Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 4 aprile 2017
Ho trovato alcune parti del libro abbastanza impegnative da leggere per via dell'utilizzo di termini poco comuni. I contenuti sono interessanti, il personaggio è davvero unico, però non mi sono potuto godere la lettura senza dover sbirciare ogni tanto sul dizionario.
il 24 aprile 2017
Ho acquistato questo libro con l'intento di imparare meglio l'inglese, non è immediata la comprensione del testo perchè il lessico è elevato, comunque è molto divertente e soprattutto può essere una fonte di ispirazione per chi vuole raggiungere i propri obiettivi.

Consigliatissimo, 380 pagine di cultura.
review image review image review image review image
il 3 ottobre 2016
I'm not much a biography reader.
But this book is AMAZING. Vance manages to weave together different moments of Elon's life and always get your attention. Elon's story is great and Ashley honours it in this book.
MUST READ.
il 20 aprile 2017
libro molto interessante, parla sia della vita privata soprattutto quando era un ragazzino e molto anche di aspetti piu tecnici e difficolta varie incontrate nelle varie compagnie che ha fondato.
ottimo libro.
il 12 aprile 2017
Bella biografia su Musk, a volte si arena in descrizioni velleitarie ma è comunque un buon libro e racconta di aspetti della vita e della personalità di Musk che in genere non verrebbero a galla.
il 28 aprile 2017
Pro:
-tempi di consegna
-Interessante per i fan del buon Elon

Contro:
-Formato, è veramente piccolo, non so se era solo un problema dell'edizione che ho comprato io ma a tratti era illeggibile per quanto era scritto piccolo.
-Arrivati a metà circa il libro non intrattiene più
il 4 settembre 2015
Great read!
A brilliant blend of private and professional life, with lots of fun stories. One day someone will make a movie on Elon... Ironman?
il 27 aprile 2017
Semplicemente un superuomo, che stupisce più per la sua incrollabile perseveranza piuttosto che per la sua immensa intelligenza. Peccato siano rare persone così.
il 17 marzo 2016
Certo la figura di Elon Musk ne esce un poco ridimensionata. Me lo aspettavo più umano.
In realtà la capacità di lavorare giorno e notte senza battere ciglio me lo immaginavo, come anche una superiore capacità di imparare.
Non mi aspettavo che licenziasse qualcuno per un errore di ortografia o per una risposta sbagliata.
Ad ogni modo un racconto veramente avvincente.
il 20 giugno 2016
Un libro (in lingua inglese) che consiglio a tutti, in particolar modo ai sognatori, agli appassionati di storie imprenditoriali, ma soprattutto a chi ama le biografie o le storie di uomini che hanno cambiato il modo di pensare di tutti noi, vivendo nel futuro molto prima di noi.
Ashlee Vance racconta la storia di un uomo, divisa in capitoli non necessariamente in ordine cronologico, riuscendo ad entrare nella personalità di Elon, inserendo numerosi aneddoti che portano a comprendere il perchè delle scelte di quest'uomo.
Consegnato un giorno prima del dovuto.