Toys Scopri Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 10 novembre 2016
Libro fantastico, per niente superficiale come si potrebbe pensare. Consegnato in condizioni perfette e con due giorni di anticipo rispetto alla consegna prevista, nonostante lo avessi ordinato da soli due giorni.
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 dicembre 2016
Spedizione super rapida , arrivato dopo due giorni dall'ordine, ben protetto è imballato senza alcuna piega! Arrivato con un ulteriore sconto.
Copertina rigida , libro ricco di immagino e dettagli nuovi è mai svelati della vita di zayn , racconti legati sia alla sua vecchia vita trascorsa con i One Direction sia della sua nuova vita da solista.
L'ho regalato alla mia sorellina e l'ha adorato poiché è una grande fan di zayn.
Lo consiglio a chi è fan o meno.
il 9 gennaio 2017
Il libro è molto bello ed è arrivato intatto a destizione!
Ancora devo finirlo di leggere perché essendo in inglese mi richiede un maggiore impegno, ma ho scelto questa versione di proposito perché solitamente non mi piacciono le traduzioni di questo genere di libro. Ad ogni modo, per ora mi piace molto. Le foto sono davvero belle.
il 18 novembre 2016
Consiglio vivamente il prodotto! Il libro è eccezionale, il prodotto è originale e la consegna rispetta i tempi perfettamente.
Per i fan di Zayn è un regalo che farà contenti. Unica pecca, il mio è arrivato con un piccolo graffio sulla copertina, visibile solo in controluce.
Per il resto, totalmente soddisfatta.