il 20 novembre 2017
Avevamo a casa più di un vocabolario, ovviamente, ma le spiegazioni a volte erano troppo "difficili" per mio figlio che stava facendo la prima elementare quindi ho seguito il consiglio di un'amica e gli ho comprato questo vocabolario. Perfetto e utilissimo, anche per rendere il bambino autonomo nello svolgere i compiti o nella lettura dei libri. Consigliatissimo!
il 12 settembre 2017
Ottimo per mio figlio che ha iniziato la terza elementare, è in grado di gestirsi da solo e cosi arricchire il lessico . Arrivato in ottime condizioni e tempi previsti.
il 18 ottobre 2017
ho acquistato questo primo dizionario su consiglio della maestra di mia figlia, ci troviamo molto bene in quanto non è molto ingombrante ma completo.
l'unico lato negativo e che la copertina poteva essere più sostenuta, trasportandolo spesso a scuola ho paura che si rovini facilmente.

comunque consiglio il prodotto, giusta qualità prezzo.
il 15 novembre 2016
Questa versione "junior" di un noto ed ottimo vocabolario x adulti è molto ben fatta e semplice da consultare. Mio figlio (7 anni) riesce tranquillamente ad usarlo senza l'"aiuto da casa"
il 5 giugno 2017
ottimo dizionario per i bambini! ho avuto modo di esamnarne vari ma questo è davvero il migliore!!! consigliatissimo!! c'è anche la versione per pc! =)
il 15 novembre 2017
Utilizzo da oltre vent'anni solo dizionari della Devoto Oli e noto una differenza tangibile con gli altri.
Considerata la funzione, sono facili da consultare e leggere, l'unica pecca è che i bambini tendono a consultarli molto di rado!
il 12 dicembre 2017
Comprato per mio figlio in terza elementare, mi sento di consigliarlo. Le maestre hanno detto che è molto valido.
Di facile consultazione, e non troppo ingombrante.
Promosso
il 13 novembre 2017
La figlia al 4 anno della primaria dice che alcuni suoi compagni che hanno altre marche non trovano sempre le parole. Contenta anche della ricerca facilitata.
Lo riprenderei.
il 13 novembre 2017
qualita' prezzo adatto alle aspettative, lo consiglio a tutti i bimbi che frequentano elementari, comprensibile e completo nel suo genere, arrivato in tempo lampo grazie a Prime.
il 4 novembre 2017
Dizionario acquistato per mia figlia che è in 3^ elementare. Semplice da utilizzare grazie ai diversi caratteri e colori utilizzati. Sul bordo delle pagine è riportato l'alfabeto in rosso per una più rapida consultazione. Di ogni parola c'è anche la divisione in sillabe, requisito richiesto dalla maestra.