Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

The Sun and Her Flowers
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 27 dicembre 2017
Oggi la poesia è ahimè quasi al margine del mondo editoriale. Scoprire Rupi Kaur è stato un regalo del destino già con Milk and Honey. Ogni poesia racconta l'umanità in tutte le sue sfumature. Emozioni in parole. Ve lo consiglio
il 23 gennaio 2018
Dopo aver letto Milk and Honey non potevo che amare profondamente anche questo secondo libro. Riprende lo stesso tipo di poesia intrispettiva e a mio parere i temi sono molto ben trattati.
il 17 giugno 2018
Davvero bello, pochi scrittori riescono a mettersi a nudo come riesce a fare lei e alcune poesie toccano davvero nel profondo. Nello stile è davvero molto simile a Milk and honey che mi è piaciuto di più rispetto a The sun and her flowers, motivo per cui do 4 stelle. Quest'ultimo è un bel libro, ma per chi non avesse letto nessuno dei due e dovesse scegliere consiglio Milk and honey.
il 13 novembre 2017
Sono felice di averlo con me.

Ogni tanto è bello sfogliare quale che pagine e ritrovarsi nelle parole semplici e essenziali di questa donna.

sono felice di averlo preso e lo regalerei a donne sensibili e curiose
il 5 aprile 2018
Il libro è arrivato nel giorno indicato quando ho fatto l' ordine, quindi è arrivato puntuale, è arrivato con poste italiane e dentro un cartoncino chiuso, il libro ovviamente è in inglese perché ancora non lo traducono, è andato tutto come mi aspettavo e anche il libro(come il precedente) è una conferma di quanto sia brava la poetessa
il 24 gennaio 2018
Rupi Kaur è una scrittrice davvero in gamba, riesce a scrivere di tutto facendoti sentire parte delle sue storie, delle sue parole... Lo consiglio a tutti!
il 13 gennaio 2018
Dopo milk and honey avevo aspettative molto alte e devo dire che non rimasta per niente delusa, anzi. Rupi Kaur si supera sempre.
il 4 novembre 2017
Questo libro mi ha piasciuto molto. Anche il servizio di Amazon. Complimenti. Abbiamo ricievuto il biro in tempo di leggere davanti nostra partenza
il 17 dicembre 2017
Mi aspettavo molto di più,dopo il primo libro che tra l'altro mi è piaciuto un sacco,questo mi ha lasciato un po così
il 1 novembre 2017
Ho ordinato questo libro, è arrivato leggermente in ritardo ma in un ottimo stato. Non vedo l'ora di leggerlo, sarà sicuramente interessante.