Karten: Cinque Modelli a Maglia

il 17 marzo 2018
In questo libro ci sono cinque modelli molto belli per fare scialli e sciarpe. Non sono molto facili, spero di riuscirne a fare almeno uno!
il 20 marzo 2018
Accessori stupendi 😍😍😍 non vedo l’ora di lavorarne qualcuno♥️♥️♥️ L’autrice è una delle mie designer preferite: infatti i suoi modelli sono al tempo stesso eleganti e pratici😍😍😍 anche il libro scontrosa grazia è stupendo 😍
il 8 febbraio 2018
bellissimo libro raccomandato sia per i novelli magliai e che per gli esperti, ottime le spiegazioni e i modelli fatti.
il 24 gennaio 2016
Molto bello questo libro con accessori versatili, presentati molto bene. Adatto sia a chi sa "far di maglia" sia a chi ci si avvicina piano piano. Una designer che sa di cosa parla, che conosce le difficoltà che si incontrano quando si inizia un lavoro nuovo ma anche l'entusiasmo e la voglia di vedere il progetto crescere sotto le proprie mani. Brava Valentina Cosciani, bello anche il formato. E brava Amazon che ha consegnato anche prima di quanto previsto.
il 23 gennaio 2016
Cinque modelli spiegati in modo molto chiaro per una principiante come me. Sono tutti molto belli.
Considero il libro con il suo Glossario un'autentica scuola di apprendimento per me; per qualche altra signora invece di approfondimento o ripasso.
Ordinato e consegnato in tempi brevi...così mi piace. Ora però non mi resta che cimentarmi nella realizzazione di uno dei cinque modelli.
il 22 gennaio 2016
Prima pubblicazione della designer Valentina Cosciani.
Libro piacevole da sfogliare, simpaticissimo nella presentazione dei modelli.
Splendidi pattern che vien voglia di lavorare subito!
Libro arrivato in anticipo rispetto al previsto.
il 23 gennaio 2016
Arrivato in tempi rapidissimi. Un libro molto comodo da portare sempre in borsa. I modelli proposti sono particolari ma semplici da eseguire grazie all'aiuto di schemi e dettagliate spiegazioni anche per chi non è un esperto. Maria Rosa
il 23 gennaio 2016
Libro molto bello, cinque modelli favolosi, spiegati molto bene nei minimi particolari.
Lo consiglio vivamente a chi ama scialli e ponchi.
La spedizione arrivata in anticipo e anche il modo ottimo in cui Amazon ti contatta per qualsiasi comunicazione.
Nicola (Maria)
il 23 gennaio 2016
Bellissimo libro, modelli raffinati in colori splendidi e filati pregiati. Spero sia il primo di una lungaaaa serie . Da avere !!!!
il 23 gennaio 2016
Raccolta di accessori lavorati a maglia. Piacevole da sfogliare, bellissimi capi, le spiegazioni si seguono facilmente. Lo considero un ottimo acquisto e lo consiglio a chi vuole lavorare capi raffinati ma di semplice esecuzione!!