Harry Potter and the Chamber of Secrets: 2/7
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 13 gennaio 2017
We received exactly what we have ordered. The book is new and exactly the one we wanted. Libro nuovo, in prefette condizioni arrivato con gli altri 3 volumi ordinati. Siamo soddisfatti. Arrivati con tanti giorni di ritardo ma arrivati!!
il 26 novembre 2016
Il libro è in inglese e leggere la storia in lingua è ancora più bello. Piacevolissimo l'effetto tattile della copertina e anche la carta, seppur economica come si addice alle versioni basiche, non è male. Amazon me lo ha spedito ben imballato e il libro era perfetto, senza nessuna piega o difetto.
il 10 novembre 2016
Ho acquistato questo libro in inglese per migliorare le mie competenze linguistiche. La storia del maghetto più famoso che ci sia merita di essere letta in lingua originale!
il 18 agosto 2017
Il romanzo è molto avvincente ed ispiratore. Lo consiglio a tutti gli appassionati e non solo. Una lettura costruttiva. Da non perdere.
il 25 novembre 2017
Mentre guardavo questo articolo che volevo comprare cartaceo si è aperto il formato elettronico e per sbaglio ho schiacciato ordina e subito sono stati addebitati 8.99 mentre normalmente vi è una successiva pagine di conferma. Inoltre non vi è nel sistema un modo per annullare.
il 27 luglio 2016
Ottimo libro, rilegatura semplice ma solida.
L'ideale per abituarsi alla lingua, non si ha nemmeno bisogno del dizionario.
pagato sugli 8 Euro, li vale.
il 10 ottobre 2017
Non ho ancora iniziato a leggerlo (devo finire ancora il primo libro) ma comunque si presenta un ottimo prodotto, la copertina è davvero bella, con la scritta "Harry Potter" in rilievo, queste riedizioni sono davvero spettacolari!
il 22 novembre 2013
ho ordinato questo libro e gli altri, in versione inglese.
C'e' poco da dire. Questa versione con copertina morbida e' pratica e piacevole da tenere in mano.
Ovviamente ottima lettura.
il 18 aprile 2015
i primi tre libri in inglese li ho trovati un ottima scusa per rileggere l'ennesima volta i libri di Harry facendo anche un po di esercizio di lingua... inoltre è sempre bello cercare di leggere un testo in lingua originale!!!
il 4 novembre 2017
Ottimo prodotto. Peccato che mi sia arrivato con una pagina un po' strappata (il pacco della spedizione non era rovinato). In ogni caso per una pagina non ho rimandato il prodotto indietro ma l'ho rimessa quasi a nuovo con un po' di scotch.
review image review image