• It
  • Recensioni clienti

Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 27 giugno 2017
Le tre stelle non sono una valutazione del racconto di per sè, perchè per quello ne meriterebbe cinque, ma per la dimensione del carattere: è veramente piccola, ok che è una versione tascabile, ma si perde una diottria ogni 100 pagine...
il 20 febbraio 2018
The horror is something that has to be short.
Lovecraft put his genius was too crest short nightmares .
King doors an impressive job.
A book long has to have 2 things to last . Immense dialogues or action .
Nothing of those sometimes it seems a soap opera .
400 pages less and we would have talked of a masterpiece.
It isn't .
il 11 novembre 2017
All'arrivo del libro non c'era niente da ridire. In ottime condizioni, mi è arrivato in un pacco con altri ordini ed era stato tutto incastrato bene. L'unica cosa è che lo ho trovato un po piccolo. Sono circa 1400 pagine e come "piccolo" intendo le dimensioni del libro e non la sua lunghezza. E' decisamente piu piccolo della norma ma non è chissà che problema. Tenerlo in mano mentre lo si legge è un po scomodo ma con tutte quelle pagine lo è comunque.
il 12 gennaio 2018
Più bello in madre lingua e sicuramente più bello del film in se, l'ho preso per mio marito che è un appassionato, rimasto contento
il 25 settembre 2015
this story is really amazing, I have loved it from the first pages,. Mr. King is really a king and I love him.
il 29 novembre 2017
Libro in ottime condizioni pervenuto in brevissimo tempo..grafica chiara ed edizione maneggevole. Rapporto qualità/ prezzo davvero molto buono ed accessibile
il 5 novembre 2017
Unico neo, è scritto piccolo ed è difficile tenerlo in mano perché è troppo grosso. Per il resto tutto ok.
il 29 aprile 2016
A mio avviso il libro più bello di King.
L'edizione Kindle (si tratta della versione originale americana) è perfetta, non ci sono imprecisioni.
il 12 novembre 2014
E' il primo libro horror che io abbia mai letto, e devo ammettere che la qualita' della scrittura, la complessita' della trama e tutto il resto mi ha convito. Il miglior libro che io abbia mai letto? Di certo quello che mi ha sorpreso (in positivo) piu' di un qualunque altro libro, l'inizio e' lento, ma andando avanti tutti i pezzi si uniscono a formare un'opera d'arte.

Consigliato a chiunque
il 8 dicembre 2017
Pagato poco perché in edizione economica,comprato in lingua originale perché in italiano l'ho già letto e riletto.Con un pò di sforzo si capisce tutto ed è come leggere un'altro libro !!!

It
It by Stephen King (2011-05-12)