The Playbook
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 16 marzo 2014
Ottimo modo per rivivere in lingua originale dei bei momenti del telefilm (e non solo) e al contempo sbracarsi dalle risate! ahah... se avete il coraggio di provarne qualcuno con delle ragazze in carne ed ossa potrete controllare se le percentuali di successo sono realistiche anche nel nostro paese!XD
.....detto questo: MUST HAVE!
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 11 dicembre 2017
Adoro la serie ed è inutile commentarla perchè, se state guardando questo prodotto, la adorate sicuramente anche voi!
Il libro è una fedelissima riproduzione del Playbook, contiene tutte le tecniche che vengono nominate durante la serie ed ovviamente anche altre!
E' in lingua inglese, che è un peccato per chi non lo parla.
Onestamente però, credo sia un limite poco importante, l'ho regalato ad un amico che non conosce l'inglese e l'ha comunque apprezzato!
Consegna velocissima, libro intatto e ottimo prezzo!
Mi sono "ingelosita" e l'ho riacquistato anche per me :D
review image review image
il 26 settembre 2017
Il prodotto risponde alla descrizione fornita dal venditore anche se mi aspettavo una copertina rigida visto il format. L'unico difetto è stato nei tempi di consegna che, pur essendo già stati indicati molto lunchi a priori, si sono protratti per un'altra setttimana abbondante. Conclusione, il libro mi è arrivato dopo 3 settimane. Per il resto, fortemente consigliato per gli appassionati della serie!!
il 10 dicembre 2017
Esattamente come quello visto in TV, conforme all'originale, nuovo, imballato, spedito rapidamente. Perfetto come idea regalo simpatica ed originale, per tutti gli appassionati della serie.
il 8 settembre 2017
un must per ogni fan di h.i.m.y.m.
peccato per la foto in copertina che lo rende meno reale e che non ci sia stata una localizzazione in italiano
il 30 novembre 2017
Spedizione rapidissima, ovviamente ottimo acquisto per gli amanti della serie, spendibile anche con chi non conosce l'argomento, ma che di sicuro cederà alle risate dopo aver letto poche pagine.
Anche se scritto in Inglese è facilmente comprensibile a chiunque abbia anche solo una minima conoscenza base.
il 29 giugno 2017
Dary.
Se hai visto how I met your mother è un must da avere in casa. E certe idee non sono niente male
il 1 ottobre 2017
per chi ama la serie HIMYM... il libro è completamente in inglese ma tradurlo risulta facile, in più si può godere dello stile dell'autore cogliendone tutte le divertenti sfumature.
il 17 luglio 2017
Se siete dei fan della serie questo è d'obbligo nella vostra libreria. Ovviamente ci sono tutte le tecniche di Barney, più alcune extra che non appaiono nella serie. Ottimo per farsi una risata e, perché no, diventare un gentleman?
il 7 agosto 2017
Molto bello, purtroppo l'ultima tecnica non è "The Robin" ma "The scuba diver". Bella anche l'idea di dividere le tecniche in semplicità e dare un'introduzione al playbook