Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 12 maggio 2018
L'ho acquistata perchè da fan dei film mi sono sempre detto: non posso non leggerlo. Così voglioso di esercitarmi anche con l'inglese ho deciso di acquistare questa edizione. La fattura è pregevole, e la rilegatura molto morbida: sono solito aprire molto i libri e non ho notato screpolature sulla costa.
Unica piccolissima pecca, il box quando i libri sono nuovi è perfetto e si riescono a far entrare/uscire facilmente, invece una volta letto un libro e si passa a quello successivo, si fa un po' di fatica a rimetterlo dentro, meglio tenerlo una nottata sotto un peso.
il 24 gennaio 2017
Ho acquistato Harry Potter - the complete series (immagine cofanetto con drago) con le copertine originali e in lingua originale. Inutile dire che è meraviglioso! Materiale piacevolissimo al tatto, prodotto perfettamente imballato e spedizione veloce. I libri sono stampati su carta riciclata e hanno la scritta "Harry Potter" in rilievo. Buona lettura a me :)
review imagereview imagereview imagereview image
il 13 dicembre 2016
E' già da qualche anno che cerco di comprare la collana di Harry Potter illustrata da Kazu Kibuishi e posso finalmente affermare che non ha deluso le aspettative. Avendo già letto la serie in italiano volevo un edizione un po' speciale per godermi le mie storie preferite in lingua originale e sono felicissima di aver optato per questo boxset. Ogni illustrazione è semplicemente incantevole, ottimo rapporto qualità prezzo, lo consiglio a chiunque piaccia collezionare libri. Il pacco è arrivato in meno di un giorno ed in ottime condizioni.
il 3 febbraio 2018
Since I saw the movie and I read the book in italian, I always want to read it in english. The original language is always better, it helps to make something even well-known look like into something new, and it's also a good training to learn this beautiful language. Then, what else to say, Harry Potter is always a good reading.
il 18 settembre 2017
Illustrazione di copertina bellissima, testo originale della scrittrice e rilegatura davvero ottima!
Lo piego senza grande riguardo per comodità nella lettura e le pagine non si sono scollate.
Chi ama harry Potter non può farne a meno!
il 5 maggio 2018
Articolo arrivato nei tempi previsti in perfette condizioni. Da fan sfegata della saga e da amante dell’inglese, non ho potuto fare a meno di acquistare tutti i libri nella lingua originale, e devo dire che sono rimasta molto compiaciuta. Sfogliare le pagine con i nomi originali e la lingua parlata dalla Rowling, inevitabilmente ti riporta ad immaginare la scrittrice immersa nella stesura del racconto, ed è un emozione fantastica.
Io ho 13 anni e nonostante questo, tradurlo non è stato parecchio difficile.
Consigliatissimo ai fan per immergersi ancora di più nel mondo magico!!
il 21 marzo 2018
Questo box è veramente bellissimo. Si tratta della collezione completa dei 7 romanzi di Harry Potter in lingua originale, in una versione con copertina flessibile ma con un'edizione davvero ben curata. I libri sono contenuti in un box di cartone rigido raffigurante la scuola di Hogwarts. Avevo già tutti i volumi in italiano, ma leggerli nella lingua originale è davvero una grande emozione.
il 15 luglio 2018
Harry Potter è il primo libro che abbia mai letto e comprato in italiano e inglese, purtroppo quelli in inglese li condividevo con quella serpeverede di mia cugina che quando si è trasferita se li è portata con lei. Da brava grifondoro ho dovuto riprenderli subito. Son arrivati nei tempi prestabiliti, ben imballati e arrivati in perfette condizioni. Bellissime le cover (sia dei libri che della custodia), Inglese è livello PET (i primi) e FIRST (gli ultimi) per chi ne fosse interessato. CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il 31 luglio 2018
Ero un po' perplessa ad acquistare online un cofanetto potenzialmente fragile, ma devo dire che è arrivato in buone condizioni e ben confezionato.
Certo visto il prezzo dell'opera l'editore poteva scegliere un guscio di un cartone più spesso e robusto. Considerate che con l'uso i libri "ingrossano" leggermente, e diventa difficile inserire tutti i libri: per evitare problemi mia figlia ha finito per lasciare fuori il volume più sottile. Peccato, perché un appassionato magari ama rileggere. E gradirà sicuramente quest'opera.
il 26 novembre 2016
Il libro è in inglese e leggere la storia in lingua è ancora più bello. Piacevolissimo l'effetto tattile della copertina e anche la carta, seppur economica come si addice alle versioni basiche, non è male. Amazon me lo ha spedito ben imballato e il libro era perfetto, senza nessuna piega o difetto.