Dopo di te
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 11 ottobre 2017
Il libro l'avevo già letto appena uscito. Io l'ho acquistato per avere nella mia biblioteca personale il seguito di "Io prima di te", per quanto riguarda la storia non mi è piaciuta molto ad essere sinceri, non all'altezza di altri romanzi della stessa autrice. Per il resto l'edizione era perfetta e la consegna Amazon anche.
il 5 ottobre 2017
Difficile anzi impossibile eguagliare "io prima di te"...ritengo questo seguito una lettura nel complesso piacevole ma a tratti pesante, come se la stesura fosse stata forzata...certe situazioni sono inverosimili, troppi personaggi ne escono a mio parere perdenti...jojo ha giustamente seguito la scia del successo del primo libro
il 6 gennaio 2017
Pensavo meglio ma comunque una lettura carina ... assolutamente niente a che vedere con io prima di te. È stato solo un tentativo di guadagnare qualcosa in più ma mal riuscito... se lo volete leggere per curiosità prendetelo prima in biblioteca.
il 22 marzo 2017
L'ho acquistato come regalo. Economico rispetto la caetoleria. Libro con copertina rigida. Trama molto commovente. Scrittrice molto brava e famosa
il 25 agosto 2017
Questo libro mi ha piacevolmente sorpreso.
Parlare e scrivere come affrontare il dolore per la perdita di qualcuno così tanto amato non è un tema semplice da affrontare ..
Mi ero molto appassionata alla storia di Lou e will.. e devo dire che questo seguito non mi ha delusa.
la vita in qualche modo va avanti..
il 27 agosto 2017
Forse mi aspettavo altro... sicuramente meglio IO PRIMA DI TE... Lu era particolare proprio perché era Clark... in questa versione non mi è piaciuta tanto...
il 14 agosto 2017
Ho acquistato questo libro dopo aver letto il primo (in formato cartaceo).
Il file è assolutamente perfetto ma il contenuto è stato una delusione..
Rispetto al primo che mi ha appassionata dall'inizio alla fine, questo non vedevo l'ora che finisse!
il 13 giugno 2017
Bel libro, ovviamente non può competere con il primo...ma mi è piaciuto lo stesso molto!! Lei perde un po' del suo fascino, ma credo che sia normale se si pensa che ha appena perso l'uomo che ama
il 1 marzo 2017
La continuazione di "prima di te", piacevole e coinvolgente e di facile lettura grazie anche ad una scrittura scorrevole. Decisamente da leggere
il 24 marzo 2017
Acquistato come e-book ovviamente senza alcun problema di scaricamento
Leggibile ma nulla di eccezionale, soprattutto rispetto ad "Io prima di te".