Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri

Harry Potter Pensieve Memory Set
Formato: Forniture assortite|Cambia

il 14 dicembre 2017
Acquistato come regalo di Natale che sarà sicuramente molto apprezzato, il prodotto si presenta di ottima qualità nella rifinitura e nei materiali.
Idea molto carina per gli appassionati della serie.
il 14 dicembre 2017
Da collezione .. il pensatoio è un bellissimo diario accompagnato dalla bacchetta di sambuco in versione biro .. oggetto molto bello e ben fatto !
il 15 dicembre 2017
Buon prodotto della serie Harry Potter, come regalo sotto l albero qualità prezzo ci sta, le fiale dei pesieri sono in plastica semi rigida e la copertina del pensatoio e rigida tutto sommato rispetta il prezzo.
il 15 novembre 2017
Da PotterHead questo stupendo gadget non poteva mancarmi! L avevo preordinato appena l avevo visto quindi l ho pagato un po' meno rispetto a ora ma ne vale tutti i soldi chiesti. Si tratta di un pensative memory set ovvero una scatola che si apre stile armadio dove all interno troverete due fiale "raccogli pensieri", un quaderno che raffigura il pensatoio, e la bacchetta di sambuco al quale togliendogli il cappuccio diventa la penna per scrivere sul quaderno. All interno del quaderno troverete delle citazioni riguardanti la saga. È veramente un bellissimo gadget targato Warner Bros che un appassionato di Harry Potter non può assolutamente farsi mancare! Spedizioni e imballaggio ottimi.
review image review image review image review image
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 27 novembre 2017
Il cofanetto è molto ben fatto, l'idea l'ho trovata da subito geniale, soprattutto per chi è un fan collezionista. Per quello che mi riguarda ci sono solo due pecche: le fiale non sono in vetro ma in semplice plastica e la plastica della bacchetta mi sembra un po' fragile, ma essendo nel mio caso soprattutto un oggetto da esposizione non avrò problemi per la sua durata.
il 5 dicembre 2017
E' semplicemente fantastico. La scatola (anche quella ampiamente decorata) contiene un notebook in cui in alcune pagine sono riportare delle citazioni dei film, una penna a forma di Elder Wand e due fiale vuote che ricordano quelle dei film.
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 13 dicembre 2017
Il cofanetto è molto ben fatto, da PotterHead questo stupendo gadget non poteva mancarmi! . Per quello che mi riguarda ci sono solo due pecche: le fiale non sono in vetro ma in semplice plastica e la plastica della bacchetta mi sembra un po' fragile.È veramente un bellissimo gadget targato Warner Bros che un appassionato di Harry Potter non può assolutamente farsi mancare.
il 16 novembre 2017
È bellissimo!!! Perfetto nei dettagli e stupendo nell'aspetto! Farà parte della mia libreria nella sezione dedicata a Harry Potter (da grande fan quale Sono!) E sono super felice di averlo preso!
review image review image
il 20 novembre 2017
Stupendo.
Sia la confezione che il prodotto sono fatti benissimo.
Sono molto soddisfatta .
L ho aspettato con ansia e non sono rimasta delusa.
Consigliato ai collezionisti come me.