The Sun and Her Flowers
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 27 dicembre 2017
Oggi la poesia è ahimè quasi al margine del mondo editoriale. Scoprire Rupi Kaur è stato un regalo del destino già con Milk and Honey. Ogni poesia racconta l'umanità in tutte le sue sfumature. Emozioni in parole. Ve lo consiglio
il 23 gennaio 2018
Dopo aver letto Milk and Honey non potevo che amare profondamente anche questo secondo libro. Riprende lo stesso tipo di poesia intrispettiva e a mio parere i temi sono molto ben trattati.
il 13 novembre 2017
Sono felice di averlo con me.

Ogni tanto è bello sfogliare quale che pagine e ritrovarsi nelle parole semplici e essenziali di questa donna.

sono felice di averlo preso e lo regalerei a donne sensibili e curiose
il 5 aprile 2018
Il libro è arrivato nel giorno indicato quando ho fatto l' ordine, quindi è arrivato puntuale, è arrivato con poste italiane e dentro un cartoncino chiuso, il libro ovviamente è in inglese perché ancora non lo traducono, è andato tutto come mi aspettavo e anche il libro(come il precedente) è una conferma di quanto sia brava la poetessa
il 24 gennaio 2018
Rupi Kaur è una scrittrice davvero in gamba, riesce a scrivere di tutto facendoti sentire parte delle sue storie, delle sue parole... Lo consiglio a tutti!
il 4 novembre 2017
Questo libro mi ha piasciuto molto. Anche il servizio di Amazon. Complimenti. Abbiamo ricievuto il biro in tempo di leggere davanti nostra partenza
il 13 gennaio 2018
Dopo milk and honey avevo aspettative molto alte e devo dire che non rimasta per niente delusa, anzi. Rupi Kaur si supera sempre.
il 1 novembre 2017
Ho ordinato questo libro, è arrivato leggermente in ritardo ma in un ottimo stato. Non vedo l'ora di leggerlo, sarà sicuramente interessante.
il 5 novembre 2017
l'ordine è arrivato nel giorno indicato e in condizioni ottime, il libro è assolutamente da leggere. Rupi kaur ha superato se stessa
il 25 ottobre 2017
L’autrice è ormai una sicurezza,dopo essermi innamorata della sua prima raccolta stavo asoettando trepidante questo libro e non mi ha per niente delusa. Un’altra raccolta in pieno stile Kaur,parole che fanno emozionare e illustrazioni bellissime.