Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

I più Votati della Categoria Smartwatch

Confronta le più utili recensioni dei clienti tra i prodotti piu votati nella categoria Smartwatch. Questi prodotti sono selezionati in base alle valutazioni e alle recensioni ricevute da ogni prodotto, e sono aggiornate regolarmente.

I prodotti più votati in Smartwatch

4.4 | 162 recensioni cliente
137 recensioni su 162 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
E' il mio primo smartwatch. Ho voluto esordire con questa frase perchè spero perdonerete eventuali errori o inesattezze di questa recensione, dettati dall'inesperienza verso prodotti di questo tipo. Da tempo avevo lo "sfizio" di acquistarne uno di questi oggetti di cui non se ne sentiva il bisogno, l'ennesima cosa da mettere sotto carica (e detto tra noi credo non se ne senta il bisogno neanche ora), non è un segreto che gli smartwatch stanno facendo non poca fatica a ritagliarsi significative quote di mercato. Approfittando di una promozione e di un po' di sconto mi sono buttato su questo modello che è tra più recenti funzionante con Tizen piuttosto che Wear OS (il nuovo nome di Android Wear), oltretutto avendo già un Samsung come telefono, viene consigliato da molti come companion ideale, ed effettivamente insieme dialogano benissimo. Ma bando alle ciance e veniamo alla recensione, che per comodità di lettura
By Joshua
finalmente uno smartwatch che si può definire tale, super reattivo grazie all'ottimizzazione di Tizen OS versione 4.
Siamo ancora lontani dal parco software di Wear OS, ma è pur sempre un orologio, non vedo perchè avere al polso mille mila applicazioni che ti consumano batteria inutilmente; per quello c'è già lo smartphone.

Lo uso principalmente per le notifiche, che arrivano sempre senza ritardi, e la batteria mi dura 4 giorni pieni.. grande passo in avanti da questo punto di vista :)
Aggiungo che finalmente è possibile leggere tutte le notifiche di whatsapp, e non solo l'ultima arrivata.

Ho letto che il contapassi sottostima fortemente il valore finale; inizialmente ho notato anche io questo dettaglio, ma dopo un paio di giorni di utilizzo, l'orologio si è adattato alla mia camminata portando il valore finale conteggiato uguale (con scarto di 60 passi circa) a quello di un altro device in mio possesso... stesso discorso vale per
By Luca R.
Dopo aver acquistato il Note 9 (al posto di iPhone x) ho rimpiazzato anche il mio Apple watch series 3 con il nuovo galaxy watch di Samsung.
Cambio spesso smartphone e di conseguenza anche smartwatch: non posso fare a meno di ricevere le notifiche "al polso" perché odio le suonerie e per il lavoro che faccio non posso tenere attivate le notifiche sonore quindi una semplice vibrazione al polso ti avverte e ti dà la possibilità di interagire con la notifica appena arrivata.
Il mio principale utilizzo dello smartphone è il lavoro e quindi allo smartwatch chiedo precisione nell'immediata ricezione delle notifiche e l'interazione quasi completa con quest'ultime: mail, messaggi, chiamate tutto viene filtrato alla perfezione (ovviamente restando nel raggio di portata del bluetooth dello smartphone).

Ho avuto in passato Frontier S3 e devo dire che questo Galaxy Watch esteticamente è praticamente identico: stesse dimensioni, stessa ghiera girevole, stessa dimensione schermo.
Cambia invece il
By Daniele M.
4.4 | 115 recensioni cliente
101 recensioni su 115 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Prodotto perfetto! Esteticamente è molto bello e pesa pochissimo, si possono cambiare i cinturini e questo lo rende molto versatile e sempre nuovo! Possibilità di cambiare anche l’interfaccia, monitora il sonno in maniera abbastanza precisa (non rileva quando mi alzo di notte per far pipì ma segna il periodo come sono leggero) il battito cardiaco è alquanto preciso anche durante la corsa, mi sono stupita perché avevo un garmin vivosmart che è sempre stato impreciso da questo punto di vista, anche il gps è preciso al massimo ha uno scarto di un paio di metri! Unica pecca è che non registra attività come la palestra o i circuiti fitness ma solo corsa, tapis roulant, bici e camminata, spero che in futuro possano ampliare questo punto di vista e creare altre app utili per cellulari con sistema operativo IOS che ne incrementino le possibilità di utilizzo (x Android ce ne sono
By laura
Che dire...mi aspettavo un grande smartwatch e ne ho avuto la conferma! Arrivato nei tempi stabiliti, messo subito al polso con qualche incertezza dopo una mezzoretta di aggiornamenti e partito e da ieri smanettando all'ennesima Potenza sono al 95% di batteria! Fantastico! Le notifiche si leggono bene e tutte! Consigliatissimo
By Marco Monti
Comprato questo smartwatch attirato dalle recensioni, mi serviva un cardiofrequenzimetro con una batteria da non caricare ogni giorno, e questo sembra si possa caricare ogni 15-20 giorni, chiaramente per le mie esigenze questa è un' ottima peculiarità!!
Non lo tengo di notte perchè dubito di questa funzione sul controllo del sonno e comunque non mi interessa, indossato la mattina seguente al giorno di consegna, alle 6.30, dopo aver impostato il giorno prima un monitoraggio frequenza ogni 30 minuti, mi dava alle 6 (quindi quando ancora era sul comodino) una frequenza di 123 BPM , cosa che mi aveva preoccupato non poco (da medico) sulla mia riserva coronarica se non mi fossi poi accorto che in quel momento non l'avevo nemmeno addosso.
Stessa cosa il giorno dopo , con valori opinabili anche durante il giorno, confrontati con un Polar e con controllo manuale contemporaneo del polso radiale .
Scritto al venditore ( Amazfit
By Clodlebrut
5.0 | 23 recensioni cliente
23 recensioni su 23 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Uno Smartwatch spettacolare, ha tantissime funzioni e sono tutte operative. Penso che questo Smartwatch sia uno dei migliori come qualità/prezzo in circolazione. La funzione bluetooth è ottima, puoi utilizzare l'applicazione dallo smartphone e collegarti con lo smartwatch per varie funzioni.Questo bluetooth smartwatch è facile da impostare ed utilizzare,lo schermo è grande e ben illuminato, una buona batteria la quale garantisce diversi giorni di funzionamento. C'è anche la possibilità di inserire una scheda sd e una scheda sim , per utilizzare lo smartwatch in totale autonomia , anche senza smartphone connesso.
By Cliente Amazon
Questo smartwatch arrivato con qualche giorno di anticipo, confezione molto elegante .Soddisfa pienamente la descrizione e anche qualcosa in più. Ho attivato il Bluetooth e caricato sullo smartphone l'app consigliata. lo consiglio a chi vuole un ottimo prodotto senza spendere troppo, molto facile da utilizzare e di bell'aspetto.Questo smartwatch è veramente completo di tante funzioni. Non ho avuto difficoltà a settarlo con il mio Samsung con sistema Android.Veramente soddisfatta.
By Irene Mileto
Questo smartwatch è molto leggero e il touch scorre veramente bene, ha un design davvero fantastico! si collega al telefono e si può chiamare o ricevere chiamate direttamente dall'orologio. La batteria dura parecchio, anche 3 giorni di seguito! Dipende dall'uso che se ne fa. Sono molto soddisfatto di questo prodotto, funziona bene, facile ed intuitivo. ha anche un ottimo prezzo accesibile. Insomma ve lo consiglio.
By Axelle Tigani
4.4 | 59 recensioni cliente
51 recensioni su 59 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Contenuto

• Un fitness tracker
• Un manuale di istruzioni

Descrizione

Fitness tracker dotato di svariate funzionalità come:
• Contapassi
• Conta kcal
• Misurazione della distanza percorsa
• Cardiofrequenzimetro
• Monitoraggio del sonno
• Notifica di sms, chiamate e app (come facebook,whatsapp…)
• Controllo da remoto della fotocamera dello smartphone
• Sveglia
• Controllo vita sedentaria
A differenza di altre smart band questo fitness tracker non ha problemi di durata , in quanto la batteria riesce a durare fino a 7 giorni, con un uso pesante dura poco più di 6 giorni.
Un altro aspetto di cui sono rimasto sorpreso è la facilità di compatibilità con lo smartphone , resa ancora più facile utilizzando l’app creata apposita dai costruttori della smartband. Buona la resistenza all’acqua, ma comunque non consiglio di usarlo in doccia o mentre si nuota, alla fine stiamo parlando di un orologio low cost.

Votazioni

• Rapporto qualità/prezzo: 5/5
• Facilità d’utilizzo: 5/5
• Qualità della connessione: 5/5
• vestibilità: 5/5
voto finale: 5/5

Conclusioni

Sono rimasto sorpreso da questo
By marco boscolo
Come da titolo, ho trovato questo smartwatch è utile, comodo e bello da vedere. Unica cosa da dire, fin dall’inizio, è che non è adatto a chi ha solo dispositivi apple.
Lo smartwatch si collega infatti all’iphone ma non è possibile fare granché, se non ricevere ed effettuare chiamate (permette di parlare all’orologio invece che allo smartphone).

Discorso diverso per gli utenti android.
E’ una di quelle cose di cui puoi fare a meno, non sono veramente indispensabili; però, una volta che ce l’hai, difficilmente poi ne fai a meno perché è comodo e ti semplifica molte cose come rispondere a chiamate o leggere messaggi ecc….

Tra le funzionalità secondarie, ma che comunque possono essere interessanti per qualcuno, posso citare pedometro, sleep monitor , calendario ecc….
Tra l’altro ho trovato molto utile il fatto che alcune recensioni (quasi tutte positive) avessero delle foto correlate, così sono riuscito a decidere meglio (infatti inserirò anche io
By Nino
Non saprei dare una valutazione corretta! Il dispositivo funziona correttamente, se collegato allo smartphone, ma il suo uso è limitato! In che senso?! Se viene inserita la SIM allora in questo caso diventa un cellulare con la possibilità di fare chiamate e riceverle, inviare SMS (no watshupp), anche se il tastierino è veramente piccolo, ma con moooolta pazienza, "UN Ciao come stai" si riesce a scrivere, mentre se collegato allo smartphone tramite Bluetooth, senza SIM, allora diventa lo "specchio" dello smartphone, nel senso che:se arriva una chiamata allo smartphone, l orologio ti avverte che c'è un notifica, legge anche gli sms, ma watshupp no, quindi non riesco a dare una valutazione corretta, perché a questo punto non vedo la vera utilità.......! Lo ricomprerei? Forse si, ma "per giocarci...... Come sto facendo ora..... È carino? Si! A cosa può servire? Non lo so
By Rudy
5.0 | 22 recensioni cliente
22 recensioni su 22 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Come orologio molto delicato fine una forma di "classe" direi i materiali sono di alta qualità o almeno da questa intuizione. Il cinturino nero è parte fondamentale per la bellezza del design, mi piace molto. Le funzionalità le ha tutte, come whatsap e altri social utilizzabili sull'orologio stesso. Mi sta molto bene alla mano, vi consiglio di dare del tempo al cinturino di modellarsi al polso perché inizialmente è un po rigido.
By Catalin
Orologio dalle molteplici funzionalità: infatti può essere usato come pedometro (contapassi), dispone del calcolo delle calorie consumate, permette la riproduzione di musica e di filmati e consente anche di effettuare chiamate poichè supporta le SIM telefoniche. Possibilità di cambiare lo sfondo e il quadrante digitale dell'orologio. Ricarica rapida, è carico completamente in meno di 3 ore. Si possono impostare varie lingue, tra cui l'italiano. La batteria dura tranquillamente una giornata lavorativa; ovviamente dispone anche di connessione bluetooth per interagire con altri dispositivi, fra cui lo smartphone. Il braccialetto che sostiene lo smartwatch è comodo e non irrita la pelle.
By Lfcfan
Prodotto arrivato in una scatolina contenente l’orologio intelligente, un cavo usb per la ricarica, una batteria di riserva, una pellicola per la protezione dello schermo e un manuale delle istruzioni.
Molto bello alla vista ho gradito molto il cinturino di pelle che sembra come quello di un orologio di lusso.
By David
4.2 | 459 recensioni cliente
365 recensioni su 459 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Considerato il costo e le funzionalita' (contapassi, misura battito cardiaco, saturimetro, analisi del sonno, impermeabile) e' il miglio prodotto sul mercato a quel prezzo: si puo' paragonare ai piu' blasonati Fitbit anche come estetica (molto bello il display con le due fasce lucide sui lati). Usato co tutte le funzionalita' attive la batteria dura una settimana e si ricarica in meno di 2 ore.
By Alessandro Finezzo
Ho acquistato questo prodotto essenzialmente per fare sport e utilizzarlo per andare in giro e sono rimasto piacevolmente colpito. Il prodotto arriva in una piccola scatola di plastica trasparente, all'interno:
- Orologio
- Cavo USB (cortissimo)
- Adattatore per l'orologio
- Libro istruzioni
L'orologio a prima vista ha un bel design minimal e semplice, cinturino di silicone molto resistente e piacevole a contatto con la pelle sembra quasi che ti dimentichi di indossarlo, la parte laterale fatta di metallo e la parte inferiore di plastica. Resistente ad acqua (fino a 50m dicono), polvere e sporco. La particolarità di questo smartwatch oltre ad avere bluetooth e sensore per il battito cardiaco, possiede il GPS, elemento quasi assente per smartwatch di questa fascia. Possiede un solo pulsante per interfacciarsi. Il display da 0,91″ è realizzato in tecnologia PMLED ed ha una risoluzione di 128×32 pixel. Lo schermo è sufficentemente grande per leggere le informazioni e i messaggi,
By Leonardo M.
Ho acquistato il prodotto circa dieci giorni per sostituire il mio charge hr. Dopo più di una settimana di utilizzo posso elencare pregi e difetti:
Pregi: design, peso contenuto, ottimo monitoraggio del sonno, impermeabile;
Difetti: app da migliorare, monitoraggio non continuo del battito cardiaco, calcolo calorie inaffidabile, mancanza del conteggio dei piani saliti.
Il prodotto si presenta ben costruito, con un cinturino di gomma non intercambiabile che, però, non è fastidioso sulla pelle come quello del fitbit hr.
E' presente un tasto a sfioramento alla base del display che permette di passare dalla schermata iniziale alle schermate di monitoraggio passi, battito cardiaco, corsa e avvio di una sessione di respirazione guidata. Il monitoraggio del battito non è continuo ma si attiva ogni 30 minuti circa, a differenza dei modelli fitbit e garmin; solo durante le sessioni di allenamento la misurazione dei battiti avviene con maggior frequenza (circa 1 misurazione al secondo). E' possibile, tuttavia,
By Cliente Amazon
4.3 | 119 recensioni cliente
102 recensioni su 119 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Semplicemente spettacolare, i soldi meglio spesi su Amazon offerta lampo a 50.
Display
Bel display che ha una grandissima dote, quella di essere ancora più visibile alla luce del sole quindi nessun problema di visibilità e di notte è retroilluminato grazie anche alla funzione di accendersi con il movimento del polso, touch che funziona benissimo niente da dire
Applicativo
Con il supporto del gruppo telegram si trovano tante mod per personalizzare fino al massimo il proprio bip, le watch face sono scaricabili seguendo delle piccole guide ha tutte le funzioni necessarie come attività, cronometro, meteo, non disturbare smart, controllo del sonno e del battito tutto poi interfacciato con l app xiaomi mi fit è fantastico.
Bluetooth
Veramente ottimo anche questo aspetto collegamento immediato, portata per quasi 20 m, collegabile tutto attraverso applicazione.
Batteria
Questa è la parte migliore, ti scordi veramente di caricarlo! Dura la bellezza di 20 giorni con una carica di un oretta nonostante Bluetooth
By valter
Dopo una lunga ricerca ed estenuanti momenti di indecisioni tra una smart band e questo, ho scelto questo orologio in virtù anche delle numerose recensioni che si leggono in rete.
Il display si legge benissimo in pieno sole mentre al buio il tasto laterale accende la retroilluminazione.
E' leggerissimo quasi da non accorgersi di averlo indosso.
Ha tutte le funzioni di monitoraggio attività di cui un non professionista necessita.
Ci faccio regolarmente la doccia e non c'è alcun problema dato che è impermeabile.
La batteria dura tantissimo e, come si vede da una foto che ho aggiunto alla recensione, sono arrivato al 9% dopo 10 giorni dall'ultima ricarica avendo attivo il monitoraggio cardiaco, 3 attività sportive settimanali e notifiche per telefonate, mail, FB, Whatsapp, Telegram e Instagram.
Insomma è il miglior acquisto della categoria smartwatch e lo consiglio per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
By Marco A.
Venendo da wear os temevo che questo amazfit bip mi avrebbe deluso, ma visto il prezzo abbordabile, ho deciso di prenderlo, allettato dalla grande autonomia promessa. Dopo più di 2 mesi posso dire che questo smartwatch ha pienamente soddisfatto le mie aspettative, grande autonomia, con rilevamento pulsazioni ogni 30 minuti, senza usare il gps, supera i 30 giorni promessi, attivando le attività ovviamente l'autonomia cala, ma meno di quanto credessi. Inoltre è leggero, piuttosto bello da vedere e lo schermo transflective lo rende visibilissimo alla luce del sole, anche le notifiche arrivano puntualmente e sono migliori di quello che pensavo, non si potrà rispondere direttamente dal proprio indossabile, ma sinceramente usavo pochissimo questa funzione anche prima. Ottime anche le funzioni di rilevamento attività, con un gps preciso, accurato anche il rilevamento del sonno.
Per me questo amazfit bip è perfetto, mi ha liberato dalla schiavitù di un caricabatteria.
By Pietro
4.3 | 124 recensioni cliente
105 recensioni su 124 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Prima di dire quello che penso di questo AmazFit Bip volevo precisare due cose fondamentali, l’ho acquistato su Gearbest in super promozione (€39 circa) e fondamentale è scegliere con scrupolo la versione internazionale e non quella rivolta al mercato cinese. Detto questo possiamo passare alla mia recensione dopo due settimane di utilizzo abbastanza intenso.
Arrivato dopo circa un mese dall’ordine si presenta in una scatola anonima, come spesso fa per i suoi prodotti Xiaomi, dove al suo interno non c’è nient’altro che l’orologio, il caricabatteria e un manuale in lingua Cinese/Inglese.
Subito pronto all’uso ho deciso però di metterlo in carica cosi da capire quanto potesse durare la batteria. CI tengo a ribadire che secondo me bisogna per forza prendere la versione internazionale dello stesso perché leggendo altre recensioni qui su Amazon, leggo di persone a cui è arrivato in Cinese e poi lo hanno dovuto portare in italiano tramite terze applicazioni,
By Nik's
ottimo prodotto
PRO sicuramente quello di tenere le proprie attività sotto controllo, si tiene bene al polso quasi non sento di averlo, ed è molto affidabile nelle varie misurazioni
CONTRO avrei migliorato le notifiche che alcune volte arrivano con molti punti interrogativi
By Michele
Ho comprato questo orologio dopo aver letto e visto molte recensioni, perlopiù entusiastiche. Devo dire che invece sono rimasta moooolto delusa! Esteticamente si vede subito che e' di plastica, lo schermo ha di buono che pur essendo molto sbiadito e con una grafica piuttosto arcaica si vede in qualsiasi momento, e questo grazie ad una tecnologia diversa dagli Oled. Le chiamate vengono si' notificate, ma senza il nome del chiamante, il che rende il tutto praticamente inutile perché bisogna guardare sempre il telefono per sapere se chi chiama e' uno scocciatore o il presidente della Repubblica. I messaggi arrivano tutti ammassati, non si capisce praticamente nulla, e tornano all'infinito anche dopo averli cancellati uno per uno :( Ma la delusione massima e' stata nel monitoraggio della frequenza cardiaca, testato più' volte con due cardiofrequenzimetri professionali che ho a casa. Completamente sballato ma di molto, soprattutto durante l'attività sportiva,
By Fulvia C.
4.3 | 121 recensioni cliente
97 recensioni su 121 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Quando si trova nell'intorno dei 200€ a mio avviso è il miglior smartwatch per rapporto qualità/prezzo.
Lo sto usando da diverse settimane e posso finalmente trarre qualche conclusione: premetto che provengo da un Garmin Forerunner per cui non ero proprio a digiuno di funzioni smart su un orologio.

Dunque:
Design: molto bello e discreto, il quadrante non è affatto grande e potrebbe stare benissimo anche ad un polso femminile. Ho preso il modello "nero" che in realtà alla luce è un bel grigio canna di fucile lucido. Avevo paura che la finitura lucida non mi piacesse (mi piacciono molto di più le finiture opache), ma devo dire che date le dimensioni ci sta proprio bene. Ho fin da subito abbinato un cinturino in pelle giallo ocra e devo dire ci sta benissimo; sa essere molto versatile, molto bello sia per lo sport che per uso quotidiano. Mi diverto a cambiare quadrante ogni due
By Giovanni I.
L'ho preso a 168 euro e devo dire che sono veramente soddisfatto dell'acquisto (anzi del regalo, quindi ancora più felice XD).
Ho un samsung s8 quindi si interfaccia alla perfezione con esso e con le sue app, compresa SHealth che sinceramente trovo una app veramente valida sotto ogni punto di vista.
Ho scelto questo smart/sport watch per quando vado a correre. Nulla di serio, faccio quelle 3-4 corsetta a settimana giusto per tenermi in forma. A me sembra che faccia egregiamente il suo dovere, le misurazioni mi paiono corrette, dal gps al battito, all'altimetro e tutto il resto.
Non ho mai usato una fascia cardio (che mi pare di aver capito siano i dispositivi più affidabili per le misurazioni HR), quindi un confronto non posso farlo, ma andando a sensazione, anche in base a come sento il cuore durante la corsa, direi che la precisione è buona.

Esteticamente veramente bello. Magari cambiate il cinturino
By Max
Premessa: per un problema di natura allergica reso ancora più evidente dal caldo stagionale dovrò ahimè fare il reso di questo comunque ottimo Sport Watch.
Ma le quattro stelle non sono dovute a questo anche perché non è che Samsung abbia particolari colpe al riguardo, quanto al suo più grande difetto: la batteria.
Questo Sport Watch infatti oltre ad essere molto bello soprattutto nella sua colorazione blu fa in maniera eccellente il suo lavoro. Riconosce benissimo le sessioni di allenamento anche in automatico, attiva da solo il GPS all'occorrenza, tiene traccia molto bene del battito cardiaco (se indossato correttamente non va molto lontano dai valori di una fascia cardio) e riconosce benissimo le fasi di sonno (altro che quelle schifezze immonde della Fitbit). Inoltre si appoggia alla ottima app Samsung Healt che oramai funziona su qualsiasi dispositivo Android e non ha nulla da invidiare ai più blasonati software di Fitbit appunto o
By N. Rizzo
4.8 | 26 recensioni cliente
25 recensioni su 26 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Articolo arrivato secondo le tempistiche riportate e perfettamente imballato. Il suo funzionamento è semplicissimo, la app disponibile sia per android che per ios, lo riconosce subito e consente di monitorare molti dei nostri parametri come passi, pressione, battito cardiaco e qualità del sonno. L'orologio si vede bene anche alla luce del giorno, ha diverse watch faces ed è leggerissimo al polso. Si ricarica dalla usb di qualsiasi computer e a distanza di 3 giorni ancora la batteria è sopra il 50℅. Davvero ottimo in rapporto anche al prezzo. Consigliato senza riserve!
By SAMBORA-73
Fitness tracker molto buono, sopratutto per la resistenza IP67, l'ho provato in piscina, facendo nuoto e ha funzionato correttamente, praticissime tutte le funzioni configurabili con l'app da mettere sullo smartphone.
semplice ma efficace
un po' duretto il braccialetto, anche per sganciarlo e mettere in carica, ma è sicuramente meglio cosi', non si rischia di perdelro durante l'attivita' fisica piu' intensa, sopratutto nel nuoto
By Giovanni
Molto comodo al polso, anche per chi ce l’ha abbastanza grande come il mio. Dopo queste feste ho bisogno di rimettermi in forma e questo mi è davvero utile per tracciare la mia attività fisica. Molto semplice da configurare all’inizio grazie all’app compatibile sia con iOS che con Android, leggermente impreciso il cardiofrequenzimetro e calcolo delle calorie. Non ho ancora avuto modo di provarlo in piscina per capire quanto è impermeabile, ma per il momento dopo circa una settimana di docce funziona alla grande!
By Sherry
5.0 | 19 recensioni cliente
19 recensioni su 19 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Con il solito Prime, è arrivato in due giorni, in una confezione abbastanza compatta e carina. All'interno vi è lo Smartwatch ben protetto da una spugna esterna, e in fondo alla scatola è presente il cavo USB. Esteticamente è veramente bello, il quadrante è fatto molto bene di un buon materiale. In dotazione, già applicata, vi è una pellicola protettiva per il display. Funzionalità di un telefono 'base', e molte app funzionano solo con la connessione Bluetooth (come chiamate, rubrica, canzoni, etc..) se inserite la SIM inoltre sarà possibile navigare su Google,Twitter, e Facebook (tutte naturalmente preinstallate). Più che soddisfatto di questo acquisto, oltre al fatto che è come avere un Fitbit/Telefono al polso! Magico.Orologio smartwatch
By Giacomo Piandani
Lo smartwatch ha una bella estetica, molto simile a quella di marchi noti, e risulta maggiormente adatto al polso maschile per via delle dimensioni, come normalmente accade per questo genere di prodotto.Noi abbiamo provato a usarlo con un Samsung e funziona molto bene. Interessante la possibilità di aggiungere una schedina per archiviare dati e immagini, ma anche la sim per poter sfruttare a pieno anche la possibilità di navigare su internet, specialmente sui social. La connettività Bluetooth garantisce però, in caso di smarrimento, che i propri dati non capitino in mano ad altri appunto non in presenza di connessione con lo smartphone. Utile la funzione di ricerca smartphone e viceversa.
By Cliente Amazon
Arrivato nei tempi previsti, prezzo economico rispetto ad altri in commercio, ma svolge bene le sue funzioni. Si scarica l'app funrun si collega tramite bt e anche senza inserire la sim si possono ricevere e fare telefonate direttamente con lo smartwatch, notifica i messaggi anche quelli Whatsapp e Messenger, mentre se si vuole usare altre funzioni tipo Facebook, oppure usarlo senza collegamento bt, bisogna inserire una sim. Con collegamento bt si può tranquillamente ascoltare anche la musica direttamente dallo smartwatch. Direi che sono soddisfatta dell'acquisto ed è anche un ottima idea per un regalo senza spendere molto.
By mkatte
4.4 | 64 recensioni cliente
58 recensioni su 64 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Per chi vuole uno smartwatch senza spendere grosse cifre questo è quello che dovete comprare.
PRO:
1) Leggerissimo, non vi accorgerete di averlo al polso
2) lunga durata...partendo da batteria carica al 100% e con 3 sessioni di allenamento a settimana da 60/80 minuti, lo ricaricherete dopo 3 settimane
3) GPS preciso e molto veloce nell'acquisizione della vostra posizione
4) Frequenza cardiaca accurata e precisa, soprattutto quella a riposo e sotto sforzo, un pò meno quella durante le camminate o attività varie.
5) App molto ben fatta e di facile utilizzo

CONTRO:
1) cinturino che dopo poco evidenzia i primi segni di usura
2) notifiche fatte male...io non le userei
By Davide
Sono passata da Samsung Gear s2 ad Amazfit bip perché stanca di dover ricaricare l'orologio ogni 36/48 ore.
Ho ricevuto l'Amazfit bip soltanto ieri, appena acceso ha fatto tutti gli aggiornamenti del caso, la batteria era carica (anche se probabilmente non lo era al 100%) ed oggi, dopo tutti gli aggiornamenti e dopo 24 ore di utilizzo, è al 93%. Direi perfetto.
Non si disconnette mai dal telefono, ho un Samsung s7. Io uso l'app Mifit insieme alla Amazfit tools (a pagamento ma che offre tante funzioni in più). Le notifiche non sono chiare come sul gear ma si leggono benissimo e senza problemi, basta ricordarsi di eliminarle dell'orologio una volta lette. La vibrazione delle chiamate (che era quello che interessava maggiormente a me) è fortissima e perfetta, così come quella delle notifiche. Potete impostare anche la fascia oraria in cui non volete che l'orologio vibri, se non volete essere disturbati.
Con
By Chiara
Di qs orologio non puoi dire nulla. Ottimo aspetto e fattura leggero inesauribile la batteria quasi scordi che devi ricaricarlo 15 gg tutti alla grande ma dopo qs gg non sei a 0 magari ancora al tra il 30 e 40 % . Ricarica velocissima. Utile per i wu msg e mail non ti distrai alla guida. Tutte le info sul meteo ....non vado avanti leggetevi le caratteristiche tutto reale . Copia dell’iphone Watch leggero e intercambiabile nelle facecwatch. Imperdibile per il suo costo. Utilizzavo originale di acciaio anche di marca ma ora non cambio piu’ . Anzi devo vendere gli altri.....
By Lino
4.2 | 264 recensioni cliente
208 recensioni su 264 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Ho aspettato a scrivere questa recensione perché volevo vedere come si comportava sul campo. Premetto che sono una runner occasionale e nel garmin FR35 ho trovato le funzioni che mi interessavano, cardio al polso, gps, e la possibilità di impostare degli allarmi sonori ad un prezzo contenuto.
L'articolo è stato consegnato con un giorno di anticipo ed era ben imballato, il cinturino è morbidissimo e ha fori a sufficienza per adattarsi a tutti i polsi (il mio polso ha ha circonferenza di 15 cm), la chiusura con fibbia metallica è molto consistente e trovo utile la sporgenza che blocca ulteriormente il cinturino. L'accoppiamento con lo smartphone è stato semplice e l'applicazione Garmin Connect fornisce informazioni utili a spronarti ad uscire a correre. Quanto alla batteria non posso lamentarmi in quanto non faccio un uso intensivo dell'articolo e quindi copro tranquillamente una settimana.
Forse i runner evoluti troveranno questo sportwatch troppo basilare ma
By gloriabttgl
Dopo aver utilizzato varie app per correre e tutte mi davano un tempo diverso e ritmo diverso, comprare il Garmin è stato la scelta migliore. Grazie al GPS satellitare è preciso al 100%. L'ho collegato anche al telefono per avere tutti i dati della corsa, camminata o giro in bici. Ancora oggi mi sembra un furto tutto questo a un prezzo così basso. Ho usato il Garmin e l'app nella stessa sessione per vedere le eventuali differenze. A parte il tempo totale tutto il resto era sbagliato: Ritmo medio, Velocità, Pendenza, il conta passi, insomma, tutto sbagliato. Regalatevi questo orologio che sarete come i bambini nel giorno di natale.
By Sebastian
Questo orologio avrebbe tutto cio' che serve per correre:
- GPS integrato (non serve correre col telefono, basta scaricare i dati al termine)
- Cardiofrequenzimetro integrato (non serve fascia)
- Ottima leggibilita' e personalizzazione del display durante l'attivita' (avvisi sonori e con vibrazione si sentono bene)
- Leggero, confortevole ed esteticamente carino
- Ottima durata della batteria

MA

Il rilevamento GPS a volte impiega UNA VITA a sincronizzarsi!!! (parlo anche di 10 minuti!!)
Da Garmin non me lo sarei aspettato!
A volte tocca iniziare l'allenamento o la corsa senza la piena syncro con i satelliti GPS....una pecca enorme per me...
By Massimo Ciafre'
4.3 | 94 recensioni cliente
84 recensioni su 94 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Era parecchio che volevo acquistare uno smartwatch, e mi sono fatto una cultura in merito, ero indeciso fra il mio Samsung gear S2 ed il Huawei, e dopo varie considerazioni di funzionamento e di estetica, ho optato per lui. Bello da vedersi, con il mio Samsung S6 Edge funziona alla grande e nonostante il sistema operativo sia Tizen (quindi per le APP bisogna indirizzarsi solo su Samsung APP) ci sono tante applicazioni interessanti. Agli amanti del genere lo consiglio tranquillamente.
By Cliente Amazon
un prodotto che mi è durato circa 2 anni, prima di cominciare a dare problemi..ma andiamo con ordine.
PRO:
qualità costruttiva
assistenza
semplicità di utilizzo

Contro:
durata batteria non eccellente, anche se arriva a fine serat
mancanza di app

Una nota a margine: una volta abituatisi, sarà dura riuscire a farne a meno. è molto comoda la possibilità di ricevere le notifiche senza dover per forza prendere lo smartphone
By Antonio
L'orologio è molto bello e la qualità costruttiva è di rilievo, al polso sta da dio e funziona abbastanza bene.
Purtroppo non posso dare più di 3 stelle in quanto con diverse app (le più importanti, come WhatsApp, gmail, ecc) non è integrato e quindi non ha un gran livello di interazione: su WhatsApp ad esempio non si può far altro che visualizzare l'ultimo messaggio ricevuto ed eventualmente rispondere. Su Androidwear (avevo un moto 360) si può entrare dentro ogni conversazione e scorrerla (cosa fondamentale avendo dei gruppi in cui arrivano decine di messaggi ogni minuto).
Inoltre la possibilità di interazione vocale è nettamente peggiore di Android wear..
in definitiva? sicuramente consiglio l'acquisto a chi vuole uno smartwatch bello, elegante e discreto, che notifichi tutto quello che succede su smartphone e che magari abbia un samsung (l'interazione con sms e mail è un pò migliore).
A tutti quelli che invece sono in cerca di
By gianluca lentini
4.2 | 199 recensioni cliente
159 recensioni su 199 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Premessa, prima di acquistare questo smartwatch ero possessore di Samsung Gear, la mia esperienza con Tizen non è stata particolarmente convincente per il semplice fatto che il sistema operativo che monta è parecchio "acerbo" e con funzionalità molto poco "intuitive". Una su tutte la gestione delle notifiche che ritengo sia una delle cose più importanti su questa tipologia di prodotto. Quello che ho potuto fare prima di acquistare questo SWR50 è stato provare android wear e quando vi dico che è un altro mondo, credetemi. A partire dalle funzionalità e dalla sincronizzazione perfetta con le applicazioni del vostro smartphone e specialmente lato google, la gestione dei menù, delle applicazioni, le infinite personalizzazioni lo rendono davvero stupendo. SWR50 ha un design in acciaio ed è davvero spettacolare, ha un buon display grande e reattivo e la tecnologia transluce lo rende visibile anche a schermo spento il che a mio avviso è
By EJ
Uso questo smartwatch da circa un mese e lo consiglio vivamente! Il display rettangolare è molto meglio di uno circolare, a mio parere, ha una buonissima leggibilità e la tecnologia Transreflective è davvero utile. Come batteria è FAVOLOSO: con il mio uso non proprio intensissimo riesco a fare quattro giorni (no display sempre acceso, no gps, accensione display con rotazione polso, spento la notte ed accoppiato al Note 4 dalle 06:30 alle 20:30). Ottimi materiali ed alla fine anche la scelta di un cinturino in silicone si è rivelata corretta! Bianco, poi, a mio avviso è bellissimo. Ero indeciso, come molti, tra questo ed il Watch R di LG, ma sono strasoddisfatto della mia scelta!
Lo consiglio assolutamente!!
Amazon, come sempre, al top non solo per il servizio, ma anche per il prezzo ECCELLENTE a cui ho comprato lo smartwatch!!
By GianLu
Ottimo smartwatch anche se non riceverà android wear 2.0 resta comunque uno dei più validi sul mercato, anche per lo sport diventa perfetto se abbinato a una fascia cardio bt. con misurazioni sicuramente più precisa di altri oggetti più costosi con sensore cardio integrato al polso. La batteria se si disabilità wifi e gps nell'uso quotidiano dura 2 giorni e mezzo. Utilizzandolo per 1 ora di corsa con gps e cuffie bt attivi consuma circa il 30% di batteria. Purtroppo ho dovuto sostituirlo dopo 15 giorni per un problema di batteria ma è stata solo sfortuna l'oggetto resta validissimo.
By Cliente Amazon
4.4 | 52 recensioni cliente
44 recensioni su 52 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Premetto che sono appassionato di orologi Casio digitali "vintage" e rimpiango sempre l'arretratezza di questa storica azienda in fatto di smartwatch. Ho scelto questo smartwatch per vari motivi: la durata della batteria, le notifiche delle chiamate in arrivo e messaggi (purtroppo tengo sempre lo smartphone nella tracolla ed in ambienti rumorosi non sento le chiamate) ed il contapassi. Con una bella watchface stile "casio" presente su questo smartwatch mi sono finalmente deciso a fare l'acquisto. Sono al quarto giorno di utilizzo e la batteria è ancora al 99% !!! Display leggibile anche al sole, contapassi piuttosto fedele, non perdo più una notifica e non rimpiango più i miei affezionati Casio !!! Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, spero che duri ma questo potrò solo dirlo allo scadere della garanzia......
By Beppe S.
consiglio questo prodotto a chi cerca più uno sportwatch per monitorare i propri allenamenti, l'ho trovato abbastanza affidabile per la rilevazione cardio, invece per il tracciamento GPS dipende molto dallo sport che fate e se durante l'attività siete all'aperto senza ostacoli (alberi edifici) oppure se praticate sport in città. L'errore nel percorso stimato è tra i 50 e i 150m (per una corsa entro 10km) altrimenti se praticate come sport il ciclismo e fate uscite dai 50 ai 100km l'errore nel tracciamento sale a 1,5 km circa. Risultato migliore rispetto al GPS dello smartphone.

Altro punto di forza l'autonomia, per il primo ciclo di carica ho stimato un consumo del 5% circa ogni ora di attività (cardio e GPS attivo).
Inoltre ci sono sempre aggiornamento per il GPS tramite app Mi Fit e possibilità di cambiare le watchfaces tramite app terze.

Peccato che quando arriva una chiamata non si veda il mittente,
By Diego
purtroppo il problema principale che ho riscontrato è del sensore cardiaco, purtroppo spesso e volentieri viene solo simulato, ho fatto molto spesso confronti con altri sensori e duranti gli allenamenti spesso la differenza era elevata e anche togliendo dal polso l'amazfit continua a calcolare un battito in non so che modo, avendolo preso per usarlo durante gli allenamenti e tenere sotto d'occhio la frequenza, per me è stato una delusione completa
By Piccinno G.
4.5 | 28 recensioni cliente
26 recensioni su 28 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Questo smartwatch è stato davvero una scoperta e mi ha salvato da una brutta figura con mia moglie ;-D visto che da poco ha fatto gli anni io mi ero proprio dimenticato di prenderle qualcosa, poi mi ricordo che mi aveva chiesto un orologio da polso tempo fa ed eccolo trovato!
Esteticamente non è molto femminile,il quadrante è un pò troppo grande per il polso di una donna e ha uno style molto squadrato, però a mia moglie è piaciuto perchè è multifunzione e poi lei lo usa per lavoro principalmente quindi è perfetto.
La struttura è molto resistente e i materiali sembrano buoni, il cinturino è in morbido silicone e da una buona regolazione, questo orologio ha tutte le funzioni di un cellulare supporta la SIM, consente di effettuare e ricevere telefonate direttamente al polso e l'audio non è per niente male,
è dotato di Bluetooth, sincronizza le chiamate e gli SMS
By Tecnomedia Lab
Di questo prodotto mi è piaciuto molto la presenza di tante applicazioni utili per poter adoperare il cellulare senza peró essere costretti a prenderlo dalla tasca!

Iniziamo subito specificando che si gode a pieno l’utilizzo di questo smart watch in due maniere:
O inserendo una sim all interno che renderà lo smartwatch simile in tutto e ler tutto ad uno smartphone economico oppure interfaccindolo con un sistema Android,in quanto nonostante sia compatibile con sistema IOS purtroppo vi sono alcune funzionalità che non sono disponibili per i possessori di melafonini.

Messo in chiaro questo lo smartwatch si presta a fare tutte le operazioni che fanno gli smartwatch di alto profilo,ovviamente con le dovute differenze ma ricordando il prezzo al quale viene venduto,vi sorprenderà molto piacevolmente.

Io personalmente lo uso per rispondere a telefono quindi parlare a mani libere nonché rispondere ai messaggi di chat quando il mio smartphone non è nelle immediate vicinanze.

Oltre a queste
By Gianluigi R.
trovo questo smart watch molto comodo, grazie al cinturino in gomma molto flessibile che ben si adatta al polso, inoltre mi è piaciuto subito il colore rosa dorato, che dal vivo è ancora più bello! Questo orologio ha una cassa bella grande con uno schermo ben illuminato. Lo schermo è molto reattivo e veloce al tatto, ha dei colori accesi e supera brillantemente la prova al sole. È possibile inserire una sim e quindi utilizzarlo come un cellulare, ma si può anche collegarlo allo smartphone tramite bluetooth. È possibile accedere alla lubrica del cellulare, leggere i messaggi in arrivo ed inviarli, ed effettuare chiamate. Inoltre sono presenti tante funzione, tra le quali: calcolatrice, agenda, sveglie, conta passi, monitoraggio del sonno,ed è possibile tramite app ricevere le notifiche dai social network. Inserendo una scheda di memoria, è possibile visualizzare e scattare foto, grazie alla piccola fotocamera presente in alto allo
By Irisaly
4.2 | 136 recensioni cliente
116 recensioni su 136 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Sono rimasto molto soddisfatto da questo LG Watch Urbane. Il sistema operativo è Android Wear 1.3 abbinato ad Android 5.1.1. Io l'ho abbinato ad un Samsung Galaxy Note 4 e funziona molto bene.
Il cinturino in pelle rende questo LG molto elegante e non si rovina facilmente come in altri smartwatch. Abbinato alle numerose watchfaces già presenti diventa ancora più elegante e simile ad un orologio classico. In più è possibile sostituire il cinturino con un qualsiasi altro purché da 22mm. Presente il sensore per i battiti cardiaci. Lo schermo è da 1,4 pollici (l'ho misurato) e non 1,3. Può sembrare un niente ma su uno smartwatch fa la differenza.
By Batista
Dopo qualche indecisione ho acquistato questo orologio. L'oggetto è bello e molto funzionale, confrontandolo con alcuni in mio possesso ho notato che rimane collegato via bluetooth al cellulare ad una distanza maggiore di questi altri. Ero un pò perplesso sul colore gold, ma ora "ci ho fatto l'occhio" Con l'uso che ne faccio, l'autonomia della batteria è di un giorno e mezzo ed anche più. Molto comoda la base magnetica per la carica comprensiva del carica-batteria .Sono soddisfatto.
By Giovanni-Vecioalpin
Lascio la recensione dopo più di un anno di utilizzo quotidiano ininterrotto, ho comprato il prodotto su warehouse deals per soli 113 euro perché non avevo voglia di spendere di più su qualcosa di cui non ero convinto né dell'utilità né della qualità. A distanza di tutto questo tempo la batteria non ha perso un colpo, lo indosso al mattino e lo rimetto in carica la sera con il 25/30 % ancora di carica, se non lo accendo subito e lo spengo appena rientro a casa con una ricarica faccio due giorni. Fa il suo lavoro di smartwatch egregiamente, utilissimo come navigatore a piedi, nelle notifiche di messaggi e chiamate... La luminosità è adeguata, ho avuto difficoltà nel vedere lo schermo solo indossando gli occhiali da sole in pieno giorno con forte luminosità solare, ma credo che per un prodotto ormai tecnologicamente "vecchio" siano stati soldi spesi molto bene,
By Giorgio
4.1 | 993 recensioni cliente
736 recensioni su 993 hanno un punteggio di 4 o 5 stelle
Come da titolo esteticamente è proprio bello, da un senso di affidabilità e non mi ha minimamente deluso nell'utilizzo quotidiano. La scocca è in metallo, sotto i sensori per il battito cardiaco e l'attacco di ricarica (magnetico), sulla destra un tasto e il grande display touch. Il cinturino si può cambiare ed è di un silicone piuttosto sottile che non da fastidio.

Non ha lo slot della sim, né della micro sd ma non gli serve perchè si connette con il bluetooth allo smartphone, nel mio caso un iPhone 6, e con il bluetooth fa tutto (sms, telefonate, notifiche ecc...). Le telefonate non sono il massimo, magari può essere usato come vivavoce mentre si guida, ma se hai un iPhone hai già la funzione di vivavoce sul telefono che sicuramente si sentirà meglio, gli sms arrivano sul dispositivo che vibra e ti dice quante notifiche da leggere ci sono. Facendo un
By Marco G.
Sono davvero molto soddisfatto di questo prodotto.
Si tratta di uno Smartwatch con una scocca in alluminio sopra e in plastica dura sotto, un cinturino in gomma molto comodo.
Questo Smartwatch ha un livello di resistenza all'acqua e alla polvere IP68, quindi vuol dire che non va bene per le immersioni ma soltanto per gli schizzi d'acqua e la polvere.
Per farvi vedere il suo funzionamento e spiegarvi meglio le varie caratteristiche ho realizzato un video per voi.
By Andrea Infantino
Dopo qualche giorno di utilizzo ecco la recensione completa.

~~#~~ Packaging ~~#~~

Il dispositivo si trova in una piccola scatola di cartone bianca. Al suo interno, protetto da una spugna, troviamo il corpo principale.
Togliendo la spugna troviamo il cavo per la ricarica, il cinturino e il piccolo libretto con le istruzioni in italiano e spagnolo.
Non è presente la lingua inglese nel libretto ma la traduzione italiana lascia un pò a desiderare e alcune frasi sono tradotte male e quindi di difficile comprensione.

~~#~~ Test, utilizzo e funzionalità ~~#~~

Il dispositivo ha un design elegante e sportivo.
Una volta messo al polso ci vuole un po ad abituarcisi, il corpo principale è circa 5cm x 4cm, non troppo ingombrante ma se non avete l’abutudine di avere qualcosa al polso potreste trovarlo fastidioso.

La ricarica avviene collegando il cavo in dotazione alla parte inferiore dello smartwatch e si concluderà in meno di due ore (non ho l’intervallo esatto
By William Vitari