Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 12 maggio 2015
Manuali in inglese. All'interno, tutto è spiegato tramite una grafica accattivante, con molte immagini ed esempi. Tratta tutti gli argomenti fondamentali. Forse più indicati come manuali per principianti che come manuali di riferimento per esperti.
il 28 marzo 2017
Spedizione: super rapida, ordinato il venerdì, ricevuto il lunedì; unica pecca l'imballaggio sovradimensionato per gli articoli, uno dei due libri presenta una piccola scalfitura sulla cover.
Prodotto: libri molto accattivanti dal punto di vista dell'estetica e del layout. Sono un novizio ma mi sembra che gli argomenti siano trattati con semplicità e chiarezza (lingua inglese).
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 novembre 2016
Hanno un bel design e una forma di spiegare le cose molto innovativa ma non approfondiscono molto i concetti, penso sia orientato per principianti.
il 17 dicembre 2016
Libri molto utili anche per utenti inesperti ma interessati alla realizzazione base di un sito.
Parte html e css complete ed utili anche per chi ne avesse come vase da cui partire per una preparazione universitaria.
Parte javascript e jquery utile e semplice , personalmente non ho avuto il biogno di apporfondire il tutto .
il 1 febbraio 2017
Molto belli e pieni di materiale all'interno, beli i colori e gli esempi.
Ottima la struttura e sono in un inglese molto facile da capire anche per chi non lo
conosce benissimo
il 10 maggio 2016
All'inizio ero titubante riguardo l'acquisto. Poi, leggendo le recensioni e vedendo l'offerta (due testi al prezzo di uno, 30 euro in totale), mi sono lasciato convincere e li ho acquistati. I testi sono scritti benissimo. Sono impaginati in maniera eccellente. La grafica e la formattazione aiutano la comprensione degli argomenti. Tutti gli aspetti sono trattati in maniera approfondita e chiara. Trattano anche le basi della programmazione (testo su javascript e jquery) ma non sono mai banali. Anche i concetti di classe ed oggetto sono spiegati in maniera semplice ma esaustiva. Pur essendo scritti in inglese, risultano di semplice comprensione. Li ricomprerei infinite volte!
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 agosto 2016
Non mi dilungherò sulla qualità dei contenuti che sono presenti all'interno del libro già pienamente descritti da altri utenti soddisfatti.
Intendiamoci, Amazon, venditore e contenuti del libro sono da 5 stelle meritate!
Le mie 3 stelle vanno alla rilegatura del libro davvero molto deludente, lo ho preso da una settimana e si sono già staccate un blocco di 100 pagine... E' davvero un peccato perchè è un libro dalla copertina e dai contenuti davvero molto accativanti che vale la pena tenere nella propria libreria..
il 9 novembre 2015
NON DIREI ALTRO CHE OTTIMI, sopratutto il libro di JAVASCRIPT & JQUERY ... tra i miglior libri che sto leggendo.
GRAZIE
il 11 aprile 2017
Non troverete guide migliori di queste sull'HTML+CSS. In poche parole è semplice, efficace ed intuitiva. Valido sia per chi si avvicina la prima volta all'HTML sia per chi vuole approfondire la tematica magari sul secondo volume.
Ottimare rilegatura, carta e stampa di buon livello tenuto conto che i volumi sono ricchi di foto e colori.
il 12 gennaio 2017
Veramente un libro stupendo, è in inglese, ma spiega praticamente tutto su html css javascript e jquery. Consiglio a tutti gli appassionati di programmazione che si immettono.in questo nuovo mondo. Consigliato!!!