il 14 giugno 2016
Dopo aver letto l'intera saga nell'infanzia e adolescenza, era giunto il momento di cominciare a gustarlo in lingua originale. Giochi di parole, allitterazioni sono splendidi ed è un passo obbligato per gli amanti della serie. Ottimo anche per chi vuole iniziare a leggere in inglese per migliorare la comprensione del testo e il lessico.
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 11 giugno 2017
Davvero ottimo libro consigliato per chi, come me , vuole migliorare nell inglese, difatti J.K. Rowling ha scritto i suoi libri mano a mano che i suoi lettori crescevano, quindi si parte da un linguaggio molto basilare nel primo libro evolvendosi libro dopo libro. Se poi pensate che state leggendo il libro come l autrice lo ha pensato e scritto, con le originali battute in inglese ,con i nomi originali che vengono purtroppo modificati nella traduzione in italiano perchè non renderebbero o sarebbero privi di senso è come leggere un altro libro
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 29 novembre 2017
Non posso mettere zero stelle se no... pacco mai arrivato! Acquistato l 8 agosto doveva arrivare il 5 settembre. Dopo svariate mail non ho mai avuto risposta su dove fosse il mio pacco già pagato. Non acquistate presso loro! Ho chiesto la restituzione dei soldi ma a quanto pare non si può! Ne libri ne soldi!
il 3 settembre 2017
Che dire... è Harry Potter, la versione originale in inglese, l'unica in grado di trasmettere agli amanti del genere e della lingua inglese, tutte le emozioni possibili. Rabbia, tristezza, ma anche felicità e gioia! Se vuoi appassionarti anche tu alle vicende e avventure che caratterizzano la vita del giovane mago sopravvissuto non ti resta altro che leggere questi libri.
il 24 gennaio 2017
Ho acquistato Harry Potter - the complete series (immagine cofanetto con drago) con le copertine originali e in lingua originale. Inutile dire che è meraviglioso! Materiale piacevolissimo al tatto, prodotto perfettamente imballato e spedizione veloce. I libri sono stampati su carta riciclata e hanno la scritta "Harry Potter" in rilievo. Buona lettura a me :)
review imagereview imagereview imagereview image
il 14 dicembre 2017
dopo una lunga attesa, non imputabile ad Amazon, ma al pessimo servizio offerto da Sailpost, finalmente oggi 14 dicembre è arrivato il libro che avevo ordinato il 28 novembre. Amazon ( precisamente la gentilissima Elena A) ha provveduto a rispedirmelo ieri e oggi è arrivato. Diffidate di Sailpost che rovina l'ottima fama di Amazon; ancora grazie ad Elena
il 3 febbraio 2018
Since I saw the movie and I read the book in italian, I always want to read it in english. The original language is always better, it helps to make something even well-known look like into something new, and it's also a good training to learn this beautiful language. Then, what else to say, Harry Potter is always a good reading.
il 11 maggio 2014
Inizialmente ero scettico riguardo ai libri di Harry Potter, poi però ho deciso di leggere questo libro per esercitarmi con l'inglese e qui sono caduti i miei stereotipi sulla saga della Rowling: storia avvincente, personaggi azzeccati e scrittura scorrevole. La storia mi ha coinvolto così tanto che ora ho deciso di leggere anche i successivi libri.
Per quanto riguarda l'inglese, lo consiglio a chiunque voglia allenarsi perché si tratta di un libro estremamente accessibile ma comunque coinvolgente.
Infine il servizio Amazon: sempre puntuale ed efficiente.
il 7 ottobre 2017
Scaricato con la promozione di prova kindle Unlimited il 30 settembre a 0€. Il 5 ottobre mi sono stati addebitati 8.99€ per l'acquisto... e sembra impossibile avanzare reclamo! Esperienza totalmente negativa,
il 18 settembre 2017
Illustrazione di copertina bellissima, testo originale della scrittrice e rilegatura davvero ottima!
Lo piego senza grande riguardo per comodità nella lettura e le pagine non si sono scollate.
Chi ama harry Potter non può farne a meno!