Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

E se poi te ne penti?! di [Vichi, Cristina]
Annuncio applicazione Kindle

E se poi te ne penti?! Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 16 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 254 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Una banale decisione, presa senza pensarci troppo seriamente, può davvero cambiare il corso della vita?
Viola, studentessa parigina di origini italiane, è indecisa, non sa se accettare l’invito delle amiche o se tornare a casa a studiare. La sua risposta negativa avrà conseguenze inimmaginabili mentre quella positiva le nasconderà una verità con cui non farà mai i conti.
Trovare l’amore, perderlo, illudersi di possederlo: nella magica atmosfera di Parigi tutto cambia a causa di quella piccola e insignificante scelta di un istante.
Una storia con due e poi tre orizzonti paralleli, in cui il destino di Viola prenderà strade completamente diverse, burlandosi di lei fino all’ultima pagina.

È la Volontà o il Destino a creare il futuro delle nostre vite?


EDITING E GRAFICA DI COPERTINA A CURA DI EMANUELA NAVONE

LE MIE OPERE:
- Celeste: L’Ardore di una Donna
- Destini Ingannati
- Celeste: La Forza di una Regina
- E se poi te ne penti?!

L'autore

Cristina Vichi vive a Riccione, insieme al marito e tre figli. Ha sempre amato molto inventare storie, ma dopo la stesura del primo romanzo la scrittura diventa una passione vera e propria. Di seguito le sue opere: “Celeste: L’Ardore di una Donna” (Seconda edizione: 24/07/2016). Romance/Avventura, autoconclusivo e prequel di “Celeste: La Forza di una Regina”. “Destini Ingannati” (15/11/2015). Romance/Mistery autoconclusivo. “Celeste: La Forza di una Regina” (10/08/2016) Romance/Avventura autoconclusivo e sequel di “Celeste: L’Ardore di una Donna”. “E se poi te ne penti?!” Romance/Humor autoconclusivo.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1575 KB
  • Lunghezza stampa: 254
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N669DFL
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 16 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #10.697 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Per leggere la recensione completa vai sul blog La libreria di Luce: lalibreriadiluce.blogspot.it

Nel libro “E se poi te ne penti?!” l'autrice Cristina Vichi mette in risalto il ruolo fondamentale che possono assumere certe scelte nella vita, anche quelle che all'apparenza risultano essere abbastanza banali e di poca importanza.
La penna magica della scrittrice è riuscita a creare una storia che si legge in un soffio guidati dalla curiosità di scoprire sino a dove ci conduce.
Così come era avvenuto durante la lettura dei libri precedenti di Cristina Vichi, mi sono trovata anche questa volta dinanzi ad un romanzo che incuriosisce sin dalle prime pagine, che stupisce per gli armoniosi sviluppi e che lascia col cuore colmo di serenità dopo aver terminato la lettura.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Michela il 21 aprile 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Molto interessante tre personaggi completamente diversi. Viola bella, intelligente a volte immatura per me. PATRICK fin dall'inizio si capisce che è un figlio di papà, molto benestante che pensa di comprare tutto con i soldi. Daniel timido , giovane , ironico ma dice sempre quello che pensa. Mi è piaciuto subito (Daniel)perché con i se è i ma nessuno ha fatto la storia 😉.....lo consiglio vivamente, un bellissimo romanzo ,fa molto riflettere. COMPLIMENTI
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non credo sia facile districare una trama con due, anzi tre strade parallele. In questo caso l'autrice ha fatto centro.
Chi crede nel destino troverà pane per i suoi denti in questa storia originale, scritta in forma corretta e scorrevole. Viola è una protagonista che ho trovato determinata e mai petulante (cosa che ho incontrato in un'infinità di romanzi simili). Finalmente personaggi verosimili e ambientazioni descritte meravigliosamente. L'atmosfera parigina conquista... Consiglio di leggerlo.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Molto coinvolgente e simpatico, l'ho letto in una sola serata. Lettura molto piacevole, la consiglio vivamente! Sono rimasta affascinata da come le scelte quotidiane possano cambiare la vita di una persona, veramente interessante come si é sviluppato il racconto seguendo la tesi dell'effetto farfalla.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Stella90 RECENSORE TOP 1000 il 20 gennaio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
“Cosa sarebbe accaduto se…?”alzi la mano chi non si è mai posto, almeno una volta nella vita, questa domanda. Se da un lato l’esistenza umana non si fonda sui “se”, questo romanzo dimostra quanto spesso sono proprio i “se” a imprimere una svolta significativa.

L’esistenza di Viola è segnata dalla semplicità: studentessa modello, determinata nel perseguire i propri obbiettivi, ragazza tranquilla, innamorata dell’amore, crede di aver trovato in Patrick l’uomo della sua vita. Sempre pronto a riempirla di attenzioni e sorprese costose, il medico vuole tenerla legata a sé imprigionandola all’interno di una gabbia dorata.

Ed ecco che, a questo punto, la proposta innocente delle amiche, trascorrere un pomeriggio in centro in totale relax, assume una connotazione diversa. Come nel più classico test, ci sono due opzioni: A e B. Se Viola opterà per la prima, tornare a casa per studiare, si troverà a fronteggiare un evento devastante; se, invece, opterà per la seconda, restare con le amiche, continuerà a vivere la sua favola perfetta.

L’autrice imposta il romanzo percorrendo contemporaneamente entrambe le vie, sviluppando così due storie in parallelo dagli esiti diversi, arrivando addirittura, circa verso la metà del romanzo, a generare la strada C nella quale Viola verrà messa alla prova.

Pur trattandosi di una narrazione su diversi piani, basata sugli stessi personaggi che interagiscono con la protagonista in maniera differente a seconda della strada imboccata, non si crea confusione nel lettore, il quale segue le vicende con interesse e partecipazione immedesimandosi continuamente nella protagonista.

Tre storie. Tre diversi finali.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho sempre pensato alle decisioni fondamentali che ho preso nel corso della mia vita e mi sono sempre domandata cosa sarebbe successo se avessi invece preso strade diverse. In questo preciso istante mi sarei ritrovata comunque nella situazione che sto vivendo o sarebbe cambiato qualcosa? E, soprattutto, la domanda che più mi incuriosisce e mi pongo è: avrei conosciuto comunque le stesse persone che hanno fatto parte del mio cammino di vita fin ora?
Le mie risposte a queste domande sono tutte affermative. Sarò banale, ma secondo me ognuno di noi ha il proprio destino, che può cambiare solo in parte, e ognuno di noi prima o poi, nel bene e nel male, incrocerà i propri passi con quelli di determinate persone, a prescindere da tutto.
Ed è proprio su questa parola affascinante e misteriosa, destino, che ruota la storia di E se poi te ne penti?

Viola è una ragazza italiana che vive a Parigi e studia lettere alla Sorbona. E' fidanzata con Patrick, un facoltoso dentista che sembra amarla alla follia, e ha una vita relativamente felice.
Ma un giorno, dopo una lezione universitaria rinviata, le sue amiche le chiedono di fermarsi con loro per un'aperitivo. A questo punto, la trama si ramifica in tre linee parallele che seguiranno le scelte di Viola di rimanere o meno con le sue amiche.
La sua scelta negativa la porterà a scoprire una sconvolgente verità e a veder rivoluzionata la sua intera vita, mentre quella positiva continuerà a tenerla all'oscuro da questa verità.
Ma il destino è beffardo e attraverso la vicenda di Viola ci dimostra che qualsiasi scelta facciamo, andiamo incontro inevitabilmente a quello che esso ha riservato per noi.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria