Asana Pranayama Mudra Bandha
Formato: Copertina flessibile|Cambia
Prezzo:21,00 €+ 2,90 € spedizione

il 19 giugno 2017
Dettagli molto precisi per cui consigliabile sia per principianti che non.
Descrizione della respirazione, come assumere la posizione dell'esercizio, parti del corpo che ne beneficiano.
il 14 settembre 2014
testo base di yoga che passa in rassegna posizioni, respirazione. molto preciso e didattico, fornisce basi x praticare e continuare a praticare. molto utile.
il 10 ottobre 2016
fundamental of hatha yoga, good for teaching. hope anyone on path of yoga can study on one of this. reccomended
il 9 giugno 2013
Questo è il miglior libro sullo Yoga che abbia letto, sia come esposizione che come immagini , naturalmente lo pratico da diversi anni....
il 30 novembre 2013
It' a great manual, simply written and easy to use! I recommend this book to both practitioners and teachers of yoga
il 26 agosto 2013
prodotto pervenuto in tempi brevi,ottimo e anche veloci nel rimborso del 30% visto che il libro era in inglese .
il 6 gennaio 2014
Il problema e' che non era chiaro nella presentazione del prodotto che il volume era in lingua inglese e non in italiano
il 11 febbraio 2014
[...]

Ci sono molti link grazie ai quali accedere alla versione integrale PDF di questo libro. Comunque l'ho cercato proprio per potergli dare un'occhiata, visto che mi sembra un bel libro, io penso di acquistarlo cartaceo in italiano.