Just the Ticket: Ticket Stub Organizer
Formato: Rilegato ad anello|Cambia

il 18 aprile 2017
Una buona soluzione per conservare i ricordi di concerti e biglietti.
All'interno del raccoglitore si trovano 20 pagine per un totale di 80 scompartimenti divisi, anche se si può acquistare e aggiungere altre pagine.
La dimensione massima del biglietto non deve superare i 18x10 cm, per quelli più grossi c' è una tasca alla fine del raccoglitore di misura 23x15 cm.
Ho messo 4 stelle solo per il prezzo che mi sembra un pò elevato ma per il resto è ottimo.
review image review image review image review image review image review image
il 18 agosto 2017
Un'ottima soluzione quando i biglietti di concerti vari diventano troppi x essere esposti in una bacheca a muro. Le buste contengono completamente anche i grandi biglietti "fan ticket" di TicketOne.
Se il numero di biglietti da archiviare è elevato, come nel mio caso, sarà però necessario acquistare anche uno o più pacchi di buste aggiuntive vendute dalla stessa azienda.
Rimango comunque pienamente soddisfatto.
il 31 gennaio 2016
Per una collezionista di biglietti di eventi, mostre e spettacoli come me è un ottimo modo di conservarli in modo ordinato e sensato.
Devo comprare anche la ricarica per avere più fogli.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 29 giugno 2017
Arrivato il giorno dopo l'ordine effettuato con Amazon Prime. E' un buon raccoglitore per biglietti di concerti, resistente, con fogli ad anelli intercambiabili, esistono pure le ricariche, che ho appena acquistato. Ogni pagina ha 2 tasche per inserire il biglietto, allego alcune foto del prodotto
review image review image review image
il 14 ottobre 2017
Ho acquistato questo organizer per biglietti per il compleanno di mio cugino, un po' titubante sul prodotto visto il costo molto conveniente. Invece mi sono dovuto ricredere, prodotto eccezionale, alta qualità dei materiali e spazi per i biglietti belli grandi. In più c'è la possibilità di ordinare i fogli di ricambio per ampliare la propria collezione. Ideale come regalo o per appassionati di concerti
il 10 agosto 2017
Arrivato a casa dopo appena due giorni (con Amazon Prime)
Prodotto davvero originale
Ottimo rapporto qualità prezzo
Inizialmente mi aspettavo arrivasse un semplice quaderno di carta su cui poter attaccare dei ticket... Invece è un raccogliotore vero e proprio, con una tasca all'interno dentro la quale è possibile mettere il resto dei ticket da attaccare.
Molto utile sopratutto per un ragazzo della mia età (15) che viaggia spesso e a cui piace conservare i ricordi delle esperienze fatte in passato.
Consigliato ✔️✔️
il 10 settembre 2017
Dimensione perfetta per qualsiasi biglietto: teatro, cinema, concerto, aereo, festa..
Idea molto simpatica e l'estetica è perfetta. Davvero molto soddisfacente!
il 3 gennaio 2017
Presi più di uno per farne regali natalizi. Sono stati graditissimi. Un regalo originale per riordinare i ricordi delle vacanze o dei concerti.
il 27 luglio 2017
Davvero bello, l ho regalato ad un amica, idea originale rispetto al solito album foto
In più si possono aggiungere fogli.
il 1 ottobre 2017
Quaderno molto pratico ed utile per chi conserva molti biglietti per ricordo 😊 Concerti, mostre, manifestazioni sportive... Tutto in ordine. Ottima idea.