Formato: Copertina rigida|Cambia

il 23 marzo 2017
L'ho acquistato perché dopo aver letto "io prima di te" ero rimasta letteralmente innamorata ed emozionata da questa storia.. Dopo di te è a mii avviso meno appassionante del primo, ma allo stesso tempo l'ho trovato carino, e dico carino perché anche questo finale mi ha lasciata un pò delusa...
il 7 dicembre 2016
ho letto pareri contrastati su questo libro ma a me è piaciuto tantissimo. Il primo rimane il mio preferito ma penso che questo possa essere un degno seguito
il 6 maggio 2017
Bello, all'inizio lento e un po noioso poi però la storia prende piede.Se vi è piaciuto il primo dovete leggere anche questo..certo non è mai com"io prima di te"li è il "primo amore" e anche se ogno tanto su questo denigrano il protagonista dell'altro non si può prenderlo in antipatia.Lo consiglio ne vale la pena se piace il genere.
il 6 gennaio 2017
Pensavo meglio ma comunque una lettura carina ... assolutamente niente a che vedere con io prima di te. È stato solo un tentativo di guadagnare qualcosa in più ma mal riuscito... se lo volete leggere per curiosità prendetelo prima in biblioteca.
il 8 agosto 2017
Ho aspettato molto tempo prima di leggere il seguito di "io prima di te" perché temevo di rimanerne delusa, il primo libro l'ho trovato bellissimo, ma devo dire che anche questo mi è piaciuto molto!! Non sono rimasta per niente delusa e penso che sia stata sviluppata bene la storia di Louisa. "Io prima di te" resta il mio preferito dei due, ma penso che questo sia un seguito benfatto e mi piacerebbe potere leggere un terzo libro e scoprire come continuerà la storia..
il 22 marzo 2017
L'ho acquistato come regalo. Economico rispetto la caetoleria. Libro con copertina rigida. Trama molto commovente. Scrittrice molto brava e famosa
il 14 agosto 2017
Ho acquistato questo libro dopo aver letto il primo (in formato cartaceo).
Il file è assolutamente perfetto ma il contenuto è stato una delusione..
Rispetto al primo che mi ha appassionata dall'inizio alla fine, questo non vedevo l'ora che finisse!
il 24 marzo 2017
Bello, ma ho preferito di gran lunga il primo... questo purtroppo mi è sembrava un po' "forzato". Comunque molto scorrevole...
il 13 giugno 2017
Bel libro, ovviamente non può competere con il primo...ma mi è piaciuto lo stesso molto!! Lei perde un po' del suo fascino, ma credo che sia normale se si pensa che ha appena perso l'uomo che ama
il 1 marzo 2017
La continuazione di "prima di te", piacevole e coinvolgente e di facile lettura grazie anche ad una scrittura scorrevole. Decisamente da leggere