Vesto le bamboline per le nozze. Con adesivi
Formato: Copertina flessibile|Cambia

I PRIMI 1000 RECENSORIil 14 gennaio 2015
Cercate un regalo che non possa non piacere da fare ad una bambina di 4/7 anni da non spendere troppo? Questo sicuramente farà al caso vostro. Non è un gioco, non è un vestito ma è un libro "magico". Infatti è pieno di adesivi con cui vestire tante bimbe facendo finta che siano piccole spose. Non sporca, non si rompe se cade per terra, è leggero da portare con sé e lo si può fare tranquillamente anche in macchina. Cosa volete di più?
il 12 aprile 2017
la rivista è come da premesse fatta bene, belli gli adesivi, come da previsione è stata accolta bene lo consiglio
il 29 settembre 2015
E' il secondo libro che compriamo di questa linea. Alla nostra bimba di 4 anni è piaciuto tantissimo. Gli adesivi sono numerosi ed ogni pagina può essere personalizzata aggiungendo particolari come si vuole. Il vestito per ogni sposa è ovviamente uno soltanto ma la bambina decide se mettere o no il coprispalla, il braccialetto, le decorazioni. Adesso passeremo alle fatine
il 14 gennaio 2015
Amo questa collana di "libri", con mia figlia ci divertiamo moltissimo ad incollare gli adesivi. Sono anche un'ottima idea regalo per bambine (quando i genitori chiedono non vengano regalati giocattoli).
il 21 giugno 2015
È il terzo libro che ho comprato ai miei bambini di questo tipo e come gli altri è piaciuto tantissimo.si divertono davvero molto ad attaccare tutti gli adesivi e la grafica è veramente bella.
il 11 gennaio 2015
Come gli altri della serie provati fino ad ora, ha catturato l'attenzione di mia figlia per giorni interi, finchè non l'ha terminato!
Sticker da attaccare su figure da vestire: abiti, scarpe ed accessori a volontà. Una breve didascalia accompagna le pagine a tema, distinte da un titolo.
Ne comprerò sicuramente altri. Pian piano li vorrei prendere tutti.
Consigliato.
il 17 febbraio 2017
Bello bello! Mia figlia si e'divertita tantisso a completarlo. Unica pecca: una volta tacciati gli adesivi non si staccano più, quindi finito il libro... finito il gioco!!!!!!! E per il prezzo che ha, non E'il massimo...per questo ho dato 4 stelle invece di 5
il 10 marzo 2014
Ormai questi libretti con gli adesivi della Lucy Bowman sono diventati la passione di mia figlia, ogni volta ne chiede uno diverso e non rimane mai delusa. Carina anche la versione bambino.
il 28 giugno 2013
il libro è veramente ben fatto e la qualità dei numerosissimi adesivi è eccellente: si posizionano con facilità sugli scenari e fa sognare le bambine!
il 28 aprile 2013
ESATTAMENTE QUELLO CHE AVEVO RICHIESTO, E' STATA VELOCISSIMA LA SPEDIZONE, IL PRODOTTO ERA INTEGRO E PERFETTO, MEGLIO DI COSI' NON SI PUO'.