problematico del sensore di FC al polso che non consente di effettuare i fitness test.
Scomodo il cavetto di ricarica (non micro-usb) che obbliga ad utilizzare quello specifico fornito a corredo.
Manca sportellino di protezione del vano di ricarica che forse sarebbe utile per proteggere questo elemento. Questo probabilmente contribuisce a ridurre la vita utile della batteria
By ezio
4.4 | 140 recensioni cliente
122 recensioni su 140 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Questo modello è la via di mezzo della serie, generalmente acquisto il modello base o il top di gamma perchè solitamente le vie di mezzo non sono mai convenienti ma in questo caso rappresenta la scelta ottimale per le mie esigenze:
arrivo dalla serie 60 che ho usato per 15 anni filati, ancora perfettamente funzionante e che mi ha dato mille soddisfazioni e questo modello è la sua naturale evoluzione tecnologica. Ha tutto quello che serve davvero, bussola a tre assi, antenna esterna e una struttura estremamente robusta e funzionale. Rispetto ai suoi antenati presenta un display più piccolo, scelta che non condivido affatto ma immagino volta ad un maggiore risparmio energetico o forse per ricordarci che chi naviga sul serio ha sempre al seguito carta e bussola e il gps dovrebbe essere solo un ausilio quindi il display contenuto basta e avanza.
l'antenna esterna non è certo bella, il modello è
By Texhex
parto dal fatto che è il mio primo gps per escursionismo! Quando l'ho aperto mi ha dato subito la sensazione di resistenza e robustezza, all'inizio un pò complicata la gestione ma poi con un pò di pratica ci si arriva! l'unica "delusione" è che siamo ormai abituati a schermi molto definiti con risoluzioni altissime! beh non sembra il caso di questo garmin, così come mi ha deluso la qualità delle immagini birdseye che non hanno nulla a che vedere con la qualità di google earth anche se capisco che è un bel carico di dati da gestire e forse farebbe un pò fatica questo dispositivo!

ah.... se volete ricaricare le batterie non originali gamin all'interno, basta appoggiare un pezzo di carta su quel pulsantino nero sotto le pile, le pile stesse manterranno in pressione il pulsante che vi permetterà di ricaricarle all'interno!
By abbol
Ho acquistato questo articolo pieno di buone speranze, dato l'altissimo tasso di recensioni positive. Purtroppo, 15 giorni dopo l'acquisto sono stato costretto a restituirlo in quanto le tracce che ho provato a registrare risultavano molto approssimative rispetto a quanto registrato dal mio orologio da polso Suunto Traverse. A parità di percorso effettuato, andata e ritorno di un sentiero nel bosco, le tracce riportato dal GPSMAP64st risultano distanti anche 20m mentre quelle del mio orologio da trekking sono praticamente collimanti (immagine allegata).

Purtroppo sono rimasto veramente deluso dall'articolo ... spero sia dovuto ad un difetto del mio articolo perché mi aspettavo veramente mooolto di più.
By Alessandro Biasci
4.3 | 147 recensioni cliente
134 recensioni su 147 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Premetto che vengo da un forerunner 10, che ho usato per 3 anni. L’unico motivo per cui l’ho cambiato è la durata della batteria. La casa lo da per 5 ore, che poi con l’uso vanno a ridursi ed ora erano diventate meno di 4 (volendo correre una maratona ero fuori limite). Da un punto di vista GPS e per un uso amatoriale il 10 e il 220 fanno le stesse identiche cose e nello stesso modo senza discrepanze di risultati. Per cui se il vostro interesse è solo quello di sapere la distanza corsa, il passo a cui correte, il tempo della corsa ed il passo medio basta il 10 (eventualmente consiglio il 15 che con pochi euri in più ha una batteria da 8 ore ed è predisposto per la fascia cardio) e vi risparmiate almeno 60 euro (che salgono ad 80 per il 10)
. Detto
By claudioc1964
Bellissimo articolo. L'orologio è leggerissimo e no si sente per niente quando corri. Dopo averlo configurato (lingua, ora, altezza, peso ed età) all'accensione, è subito pronto per l'uso. Fornisce tutte le informazioni utili al corridore che si possono scorrere pigiando un tasto. Per il momento un ottimo acquisto. Configurando l'account garmin con le altre app compatibili (io uso Nike+ ed Endomondo), basta sincronizzare via bluetooth lo smartphone contenente l'app garmin connect e l'orologio e in un attimo hai tutto l'allenamento effettuato sull'app che puoi analizzare successivamente. Un'altra bellissima cosa è la possibilità di creare allenamenti personalizzati sul pc e trasferirli all'orologio.
By Roberto
Questo orologio sportivo è molto facile da usare, affidabile e preciso sia per il running che per il ciclismo .
Il 220 della Garmin è un orologio sportivo con GPS integrato L’orologio è un vero e proprio allenatore che ti tiene informato durante glii allenamenti fornendo dati e statistiche in tempo reale per aiutarti durante l’ attività fisica.
Il Forerunner 220 è dotato di un display a colori
L’orologio è bello e molto ben costruito e utilizza una batteria agli ioni di litio che permette allo stesso di avere un’autonomia realmente molto grande.
Rispecchia perfettamente le caratteristiche proposte all'acquisto
By Toff@nix
4.2 | 264 recensioni cliente
199 recensioni su 264 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
La staffa è ineccepibile e non c'è nulla da dire su questo.
Il prezzo è un po' caro, alla fine parliamo di 4 fascette che si comprano a pochi centesimi in ferramenta e di un pezzetto di plastica, per quanto buono possa essere dubito che valga gli 11€ che ho speso. Il prezzo giusto per me, a vedere pure la qualità, sarebbe 6-7€, e sono sicuro che ci guadagnerebbero comunque più della metà.

In ogni caso non posso che consigliarlo dopotutto.
By Pierluigi
Il supporto è arrivato nella scatola riportante la grafica e marchio Garmin quindi credo che il prodotto sia originale.
Si fissa bene sul manubrio grazie alle fascette e alla parte in gomma.
Il Gpsmap 64s entra bene nella guida ma il sistema non garantisce comunque un fissaggio sicuro del Gps. Ho dovuto usare un elastico che tenga il tutto serrato e che non consenta al Gps di uscire fuori dalla sede.
By Gianluca
Immagino e spero sia stato un problema poco frequente (anche se ho visto una recensione di un cliente col mio stesso problema fatto alcune settimane fa) ma nel mio caso provando ad inserire l'Etrex30 nella staffa dopo qualche millimetro comincia ad opporre resistenza come se le tolleranze della slitta fossero incompatibili tra i due oggetti.

Insisto pensando che magari si tratta solo di qualche sbavatura e, facendo parecchia forza, il gps si aggancia, da questo momento inizia la guerra, in pratica non riuscivo più ad estrarlo, dopo vari tentativi a mano libera ho dovuto fare forza tenendo il gps tra le mani ed appoggiando la staffa sul bordo del tavolo, appoggiandomi con tutto il peso alla fine è saltato fuori.

Staffa e gps ora hanno dei segni lungo le slitte a dimostrazione del fatto che in questo caso le misure sono state proprio cannate!
Per fortuna il servizio clienti Amazon è sempre impeccabile
By Riccardo
4.1 | 401 recensioni cliente
322 recensioni su 401 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Ho comprato questo piccolo ciclocomputer gps circa 5 mesi fà , ed ho avuto il tempo di testarlo con le mie scorribande in bici su terreni asfaltati ma sopratutto in percorsi un pò e molto accidentati ,
in primis vorrei dire che non si tratta di un navigatore satellitare cartografico , ossia nel suo schermo non appaiono indicazioni su strade e percosi , ma sfrutta il segnale gps satellitare per indicarci molte informazioni importanti ,ad esempio velocità a cui stiamo viaggiando , anche velocità media del percorso , distanza percorsa , pendenza del percorso ,cadenza , potenza , consumo calorie , ora esatta , insomma ci sono ben 70 funzioni , che a piacere si possono visualizzare sullo schermo con 7 schermate personabilizzabili con un massimo di 8 griglie dati per pagina ,
nel corredo arriva anche il sensore di cadenza , e la fascia cardio e supporto per manubrio ,
cercando nel
By Vampirolo
Ho aspettato molto prima di dare un voto a questo ciclo computer per essere sicuro di dare una sicura e giusta indicazione ai colleghi ciclisti. Bhè, consiglio l’acquisto a chi non si vuole dissanguare e vuole comunque avere un buon computer a bordo del mezzo. Molto preciso, informazioni complete, esteticamente molto carino, una linea che riporta ai modelli più blasonati tra i professionisti. Non vi deluderà, io mi ci trovo benissimo, percorro circa 200 km a settimana e mai dato un problema.
By Ciro
Il computer in se è favoloso.

Altimetro barometrico precisissimo, connessione con dispositivi ant+ istantanea (utilizzo in abbinata un garmin forerunner 35 per la trasmissione della frequenza cardiaca e il sensore di cadenza garmin).

Durata dello batteria ottima, leggibilità sotto il sole perfetta e moltissimi dati visualizzabili.

Purtroppo, dopo ogni uscita, il vero calvario è il download della traccia sull'app bryton e conseguentemente su strava.

L'applicazione non è assolutamente all'altezza dell hardware, prima utilizzavo garmin connect e siamo proprio lontani anni luce.

L'app è lenta, graficamente orrenda e soprattutto spesso non funziona a dovere.

Il sync con Strava alcune volte impiega 20 minuti e altre volte è istantaneo.

Capita spesso che il download della traccia arrivi al 100% e poi riparta (da solo) dallo 0%.

Alla fine sono sempre riuscito a scaricare tutte le tracce, ma alcune volte era davvero frustrante.
By luca
4.1 | 345 recensioni cliente
248 recensioni su 345 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Ero già felice possessore di un " VIVOACTIVE" ed ho voluto tentare il passaggio ad un altro modello più simile ad uno smartwatch, appunto il vivoactive 3.
Indossato di martedì dopo una ricarica (piuttosto rapida dal 10% al 100%) al sabato dopo svariati test (tapis roulant, camminata, sonno, GPS, sincronizzazione bluetooth, caricamento nuove watch faces ed altre impostazioni tramite smartphone) è oggi al 30% di capacità residua. Niente male, sono passati 4 giorni abbondanti.
Certo è da testare un'uscita di un'ora per capire bene quali siano i consumi, ma, sinceramente le lamentele che ho letto a tal proposito mi sembrano infondate, questo non è uno strumento per professionisti. Lo si può classificare come un 'ibrido' tra training computer e smartwatch., dunque non nasce per soddisfare gli stakanovisti del podismo (o altro) quanto per coloro che fanno dello sport una benefica attività fisica, e, tutto sommato, mettere in carica l'orologio ogni 2/3 giorni
By nevernever
Aggiornamento - Confermo le ottime sensazioni iniziali, aggiungo che la batteria dopo le prime ricariche riesce a coprire 5/6 giorni di utilizzo con 2 o 3 attività di 1 ora con gps attivo.
Cardiofrequenzimetro - Ho veramente serie difficoltà a capire come in alcune recensioni venga totalmente bocciato, io lo ritengo in assoluto il migliore da polso mai avuto e non mi fa venire voglia di indossare la fascia nelle uscite da 10, 15 km. Non riesce (come già detto e ridetto) a sostituire la precisione della fascia nelle ripetute.
-----------------------
Premesso che ho l'orologio al polso da soli 3 giorni e quindi parliamo di prime sensazioni più che altro.
Le prime ore sono state abbastanza deludenti, continui aggiornamenti del software quasi a farmi pensare che l'orologio non riuscisse a completare l'aggiornamento e quindi facesse in loop la stessa procedura.
L'indomani invece il sistema si è stabilizzato e con mia sorpresa
By Filippo
Premetto che provengo da Vivoactive HR 2 e ho atteso diverse settimane prima di questa recensione.
Rispetto al precedente modello l’orologio è molto più bello, ci sono diverse personalizzazioni sia per le applicazioni sportive sia per i widget utilizzati. Per quanto riguarda l’utilizzo sportivo l’ho utilizzato principalmente per la corsa, nuoto e bicicletta. Nel dettaglio l’ho trovato migliorato nel nuoto, anche con la bici fa il suo dovere, le dolenti note vengono con la corsa. Il lettore di battiti penso che sia abbastanza valido, ho trovato estremamente impreciso invece il GPS, tenendo conto che faccio sempre lo stesso percorso ho riscontrato diverse rilevazioni ad ogni allenamento, su 6 km anche un paio di cento metri di differenza. Il problema è riscontrabile principalmente quando corri nel centro abitato e giri gli angoli, vedendo la traccia sull’applicazione spesso taglia gli angoli o fa dei ‘giri strani'. Nessun problema invece sui rettilinei. Come ho
By Andrea
4.1 | 197 recensioni cliente
151 recensioni su 197 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
sono passato dal bryton 310 al 530 avendo esigenza di avere anche la funzione navigatore (oltre a tutte le classiche) per seguire tracce gpx precaricate quando mi inoltro nei boschi con la mtb ed evitare di perdermi. Preciso ed efficiente non ha la funzione cartografica ma va più che bene per seguire una traccia. Uso intuitivo e friendly. Ero contento del 310 e con il 530 devo confermare che Bryton sforna prodotti che badano al sodo con un ottimo rapporto qualità prezzo.
By Cliente Amazon
Pensso che il prodotto non abbia bisogno di presentazioni e recensioni, volevo solo informare, visto che nell'annuncio non è molto chiaro dalle immagini che in caso di acquisto della versione 530T, mi è arrivato come da mia fotografia allegata. Acquistato nel mese di ottobre 2018.
By STEINGE
Preso per sostituire il mio garmin 1000. Diciamo subito che dal punto di vista navigazione cartografica non è all' altezza, ma costando 1/4 del garmin secondo me fa il suo lavoro egreggiamente.

Per il resto posso dire che le funzioni ci sono tutte, la navigazione del menù è leggeremente meno intuitiva dei garmin ma è solo questione di abitudine.
Devo ancora capire bene per il caricamento delle tracce in automatico sui vari tool web. Ad esempio carica cia wifi le corse su strava ma non riesco a farle caricare su garmin connect e training peaks.
Per la precisione rispetto ai giri effettuati devo fare dei confronti con precedenti uscite.

Una cosa senzazionale è la durata della batteria, l' ho utilizzato per una 24H in MTB e dopo essere stato accesso per 24H con retroilluminazione attiva, bluetooth, 3 sensori, e gps a media potenza, aveva ancora metà batteria disponibile. Fantastico.
Anche se devo ancora utilizzarlo meglio,
By Gian Claudio
4.4 | 52 recensioni cliente
44 recensioni su 52 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Premetto che sono appassionato di orologi Casio digitali "vintage" e rimpiango sempre l'arretratezza di questa storica azienda in fatto di smartwatch. Ho scelto questo smartwatch per vari motivi: la durata della batteria, le notifiche delle chiamate in arrivo e messaggi (purtroppo tengo sempre lo smartphone nella tracolla ed in ambienti rumorosi non sento le chiamate) ed il contapassi. Con una bella watchface stile "casio" presente su questo smartwatch mi sono finalmente deciso a fare l'acquisto. Sono al quarto giorno di utilizzo e la batteria è ancora al 99% !!! Display leggibile anche al sole, contapassi piuttosto fedele, non perdo più una notifica e non rimpiango più i miei affezionati Casio !!! Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, spero che duri ma questo potrò solo dirlo allo scadere della garanzia......
By Beppe S.
consiglio questo prodotto a chi cerca più uno sportwatch per monitorare i propri allenamenti, l'ho trovato abbastanza affidabile per la rilevazione cardio, invece per il tracciamento GPS dipende molto dallo sport che fate e se durante l'attività siete all'aperto senza ostacoli (alberi edifici) oppure se praticate sport in città. L'errore nel percorso stimato è tra i 50 e i 150m (per una corsa entro 10km) altrimenti se praticate come sport il ciclismo e fate uscite dai 50 ai 100km l'errore nel tracciamento sale a 1,5 km circa. Risultato migliore rispetto al GPS dello smartphone.

Altro punto di forza l'autonomia, per il primo ciclo di carica ho stimato un consumo del 5% circa ogni ora di attività (cardio e GPS attivo).
Inoltre ci sono sempre aggiornamento per il GPS tramite app Mi Fit e possibilità di cambiare le watchfaces tramite app terze.

Peccato che quando arriva una chiamata non si veda il mittente,
By Diego
purtroppo il problema principale che ho riscontrato è del sensore cardiaco, purtroppo spesso e volentieri viene solo simulato, ho fatto molto spesso confronti con altri sensori e duranti gli allenamenti spesso la differenza era elevata e anche togliendo dal polso l'amazfit continua a calcolare un battito in non so che modo, avendolo preso per usarlo durante gli allenamenti e tenere sotto d'occhio la frequenza, per me è stato una delusione completa
By Piccinno G.
4.2 | 85 recensioni cliente
76 recensioni su 85 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
La procedura per caricare la cartografia OpenStreetMap non è ufficialmente supportata da Garmin e può essere complicata per persone non esperte, ma se si riesce ad ottenere questo "plus", il GPS diventa eccezionale. Nonostante lo spazio di memoria irrisorio (8 Mb!) è possibile caricare l'inera rete sentieristica di una regione OPPURE l'intera rete stradale, con l'aggiunta di waypoint (es. rifugi e sorgenti d'acqua). Ripeto: l'operazione non è alla portata di tutti, ma si può fare seguendo vari tutorial esistenti in rete, io ho provato con successo con la Toscana.
La durata delle batterie dichiarata di 25 ore è realistica, forse anche qualcosa di più (provato con le ricaricabili). La leggibilità dello schermo è buona durante il giorno, l'LCD monocromatico in pieno sole si legge ovviamente molto meglio di qualunque LCD retroilluminato a colori.
Per uso escursionistico outdoor (cioè senza presa di corrente per ricaricare lo smartphone) direi che è insostituibile. Acquistato per
By Niccolo Rigacci
Lo uso per andare in mtb, lo schermo si legge benissimo, precisissimo nella localizzazione. Consigliato veramente. Non vi perderete mai più.
By Giorgio
Fantastico. L'ho usato per ora tre volte per andare a funghi. Che dire, mi ha sempre aiutato a tornare alla macchina, e ha ricordare con precisione il punto dove ho trovato qualcosa. Io personalmente ho messo delle batterie al litio che lo alleggeriscono molto.
By Gianluca P.
4.0 | 318 recensioni cliente
243 recensioni su 318 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Dopo averlo utilizzato per una decina di giorni posso finalmente dire che è davvero un bel prodotto. Sul polso non dà fastidio e il cinturino in gomma lo rende morbido ed elastico e adatto anche ai polsi un po' più piccoli come il mio. Il corpo dell'orologio si stacca facilmente dal cinturino ad incastro, per ricaricarlo tramite un cavo adattatore F--->M usb fornito nella confezione (collegandolo ad un pc o a un caricabatterie 5V ad almeno 0,5 A, cioè praticamente qualsiasi caricabatterie) oppure per lavarlo. Io lo lavo sotto acqua fredda passandoci sopra una mano (non mettendolo direttamente sotto l'acqua anche se è impermeabile) e asciugandolo con carta igienica o carta cucina, tamponando e non strofinando. E poi alla fine passo un po' il phon non troppo caldo e da non troppo vicino per eliminare l'umidità residua. Appena tolto dalla confezione bisogna collegarlo al pc e dallo smarthphone scaricare l'app
By Danilo
Non sono un atleta professionista quindi non ho tali esigenze....ma facendo sport praticamente ogni giorno (padel, bici, trekking) credo che nel complesso abbia tutte le funzioni 'sufficienti' per un corretto monitoraggio delle varie attività. Molto leggero al polso, quadrante ben leggibile anche se forse con poche informazioni (forse due linee di info sono poche...), batteria longeva...app molto 'facile' e ricca di info. Provato di recente in montagna ha perso un paio di volte la traccia segnalando dati errati sia a livello altimetrico che cardiaco (confrontato con altro dispositivo in tempo reale).....Adesso ad agosto gli darò altri 10 giorni interi di test sulle dolomiti. A parte questo episodio null'altro da dichiarare Per meno di 100 euro direi più che soddisfacente.....Metterei forse qualche piccola funzione in più (un sensore di temperatura, altimetrico...costa niente) per completarlo rispetto a quello che c'è e sta apparendo prepotentemente sul mercato. Okkio ai nuovi
By piero la grutta
L'orologio Polar M200 è nel complesso un prodotto di ottima qualità, pratico e funzionale.
Ottimo per la piscina, il cardiofrequenzimetro è molto preciso anche in acqua.
Non è però adatto alla vita di tutti i giorni: il connettore USB (a parere personale per difetto di progettazione) è troppo sporgente ed ubicato in una posizione poco protetta (sotto il cinturino, nella parte posteriore del dispositivo.
Mi si è rotto già due volte, in entrambi i casi inviato all'assistenza e sostituito tutto il dispositivo in garanzia.
In entrambi i casi la rottura è avvenuta senza accorgermene, probabilmente in occasione di piccoli urti di lieve entità (prova del fatto è che, connettore a parte, l'orologio non ha subito il benché minimo graffio).
Escludendo il problema del connettore, per il resto è un ottimo prodotto.
By Daniele Peroni
4.1 | 127 recensioni cliente
109 recensioni su 127 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Il prodotto è arrivato con parecchi giorni d'anticipo rispetto al previsto, la confezione non aveva un sigillo, però il prodotto è nuovo.
Avevo un Garmin 810 ma questo è Fantastico, a me piace tanto e ha tante funzioni in più, vedi chi ti chiama o manda sms direttamente sullo schermo, ti calcola tre tracciati diversi in base ai km che vuoi fare, si aggiorna col wi-fi senza doverlo collegare al pc, ti fa vedere i segmenti di Strava senza avere un account Premium, ecc.ecc.
By Attilio
5 stelle, come sempre, per Amazon e la spedizione. Il ciclocomputer è un prodotto professionale e si vede dalle numerose funzioni che possiede e la precisione con cui calcola tutti i dati. Non è perfetto per quel che riguarda l'altimetro, soprattutto in presenza di vento moderato o forte, ma l'errore che riporta è minore di altri modelli che ho avuto in passato. La mappa è incredibilmente dettagliata e di facile visione ed utilizzo anche durante la pedalata. Molto utile la funzione che permette la visualizzazione di messaggi e chiamate perse e molto buona la sensibilità dello schermo, scorrevole anche coi guanti invernali. Dò 4 stelle invece di 5 non solo per l'altimetro, ma anche perché una volta mi si è bloccato e mi ha sballato tutti i dati della pedalata.
By Lorenz
sulle funzionalità niente da eccepire, se funzionasse sarebbe un buon prodotto. Come i precedenti 800 e 810 ha un mare di problemi. Lettura fascia cardio difficoltosa (con 2 diverse), dati altimetria completamente sballati (pendenza, VAM, quota, dislivello), perdita segnale satellite frequente. In un anno è già andato in assistenza due volte.
By riccardo spinato
product price
4.2 | 79 recensioni cliente
70 recensioni su 79 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Questo prodotto, come detto nel titolo, ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Si dispone di un ciclocomputer, un sensore di velocità, un sensore di cadenza e la fascia cardio.
La modalità di trasmissione dati (tra sensori e ciclocomputer) è la ANT+.
Molti diranno: ma a cosa serve il sensore di velocità se si ha il gps integrato? La risposta è: può capitare di dimenticarsi di caricarlo e quindi per fare in modo di riuscire a completare il giro con il ciclocomputer si può fare a meno di attivare il gps e la registrazione della sessione e d utilizzare quindi il sensore di velocità.
Il GPS lo trovo utile solo se si registra la sessione per poi analizzarla con il programma SIGMA data center oppure per caricarla in uno dei tanti servizi online (Strava il mio preferito, altrimenti Endomondo, Runtastic..).
La batteria ha una durata di circa una ventina di ore di utilizzo con GPS attivo,
By Gianlu
Ottimo computer gps per bici, kit completo di tutto per allenarsi in maniera completa ed efficace, nella confezione troverete fascia cardio sensore velocità e sensore cadenza (tutti i sensori con relativi magneti, quello della cadenza ne ha addirittura due in base alla pedivella nessun concorrente fornisce un kit così completo) CD con il software di gestione allenamenti e manuale utente.
PRO:
-compatto e ergonomico i tasti si premono con facilità anche con i guanti in inverno
- facilità di utilizzo
-possibilità di registrare fino a 3 bici sullo stesso dispositivo
- possibilità di scaricare i percorsi acquisiti con il GPS e condividerli con altri utenti
-buona visibilità dello schermo sotto al sole e possibilità di illuminazione per la sera
-GPS lento ma molto potente anche sotto i boschi in montagna non perde mai il segnale
CONTRO:
-GPS un pelo lento rispetto alla concorrenza impiega due minuti ad acquisire ma poi non perde mai il segnale
-1 solo attacco per il
By Marcello
il ciclocomputer è veramente ottimo , ha moltissime funzioni ( non sto qui a elencarle tutte) e diverse possibilità di cambiare visualizzazione del display, comprensivo di fascia toracica e sensore cadenza pedalata, ottimo il software sigma e la possibilità di condividere tutti i dati rilevati con strava . .
difetti : poteva essere ottimizzato meglio la proporzione tra display e dimensioni totali ,anche se la leggibilità è sempre molto buona ma alcuni numeri , a seconda di come si importa il display sono davvero piccoli ,
e prestare molta attenzione quando si cerca di creare un itineraio da casa per poi seguirlo in bici , fare questa operazione con calma , creando piccoli segmenti in modo da essere sicuri di selezionare sempre strade principali ( almeno per chi lo utilizza con bdc ) altrimenti si rischia di trovarsi davanti strade non asfaltate o sentieri .
By N.v
4.2 | 73 recensioni cliente
59 recensioni su 73 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Parto con il dire che possiedo numero 2 apple watch, di cui mi son sempre lamentato della scarsa autonomia. Cercavo un oggettino che monitorasse i passi, il sonno e i battiti cardiaci, non avevo grosse pretese nè come accuratezza nè come display, l'importante è che non mi lasciasse a piedi per la batteria scarica a metà giornata. Ho scelto quasi a caso questo prodotto tra svariati simili, trovato in promozione attorno ai 30 euro. La batteria mi dura circa 4 giorni, lo tengo sempre al polso tranne quando devo ricaricarlo. Il display si vede anche di giorno sotto al sole, è leggerissimo e spesso si dimentica di averlo al polso, non mi crea nessun tipo di problema anche sudando molto. Il rivestimento del display non sarà in zaffiro, ma dopo qualche settimana di maltrattamenti e di colpi presi non presenta nemmeno una righetta. Se proprio devo trovargli un difetto, punto
By Andrea
Super bello, messo sotto carica il dispositivo, per farlo ho sganciato il cinturino e ho inserito l'apposito attacco della smartband nella porta USB del caricatore (non presente in confezione) per la ricarica, è possibile comunque caricarlo con qualsiasi porta usb anche quella del pc. Il display è molto luminoso a colori e ben definito e la qualità costruttiva è di buon livello, dà una sensazione di robustezza. Il controllo dei battiti cardiaci è preciso e sulla schermata principale sono visibili oltre l'ora anche data e informazioni meteo.
By Flubalù
Lo utilizzo per monitorare l'attività fisica giornaliere, è uno stimolo quotidiano dando attenzione per alcuni parametri. Utile e sensibile il controllo cardiaco che registra il battito durante il sonno a riposo e durante l'attività fisica massima. Sono uno sportivo corro quasi tutti i giorni ed a fine settimana con uscite più lunghe, il satellitare è preciso con l'app sul cell. Il rivenditore è attento all'esigenza del cliente, sicuramente farà il possibile per migliorare Ausun Fitness ( mancanza di data). Consiglio Ausun Fitness, ottimo il rapporto qualità prezzo.
By Armando
product price
4.3 | 54 recensioni cliente
49 recensioni su 54 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Ottimo...così come lo è ogni prodotto GARMIN....un prodotto che torna molto utile a chi non ha bisogno di tanto per avere un dispositivo che permette di intercambiarlo con due bici diverse,perché agganciandosi al GPS,funziona senza cavi o apparecchi wireless collegati alla bici e univoci....manca la frequenza cardiaca e la ovvia fascia cardio,il contapedalate che non è fornito ma per un buon inizio di attività,é un'ottimo compromesso di fascia media...consigliato ...in quanto ad Amazon,nulla da dire ...in soli 2 giorni,senza consegna prime,ho ricevuto l'oggetto...sono molto soddisfatto.grazie
By Nicola Carlucci
Bike computer GPS piccolo, leggero e ad alta sensibilità, Traccia i tuoi tempi, la distanza, la velocità, la posizione e le calorie bruciate
Imposta avvisi per la distanza, il tempo o le calorie per aiutare con i tuoi obiettivi
Include la funzione "percorsi" che ti permette di sfidare i tuoi tempi sui giri precedenti
Compatibile con Garmin Connect, una comunità virtuale di allenamento in cui è possibile rivedere i tuoi percorsi.
Che dire un ciclocomputer piccolo-leggero ad un ottimo prezzo.
By Coldplay83
Fà quello che serve e poi con GARMIN Connect rivedi tutti i percorsi, ho apprezzato il fatto che non serve mettere nulla sul mozzo e in meno in un minuto nei casi peggiori si collega al satellite. Preciso il GPS e possibilità di scaricare le tracce gpx.
Consiglio a chi non è interessato a prodotti con cartografia e cardio.
In Mtb è bello perdersi o no e poi se sono fuori giri lo capisci anche senza avere il cardio :(
By Marco
4.1 | 100 recensioni cliente
83 recensioni su 100 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Dopo 6 mesi circa di utilizzo in tutte le condizioni meteo, freddo (-5), pioggia, caldo si è dimostrato un strumento indispensabile per le uscite in MTB montane in posti particolarmente isolati. Navigatore completo di dati come bussola, altimetro, pendenza, distanza percorsa o rimanente con cartografie accurate sia Garmin che Open con altre tantissime funzioni che non vi sto ad elencare tutte. Per il mio utilizzo le funzioni di maggior interesse sono ovviamente i waypoint cioè la possibilità di includere con una semplicissima operazione il punto di partenza (conosciuto) prima di partire in zone mai esplorate ( boschi) fondamentale in caso di mancanza di punti di riferimento per via di vegetazione fitta, o condizioni meteo avverse. Inoltre è possibile inserire waypoint inerenti la possibilità aggiungere eventuali rifugi in caso di maltempo (quindi poterli raggiungere in caso di necessità) oppure punti dove trovare acqua elemento fondamentale durante le escursioni assieme a tutto
By Mark
Ero un pò in pensiero perchè l'ho acquistato dall'usato Amazon Warehouse Deals, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso!
L'articolo era dichiarato in stato "buono", quindi con leggeri graffi sul retro o fianchi, e la confezione danneggiata: beh ho aperto l'imballo e: confezione perfetta, solamente senza cellophane, Gps in stato immacolato, solamente senza pellicola schermo (presumo fosse presente sul nuovo). Tutti gli accessori all'interno mai usati, ancora imballati! FANTASTICO!

Il GPS è ottimo come prodotto, ricezione antenne veloce e precisa, facile da usare, ben visibile anche sotto il sole e poco ingombrante! un'ottimo upgrade dal Dakota 20, la cui visibilità era scarsa in sole pieno.
By Walter Z.
Ho comprato questo navigatore per portarmelo nel mio viaggio in Oman, sperando che non mi serva in mezzo al deserto o sulle solitarie montagne.
E' stato concepito soprattutto per essere usato nel trekking e girando in bici. Chi lo prende per usarlo come navigatore per l'auto rimarrà un po' deluso perché è più spartano rispetto agli specifici navigatori auto (anche della stessa marca). Ad esempio se non si compra e si scaricano le mappe City Navigator non si possono inserire gli indirizzi da trovare o raggiungere.
Complessivamente però è un buon prodotto, con un utilissimo touch screen per muoversi nelle mappe e per zoomare.
By Cliente Amazon
4.1 | 100 recensioni cliente
91 recensioni su 100 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Ponendo a premessa che gli orologi top gamma della Garmin negli anni hanno sempre proposto il top, questo modello in particolare ha fatto il suo ingresso circa 5 anni fa... Ad oggi per il suo design essenziale ed il suo firmware, l'insieme di videate ed opzioni diventa uno strumento necessario per gli allenamenti chiaramente per il triathleta, piuttosto che il ciclista o il runner più esigente. Il gps è affidabilissimo, impiega qualche momento per la recezione del segnale ma fissando la posizione si ovvia a questo problema, l'accelerometro per il nuoto in piscina di tanto in tanto ha un'imprecisione di 25mt ogni 500/600mt, dettagli perchè la cadenza della bracciata e lo stile vengono rilevate immediatamente, completamente compatibile con fascia cardio ed altri prodotti come il contapedalate. Personalmente ho acquistato il prodotto "USATO" ed mi è stato recapitato a casa come nuovo senza problemi ed intacchi, contentissimo del prodotto.
By Lorenzo
Acquistato circa un anno fa, quindi i test di utilizzo sono più che consolidati. Il prodotto non è di ultima generazione ma è precisimmomo si interfaccia perfettamente con Garmin Connect. Lo schermo in bianco e nero permette di avere una durata della batteria eccezionale. Unico difetto i tasti non proprio facilemente utilizzabili, tuttavia le schermate forniscono molti dati. Lo consiglio a tutti gli amanti dello sport. Ottimo il venditore.
By Bisbi
ottimo prodotto, l'ho gia utilizzato in acque libere e in bicicletta con la funzione multisport e mi non mi ha creato problemi. Bisogna dedicargli un pò di tempo per settarlo in modo da fargli visualizzare le informazioni che interessano fra le tante di cui dispone. credevo fosse imgombrante al polso durante il nuoto ma mi sbagliavo. Ridabisco ottimo prodotto.
By berto
4.2 | 63 recensioni cliente
51 recensioni su 63 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Ho aspettato qualche giorno in più per valutare questo prodotto. Ho voluto approfondire le funzionalità della app e dell’orologio, concentrandomi sul pedometro e sul cardiofrequenzimetro, e devo dire che, comparandolo con attrezzature semi-professionali, non ha nulla da invidiare. Ottimo rendimento. Lo consiglio.
By Lelemirage
Contenuto

• Un fitness tracker
• Un manuale di istruzioni

Descrizione

Fitness tracker dotato di svariate funzionalità come:
• Contapassi
• Conta kcal
• Misurazione della distanza percorsa
• Cardiofrequenzimetro
• Monitoraggio del sonno
• Notifica di sms, chiamate e app (come facebook,whatsapp…)
• Controllo da remoto della fotocamera dello smartphone
• Sveglia
• Controllo vita sedentaria
A differenza di altre smart band questo fitness tracker non ha problemi di durata , in quanto la batteria riesce a durare fino a 7 giorni, con un uso pesante dura poco più di 6 giorni.
Un altro aspetto di cui sono rimasto sorpreso è la facilità di compatibilità con lo smartphone , resa ancora più facile utilizzando l’app creata apposita dai costruttori della smartband. Buona la resistenza all’acqua, ma comunque non consiglio di usarlo in doccia o mentre si nuota, alla fine stiamo parlando di un orologio low cost.

Votazioni

• Rapporto qualità/prezzo: 5/5
• Facilità d’utilizzo: 5/5
• Qualità della connessione: 5/5
• vestibilità: 5/5
voto finale: 5/5

Conclusioni

Sono rimasto sorpreso da questo
By marco boscolo
Orologio molto bello, non è ingombrante e cinturino molto comodo e chiusura molto salda, voglio comprare un altro per la mia ragazza come regalo
Ho usato per una settimana,la batteria ha una durata di 6 gg dopo una carica di 2 ore.sono davvero soddisfatto della batteria.
Il display ha una buona visibilità anche al sole...tramite app è possibile gestire anche le notifiche perché si riescono a leggere in parte anche i messaggi ricevuti e il mittente
La sveglia è molto comoda e piacevole perché fino a quando non la disattivi l orologio vibra
La frequenza cardiaca funziona discretamente
Consiglio di scaricare l app very fit pro con cui si potrà gestire qualsiasi cosa dell orologio e sono presenti istruzioni in italiano
Quando l'orologio è lontano dal telefono il bluetooth verrà interrotto, ma quando si attiva di nuovo il bluetooth, funzionerà bene di nuovo.
Spedizione sempre efficiente con amazon
By Tiziano
4.0 | 167 recensioni cliente
124 recensioni su 167 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Ne ho avuto già un altro e ho ricomprato questo.
Oramai è 3 anni che uso i loro prodotti fitness e anche questo si è rivelato eccellente.
L'ho comprato usato garantito ed è effettivamente come nuovo.
Hanno introdotto il sistema percorsi da caricare via web (file gpx) con la possibilità di zoomare i sentieri.
Il cardio paragonato alla fascia ho visto che "sballa" pochissimo MA, come per il vecchio modello, va tenuto abbastanza stretto per non perdere i battiti.
Impermeabile, batteria di lunga durata (1 settimana usandolo per un tot di circa 10 ore) ed eccellente visibilità mentre si corre.
Rapporto qualità prezzo per me è il migliore.
By Maurizio
Ho presso questo modello un po' di tempo fa, sempre dopo che ho fatto diverse comparazione con altri modelli, anche di altre brand. Direi che il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo! Il GPS se lo tieni aggiornato (si aggiorna sia tramite pc sia dalla loro app che devi installare sul tuo cellulare) va benissimo e non mi aspettavo di meno dalla tecnologia tomtom. Ha tutte le funzioni che mi servono sia per correre, sia per fare una passeggiata, sia per la MTB; la funzione nuoto è tarata per piscina (non mare) e la puoi impostare manualmente a seconda della sua lunghezza. Sono soddisfatto anche dalla correttezza dell'HR, mai avuto problemi. L'unica pecca è dopo che hai fatto l'attività fisica e voi tramite il bluetooth, girare i dati al cellulare, anzi tutto devi avere il gps del cellulare accesso, ma ci mette un bel po' (5minuti tutti) a girare i
By H Botas
Ho provato l'orologio per la corsa (livello amatoriale), nella confezione non c'era un manuale che ho però ritrovato in rete, all'inizio i comandi non erano proprio intuitivi ma poi è filato tutto liscio. GPS e cardio precisi, nulla da eccepire, a fine corsa da una valutazione sullo stato di forma (fitness age). Non do 5 stelle perché la musica e i relativi auricolari funzionano solo se metto l'orologio sul polso destro (cosa consigliata dal manuale) e a me da fastidio portare l'orologio sulla destra. Se metto l'orologio sulla sinistra la musica funziona solo in "stand by", se inizio l'attività va a scatti, come se, arretrando il braccio, il mio corpo (sono di robusta corporatura) faccia da scudo al bluetooth. Sincronizzazione dati oggettivamente lenta. Nelle varie opzioni multi sport non c'è la versione "camminata" ma solo un generico "free style", io lo avrei gradito ma è un particolare ininfluente.
By Robyone