il 11 settembre 2017
Ho comprato questo libro perché sono appassionato di meccanica e volevo scoprire di più sulla mente che ha ideato Tesla e Space X.
Devo dire che dietro ad idee così geniali non mi sarei mai aspettato di trovare una persone così "estrosa" per così dire. La scrittrice descrive con cura i vari momenti della vita di Musk e riesce anche ad entrare in "tecnicismi" che ad un appassionato non possono far altro che piacere.

Tra l'altro, non mi ero nemmeno accorto che il libro fosse in inglese quando l'ho acquistato. Tuttavia ho deciso di iniziarlo a leggere e devo dire che, anche le le pagine scorrono a rilento, riseco a comprendere un buon 90% dei concetti senza dover tradurre con google. In poche parole, ho unito l'utile al dilettevole.
il 28 aprile 2017
Pro:
-tempi di consegna
-Interessante per i fan del buon Elon

Contro:
-Formato, è veramente piccolo, non so se era solo un problema dell'edizione che ho comprato io ma a tratti era illeggibile per quanto era scritto piccolo.
-Arrivati a metà circa il libro non intrattiene più
il 24 agosto 2017
Musk è il numero uno, e conoscere la sua storia è davvero un onore. Io sono un suo fan sfegatato, e leggendo questo libro ci si rende conto del suo spessore anche più di quanto già non sapessi. Ha passato periodi difficili, e non si diventa Elon Musk senza grandi sacrifici e rischi.
il 3 ottobre 2016
I'm not much a biography reader.
But this book is AMAZING. Vance manages to weave together different moments of Elon's life and always get your attention. Elon's story is great and Ashley honours it in this book.
MUST READ.
il 30 giugno 2017
Vale la pena leggere questo libro per conoscere più da vicino Elon ed immergersi nelle sue idee e nei suoi progetti. Richede una conoscenza almeno media dell'inglese per via di molte espressioni e parole americane. Comunque la lettura è fluida e nel complesso anche semplice. Consigliato!
il 20 aprile 2017
libro molto interessante, parla sia della vita privata soprattutto quando era un ragazzino e molto anche di aspetti piu tecnici e difficolta varie incontrate nelle varie compagnie che ha fondato.
ottimo libro.
il 22 agosto 2017
RECENSIONE LIBRO: Libro finito in pochissimo tempo. Ovviamente per chi conosce la lingua inglese non sarà un problema leggersi questa biografia. Rivela molti aspetti della personalità e della brillante mente di Elon Musk. Per chi è in cerca di un libro che possa dare motivazioni e infondere voglia di darsi da fare è un libro consigliatissimo.

RECENSIONE CONSEGNA: Come sempre Amazon non sbaglia mai. Consegna arrivata in tempo e nessun problema.
il 22 agosto 2017
entrare nella vita di un genio che probabilmentein futuro sarà ricordato come un genio rivoluzionario al pari dei grandi del passato sarebbe un dovere; questo è lo strumento giusto. Unico neo, caratteri molto piccoli
il 12 aprile 2017
Bella biografia su Musk, a volte si arena in descrizioni velleitarie ma è comunque un buon libro e racconta di aspetti della vita e della personalità di Musk che in genere non verrebbero a galla.
il 3 agosto 2017
Grandissimo genio!!! Libro bello ed interessante....inglese ricercato e nn facile al primo approccio: poi si prende il ritmo e la storia ti trasvina con se...suggerisco vivamente