HTML & CSS + Javascript & Jquery
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 5 luglio 2017
Questo manuale, in relazione al prezzo, penso sia davvero imbattibile!
Ottimo per chi si approccia al mondo del web, i concetti vengono spiegati in modo semplice ed esaustivo.
Pagine a colori, layout e grafica accattivanti! Davvero consigliatissimo!
il 10 marzo 2018
Preparatevi a sfogliare tantissime inutili pagine che immagino siano state messe per fare volume e quindi alzare il costo. Non ho comunque trovato nulla che non ci fosse nei vari tutorial gratuiti
il 16 settembre 2016
Come studiare html5 e jquery senza annoiarsi. Due libri stupendi da avere assolutamente nella propria collezione informatica!
Graficamente bellissimi. Da comprare assolutamente!
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 31 luglio 2017
I due volumi sono fantastici , non mi aspettavo di trovare due volumi così affascinanti sia dal punto di vista estetico per il nero lucido delle copertine , per la qualità delle pagine e per la copertina rigida che dal punto di vista contenutistico : le basi in tutte le sue sfaccettature e molti approfondimenti. Lo consiglio assolutamente a chi ha voglia di iniziare ad imparare qualcosa in materia anche perchè i volumi in inglese sono da preferire per quanto riguarda i codici, potresti incappare in vari errori di traduzione cosa che invece è quasi impossibile nell'originale
il 10 maggio 2016
All'inizio ero titubante riguardo l'acquisto. Poi, leggendo le recensioni e vedendo l'offerta (due testi al prezzo di uno, 30 euro in totale), mi sono lasciato convincere e li ho acquistati. I testi sono scritti benissimo. Sono impaginati in maniera eccellente. La grafica e la formattazione aiutano la comprensione degli argomenti. Tutti gli aspetti sono trattati in maniera approfondita e chiara. Trattano anche le basi della programmazione (testo su javascript e jquery) ma non sono mai banali. Anche i concetti di classe ed oggetto sono spiegati in maniera semplice ma esaustiva. Pur essendo scritti in inglese, risultano di semplice comprensione. Li ricomprerei infinite volte!
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 28 marzo 2017
Spedizione: super rapida, ordinato il venerdì, ricevuto il lunedì; unica pecca l'imballaggio sovradimensionato per gli articoli, uno dei due libri presenta una piccola scalfitura sulla cover.
Prodotto: libri molto accattivanti dal punto di vista dell'estetica e del layout. Sono un novizio ma mi sembra che gli argomenti siano trattati con semplicità e chiarezza (lingua inglese).
il 5 dicembre 2016
Great book, the design of these books is is amazing and it really helps anyone getting into the world of web development!
il 22 maggio 2015
Two Day shipping too fast and the books are great and amaizing design.
Definetly will buy again to this seller.
Highly recommended.
Thanks a lot
il 2 febbraio 2018
Vorrei dare più di 5 stelle. I libri sono davvero ben fatti, con schemi e spiegazioni che aiutano la comprensione facilemente. Era da tempo che cercavo libri così. Il prezzo è super conveniente. Ho dovuto acquistare la versione inglese perchè in italiano non era disponibile, ma non me ne pento, considerando che manuali di informatica sono in inglese, e questi libri sono scritti in maniera comprensibile anche da chi non ha molta dimestichezza con l'inglese.
Tempi di consegna ottimi, meno di un giorno.
il 10 agosto 2016
Non mi dilungherò sulla qualità dei contenuti che sono presenti all'interno del libro già pienamente descritti da altri utenti soddisfatti.
Intendiamoci, Amazon, venditore e contenuti del libro sono da 5 stelle meritate!
Le mie 3 stelle vanno alla rilegatura del libro davvero molto deludente, lo ho preso da una settimana e si sono già staccate un blocco di 100 pagine... E' davvero un peccato perchè è un libro dalla copertina e dai contenuti davvero molto accativanti che vale la pena tenere nella propria libreria..