Milk and honey
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 23 agosto 2016
Libro splendido, forte, femminista, senza mezzi termini.
Il modo nudo e crudo di trattare temi come il sesso, l'amore, le emozioni, lo stupro e il femminismo rende questa opera un piccolo gioiello.
Più che di poesia si tratta di aforismi e disegni. Per me è diventato una piccola guida di filosofia di vita.
Lo consiglio a chiunque abbia la forza, la debolezza e la sensibilità per apprezzarlo!
il 29 ottobre 2017
sto leggendo questo libro e non riesco a smettere di farlo, è un libro che consiglio a qualsiasi tipo di persona, credo che non ci sia un limite di genere o età, trovo anche che la lettura sia molto più significativa in inglese piuttosto che in italiano anche perché io stessa trovo l’inglese per molti punti di vista una lingua molto significativa.
la spedizione è stata abbastanza veloce e il libro è arrivato perfetto 5/5 per questa meraviglia. (ah e per tutti i geni che dicono “le frasi sono scopiazzate da tumbrl” ma ci avete almeno pensato che magari tumbrl ha preso semplicemente le frasi dal libro? un applauso geni. :))
i’m reading this book and i can’t stop, this is a book that i reccomend to all, i think there’s not a limit of age or gender, i find the reading more sinificative in english than italian because i think that in some point the english is a very significative language.
the shipping was very fast and the book arrived perfect, 5/5 for this wonderful book.
il 15 agosto 2017
Vorrei premiare questa giovane ragazza con il massimo del punteggio per l'onestà e per la forza espressiva con cui si è messa a nudo in questo libro, permettendoci di frugare nel suo animo e di conoscere i suoi pensieri più reconditi. Non possiamo che esserne grati: grazie Rupi Kaur perché ci hai ricordato quanto sia prezioso essere umani, umani e fragili.
il 18 agosto 2017
A prescindere dai gusti personali su un libro a volte un po' infantile (non è però da dimenticare il fatto che la scrittrice sia poco più che ventenne e che abbia vissuto delle esperienze traumatizzanti), ma comunque con una impaginazione e degli spunti lodevoli, le due stelline sono principalmente da attribuire alla qualità del servizio: per la prima volta ho ricevuto un libro in uno stato pietoso, con copertina maltrattata, sia con tagli che con impronte.
il 10 maggio 2017
è interessante perché ,tratta di argomenti all'ordine del giorno di cui si fa fatica a parlare del mondo femminile...
Dall'Amore,al sesso , alle violenze...senza mezzi termini.
Consigliato a tutte quelle persone che sanno un minimo di inglese.
il 3 febbraio 2018
Ero molto scettica nel leggere questo libro, che poi lo si legge in mezz'ora massimo, essendoci dentro solo delle "poesie", ma ho dovuto ricredermi. Ho cominciato solo a sfogliarlo, ma una volta cominciato a leggerlo non sono riuscita e staccarmi finché non l'ho finito. L''ho trovato molto reale e crudo, mi sono intravista in molte situazioni di cui le scrive, e mi ha fatto riflettere. Lo consiglio a chiunque, sono felice di aver ceduto e di averlo comprato!
il 7 aprile 2018
Comprato per curiosità dopo anni che è stato pubblicato, più che altro per vedere il trend della poetica e prosa breve. Investigazione atta alla pubblicazione del mio secondo libro di poesie, quindi leggere queste parole mi ha dato confidenza nel formato e nella composizione di quello che sto realizzando.
Contenuto profondo e a volte non scontato, lettura veloce e interessante.
il 3 febbraio 2018
Consigliato a persone che apprezzano la poesia e non hanno problemi con la lingua inglese. Le tematiche sono a mi avviso vagamente "adulte" (sconsiglierei di regalarlo a un qualunque adolescente, parla dell'amore ma anche dell'abuso e della violenza e forse qualcuno potrebbe essere sensibile agli argomenti).
Il libro in sè è di buona qualità, la copertina sembra vellutata al tatto. Consigliato.
il 15 novembre 2017
Il libro è arrivato con Royal Mail perfettamente imballato e in ottime condizioni.
E' una bellissima raccolta di poesie contemporanee, con disegni delicati che può ispirare al meglio le nostre giornate, anche quelle più uggiose.
Celebra la femminilità e la forza delle donne al massimo, lo consiglio a tutte le donne che abitano questo mondo.
il 19 maggio 2018
ci si sente di fronte all'anima a nudo dell'autrice in questo toccante libro di pensieri e poesie che ci accompagnano attraverso gli stadi della sofferenza, dell'amore, della rottura e della liberazione.
Nella sua crudezza, rispecchiata anche in molti degli schizzi in calce ad alcuni scritti, ci fa riflettere ed in un certo senso partecipare alla catarsi dell'autrice