Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 28 giugno 2017
Un libro(ne) fantastico! Vale tutti i soldi che costa! Ci sono centinaia di luoghi misteriosi da scoprire, stranezze dal mondo, e fotografie fantastiche, con tanto di coordinate GPS e consigli per chi eventualmente vuole raggiungerli! Un libro adatto però anche a chi non ha intenzione di viaggiare ma vuole comunque conoscere le cose più strane di questo mondo! Lo consiglio vivamente!
il 16 settembre 2017
Con sintetiche ma ottime descrizioni, rivela luoghi veramente interessanti di tutto il mondo, posti che ben difficilmente un viaggiatore frettoloso potrebbe vedere ma che meriterebbero attenzioni superiori. Musei, meraviglie naturali e altro fanno venir voglia di partire subito.
E' un atlante mondiale per cui tocca tutti i continenti in maniera equilibrata con , forse, una particolare attenzione per gli USA (atlasobscura.com è sito USA). L'Italia è rappresentata con 24 siti. Se ci fosse una versione sola europea sarebbe interessantissima.
il 26 dicembre 2016
Magnifico! Suggerito dal blog italiano looking for europe, questo libro è una vera e propria miniera di informazioni per viaggiatori curiosi o per chi vuole semplicemente sorprendersi sfogliano un libro nel suo divano. Edizione superlativa. Testi in inglese, ma di semplice consultazione. Lo Stravinskij.
il 12 gennaio 2017
Il libro è un bellissimo oggetto che si può tenere e consultare nel caso si volessero conoscere le stranezze di un posto che si sta per visitare o anche solo per scoprire cose nuove dal mondo. È una raccolta delle migliori cose presenti sul blog Atlas obscura che consiglio vivamente di visitare
il 12 dicembre 2017
Che dire, per gli appassionati di viaggi è un must! Come scritto da altre recensioni, l'unico difetto è che tende a essere un po' americanocentrico, quindi particolarmente consigliato per chi viaggia negli States. Scritto molto bene, consiglio di prendere la versione in inglese. Davvero pieno di curiosità una lettura piacevole per chi ama viaggiare
il 4 settembre 2017
Che dire? Questo libro è fatto benissimo. Io ho acquistato la versione in inglese ma è disponibile anche in italiano. Ottima impaginazione, colori all'interno brillanti e carta molto spessa. Ci sono davvero tante curiosità da leggere!
il 6 ottobre 2017
Seguo da tempo il loro sito, bravissimi nel trovare posti particolari e insoliti, curiosità di tutto il mondo...
Il libro è interessante anche se naturalmente trattando a livello geografico tutto il mondo la selezione è limitata rispetto al sito.
il 19 febbraio 2018
Acquistato per un regalo a persona che lo ha molto apprezzato. E' una guida unica nel suo genere. Il prezzo è molto contenuto. Consigliatissima.
il 19 luglio 2017
Era un regalo, chi l'ha ricevuto era ed è entusiasta. Libro in inglese è anche un buon incentivo a leggere
I PRIMI 1000 RECENSORIil 27 ottobre 2017
Grandissimo libro con molte curiosità su posti non sempre conosciuti, e che comunque incita al viaggio e scoprire nuovi posti.

Atlas Obscura