• It
  • Recensioni clienti

Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 6 maggio 2018
Questa edizione, in lingua inglese, si presenta ben curata e compatta, nonostante si tratti pur sempre di un libro da 1166 pagine.
I caratteri sono di dimensioni adeguate e l'impaginazione ottima.
King scrive in maniera eccelsa, con descrizioni accurate che vanno ad analizzare la psiche dei personaggi.
Consiglio la lettura in lingua per apprezzare al meglio le sfumature linguistiche.
il 27 giugno 2017
Le tre stelle non sono una valutazione del racconto di per sè, perchè per quello ne meriterebbe cinque, ma per la dimensione del carattere: è veramente piccola, ok che è una versione tascabile, ma si perde una diottria ogni 100 pagine...
il 11 novembre 2017
All'arrivo del libro non c'era niente da ridire. In ottime condizioni, mi è arrivato in un pacco con altri ordini ed era stato tutto incastrato bene. L'unica cosa è che lo ho trovato un po piccolo. Sono circa 1400 pagine e come "piccolo" intendo le dimensioni del libro e non la sua lunghezza. E' decisamente piu piccolo della norma ma non è chissà che problema. Tenerlo in mano mentre lo si legge è un po scomodo ma con tutte quelle pagine lo è comunque.
il 20 febbraio 2018
The horror is something that has to be short.
Lovecraft put his genius was too crest short nightmares .
King doors an impressive job.
A book long has to have 2 things to last . Immense dialogues or action .
Nothing of those sometimes it seems a soap opera .
400 pages less and we would have talked of a masterpiece.
It isn't .
il 20 marzo 2018
Ottimo regalo per la mia ragazza amante di questo titolo.
Ottimo che ci sia stata la possibilità di acquistarlo in inglese.
Servizio amazon impeccabile
il 12 gennaio 2018
Più bello in madre lingua e sicuramente più bello del film in se, l'ho preso per mio marito che è un appassionato, rimasto contento
il 25 settembre 2015
this story is really amazing, I have loved it from the first pages,. Mr. King is really a king and I love him.
il 11 maggio 2018
Libro arrivato nei tempi previsti, é in lingua inglese, molto alto e scritto un po in piccolo. Ma io non ho a dire il vero difficolta a leggere
il 29 novembre 2017
Libro in ottime condizioni pervenuto in brevissimo tempo..grafica chiara ed edizione maneggevole. Rapporto qualità/ prezzo davvero molto buono ed accessibile
il 5 novembre 2017
Unico neo, è scritto piccolo ed è difficile tenerlo in mano perché è troppo grosso. Per il resto tutto ok.

Shining