HTML & CSS + Javascript & Jquery
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 5 luglio 2017
Questo manuale, in relazione al prezzo, penso sia davvero imbattibile!
Ottimo per chi si approccia al mondo del web, i concetti vengono spiegati in modo semplice ed esaustivo.
Pagine a colori, layout e grafica accattivanti! Davvero consigliatissimo!
il 5 giugno 2017
Buoni libri, mi piace molto l'impagginazione! Non sono libri che approfondiscono gli argomenti (quindi se volete qualcosa che vada in profondità nella programmazione Javascript/JQuery per esempio, prendete altri libri) però compensano mostrandoti un pò di tutto! (Per esempio tratta anche il funzionamento di Angular, HTML5... però sono sempre dei piccoli accenni... bisogna approfondire poi su altre fonti)
il 28 marzo 2017
Spedizione: super rapida, ordinato il venerdì, ricevuto il lunedì; unica pecca l'imballaggio sovradimensionato per gli articoli, uno dei due libri presenta una piccola scalfitura sulla cover.
Prodotto: libri molto accattivanti dal punto di vista dell'estetica e del layout. Sono un novizio ma mi sembra che gli argomenti siano trattati con semplicità e chiarezza (lingua inglese).
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 novembre 2016
Hanno un bel design e una forma di spiegare le cose molto innovativa ma non approfondiscono molto i concetti, penso sia orientato per principianti.
il 20 ottobre 2017
Come libri per avere una buona base, sono ottimi!
Al momento ho letto solo quello relativo a HTML e CSS. Impaginati in maniera impeccabile e argomenti trattati chiaramente, accompagnati da esempi chiari e di facile comprensione.
il 9 novembre 2017
Sia per il design che per il contenuto.
È un piacere studiare con libri così accattivanti
A patto che si sappia un po' di inglese ovviamente
il 12 maggio 2015
Manuali in inglese. All'interno, tutto è spiegato tramite una grafica accattivante, con molte immagini ed esempi. Tratta tutti gli argomenti fondamentali. Forse più indicati come manuali per principianti che come manuali di riferimento per esperti.
il 17 dicembre 2016
Libri molto utili anche per utenti inesperti ma interessati alla realizzazione base di un sito.
Parte html e css complete ed utili anche per chi ne avesse come vase da cui partire per una preparazione universitaria.
Parte javascript e jquery utile e semplice , personalmente non ho avuto il biogno di apporfondire il tutto .
il 1 febbraio 2017
Molto belli e pieni di materiale all'interno, beli i colori e gli esempi.
Ottima la struttura e sono in un inglese molto facile da capire anche per chi non lo
conosce benissimo
il 10 agosto 2016
Non mi dilungherò sulla qualità dei contenuti che sono presenti all'interno del libro già pienamente descritti da altri utenti soddisfatti.
Intendiamoci, Amazon, venditore e contenuti del libro sono da 5 stelle meritate!
Le mie 3 stelle vanno alla rilegatura del libro davvero molto deludente, lo ho preso da una settimana e si sono già staccate un blocco di 100 pagine... E' davvero un peccato perchè è un libro dalla copertina e dai contenuti davvero molto accativanti che vale la pena tenere nella propria libreria..