HTML & CSS + Javascript & Jquery
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 5 luglio 2017
Questo manuale, in relazione al prezzo, penso sia davvero imbattibile!
Ottimo per chi si approccia al mondo del web, i concetti vengono spiegati in modo semplice ed esaustivo.
Pagine a colori, layout e grafica accattivanti! Davvero consigliatissimo!
il 31 dicembre 2016
Il prodotto comprende entrambi i libri su HTML e JAVASCRIPT, pagati in totale 51,15 EUR venduto e spedito da Amazon.
Entrambi i libri hanno lo stesso stile che li rendono più una piccola opera d'arte o di design che dei semplici libri di testo. Consigliato per chi ama l'estetica, comunque chiari e completi nei contenuti.
il 2 febbraio 2018
Vorrei dare più di 5 stelle. I libri sono davvero ben fatti, con schemi e spiegazioni che aiutano la comprensione facilemente. Era da tempo che cercavo libri così. Il prezzo è super conveniente. Ho dovuto acquistare la versione inglese perchè in italiano non era disponibile, ma non me ne pento, considerando che manuali di informatica sono in inglese, e questi libri sono scritti in maniera comprensibile anche da chi non ha molta dimestichezza con l'inglese.
Tempi di consegna ottimi, meno di un giorno.
il 5 giugno 2017
Buoni libri, mi piace molto l'impagginazione! Non sono libri che approfondiscono gli argomenti (quindi se volete qualcosa che vada in profondità nella programmazione Javascript/JQuery per esempio, prendete altri libri) però compensano mostrandoti un pò di tutto! (Per esempio tratta anche il funzionamento di Angular, HTML5... però sono sempre dei piccoli accenni... bisogna approfondire poi su altre fonti)
il 18 gennaio 2018
I migliori manuali per Html+CSS e Javascript e JQuery in commercio.
Gli argomenti sono impostati ordinatamente e la chiarezza nelle spiegazioni è sorprendente. Anche la qualità della carta è molto biona. Un must per chi si avvicina al mondo della progettazione web. 5 stelle!
il 28 marzo 2017
Spedizione: super rapida, ordinato il venerdì, ricevuto il lunedì; unica pecca l'imballaggio sovradimensionato per gli articoli, uno dei due libri presenta una piccola scalfitura sulla cover.
Prodotto: libri molto accattivanti dal punto di vista dell'estetica e del layout. Sono un novizio ma mi sembra che gli argomenti siano trattati con semplicità e chiarezza (lingua inglese).
il 4 giugno 2018
I libri rimangono di facile comprensione, impaginazione ottima e contenuti semplici e coincisi, lo consiglio a chi vuole affacciarsi alla programmazione da neofita
il 29 novembre 2017
I libri sono ben fatti e curati, il prezzo del bundle è ottimo.
L'ambizione di questi libri non è quella di formare dei professionisti, ma quella di dare le basi per iniziare a conoscere le varie tecnologie e credo centrino alla perfezione l'obiettivo, grazie a una didattica - che fa un saggio uso delle immagini - semplice e immediata.
il 20 ottobre 2017
Come libri per avere una buona base, sono ottimi!
Al momento ho letto solo quello relativo a HTML e CSS. Impaginati in maniera impeccabile e argomenti trattati chiaramente, accompagnati da esempi chiari e di facile comprensione.
il 24 marzo 2018
Arrivati con un giorno d'anticipo. Ben confezionati, con questo pacchetto di 2 libri insieme si risparmiano circa 12 euro. I libri sono ben fatti, anche se in Lingua inglese