il 14 gennaio 2015
Cercate un regalo che non possa non piacere da fare ad una bambina di 4/7 anni da non spendere troppo? Questo sicuramente farà al caso vostro. Non è un gioco, non è un vestito ma è un libro "magico". Infatti è pieno di adesivi con cui vestire tante bimbe facendo finta che siano piccole spose. Non sporca, non si rompe se cade per terra, è leggero da portare con sé e lo si può fare tranquillamente anche in macchina. Cosa volete di più?
il 29 settembre 2015
E' il secondo libro che compriamo di questa linea. Alla nostra bimba di 4 anni è piaciuto tantissimo. Gli adesivi sono numerosi ed ogni pagina può essere personalizzata aggiungendo particolari come si vuole. Il vestito per ogni sposa è ovviamente uno soltanto ma la bambina decide se mettere o no il coprispalla, il braccialetto, le decorazioni. Adesso passeremo alle fatine
il 17 febbraio 2017
Bello bello! Mia figlia si e'divertita tantisso a completarlo. Unica pecca: una volta tacciati gli adesivi non si staccano più, quindi finito il libro... finito il gioco!!!!!!! E per il prezzo che ha, non E'il massimo...per questo ho dato 4 stelle invece di 5
il 21 giugno 2015
È il terzo libro che ho comprato ai miei bambini di questo tipo e come gli altri è piaciuto tantissimo.si divertono davvero molto ad attaccare tutti gli adesivi e la grafica è veramente bella.
il 12 aprile 2017
la rivista è come da premesse fatta bene, belli gli adesivi, come da previsione è stata accolta bene lo consiglio
il 14 gennaio 2015
Amo questa collana di "libri", con mia figlia ci divertiamo moltissimo ad incollare gli adesivi. Sono anche un'ottima idea regalo per bambine (quando i genitori chiedono non vengano regalati giocattoli).
il 18 dicembre 2015
Ottime sono le condizioni e l'oggetto corrispondente a ciò che c'è nella descrizione e io che volevo regalare! comprate! ciao
il 26 dicembre 2017
Conosco la serie di questi libri con stikers e li consiglio pet le bambine. Piacciono molto e sono di bupna qualita
il 10 marzo 2014
Ormai questi libretti con gli adesivi della Lucy Bowman sono diventati la passione di mia figlia, ogni volta ne chiede uno diverso e non rimane mai delusa. Carina anche la versione bambino.
il 28 giugno 2013
il libro è veramente ben fatto e la qualità dei numerosissimi adesivi è eccellente: si posizionano con facilità sugli scenari e fa sognare le bambine!