Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 7,40 (71%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Un principe da (odiare) amare di [Leva, Federica, Grieco,Anna]
Annuncio applicazione Kindle

Un principe da (odiare) amare Formato Kindle

3.9 su 5 stelle 28 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 203 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Lasciata dal fidanzato a poche settimane dal matrimonio, Kathryn parte ugualmente per quello che avrebbe dovuto essere il suo viaggio di nozze, in uno stato arabo. Pessima idea, visto che tutte quelle coppiette felici non fanno altro che ricordarle quello che ha perduto. Fino a quando non incontra il principe Hassan. Basta una sola occhiata per infiammarla di passione, ma lei non vuole cedere all'istinto, temendo di soffrire di nuovo. Peccato che Hassan non la pensi allo stesso modo e, incapace di resisterle, la fa rapire dai suoi uomini. A quel punto Kathryn non può fare altro che arrendersi. Sembrerebbe l'inizio di una bella favola d'amore, ma un giorno Kathryn fa una brutta scoperta e il suo mondo crolla. Di nuovo. Fugge in America, augurandosi di dimenticare, ma non le sarà possibile, perché aspetta un bambino. Il figlio di Hassan.
Il destino farà rincontrare i due amanti nove anni dopo. Hassan pretende spiegazioni, ma Kat ricorre a uno stratagemma per tenere lontano il suo principe del deserto, che non ha mai dimenticato ma che crede perduto per sempre.
Tra incomprensioni, desideri e triangoli amorosi, una storia d'amore passionale che vi resterà nel cuore.

ESTRATTO
"A quel ricordo, il cuore le batté più forte. Era stato là che avevano concepito Kaden, sotto i palmeti, mentre le prime stelle si affacciavano nel blu cobalto della sera. Quella volta, Hassan l’aveva fatta sua fino a stordirla e lei aveva gridato cinque volte di piacere, incurante che qualcuno la potesse sentire. Lui aveva goduto una volta sola, ancheggiando contro lei come se non avesse più voluto separarsi dal suo corpo. Quando si era ripreso aveva ansimato, al suo orecchio: «Giura che sarà così per tutta la vita. Non voglio altre che te, mia piccola dea di fuoco. Giura!» E lei, travolta dagli orgasmi e dall’amore, aveva giurato. In quel momento aveva davvero creduto d’aver raccolto la felicità fra le mani. E lui? Possibile che le avesse mentito, mentre la succhiava, là dove era più calda, giurandole rapito che era la più bella fra le belle e che avrebbe immolato la propria vita alla sua gioia?"

L'autore

Anna Grieco. 43 anni, è nata nella ridente Puglia. Editor, madre e moglie a tempo pieno, le sue più grandi passioni sono la scrittura, la cucina, i libri e le serie tv. Ha diverse pubblicazioni al suo attivo, tra romanzi e racconti. Alcuni titoli: I signori dell’arena; Vortice di passioni; Changeling; L’ordine delle sette spade; L'ira di Apollo; Vlad Dracul; Horror Tales; Lacrime di sangue; Tenebra e luce; Stavros; La voce del cuore; Spiriti nella cattedrale; Bestia; Cassandra Prophecies; Natale rosso sangue; Speranza; Xenia e il vaso di pandora; Sei mia; Indomabile desiderio, pubblicato dalla Harper Collins Italia. Federica Leva. Medico e psicoterapeuta. Scrive da una ventina d'anni e ha all’attivo numerose partecipazioni a premi letterari fantasy e mainstream, con una trentina di premi conseguiti e una dozzina di primi posti.Ha pubblicato numerosi articoli e racconti su riviste, fanzine e antologie di genere. Il racconto Sacrilege è stato pubblicato in inglese dalla casa editrice Inkbeans di Los Angeles nell’antologia The Gage Project, mentre il racconto L’ultima notte di San Valentino è stato tradotto in spagnolo, francese, russo e portoghese. Il romanzo fantasy Echi dalle Terre Sommerse è in commercio, oltre che in Italia, nei paesi di lingua spagnola ed entro quest’anno verrà tradotto anche in inglese, francese e russo. Il romanzo Cantico sull’oceano – Le note del cuore verrà tradotto in inglese entro il 2016. É stata membro di giuria e presidente di vari concorsi letterari, tra cui Artenuova (Genova), QuiEdit (Verona) e Piero Chiara (Varese). Ha all’attivo altri due romanzi, uno di genere musicale e un epic fantasy. Entro la fine di giugno 2016 il suo romanzo Radici di sabbia, edito nel 2002, verrà ristampato revisionato e ampliato, e presentato al pubblico con un nuovo titolo. Gestisce un blog letterario www.federicaleva.it e un forum di consulti psicologici www.chiediallopsicologo.it

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1511 KB
  • Lunghezza stampa: 203
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 153491790X
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01H94D13M
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.9 su 5 stelle 28 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #2.027 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
RECENSIONE DI MARIANNA
Avete presente quella bellezza orientale, con occhi schiusi a mandorla, ciglia folte che sembrano cosparse di rimmel, carnagione divinamente ambrata, pelle tonica e muscoli da nord a sud scolpiti come il Davi di Donatello (quello originale, però!)? Avete presente, si!?! Sono certa che avete già le pupille dilatate e un languorino per un bocconcino come questo Principe, che a detta delle due autrici, Federica Levo e Anna Grieco, sia da odiare/amare! Voi sicuramente siete già rapite dal suo aspetto invitante, e lo sarete ancora di più se vi dicessi, ma non ve lo dico, che è un uomo dalle grandezze memorabili, dai fasti splendenti e da un alcova da mille e una notte. Ssh..non starnazzate per accaparrarvelo, perché ognuno di voi ha o troverà il suo principe da odiare/amare. Hussan non ama che lei, Khatryn.

"A quel ricordo, il cuore le batté più forte. Era stato là che avevano concepito Kaden, sotto i palmeti, mentre le prime stelle si affacciavano nel blu cobalto della sera. Quella volta, Hassan l’aveva fatta sua fino a stordirla e lei aveva gridato cinque volte di piacere, incurante che qualcuno la potesse sentire. Lui aveva goduto una volta sola, ancheggiando contro lei come se non avesse più voluto separarsi dal suo corpo. Quando si era ripreso aveva ansimato, al suo orecchio: «Giura che sarà così per tutta la vita. Non voglio altre che te, mia piccola dea di fuoco. Giura!» E lei, travolta dagli orgasmi e dall’amore, aveva giurato. In quel momento aveva davvero creduto d’aver raccolto la felicità fra le mani. E lui?
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
amare, altro che odiare. L'arroganza dello sceicco a tratti mi ha fatto sorridere e a tratti mi ha sedotto. Non è il solito sceicco burbero:certo anche lui ha i suoi buoni momenti, ma in lui c'è una passione e un amorevolezza che non credo siano davvero aspetti tipici degli uomini medio-orientali. Ho adorato Kat, così forte eppur così debole. Mi sono ritrovata molto in lei. Ho apprezzato la sua buona volontà nel non darsi per vinta quando la fortuna sembrava abbandonarla. Seppur a tratti ostinata é stata il mio personaggio preferito. La storia d'amore tra Hassan e lei è molto romantica e in alcuni casi molto sofferta. Se siete delle romanticone vi consiglio di leggere questo libro :)
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo principe che stravolge la vita di questa ragazza dopo essere lasciata dal suo ex fidanzato prima delle nozze, che dire molto interessante crescere un figlio lontano da questo rpincipe molto affascinante ma .....dovete leggere il libro per sapere il finale
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Libro scorrevole, ben scritto, piacevole da leggere ma la trama è piuttosto scontata e senza enormi colpi di scena. Kathryn è stata tradita dal suo fidanzato alla vigilia delle nozze e decide di andare comunque in viaggio di nozze. Sola e triste viene notata da un uomo bellissimo che decide di rapirla, il principe Hassan. Hassan è ricco, bellissimo e gentile e Kathryn si innamora seduta stante di lui (mah...). La loro storia procede e improvvisamente ci ritroviamo catapultati avanti nel futuro di nove anni: Kathryn è una donna sola che vive con suo figlio Kaden, il figlio che Hassan non sa nemmeno di avere perchè a quanto pare è successo qualcosa a palazzo che l'ha indotta a fuggire. In questi anni ha cercato di rifarsi una vita, vive in un ranch che gestisce, ha uno sceriffo bello che le fa la corte, la sua migliore amica vedova ha un figlio molto malato di nome Nolan. Il ragazzino non sta reagendo bene alle cure e la sua unica speranza è riposta nel nuovo ospedale che un principe orientale sta facendo costruire nella zona e in cui sono sperimentate tecniche sperimentali oncologiche all'avanguardia. Il giorno dell'inaugurazione sarà per Kathryn un vero shock: il principe filantropo è proprio Hassan. Hassan ha amato per anni Kathryn ma si è fatto consolare dalla fidanzata ufficiale dopo che lei è scomparsa, la stessa fidanzata che ricatta il suo servitore e corrompe un medico per non operare Nolan.Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Kia_lo il 6 febbraio 2017
Formato: Formato Kindle
Una storia d' amore dal lieto fine assicurato e dove è presente tanta passione; la parte iniziale è decisamente affrettata e gli escamotage di Alida sono davvero pessimi, ma nel complesso è una lettura piacevole.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di rosa il 14 agosto 2016
Formato: Formato Kindle
La trama iniziale è un poco....assurda e scritta molto velocemente, ma il resto non è malvagio. Una lettura da spiaggia per chi ama i principi, anche se sinceramente questo personaggio non è stato per niente descritto in maniera appropriata ad un principe, sembra piu un popolano...comunque la storia è scorrevole e passabile.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover