The freedom writers diary 10th
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 18 settembre 2017
Dopo aver visto il film, leggere il libro in lingua originale, mostra molti dettagli nascosti. Un libro che ha fatto la storia e che dimostra che solo attraverso la cultura e i libri si può essere veramente liberi. La penna sarà sempre l'arma più temuta da chi detiene il potere.
il 3 gennaio 2017
dopo aver visto il film mi sono appassionata a questa storia vera e ho voluto approfondirla
il libro è in inglese, così ne approfitto per imparare un po' di vocaboli nuovi
ottimo regalo per chi sta studiando inglese
il 10 maggio 2017
si tratta della raccolta delle pagine di diario scritte dagli studenti di Erin Gruwell durante 4 anni di studi superiori. L'idea, l'esperimento didattico e le esperienze innovative che gli studenti hanno vissuto con la loro prof. sono molto interessanti ma se acquistato come testo di narrativa-intrattenimento diventa piuttosto lungo e ripetitivo.
il 29 agosto 2016
Ottimo prodotto, libro in inglese di buona fattura e interessante, si legge molto bene con un linguaggio abbastanza semplice anche per chi non conosce bene l'inglese.
il 4 luglio 2016
In ottimo stato. Non sembra usato. Ho comprato un libro nuovo che paradossalmente era in peggiori condizioni rispetto a questo. In più è arrivato un tempi brevi.
il 13 settembre 2014
Ottimo servizio , tempi brevissimi. Libro in ottime condizioni
Lo consiglierei a chiunque.
Ho perso molto tempo con altri fornitori senza mai riceverlo
il 13 luglio 2014
Il libro e' arrivato in tempi brevissimi, abbiamo provato ad ordinare per la prima volta un libro usato, non c'è stato nessun problema, sono soddisfatta del prodotto
il 13 gennaio 2017
Libro molto bello e adatto soprattutto ai ragazzi adolescenti per migliorare il loro Inglese... Bello anche il film che ne è stato tratto, ma prima leggete il libro!
il 7 novembre 2016
Una testimonianza molto bella di un lavoro ben riuscito. Da leggere, sia per studenti (inglese non troppo difficile) e per tutti.
il 14 ottobre 2013
imballaggio adeguato e velocissimi,unica cosa che non capisco ,perche questo articolo malgrado mi sia gia arrivato risulta ancora presente nel carrello spesa

Freedom writers
Diario