Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

The Playbook
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 11 dicembre 2017
Adoro la serie ed è inutile commentarla perchè, se state guardando questo prodotto, la adorate sicuramente anche voi!
Il libro è una fedelissima riproduzione del Playbook, contiene tutte le tecniche che vengono nominate durante la serie ed ovviamente anche altre!
E' in lingua inglese, che è un peccato per chi non lo parla.
Onestamente però, credo sia un limite poco importante, l'ho regalato ad un amico che non conosce l'inglese e l'ha comunque apprezzato!
Consegna velocissima, libro intatto e ottimo prezzo!
Mi sono "ingelosita" e l'ho riacquistato anche per me :D
il 25 maggio 2017
Regalato al fratello provolone, fan di How I Met Your Mother. APPREZZATISSIMO!
Regala tantissime risate sia il libro in se che la reazione di chi lo scarta!
Pacco precisissimo.

Unica pecca: l'ultima pagina del Playbook non combacia con quella della serie TV, ed è un peccato.
il 16 marzo 2014
Ottimo modo per rivivere in lingua originale dei bei momenti del telefilm (e non solo) e al contempo sbracarsi dalle risate! ahah... se avete il coraggio di provarne qualcuno con delle ragazze in carne ed ossa potrete controllare se le percentuali di successo sono realistiche anche nel nostro paese!XD
.....detto questo: MUST HAVE!
il 12 settembre 2016
per gli amanti della serie è un must! esteticamente molto ben fatto ed all'interno è tutto rigorosamente in inglese (per conservare la natura base della serie-tv) ma di facile intuizione. non aggiunge altro a quanto si vede nella serie, ma d'altronde chi lo acquista è solo per dire "io c'è l'ho" ed infatti vederlo li poggiato fa la sua figura. ottimo per un regalo simpatico e state pur certi che farete una gran bella figura
il 19 dicembre 2016
Regalato per un amico! Davvero simpatico, leggendo alcune cose sembra di ritornare nella serie... peccato che sia solamente in inglese ma comunque stiamo parlando di HIMYM perciò è un must per i fan della serie
il 13 settembre 2017
Un prodotto che non dovrebbe mancare a chiunque sia fan della serie TV How I Met Your Mother.
Il libro ti fa rivivere tutti i momenti in cui Barney lo utilizza nella serie con tanto di probabilità di successo.
Tutti i vari "trucchetti" da rimorchiatore sono organizzati per difficoltà (ovviamente scelta da Barney), in più c'è anche una chicca per le donne.
Personalmente lo vedo più un libro da collezione che da leggere, visto che dopo qualche sguardo iniziale difficilmente lo riprenderete se non per mostrarlo ai vostri amici fan della serie.
il 14 marzo 2018
Non può mancare a chi è un appassionato di questa splendida serie! Realizzato davvero bene, contiene tutti gli stratagemmi di Barney e molti non citati nella serie, più varie illustrazioni, davvero eccezionale! Peccato non ci sia il “the robin”, forse unica piccolissima pecca, ma un dettaglio!
il 20 luglio 2017
Riproduzione fedelissima del playbook di Barney Stinson della serie Tv "How I meet your Mather". Il prodotto si presenta di grandezza come un libro normale.Rivenditore serio. 5 Stelle. Unica nota "negativa".. Il prodotto doveva arrivare il 14 Febbraio ed è arrivato il 15
il 21 marzo 2018
Il fatto che non sia localizzato non è un problema. E' un pezzo da collezione che ho sempre desiderato ed ha rispettato le mie aspettative meno che in 2 punti che reputo essenziali:
- manca la copertina rigida, quella flessibile si rovinerà prima di subito;
- manca la pagina su Robin.. cioè, dai, sul serio?!
Sarebbe stato 5 stelle a mani basse con questi due "dettagli".
Per il resto, ci son tutti i trucchi citati nella serie ed altri che son stati esilaranti.
il 26 settembre 2017
Il prodotto risponde alla descrizione fornita dal venditore anche se mi aspettavo una copertina rigida visto il format. L'unico difetto è stato nei tempi di consegna che, pur essendo già stati indicati molto lunchi a priori, si sono protratti per un'altra setttimana abbondante. Conclusione, il libro mi è arrivato dopo 3 settimane. Per il resto, fortemente consigliato per gli appassionati della serie!!