Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE Clicca qui Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

Tribe of Mentors: Short Life Advice from the Best in the World
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 2 marzo 2018
Ferriss ha avuto la geniale idea di chiedere aiuto ad alcune delle persone più brillanti al mondo nel loro settore riguardo però problemi della vita di tutti e di tutti i giorni, ne è venuto fuori un libro utile, divertente, molto profondo e pieno di citazioni da cui prendere spunto per riflessioni importanti. Lo consiglio vivamente!
il 13 gennaio 2018
Ottimo strumento per avere spunti, idee e suggerimenti su temi attuali e di quotidiana utilità. È un libro molto interessante
il 26 novembre 2017
Dopo aver letto con piacere e interesse i primi quattro libri di Tim Ferris, devo ammettere che quest'ultimo mi ha deluso. L'ho acquistato e letto per quasi una settimana, ma alla fine ho deciso di restituirlo e non proseguire. Ha la stessa struttura di Tools of Titans: molti capitoli brevi dedicati a molti personaggi "famosi". Le domande a loro poste sono sempre le stesse e molti di loro non sono poi così famosi. Risposte un po' monotone o poco interessanti; poca credibilità dei personaggi sulla quale contare. Mi ha stancato presto, non sarei mai riuscito ad arrivare nemmeno a metà libro.