Preparacion Dele. B2. Claves. Con espansione online. Per le Scuole superiori
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 18 dicembre 2016
Avevo comprato solo il libro con le simulazioni di esame ma mi sono resa subito conto che non avere le soluzioni rendeva la mia preparazione inutile! Una volta comprato il libro delle soluzioni, invece, ho ridotto il numero di errori e ho anche avuto modo di imparare molte espressioni e regole grammaticali. L'utilizzo, comunque, non è così immediato dato che la prima parte del libro è dedicata alle trascrizioni dei dialoghi audio, mentre è solo nella seconda parte che si possono trovare le risposte anche della comprensione del testo.
il 4 novembre 2016
ho comprato questo libro pensando che sarebbe stato utile a seguire gli audio del cd. Ma purtroppo non e' chiaro quale sia il cd di riferimento, e le risposte alle varie domande con spiegazione, non ho capito a quale edizione del libro di studio si riferiscono.
sto studiando da un libro della stessa casa editrice ma sicuramente si tratta di due edizioni diverse. Sarebbe più semplice specificarlo.
il 19 agosto 2017
Le chiavi sono indispensabili per chi studia in autonomia. Sono chiavi molto ben fatte, perchè viene sempre fornita una dettagliata spiegazione della risposta giusta e del perchè le altre opzioni proposte siano sbagliate, di modo che si possa apprendere dall'errore.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 1 luglio 2016
Il libro e chiarissimo con spiegazioni chiare e precise , non capisco chi non ha trovato questo libro utile , perche da tutte le risposte per ogni teste , tranne l'ultimo ( 7 ) del dele 2 perchè gia e incorporato nel libro degli esercizi ( questo e delle soluzioni ) I venditori sono stati velocissimi , e il libro risulta essere molto utile , ottimo prodotto ,consiglio per chi vuole preparare esami
il 22 ottobre 2017
Consiglio di comprare questo libricino grigio Claves (soluzioni) per avere appunto le soluzioni di quello Arancione, altrimenti è inutilizzabile!
Non ho mai capito perchè li vendono separatamente!

Riepilogando, comprate questo grigio ma anche quello arancione e il Dele sarà facilissimo da superare!
Spero di esservi stato utile! ----- ¡Hasta luego! :)
il 11 novembre 2017
Purtroppo non ci sono le soluzioni di tutti gli esercizi, bensì quasi solo quelle degli ascolti. Un'informazione che non ho trovato nella descrizione del libro.
Servizio di consegna Amazon impeccabile come sempre.
il 4 aprile 2018
Acquistato per un corso di spagnolo extra scolastico, mia figlia lo ha trovato ottimo. Acquistato insieme al Dele B2 principale. Servizio Amazon eccellente.
il 19 marzo 2017
Ottimo resto per la preparazione all'esame. Indispensabili i cd per simulare l'esame.
Tempi di consegna molto rapidi. Ho trovato il libro essenziale
il 28 aprile 2016
Non è servito a me, ma a mia moglie che insegna Spagnolo. Mi ha riferito che ha una buona didattica ed è utilissimo sia per chi insegna che per gli studenti.
il 7 dicembre 2015
5€ per le trascrizioni del cd e del materiale audio aggiuntivo scaricabile da internet. Niente in merito alla soluzione degli esercizi: e come dovrebbe sapere un autodidatta che ha fatto bene o meno?