Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Atlas Obscura: An Explorer's Guide to the World's Hidden Wonders
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 28 giugno 2017
Un libro(ne) fantastico! Vale tutti i soldi che costa! Ci sono centinaia di luoghi misteriosi da scoprire, stranezze dal mondo, e fotografie fantastiche, con tanto di coordinate GPS e consigli per chi eventualmente vuole raggiungerli! Un libro adatto però anche a chi non ha intenzione di viaggiare ma vuole comunque conoscere le cose più strane di questo mondo! Lo consiglio vivamente!
il 12 dicembre 2016
Un volumone pieno zeppo di stranezze raccolte in tutto il mondo, organizzate per aree geografiche in un manuale ben curato anche dal punto di vista grafico. Un chicca per chi ama viaggiare (anche solo con la fantasia) e vuole scoprire aspetti particolarmente bizzarri di tantissimi paesi.
A volte la realtà supera davvero la fantasia!
il 26 dicembre 2016
Magnifico! Suggerito dal blog italiano looking for europe, questo libro è una vera e propria miniera di informazioni per viaggiatori curiosi o per chi vuole semplicemente sorprendersi sfogliano un libro nel suo divano. Edizione superlativa. Testi in inglese, ma di semplice consultazione. Lo Stravinskij.
il 12 gennaio 2017
Il libro è un bellissimo oggetto che si può tenere e consultare nel caso si volessero conoscere le stranezze di un posto che si sta per visitare o anche solo per scoprire cose nuove dal mondo. È una raccolta delle migliori cose presenti sul blog Atlas obscura che consiglio vivamente di visitare
il 4 settembre 2017
Che dire? Questo libro è fatto benissimo. Io ho acquistato la versione in inglese ma è disponibile anche in italiano. Ottima impaginazione, colori all'interno brillanti e carta molto spessa. Ci sono davvero tante curiosità da leggere!
il 16 settembre 2017
Con sintetiche ma ottime descrizioni, rivela luoghi veramente interessanti di tutto il mondo, posti che ben difficilmente un viaggiatore frettoloso potrebbe vedere ma che meriterebbero attenzioni superiori. Musei, meraviglie naturali e altro fanno venir voglia di partire subito.
E' un atlante mondiale per cui tocca tutti i continenti in maniera equilibrata con , forse, una particolare attenzione per gli USA (atlasobscura.com è sito USA). L'Italia è rappresentata con 24 siti. Se ci fosse una versione sola europea sarebbe interessantissima.
il 19 luglio 2017
Era un regalo, chi l'ha ricevuto era ed è entusiasta. Libro in inglese è anche un buon incentivo a leggere
il 6 ottobre 2017
Seguo da tempo il loro sito, bravissimi nel trovare posti particolari e insoliti, curiosità di tutto il mondo...
Il libro è interessante anche se naturalmente trattando a livello geografico tutto il mondo la selezione è limitata rispetto al sito.
il 30 dicembre 2016
Libro magnifico!! Consigliato a chiunque ami le curiosità e il viaggiare!! Ricco i immagini e davvero rifinito nei dettagli, bello davvero!
il 7 agosto 2017
libro arrivato nei tempi predetti, molto interessante e ricco di curiosità su tutto il mondo. consigliato a chi ama viaggiare ma non può andare dovunque

Atlas Obscura