il 24 maggio 2018
Il testo è arrivato come nuovo, completo in ogni sua parte, ben sigillato e nei tempi previsti.
Non è esplicitato il link di riferimento per vedere i files audio relativi agli otto test di verifica proposti. Ho dovuto cercare su YouTube, non è indicato un codice cliente o un link relativo alla casa editrice per visionare il materiale complementare.
La Answer Key è completa in ogni sua parte motivando la scelta di una risposto piuttosto che un'altra.
Sono complessivamente soddisfatto dell'acquisto.
il 3 dicembre 2015
Nulla da ridire, 8 test completi per chi come me deve prepararsi all'esame. I cd sono scaricabili dal sito e per questo il prezzo è più basso rispetto la versione dotata di CD fisico. Ottimo se si vuole risparmiare qualcosina.
il 25 novembre 2016
Libro di inglese per le scuole superiori, certificazione per il first.Libro per esercizi. Compro sempre su amazon e sono sempre soddifatta.
il 14 giugno 2016
Buon libro. Valido, completo di tutte le prove e soluzioni. Sono inclusi modelli di come si svolgono i diversi tipi di writings; utile anche per lo speaking con annesse immagini, esempi di conversazioni ecc..
il 24 febbraio 2018
Era quello che cercavo si ha soddisfatto le mie aspettative ok il libro mi serve per il corso first e questo
il 20 febbraio 2017
La Copertina è arrivata rovinata come se colpita da un oggetto appuntito in diverse zone, localizzate soprattutto nella parte bassa della copertina stessa
il 14 febbraio 2015
Anche qui valido testo per praticare l'esame;
8 test completi ad un prezzo decisamente ragionevole.

Problema uguale a tutte le new edition 2015... sono rivisitazioni di vecchie pubblicazioni.
il 21 ottobre 2015
Libro per studenti non penso ci sia molto da scrivere.
E' un ottimo libro di testo acquistato per un Liceo Scientifico