Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

Milk and honey
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 23 agosto 2016
Libro splendido, forte, femminista, senza mezzi termini.
Il modo nudo e crudo di trattare temi come il sesso, l'amore, le emozioni, lo stupro e il femminismo rende questa opera un piccolo gioiello.
Più che di poesia si tratta di aforismi e disegni. Per me è diventato una piccola guida di filosofia di vita.
Lo consiglio a chiunque abbia la forza, la debolezza e la sensibilità per apprezzarlo!
il 29 ottobre 2017
sto leggendo questo libro e non riesco a smettere di farlo, è un libro che consiglio a qualsiasi tipo di persona, credo che non ci sia un limite di genere o età, trovo anche che la lettura sia molto più significativa in inglese piuttosto che in italiano anche perché io stessa trovo l’inglese per molti punti di vista una lingua molto significativa.
la spedizione è stata abbastanza veloce e il libro è arrivato perfetto 5/5 per questa meraviglia. (ah e per tutti i geni che dicono “le frasi sono scopiazzate da tumbrl” ma ci avete almeno pensato che magari tumbrl ha preso semplicemente le frasi dal libro? un applauso geni. :))
i’m reading this book and i can’t stop, this is a book that i reccomend to all, i think there’s not a limit of age or gender, i find the reading more sinificative in english than italian because i think that in some point the english is a very significative language.
the shipping was very fast and the book arrived perfect, 5/5 for this wonderful book.
il 10 maggio 2017
è interessante perché ,tratta di argomenti all'ordine del giorno di cui si fa fatica a parlare del mondo femminile...
Dall'Amore,al sesso , alle violenze...senza mezzi termini.
Consigliato a tutte quelle persone che sanno un minimo di inglese.
il 17 giugno 2018
Davvero una bellissima raccolta di poesie, che a parer mio lette in lingua originale lasciano sempre quel qualcosa in più. Per chi avesse già letto The sun and her flowers rimanendone soddisfatto, Milk and honey è anche meglio!
il 19 maggio 2018
ci si sente di fronte all'anima a nudo dell'autrice in questo toccante libro di pensieri e poesie che ci accompagnano attraverso gli stadi della sofferenza, dell'amore, della rottura e della liberazione.
Nella sua crudezza, rispecchiata anche in molti degli schizzi in calce ad alcuni scritti, ci fa riflettere ed in un certo senso partecipare alla catarsi dell'autrice
il 15 gennaio 2018
Avovo ordinato per errore quello scritto in italiano, mia figlia mi ha detto che voleva quello scritto in inglese, ho restituito quello che mi è arrivato sbagliato, per mio errore, e ho ricevuto quello corretto, il tutto senza difficoltà.
il 15 novembre 2017
Il libro è arrivato con Royal Mail perfettamente imballato e in ottime condizioni.
E' una bellissima raccolta di poesie contemporanee, con disegni delicati che può ispirare al meglio le nostre giornate, anche quelle più uggiose.
Celebra la femminilità e la forza delle donne al massimo, lo consiglio a tutte le donne che abitano questo mondo.
il 2 maggio 2017
Could not stop reading this, so emotional and true. I felt like the writer was hugging me and holding my hand throughout it all
il 30 novembre 2017
Libro arrivato in ottime condizioni, per quanto la copertina sia facilmente sporcabile. Per quanto riguarda l'autrice: io la adoro! Scrive di momenti strazianti, intimi, delicati con una semplicità disarmante, che non manca mai di colpirti. Io leggo una poesia al giorno, come "coccola" quotidiana. Consiglio di prenderlo in lingua originale, si tratta di un inglese molto accessibile
il 9 aprile 2018
Rupi Kaur è una scrittrice unica. Libro bellissimo, poesie commoventi, pagine che ti rimangono impresse. Libro assolutamente da comprare e regalare a chi ancora non ce l'ha!