• Wonder
  • Recensioni clienti

Wonder
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 29 novembre 2017
non mio personale . ma le persone che l'ha rivevuto e rimasta molto contenta ..
spedizione regolare e veloce...
quindi un buon prodotto...
il 30 novembre 2017
Ho scelto questo libro attratta dalla copertina e subito dopo aver cominciato a leggerlo sono stata assorbita dalla storia e l' ho finito in pochissimo tempo. La lettura è scorrevole e a tratti mi sono davvero emozionata. Mi è piaciuto molto lo consiglio a ragazzi e adulti in egual misura.
il 10 dicembre 2017
Un libro scorrevole, piacevole e soprattutto leggero nell'affrontare un tema delicato come quello della diversità. Adatto dai 10 anni in su e consigliatissimo come strumento per costruire integrazione soprattutto nelle scuole. Fa emozionare, ridere, sorridere e commuovere. L ho divorato in pochissimo tempo.
il 14 novembre 2017
Questo libro narra una semplice ma toccante storia. Senza che questi se ne accorga, insegna al lettore l'importanza di un valore che spesso viene tralasciato: la gentilezza.
Lo consiglierei caldamente come lettura estiva per gli alunni della scuola secondaria di primo e secondo grado.
il 8 ottobre 2017
È una storia con tanti punti di vista e sfaccettature, bella la divisione in capitoli raccontati da punti diversi, difficile non appassionarsi ed immedesimarsi
il 1 dicembre 2017
Il prodotto è conforme alle aspettative create, arrivato nei tempi stabiliti e rispecchia fedelmente la descrizione del prodotto.
Se posso lo condiglio vivamente ai ragazzi ed ai genitori è veramente un libro bellissimo
il 10 agosto 2017
Bello. Pulito. Vero. Sincero. Per ragazzini e non: permette di conoscere la diversità e osservare e capire le infinite difficoltà che porta con se'. Permette di ammirare i miracoli che fa l Amore quando accoglie consola sopporta e si sacrifica
il 28 settembre 2017
Bellissimo libro, ben scritto e piacevole, lettura scorrevole e veloce e con molti spunti di riflessione sui sensibili argomenti trattati.
il 23 febbraio 2017
Libro di sicuro interesse per ragazzi. Scritto in modo corretto e scorrevole nella lettura. Da parte mia è da consigliare per ragazzi dai 12 anni di età.
il 18 ottobre 2017
Un bellissimo libro, educativo anche per gli adulti. È poetico e al tempo contemporaneo. Da consigliare come lettura anche per i ragazzi

Wonder