Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

Io prima di te [Edizione Roughcut]
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 13 novembre 2017
Ho letto questo libro prima di vedere il film (che tra l'altro non ho ancora guardato). Sentivo tanto a parlare di questo "io prima di te" che ha fatto piangere praticamente a tutti per quanto sia commuovente ed emozionante. Allora mi sono cimentata nella lettura.
La scrittrice è davvero brava ed ho apprezzato il suo stile. è una lettura scorrevole e non mi sono mai annoiata.
Luoisa in una ricerca disperata di lavoro si imbatte in un annuncio per un'assistente di un ragazzo tetraplegico. il lavoro è ben pagato e gli orari sono buoni. Approfitta dell'occasione e ottiene il posto, ma Will, il ragazzo di cui si deve prendere cura, non le renderà la vita facile. Tuttavia la spontaneità di Louisa la conquisterà e i due diventano ottimi amici se non di più...
il 7 febbraio 2017
Lettura leggera che punta ad un tema che difficilmente con colpisce al cuore...un po tipo ti piace vincere facile...libro bene strutturato avrei voluto sapere di più di will. Personalmente avrei lasciato il finale per il secondo libro. Personalmente nn leggero per ora il secondo capitolo. Il finale commovente (mi ha davvero commosso) ma come già detto dato il tema trattato nn poteva nn essere così. Un po scontato. Lo consiglio ma nn con slancio.
il 27 marzo 2017
ho acquistato il libro visto il numero di recensioni positive, ed ho fatto bene un libro che ti travolge da subito che non riesci a staccarti un amore particolare nato giorno per giorno, racconta un lato della vita che nessuno vuol vedere ma che se ci rifletti le scelte fatte nel romanzo non sono da biasimare, che bisogna vivere ogni ora con il massimo che si può dare.
Libro bellissimo che ti porta veramente a riflettere consigliatissimo
il 6 gennaio 2017
Ho adorato questo libro dalla prima all'ultima pagina, l'ho letto in 2 giorni... straconsigliato a tutti, trama forse un po' scontata o comunque di facile comprensione sin da subito, ma il modo di scrivere della scrittrice mi ha preso sin da subito e ogni pagina che leggevo mi faceva venir voglia di leggere ancora!
il 14 marzo 2017
il libro è molto bello, scritto in modo molto lineare, con un giusto intercalare di momenti descrittivi e momenti di dialogo.
la storia è molto bella e commovente; è sapiente anche il leggero senso di ironia in alcuni punti.
il finale, scontato, è comunque preceduto da un momento/comportamento inaspettato della protagonista.
da consigliare
il 15 dicembre 2016
con il kindle non puoi sbagliare
arrivato in brevissimo tempo
sul kindle i tempi sono quelli del down load
Appena comprato e lo hanno caricato immediatamente
nessuna difficoltà anzi più veloci di così non si può
peccato che non ci sono immagini
il 9 gennaio 2017
A me è piaciuto molto come è piaciuto il film, che a dire il vero non pensavo fosse così fedele al libro, di solito il libro ha molto di più da dire x questo l'ho letto, invece devo dire che questo libro è un pò più dettagliato ma alla fine il film è molto fedele. Comunque mi sono piaciuti entrambi
I PRIMI 500 RECENSORIil 7 gennaio 2017
Un libro veramente bello e strappalacrime.. Per chi è appassionato di questo genere di storie non può fare a meno di acquistarlo e tenerlo nella propria collezione.
il 27 novembre 2016
Immaginavo fosse un libro semplice, "da commedia"... Ma invece è stato molto impegnativo e disarmante. Molto accurato, e pieno di particolari, non banale e commuovente...con un finale che non avrei mai immaginato. Leggerò anche il secondo libro, ma con calma..devo riprendermi dalla botta allo stomaco che mi ha dato. E cmq, ribadisco che ognuno debba fare quello che si sente.. E che l'autanasia dovrebbe essere un diritto.. E non una colpa o un omicidio.
il 2 febbraio 2017
Non smetterò mai di leggerlo, anzi rileggerlo, mi ha conquistata dalla prima pagina.
Vivo di empatia e questo libro mi ha coinvolto ed emozionato.

Dopo di te
Noi siamo tutto