Harry Potter and the Philosopher's Stone - Gryffindor Edition
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 11 novembre 2017
Sono una Potterhead, fiera di appartenere alla HarryPOtterGeneration, sono una Grifondoro su Pottermore (e in qualsiasi altro test che abbia mai fatto), ho qualsiasi Gadget immaginabile sul fantastico mondo di Harry Potter (fatto almeno tre cosplay a tal proposito) e ho tutti i libri sia in Italiano che in Inglese, dunque non potevo farmi di certo farmi scappare tra i calderoni l'edizione per i 20 anni della pubblicazione del primo libro di Zia Row, ovviamente della mia casa: Grifondoro!! E' stupendo, le immagini, le nuove informazioni e i Quiz.... semplicemente, magicamente MAGNIFICO!!!! Per la barba di Merlino libro imperdibile per i fan del maghetto con gli occhiali di Number 4 Privet Drive, nonché ottimo regalo per chi vuole cimentarsi in una lettura il inglese (difficoltà media). Arrivato 3 giorni in anticipo, in condizioni perfette!!! Solo averlo in mano è stata una tale emozione.... pre poco non mi è caduto il bicchiere di Burrobirra!!! Per tutti i folletti consiglio a tutti di prendere quello della propria casa di appartenenza!!!!! Ne vale la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il 5 luglio 2017
Questa edizione speciale per i vent'anni dalla pubblicazione del primo Harry Potter è qualcosa di veramente ben fatto.
La "dust cover" è in materiale ottimo e il colore della casa (in questo caso griffondoro) è riportata per tutte le pagine del libro.
Rispetto all'originale questa edizione contiene la storia della casa in questione e alcune illustrazioni molto belle.
Consiglio l'acquisto a chi, come me, è un appassionato di Harry fin dall'inizio.
review imagereview imagereview imagereview image
il 11 agosto 2017
Per un vero fan di Harry Potter questo libro sarà sicuramente il massimo. Come già scritto da altri utenti, oltre alla storia (La pietra filosofale) contiene anche degli inserti sulla casata dei Grifondoro, su Hogwarts e su personaggi noti e apparatenenti alla casa (per esempio James Potter). Ha delle splendide illustrazioni in bianco e nero ed è ovviamente scritto in inglese, per i veri intenditori. L'ideale è collezionare tutte le edizioni delle 4 diverse casate.
il 20 dicembre 2017
Edizione semplicemente stupenda! Pacco arrivato un giorno prima del previsto.

Rilegato benissimo, e da vero fan di Harry Potter non potevo farmelo sfuggire! Appena aprirete il libro troverete una descrizione/storia della casa corrispondente.

Consigliatissimo
il 29 agosto 2017
Questa serie di riedizioni sono davvero simpatiche e ben fatte, presentando sia la storia del fondatore della casa, sia una mappa all'interno.
Presenta anche un'ottima rilegatura. Devo dire che è stato un regalo davvero molto apprezzato!
il 10 ottobre 2017
Il pacco è arrivato nei tempi prestabiliti, purtroppo però la copertina è danneggiata, i corrieri (o chi per loro) dovrebbero fare attenzione, per il resto comunque, tutto perfetto, ho già incominciato a leggerlo e mi sembra di rivedere il film, solo con molti più particolari, ed è davvero interessante scoprire certe peculiarità, davvero soddisfatto!
il 29 settembre 2017
E' stato un regalo ed è stato molto gradito, non credo si possa dare meno di 5 stelle ad un libro, piccola delusione quando abbiamo scoperto che non ci sono gli altri capitoli nella stessa versione perchè questa è la versione per il 20° anno della pietra filosofale.
il 12 novembre 2017
Lo riacquisterei altre mille volte, questa edizione è stupenda, il colore rosso è esattamente come da foto, persino più bello. tempo di consegna velocissimo!
il 25 gennaio 2018
Bellissima edizione del ventennale. Libro arrivato nei tempi prestabiliti e integro. Veramente consigliato per chi è appassionato e vuole un'edizione veramente ben curata. Io ne ho acquistati due con la casata di Grifondoro e di corvo nero! Bellissime entrambi
il 19 dicembre 2017
Libro ben rilegato e veramente interessante!
Oltre al romanzo completo in inglese ha al suo interno anche alcune chicche come una mappa e la storia del fondatore.
Per gli appassionati è un must have.
Arrivato in ottime condizioni e con pacco provvisto di imbottitura antiurto.