Harry Potter and the Philosopher's Stone - Slytherin Edition
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 11 luglio 2017
Un'edizione bellissima, in quattro varianti, una per ogni casa ;) ! è un ottimo modo per rendere omaggio ai 20 anni di questa meravigliosa saga che ha accompagnato molti di noi (me compresa) fin da bambini. Consigliatissima questa versione in copertina rigida, elegante, rifinita con i colori (in questo caso) di Serpeverde. All'interno potete trovare approfondimenti specifici dedicati alla storia della casa, al fondatore e tante altre curiosità! Consigliatissima.
il 24 ottobre 2017
Bellissima rivisitazione del primo libro della saga (in lingua originale) ristampato in chiave Serpeverde, coi colori dell'omonima casata e con annessi alcuni segreti riguardanti essa. Consigliato a chi è un vero amante della saga e soprattutto a chi è un vero Serpeverde.
il 13 novembre 2017
È davvero spettacolare questa edizione limitata con le case di HP, per chi ama la saga, adora i libri e ha la voglia di leggerli in inglese è tutto ciò che si possa desiderare!!!
il 7 novembre 2017
Il libro lo conosciamo tutti, ed è quasi banale. Quella che invece è assolutamente superba è l'edizione con immagini e caratteri accattivanti. Un'idea editoriale veramente ben fatta. Ottima per un regalo ad un appassionato della serie - per quel che vale, ha impressionato anche me, critico da sempre su Harry Potter.
il 9 dicembre 2017
Arrivato in quattro giorni di anticipo. Ho iniziato a leggerlo. È un inglese molto semplificato per chi non è madrelingua. Visto che io sono molto appassionata di inglese e di Harry Potter soprattutto, questo libro mi sarà molto utile per esercitarmi in questa lingua. Consegna veloce e anticipata. Non potevo chiedere di meglio grazie
il 12 novembre 2017
Di tutti e quattro i volumi, questo è quello che preferisco meno, forse perchè non amo il colore verde, nonostante questo il libro è impeccabile ed è arrivato nei tempi previsti!
il 30 settembre 2017
Da amante della saga, ho adorato questa nuova edizione personalizzata. Spero saranno disponibili anche i libri seguenti, per completare la serie più magica del mondo. In fondo al libro ci sono anche dei quiz, per i veri potterhead ;)
il 17 ottobre 2017
Volume veramente ben curato, con inserti inediti sulla casata e gli studenti che ne fanno parte.
Il testo è ovviamente in inglese, ma un livello non troppo dificile ad eccezione per alcune parole specifiche.
il 16 luglio 2017
Da amante della saga che si riconosce nella casata delle Serpi ho adorato questa edizione speciale. Già da qualche tempo miravo all'acquisto in lingua originale dopo aver preso animali fantastici e le fiabe di Beda e il Bardo agli Studios, e questa è stata l'occasione perfetta.
il 28 agosto 2017
Libro bellissimo, preso per collezionismo. Le decorazioni e le illustrazioni sono meravigliose e non ci si stanca mai di guardarlo! Spero che anche gli altri libri escano in questo formato! Imballaggio impeccabile e consegna puntuale!