Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 4 settembre 2017
Che dire? Questo libro è fatto benissimo. Io ho acquistato la versione in inglese ma è disponibile anche in italiano. Ottima impaginazione, colori all'interno brillanti e carta molto spessa. Ci sono davvero tante curiosità da leggere!
il 12 dicembre 2017
Che dire, per gli appassionati di viaggi è un must! Come scritto da altre recensioni, l'unico difetto è che tende a essere un po' americanocentrico, quindi particolarmente consigliato per chi viaggia negli States. Scritto molto bene, consiglio di prendere la versione in inglese. Davvero pieno di curiosità una lettura piacevole per chi ama viaggiare
il 19 luglio 2017
Era un regalo, chi l'ha ricevuto era ed è entusiasta. Libro in inglese è anche un buon incentivo a leggere
il 27 ottobre 2017
Grandissimo libro con molte curiosità su posti non sempre conosciuti, e che comunque incita al viaggio e scoprire nuovi posti.
il 30 dicembre 2016
Libro magnifico!! Consigliato a chiunque ami le curiosità e il viaggiare!! Ricco i immagini e davvero rifinito nei dettagli, bello davvero!
il 7 agosto 2017
libro arrivato nei tempi predetti, molto interessante e ricco di curiosità su tutto il mondo. consigliato a chi ama viaggiare ma non può andare dovunque
il 30 settembre 2017
Bellissimo volume, molto ben curato. Illustrato è spiegato a regola d'arte!
Ti istiga a partire!
Lo consiglio vivamente a tutti!
il 28 giugno 2017
Un libro(ne) fantastico! Vale tutti i soldi che costa! Ci sono centinaia di luoghi misteriosi da scoprire, stranezze dal mondo, e fotografie fantastiche, con tanto di coordinate GPS e consigli per chi eventualmente vuole raggiungerli! Un libro adatto però anche a chi non ha intenzione di viaggiare ma vuole comunque conoscere le cose più strane di questo mondo! Lo consiglio vivamente!
il 2 marzo 2017
Spiace dirlo ma sembra la solita "americanata" , basta vedere il numero di luoghi ubicati negli States rispetto al resto del mondo. Nelle nazioni visitate i luoghi oscuri sono quelli che si trovano normalmente in una buona guida. Basta leggere .
il 12 dicembre 2016
Un volumone pieno zeppo di stranezze raccolte in tutto il mondo, organizzate per aree geografiche in un manuale ben curato anche dal punto di vista grafico. Un chicca per chi ama viaggiare (anche solo con la fantasia) e vuole scoprire aspetti particolarmente bizzarri di tantissimi paesi.
A volte la realtà supera davvero la fantasia!

Atlas Obscura
The phantom Atlas