Dopo di te
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 11 ottobre 2017
Il libro l'avevo già letto appena uscito. Io l'ho acquistato per avere nella mia biblioteca personale il seguito di "Io prima di te", per quanto riguarda la storia non mi è piaciuta molto ad essere sinceri, non all'altezza di altri romanzi della stessa autrice. Per il resto l'edizione era perfetta e la consegna Amazon anche.
il 5 ottobre 2017
Difficile anzi impossibile eguagliare "io prima di te"...ritengo questo seguito una lettura nel complesso piacevole ma a tratti pesante, come se la stesura fosse stata forzata...certe situazioni sono inverosimili, troppi personaggi ne escono a mio parere perdenti...jojo ha giustamente seguito la scia del successo del primo libro
il 6 gennaio 2017
Pensavo meglio ma comunque una lettura carina ... assolutamente niente a che vedere con io prima di te. È stato solo un tentativo di guadagnare qualcosa in più ma mal riuscito... se lo volete leggere per curiosità prendetelo prima in biblioteca.
il 22 marzo 2017
L'ho acquistato come regalo. Economico rispetto la caetoleria. Libro con copertina rigida. Trama molto commovente. Scrittrice molto brava e famosa
il 7 dicembre 2017
Non all'altezza.del primo assolutamente.
Volevo lasciarlo a metà , ma poi un PO ' cambia registri e.si riprende.
Diciamo che avrei voluto sapere altro dei protagonisti "dopo di lui".
il 29 ottobre 2017
Ho letto questo libro quasi d'un fiato.
Una storia commovente che lascia curiosità al lettore, pagina dopo pagina.
Insegna che si può e si deve sempre ricominciare anche quando si perde una persona cara.. il lutto non lo si può portar dentro per sempre.. bisogna essere vivi per vivere la vita giorno dopo giorno progettano il nostro futuro e non rimandare mai i nostri progetti.
il 4 dicembre 2017
"Io dopo di te" è la continuazione di "prima di te " ,lettura scorrevole, libro coinvolgente, anche se si sente la mancanza di Will.
il 27 agosto 2017
Forse mi aspettavo altro... sicuramente meglio IO PRIMA DI TE... Lu era particolare proprio perché era Clark... in questa versione non mi è piaciuta tanto...
il 30 novembre 2017
Non male, ma decisamente meglio Io prima di te. Mi è piaciuto, ma in alcuni passi sembra l’allungamento un po’ forzato della storia precedente
il 16 dicembre 2016
Mi aspettavo qualcosa di più, forse per come ero rimasta legata alla trama del primo libro.. comunque bellissimo. L'autrice ha un modo di scrivere fantastico!!!