Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La più dolce tentazione (Youfeel) di [BC, Catherine]
Annuncio applicazione Kindle

La più dolce tentazione (Youfeel) Formato Kindle

3.9 su 5 stelle 15 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 12 ott 2015
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 110 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Il cioccolato ha innumerevoli sapori. Come le infinite sfumature dell'eros. Dotato di una personalità aperta e spontanea e di un estroso animo artistico, Matt Ward, proprietario del Planet of Chocolate, si lascia ispirare per le sue creazioni dalla natura. Ma anche da una cliente speciale, che lo affascina fin dal primo momento: Kristal, raffinata ed enigmatica, è una pediatra all'apparenza pragmatica, ma dall'animo fragile e sensibile. L'attrazione che li lega, forte e palpabile, li precipita in una spirale inarrestabile di sesso e amore, e in una ragnatela di eventi che cattura entrambi. E mentre il loro rapporto diventa sempre più profondo, aumenta in Matt e Kristal la sensazione di non saper collocare con esattezza tutto ciò che, con estrema rapidità, sta cambiando le loro esistenze. È davvero tutto casuale, scritto da un destino capriccioso, o c'è dietro la mano di qualcun altro? Un romanzo di passione, emozioni forti e sensazioni piccanti e tenere. Che svela quanto possa essere alto, a volte, il prezzo della felicità. Mood: Erotico - YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 401 KB
  • Lunghezza stampa: 110
  • Editore: RIZZOLI (12 ottobre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B016ANCG6G
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.9 su 5 stelle 15 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #59.099 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Ho amato molto questo romanzo. Mi è piaciuto dalla prima all’ultima parola e il finale mi ha fatto avvertire un piccolo nodo alla gola. Ho amato Matt per la sua dolcezza, l’amore puro nei confronti di Kristal e i continui riferimenti al cioccolato come a voler sottolineare continuamente che la donna che ama gli trasmette solo e soltanto sensazioni meravigliose. Ho amato Kristal per la sua delicatezza, la sua fragilità contrapposta a un carattere che le permette di non farsi schiacciare dagli eventi e mi è piaciuto tutto ciò che nell’arco del racconto ha circondato i protagonisti permettendo alla storia di scorrere senza pause o momenti di “stanca”. Non c’è stato un momento in cui ho pensato di leggere in fretta perché una parte era noiosa o pesante. Ho goduto di ogni momento in compagnia di questi due amanti stupendi e ho fatto il tifo per loro a ogni passaggio. Ho apprezzato molto anche il fatto che non sia stata una lettura tutta a tinte rosa, ci sono state difficoltà da affrontare e problemi da risolvere, il tutto affrontato con romanticismo ma anche con realtà. Complimenti all’autrice che si conferma, a parer mio, brava e capace.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Mi sono fiondata su questo Youfeel perché mi piace molto lo stile di Catherine BC, ma qui di ciò che conosco e che apprezzo di lei c'è ben poco. Certo il romanzo ha uno stile molto ricercato e suggestivo, ma per me insincero, anche molto poco erotico, nonostante la narrazione di numerose scene di sesso. I personaggi principali sono caricaturali, l'atmosfera è tra Casablanca di Bogart e una Parigi in bianco e nero. C'è dolcezza ma stucchevole edi dialoghi più interessanti sono quelli in cui si parla di cioccolatini. Kristal è una bambolotta senza personalità, in balia degli eventi con le lacrime in tasca... Mah !Tre stelle per affetto, ma a me il cioccolatino ha lasciato un retrogusto acidulo! Milly
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Il romanzo mi ha incuriosita fin dalle prime pagine, sentivo che c’era qualcosa da scoprire, ma la scrittrice è stata brava a giocare con la mia curiosità, infatti ho fatto mille supposizione e ognuna di queste mi spingeva a voler sapere, a leggere di più. Ma questo romanzo è pieno di segreti da scoprire, colpi di scena, quindi la voglia di leggere, di sapere, pagina dopo pagina non ti abbandona mai.
“La più dolce tentazione” è un erotico, ma di quelli che a me piacciono tanto: un erotico dolce, speziato e piccante al punto giusto.
L’autrice ha delle doti descrittive invidiabili, riesce a portarti dentro al romanzo con l’uso impeccabile delle parole. Più che leggere, è stato come vedere le scene di un film in modo nitido e assolutamente travolgente.
Peccato solo il dover attenersi all’essere un romanzo breve, molti punti avrebbero meritato più spazio. Avrebbero meritato di essere vissuti lentamente, assaporati proprio come il cioccolato.
Se avete voglia di una storia intrigante, dolce e piccante allo stesso tempo… vi consiglio assolutamente questa lettura.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Stefania Anja Pescali RECENSORE TOP 500 il 10 novembre 2015
Romanzo breve appartenente al mood erotico della collana Rizzoli YouFeel.
Si legge bene e scorre veloce sotto l’occhio attento di un lettore che, pur lasciandosi trasportare dagli eventi narrati, sa che una trama del genere difficilmente potrà rispecchiare la realtà.
Fatto positivo è che, a distanza di giorni, ancora mi capita di pensare al romanzo. Purtroppo non posso – ma nemmeno voglio – rovinarvi la lettura andando nei dettagli della trama, ma aspettatevi davvero una storia che prenderà un risvolto davvero commovente seppur inusuale.
Questo è stato il motivo principale che ha spinto l’ago della mia bilancia personale a posizionarsi sulle quattro stelle. Se un romanzo ti resta dentro vuol dire che ha colpito nel segno; vuol dire che ha lasciato qualcosa.
Ammetto infatti che, seppur le scene erotiche siano ben scritte e focose e soprattutto mai volgari, l’inizio l’ho trovato piuttosto forzato e piatto con un protagonista maschile (il romanzo è scritto infatti dal punto di vista di Matt Ward) che non mi convinceva troppo (mi dava l’idea avesse una mascolinità un po’ forzata).
Un buon romanzo breve a quattro stelle che mi sento di consigliare perché sicuramente, a modo suo, saprà stupire.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Dolci il 29 ottobre 2015
Avvertenza: Prima di iniziare a leggere questa storia procuratevi una bella scatola di cioccolatini! Con tutti i gusti possibili!
Il protagonista e narratore di questo nuovo You Feel, scritto dalla bravissima Catherine BC, è Matt Ward, co-propietario, insieme alla sorella e alla madre, della migliore cioccolateria di Springfield, Planet of Chocolate.
Una donna affascinante che siede sempre al solito tavolo attrae la sua attenzione. La bella Kristal è una donna dolce e sola, sposata da anni con Lucas, un uomo che la tradisce e la ignora.
Naturalmente, tra i due nasce una romantica storia d'amore che si sviluppa e cresce piano piano.
Il romanzo mi è piaciuto molto, anche se avrei preferito leggerne qualche pagina in più, in modo che la storia fosse più dettagliata. Avevo già avuto modo di leggere ed apprezzare altri due libri della scrittrice e mi ha fatto piacere ritrovare il suo stile fluido e coinvolgente.
I protagonisti sono descritti abbastanza bene, anche se un POV unico non è il mio stile preferito perché trovo che sia molto limitante nel comprendere i sentimenti degli altri personaggi. Mi sarebbe piaciuto, infatti, qualche capitolo anche di Kristal che mi è sembrata una donna molto interessante da scoprire, secondo me.
Lucas, come in precedenza mi era successo leggendo un altro libro dell'autrice, ha rivoluzionato la mia iniziale opinione su di lui. Mi sorprende come Catherine riesca così facilmente a farmi cambiare idea sui personaggi: all'inizio lo odio e poi sono disposta a perdonarlo.
Una domandina alla scrittrice: Ma quei Stephen e Mya che entrano nel negozio di Matt, sono "quei" Stephen e Mya???
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria