il 29 novembre 2017
tutto ok peccato che gli angoli del prodotto erano rovinati e nonostante la mia notifica accompagnata da foto mai nessun riscontro ho avuto:Essendo lo stesso oggetto un regalo ho dovuto riacquistarlo in negozio potendo valutarne integrita'. Esperienza negativa da non ripetere.
il 13 gennaio 2018
Unico problema che è arrivato in inglese e nelle info non c’erano indicazione su che lingua fosse ed io ho dato per scontato che fosse in edizione italiana perché lo stavo comprando sul sito italiano...
Mandato indietro senza problemi
il 25 dicembre 2017
Tutto perfetto, a parte il fatto che è in inglese e la descrizione è in italiano.... Sarebbe stato meglio specificarlo. Delusione.
il 14 gennaio 2018
Non è il primo che acquisto. Vesta grafica bellissima e curata. 4 stelle perchè mancano un po' i record tradizionali e ce ne sono innumerevoli fantasiosi
il 12 aprile 2018
splendido regalo di natale arrivato nei tempi giusti. lo consiglio come regalo a tutte quelle persone che amano questo argomento
il 31 gennaio 2018
Attenzione libro in inglese NON IN italiano!!! libro bello ma purtroppo niente ti dice che sia in inglese e adesso sto effettuando il reso
il 16 ottobre 2017
libro come sempre appassionante per chi ama il genere. consegna arrivata prima del previsto quindi come sempre perfetto!!!!! Da consigliare a tutti e buona lettura per tutte le curiosità contenute
il 12 gennaio 2018
E' un libro che raccoglie curiosità ed i record più strani. Mio figlio me lo fa comprare da vari anni e se lo legge. Tutti gli anni è sempre diverso

Guinness World Records 2018
Non può essere vero!