Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 22 novembre 2016
Inizio col dire che se siete indecisi se comprarlo o meno, bè non pensateci nemmeno un secondo in più!.
Vale veramente la pena di leggerlo, sia per quanto riguarda la storia sia per lo stile di scrittura dell'autrice.
Assolutamente stupendo perchè racconta di per sè una storia fantastica, ma soprattutto perchè lo fa in un modo appassionante e coinvolgente.
Penso che in pochi riuscirete a leggerlo senza commuovervi.
Uno dei pochi libri che io ho letto che porterò sempre con me, ti resta veramente nel cuore.
Correte a comprarlo, non ve ne pentirete.
il 5 febbraio 2017
"Io prima di te" è un libro che si legge tutto d'un fiato, una storia d'amore diversa dalle altre.
L'ho ordinato su amazon per curiosità, un po' timoroso che potesse essere uno dei tanti romanzi d'amore che affollano le librerie. Devo ammettere che ha superato nettamente le aspettative.

La protagonista, Lou, è una ragazza con la quale ci si può identificare facilmente, 26 anni, un lavoro modesto ed un fidanzato da ormai sette anni. È il destino che la porta nella casa di Will e che segnerà per sempre la sua vita, ed è da qui che ha inizio tutta la vicenda.

Sono rimasto colpito dalla sua positività e dalla sua determinazione anche di fronte all'impossibile. I personaggi di questa storia occupano tuttora un posto nel mio cuore.
Leggendo questo libro mi sono estraniato da tutto ciò che mi circondava, ho provato mille emozioni insieme, i brividi mi hanno attraversato la schiena ed ho versato fiumi di lacrime.

Per chi ha visto anche il film assicuro che non ha niente a che spartire con il libro. Nel romanzo i personaggi hanno una caratterizzazione emotiva molto più profonda, e a mio parere, a confronto con il libro, il film sembra essere una "barzelletta".

In conclusione consiglio assolutamente questo acquisto: è il libro più bello ed emozionante che abbia mai letto!
il 13 giugno 2017
Acquistato dopo aver visto un fantastico riadattamento cinematografico che mi ha emozionato moltissimo e il libro non è stato da meno.una fantastica immersione in un avvincente storia d amore impossibile con un finale che lascia l amaro in bocca ma anche tanta speranza.acquisterò di certo il sequel
il 30 aprile 2017
Comprato per scherzo ma poi mi sono appassionata ! Mai pianto per un libro su una spiaggia eppure alle ultime pagine mentre prendevo il sole sulla spiaggia assolata del Salento i miei occhiali da sole hanno cominciato a far intravedere delle lacrime che scendevano copieose! Molto bello
il 27 marzo 2017
ho acquistato il libro visto il numero di recensioni positive, ed ho fatto bene un libro che ti travolge da subito che non riesci a staccarti un amore particolare nato giorno per giorno, racconta un lato della vita che nessuno vuol vedere ma che se ci rifletti le scelte fatte nel romanzo non sono da biasimare, che bisogna vivere ogni ora con il massimo che si può dare.
Libro bellissimo che ti porta veramente a riflettere consigliatissimo
il 9 luglio 2017
Purtroppo devo dare a questo libro solamente cinque stelle, anche se ne merita molte molte di più. Che dire? Ho letto il libro in due giorni. Ho iniziato a piangere a circa metà del libro. Arrivata a poche pagine dalla fine, sono dovuta correre a vedere se lui aveva seguito la sua idea. Credo sia il più bel romanzo rosa che io abbia mai letto. Complimenti alla scrittrice. Questa storia rimarrá per sempre nel mio cuore.
Un libro veramente bello e strappalacrime.. Per chi è appassionato di questo genere di storie non può fare a meno di acquistarlo e tenerlo nella propria collezione.
il 22 luglio 2017
Libro con copertina morbida, versione economica ma non tascabile per precisare, lo spessore della carta è il consueto, dimensioni del font ottimali.
Il libro molto meglio del film
Tempi Spedizione e pacco entrambe perfetti.
Amazon unico
il 14 marzo 2017
il libro è molto bello, scritto in modo molto lineare, con un giusto intercalare di momenti descrittivi e momenti di dialogo.
la storia è molto bella e commovente; è sapiente anche il leggero senso di ironia in alcuni punti.
il finale, scontato, è comunque preceduto da un momento/comportamento inaspettato della protagonista.
da consigliare
il 10 ottobre 2016
Mi è piaciuto tantissimo, è da tanto che non leggevo un libro così!
Non è la classica storia d'amore sdolcinata, ma molto di più. Emozionante, commovente, ma anche divertente. Quando l'ho finito è stato difficile metterlo via ed ho ordinato subito il seguito, curiosa di come potrà proseguire la storia della nostra amata Lou dopo un finale così tragico.

Amazon come sempre fantastico.