Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Formato: Copertina rigida|Cambia

il 15 maggio 2017
Devo ammettere che mentre ho divorato Io Prima di Te, questo suo sequel ho fatto fatica a finirlo. La storia non è altrettanto avvincente anche se scritta dalla stessa autrice. Forse tutti i nuovi colpi di scena e stravolgimenti nella trama e nella vita della protagonista non mi hanno entusiasmato particolarmente. Il primo vale decisamente più la pensa!
il 6 maggio 2017
Bello, all'inizio lento e un po noioso poi però la storia prende piede.Se vi è piaciuto il primo dovete leggere anche questo..certo non è mai com"io prima di te"li è il "primo amore" e anche se ogno tanto su questo denigrano il protagonista dell'altro non si può prenderlo in antipatia.Lo consiglio ne vale la pena se piace il genere.
il 6 gennaio 2017
Pensavo meglio ma comunque una lettura carina ... assolutamente niente a che vedere con io prima di te. È stato solo un tentativo di guadagnare qualcosa in più ma mal riuscito... se lo volete leggere per curiosità prendetelo prima in biblioteca.
il 23 marzo 2017
L'ho acquistato perché dopo aver letto "io prima di te" ero rimasta letteralmente innamorata ed emozionata da questa storia.. Dopo di te è a mii avviso meno appassionante del primo, ma allo stesso tempo l'ho trovato carino, e dico carino perché anche questo finale mi ha lasciata un pò delusa...
il 22 giugno 2017
Rispetto al primo libro, "Io prima di te" , l'ho trovato molto lento, noioso, e scontato. Consiglio di fermarsi al primo libro e di non leggere il continuo, perché vi rovinerebbe la magia che "Io prima di te" era riuscita a creare. Un libro per cui non ne vale la pena!
il 22 marzo 2017
L'ho acquistato come regalo. Economico rispetto la caetoleria. Libro con copertina rigida. Trama molto commovente. Scrittrice molto brava e famosa
il 7 dicembre 2016
ho letto pareri contrastati su questo libro ma a me è piaciuto tantissimo. Il primo rimane il mio preferito ma penso che questo possa essere un degno seguito
il 24 ottobre 2016
Libro stupendo e commuovente, riesce a prenderti e conquistar ti un po'alla volta. Che dire ? Adatto per una lettura rilassante e poco impegnativa......consigliatissimo!!
il 24 marzo 2017
Bello, ma ho preferito di gran lunga il primo... questo purtroppo mi è sembrava un po' "forzato". Comunque molto scorrevole...
il 13 giugno 2017
Bel libro, ovviamente non può competere con il primo...ma mi è piaciuto lo stesso molto!! Lei perde un po' del suo fascino, ma credo che sia normale se si pensa che ha appena perso l'uomo che ama