il 19 ottobre 2017
Questo libro è stato un regalo ma sbirciando tra le sue pagine ho trovato tanti spunti su alcune ricette sane e leggere. Potrei decidere di comprarlo anche per me!
il 30 gennaio 2018
Libro ben fatto, l'ho comprato per fare un regalo ed è stato apprezzato. Ricco di ricette semplici ma gustose.
Ogni ricetta è ben spiegat, ideale per appassionati di cucina e per chi vuole provare varie specialità della cucina italiana.
Copertina e carta di qualità buona.
il 8 gennaio 2016
Il libro ha soddisfatto le mie aspettative, Marco è chiaro come sempre e da lui c'è sempre da imparare. Consiglio a tutti quelli che vogliono seguire un regime alimentare sano senza rinunciare al gusto.
il 2 gennaio 2017
Seguo da diverso tempo la cucina di Marco Bianchi e devo dire che non mi ha mai deluso. Il libro è un tripudio di ricette della tradizione italiana rivisitate. Lo consiglio a tutti coloro che sono attenti alla salute e al benessere, ma che non vogliono rinunciare al gusto.
il 23 marzo 2017
Ho sentito Marco Bianchi in una serata e mi è piaciuto il suo approccio. Ho preso questo libro e a breve mi cimenterò nelle sue ricette rivisitate e seguirò i suoi preziosi consigli.
il 16 febbraio 2016
consiglio a tutti gli amanti della cucina salutare ma senza rinunciare al gusto, non è il primo libro di Marco Bianchi che acquisto e ne sono pienamente soddisfatta
il 10 novembre 2016
Buon libro...le ricette tradizionali con la variante"leggera", gli ingredienti talvolta sono però di difficile reperibilità. Peccato perché l'autore gode di tutta la mia stima
il 27 gennaio 2016
senza immagini... devi conoscere tutti i piatti per capire di cosa stia parlando se dolce, antipasto o altro. meglio il blog più economico di certo
il 26 novembre 2015
tutti i libri di Marco Bianchi mi interessano per la varietà delle sue ricette. Utilizza prodotti sani ed evita di cucinare carni
il 28 febbraio 2016
Semplicemente stupendo..una grande raccolta di ricette semplici ed utili...semplice nella spiegazione e fluido...
Un piccolo particolare aggiungerei qualche foto dei piatti...