Just the Ticket: Ticket Stub Organizer
Formato: Rilegato ad anello|Cambia

il 8 gennaio 2017
Ho comprato questo album per mia mamma, è stato un regalo dell'ultimo minuto, ordinato e ricevuto il giorno dopo.
Che dire se non che ne siamo rimaste entrambe entusiaste? L'album si è piacevolmente rivelato più grande e di una qualità migliore di quanto mi aspettassi, è fatto di una buona carta e le stampe colorate su copertina e retro sono ottime. All'interno ci sono 20 buste plastificate (quindi 40 facciate in tutto) e in ogni pagina ci stanno due biglietti. con apposito spazio per scrivere qualcosina. Ci stanno anche i biglietti più grandi, io sono riuscita a farcene stare due piccoli nello spazio per uno, ho inserito inoltre piccoli gadget come petali e coriandoli.
Straconsigliato per chiunque voglia fare un regalo speciale o voglia concedersi un capriccio.
il 18 aprile 2017
Una buona soluzione per conservare i ricordi di concerti e biglietti.
All'interno del raccoglitore si trovano 20 pagine per un totale di 80 scompartimenti divisi, anche se si può acquistare e aggiungere altre pagine.
La dimensione massima del biglietto non deve superare i 18x10 cm, per quelli più grossi c' è una tasca alla fine del raccoglitore di misura 23x15 cm.
Ho messo 4 stelle solo per il prezzo che mi sembra un pò elevato ma per il resto è ottimo.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 24 maggio 2016
Spedizione ok, oggetto arrivato integro e nei tempi previsti.
Dimensioni un pò più grandi di quanto pensassi ma giuste.
Copertina rigida.
Oggetto bello fatto bene, ottimo per un regalo. Infatti invece di regalarlo come previsto, me lo sono tenuto.
il 2 luglio 2018
Questo raccoglitore è una buonissima idea regalo ed una originale opzione al banale album di foto: puoi conservare i biglietti di concerti, partite, musei e segnare affianco la data e appuntare un paio di note che ti rievochino i ricordi del biglietto in questione. Consigliato per chiunque non ami lo scrapbooking e adori semplicemente conservare con cura i propri ricordi!
il 9 febbraio 2018
Regalato a una ragazza che ama mantenere i ricordi in ordine. Apprezzatissimo. Copertina in cartone rigido molto resistente, anelli metallici duri (resistenti anche quelli) e una buona serie di buste porta biglietti. Se il destinatario è già un collezionista compulsivo magari prendete già una ricarica.
Stampa della copertina molto buona.
Consigliato.
il 20 gennaio 2017
Per chi come me adora raccogliere i biglietti di concerti, voli aerei, musei e qualsiasi altra attività svolta durante viaggi o che ricordano momenti particolari, questo album è davvero utile. Capiente e con la possibilità di aggiungere pagine, ha per ogni spazio dedicato ai biglietti una cartolina in cui scrivere le note riguardo l'evento che ha rappresentato. Lo consiglio!
il 29 giugno 2017
Arrivato il giorno dopo l'ordine effettuato con Amazon Prime. E' un buon raccoglitore per biglietti di concerti, resistente, con fogli ad anelli intercambiabili, esistono pure le ricariche, che ho appena acquistato. Ogni pagina ha 2 tasche per inserire il biglietto, allego alcune foto del prodotto
review imagereview imagereview image
il 29 dicembre 2017
Premetto che sono un grande appassionato di concerti, e stavo appunto cercando un raccoglitore per i miei biglietti.
La copertina è rigida e fatta con ottimi materiali. All'interno le buste possono contenere 4 biglietti per pagina (fronte/retro). Le buste sono abbastanza delicate, ma contengono completmente le più comuni tipologie di biglietti (Ticketone etc...).
La confezioe contiene 10 pagine per un totale di 40 "spazi" per i biglietti
il 5 marzo 2018
Ho comprato questo album come regalo, ma lo adoro e quindi me lo comprerò anche per me più avanti.
La consegna è arrivata in meno di 24 ore (ordinato ieri nel pomeriggio tardi e arrivato questa mattina prima delle nove!!).
L'album presenta 20 fogli con quattro tasche (due davanti e due dietro) e una tasca molto carina in fondo per i biglietti più grandi.
Favoloso, lo consiglio per chi colleziona biglietti
il 14 ottobre 2017
Ho acquistato questo organizer per biglietti per il compleanno di mio cugino, un po' titubante sul prodotto visto il costo molto conveniente. Invece mi sono dovuto ricredere, prodotto eccezionale, alta qualità dei materiali e spazi per i biglietti belli grandi. In più c'è la possibilità di ordinare i fogli di ricambio per ampliare la propria collezione. Ideale come regalo o per appassionati di concerti