Harry Potter Pensieve Memory Set
Formato: Forniture assortite|Cambia

il 27 novembre 2017
Il cofanetto è molto ben fatto, l'idea l'ho trovata da subito geniale, soprattutto per chi è un fan collezionista. Per quello che mi riguarda ci sono solo due pecche: le fiale non sono in vetro ma in semplice plastica e la plastica della bacchetta mi sembra un po' fragile, ma essendo nel mio caso soprattutto un oggetto da esposizione non avrò problemi per la sua durata.
il 16 novembre 2017
È bellissimo!!! Perfetto nei dettagli e stupendo nell'aspetto! Farà parte della mia libreria nella sezione dedicata a Harry Potter (da grande fan quale Sono!) E sono super felice di averlo preso!
il 27 gennaio 2018
Comprato questo pensieve memory set per mia nipote. Ne è rimasta entusiasta, effettivamente è molto ben fatto, sopratutto per quel che riguarda il diario (davvero molto bello, con tanto di frasi dal film) e le fialette.
Unica pecca che posso dire è la confezione esterna, di per sè è un'idea fantastica, peraltro piuttosto rigida, ma forse i colori troppo vivaci le danno un non so che di plasticoso e finto. Nonostante questo, però, è davvero un bell'oggetto, anche da regalare. Ad un prezzo simile dubito troverete un oggetto così particolare che farà sicuramente felici i fan di Harry Potter.
il 18 giugno 2018
É meraviglioso, il cofanetto é molto ben fatto e di un vivace color oro. All'interno troviamo due fiale "raccogli pensieri", in plastica ovviamente e con tappino che si svita, appunto per raccogliere e immagazinare dentro i nostri pensieri. Troviamo poi un libro/quaderno dove annotare i nostri pensieri, sono presenti anche alcune citazioni, in inglese, dei vari film della saga; ed inoltre per scrivere nel nostro bellissimo libro che raffigura il pensatoio in rilievo, abbiamo una bellissima bacchetta di sambuco che in realtà è anche una penna.
Che dire d'altro, per il prezzo poi una vera meraviglia per noi fans 💖.
Allego foto.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 13 dicembre 2017
Il cofanetto è molto ben fatto, da PotterHead questo stupendo gadget non poteva mancarmi! . Per quello che mi riguarda ci sono solo due pecche: le fiale non sono in vetro ma in semplice plastica e la plastica della bacchetta mi sembra un po' fragile.È veramente un bellissimo gadget targato Warner Bros che un appassionato di Harry Potter non può assolutamente farsi mancare.
il 3 marzo 2018
Gadget molto carino.
L'ho comprato come regalo di compleanno ad un fan della saga.
Molto bella la confezione apribile a mò di armadio.
Dentro troviamo un diario per scrivere il nostro memo e delle fiale per "contenere" i ricordi e una bacchetta (entrambi in plastica).
Ho dovuto effettuare la sostituzione in quanto il primo arrivato presentava graffi sia sulla superficie della confezione, sia sul gancio di chiusura, sia sul diario.
Il servizio amazon è stato come sempre puntuale anche per quanto riguarda l'invio del prodotto sostitutivo,
Consiglio a tutti!
il 6 febbraio 2018
L'oggetto si presenta benissimo: l'involucro esterno è molto curato e resistente. Bello anche da esporre in un eventuale libreria.
All'interno si trova un quadernetto/agenda dalla splendida copertina con all'interno tante pagine da utilizzare. Non mi hanno entusiasmato la penna di plastica a forma di bacchetta e le due fiale di plastica perché troppo finte e "giocattolose" rispetto al resto del prodotto.
il 20 novembre 2017
Stupendo.
Sia la confezione che il prodotto sono fatti benissimo.
Sono molto soddisfatta .
L ho aspettato con ansia e non sono rimasta delusa.
Consigliato ai collezionisti come me.
il 9 gennaio 2018
Wooooooooow qualcosa di veramente eccezionale una vera e proprio chicca per la mia collezione!!
I materiali sono ottimi il cartone e duro e l'agenda all'interno e qualcosa di assurdo!!
Non può mancare nella casa di un potteriano!!

5 stelle per l'originalità e i materiali del prodotto
Rapporto qualità prezzo Eccellente
il 20 dicembre 2017
Confezione davvero bella per gli amanti di harry potter, non che si usi davvero qualcosa del contenuto, ma esposta insieme agli altri oggetti a tema fa un figurone!