HTML & CSS + Javascript & Jquery
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 5 luglio 2017
Questo manuale, in relazione al prezzo, penso sia davvero imbattibile!
Ottimo per chi si approccia al mondo del web, i concetti vengono spiegati in modo semplice ed esaustivo.
Pagine a colori, layout e grafica accattivanti! Davvero consigliatissimo!
il 2 febbraio 2018
Vorrei dare più di 5 stelle. I libri sono davvero ben fatti, con schemi e spiegazioni che aiutano la comprensione facilemente. Era da tempo che cercavo libri così. Il prezzo è super conveniente. Ho dovuto acquistare la versione inglese perchè in italiano non era disponibile, ma non me ne pento, considerando che manuali di informatica sono in inglese, e questi libri sono scritti in maniera comprensibile anche da chi non ha molta dimestichezza con l'inglese.
Tempi di consegna ottimi, meno di un giorno.
il 5 giugno 2017
Buoni libri, mi piace molto l'impagginazione! Non sono libri che approfondiscono gli argomenti (quindi se volete qualcosa che vada in profondità nella programmazione Javascript/JQuery per esempio, prendete altri libri) però compensano mostrandoti un pò di tutto! (Per esempio tratta anche il funzionamento di Angular, HTML5... però sono sempre dei piccoli accenni... bisogna approfondire poi su altre fonti)
il 31 dicembre 2016
Il prodotto comprende entrambi i libri su HTML e JAVASCRIPT, pagati in totale 51,15 EUR venduto e spedito da Amazon.
Entrambi i libri hanno lo stesso stile che li rendono più una piccola opera d'arte o di design che dei semplici libri di testo. Consigliato per chi ama l'estetica, comunque chiari e completi nei contenuti.
il 18 gennaio 2018
I migliori manuali per Html+CSS e Javascript e JQuery in commercio.
Gli argomenti sono impostati ordinatamente e la chiarezza nelle spiegazioni è sorprendente. Anche la qualità della carta è molto biona. Un must per chi si avvicina al mondo della progettazione web. 5 stelle!
il 29 novembre 2017
I libri sono ben fatti e curati, il prezzo del bundle è ottimo.
L'ambizione di questi libri non è quella di formare dei professionisti, ma quella di dare le basi per iniziare a conoscere le varie tecnologie e credo centrino alla perfezione l'obiettivo, grazie a una didattica - che fa un saggio uso delle immagini - semplice e immediata.
il 28 marzo 2017
Spedizione: super rapida, ordinato il venerdì, ricevuto il lunedì; unica pecca l'imballaggio sovradimensionato per gli articoli, uno dei due libri presenta una piccola scalfitura sulla cover.
Prodotto: libri molto accattivanti dal punto di vista dell'estetica e del layout. Sono un novizio ma mi sembra che gli argomenti siano trattati con semplicità e chiarezza (lingua inglese).
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 6 novembre 2016
Hanno un bel design e una forma di spiegare le cose molto innovativa ma non approfondiscono molto i concetti, penso sia orientato per principianti.
il 20 giugno 2016
La consegna è stata puntuale, l'imballggio ottimo sono arrivati sani e proprio come li volevo i libri sono semplici e chiari, ricchi di illustrazioni chiare e immediate per una corretta comprensione, la cosa che mi è piaciuta di più è il sito con il codice che si può trovare all'interno del libro per svolgere gli esercizi e smanettateci un po ! Lo consiglio
il 7 gennaio 2017
Sono molto soffisdfatto di questo acuisto: partendo dalle basi del linguaggio con una grafica molto efficace accompagna ad un buon livello di conoscenza delle strutture