Karten: Cinque Modelli a Maglia

il 23 gennaio 2016
Libro bellissimo spiegato molto bene anche per principianti non vedo l ora di iniziare qualche progetto per poterlo poi mostrare alle mie amiche
il 23 gennaio 2016
Un bel libro di modelli studiati nei particolari, sia dei punti che dei colori. Spiegazioni semplici ma dettagliate. Molto piacevole
il 5 luglio 2016
Mi aspettavo qualcosina in più, errori di trascrizione, modelli carini ma nulla di eccezionale. Va bhe andrà bene il prossimo acquisto!
il 26 gennaio 2017
Inizialmente non avevo considerato molto una pubblicazione come questa, mi interessavano di più le raccolte di pullover o cardigan, ma, dopo aver acquistato del filato in un peso adatto soprattutto alla confezione di modelli come scialli e simili, ho rivalutato anche l'argomento accessori.
Devo dire che i modelli presentati nel libro sono molto carini, tanto che sto per incominciare uno scialle!
Inoltre mi sembra simpatica l'idea di intitolare libro e progetti ad un tema specifico, come le città visitate dall'autrice in occasione di un viaggio in Austria/Germania.
A mio parere il libro è molto ben curato, le foto sono ben fatte ed aiutano anche a capire i punti con cui sono lavorati i modelli.
Insomma un "must have" per chi voglia dedicarsi agli accessori!
il 24 gennaio 2016
Molto bello questo libro con accessori versatili, presentati molto bene. Adatto sia a chi sa "far di maglia" sia a chi ci si avvicina piano piano. Una designer che sa di cosa parla, che conosce le difficoltà che si incontrano quando si inizia un lavoro nuovo ma anche l'entusiasmo e la voglia di vedere il progetto crescere sotto le proprie mani. Brava Valentina Cosciani, bello anche il formato. E brava Amazon che ha consegnato anche prima di quanto previsto.
il 23 gennaio 2016
Cinque modelli spiegati in modo molto chiaro per una principiante come me. Sono tutti molto belli.
Considero il libro con il suo Glossario un'autentica scuola di apprendimento per me; per qualche altra signora invece di approfondimento o ripasso.
Ordinato e consegnato in tempi brevi...così mi piace. Ora però non mi resta che cimentarmi nella realizzazione di uno dei cinque modelli.
il 22 gennaio 2016
Prima pubblicazione della designer Valentina Cosciani.
Libro piacevole da sfogliare, simpaticissimo nella presentazione dei modelli.
Splendidi pattern che vien voglia di lavorare subito!
Libro arrivato in anticipo rispetto al previsto.
il 23 gennaio 2016
I modelli proposti sono originali e freschi, proporli tutti nella stessa palette di colore è accattivante. Le spiegazioni sono molto chiare, ci sono anche gli schemi grafici e possono essere seguite senza difficoltà anche da chi non è tanto esperto.
il 23 gennaio 2016
Arrivato in tempi rapidissimi. Un libro molto comodo da portare sempre in borsa. I modelli proposti sono particolari ma semplici da eseguire grazie all'aiuto di schemi e dettagliate spiegazioni anche per chi non è un esperto. Maria Rosa
il 23 gennaio 2016
Libro molto bello, cinque modelli favolosi, spiegati molto bene nei minimi particolari.
Lo consiglio vivamente a chi ama scialli e ponchi.
La spedizione arrivata in anticipo e anche il modo ottimo in cui Amazon ti contatta per qualsiasi comunicazione.
Nicola (Maria)