il 19 ottobre 2017
Questo libro è stato un regalo ma sbirciando tra le sue pagine ho trovato tanti spunti su alcune ricette sane e leggere. Potrei decidere di comprarlo anche per me!
il 30 gennaio 2018
Libro ben fatto, l'ho comprato per fare un regalo ed è stato apprezzato. Ricco di ricette semplici ma gustose.
Ogni ricetta è ben spiegat, ideale per appassionati di cucina e per chi vuole provare varie specialità della cucina italiana.
Copertina e carta di qualità buona.
il 8 gennaio 2016
Il libro ha soddisfatto le mie aspettative, Marco è chiaro come sempre e da lui c'è sempre da imparare. Consiglio a tutti quelli che vogliono seguire un regime alimentare sano senza rinunciare al gusto.
il 12 novembre 2015
le ricette sono semplici da fare, deliziose, sane e ben organizzate.
Le ricette sono organizzate per regione, ma c'è anche un elenco alfabetico alla fine.
Un bel libro di cucina
il 2 gennaio 2017
Seguo da diverso tempo la cucina di Marco Bianchi e devo dire che non mi ha mai deluso. Il libro è un tripudio di ricette della tradizione italiana rivisitate. Lo consiglio a tutti coloro che sono attenti alla salute e al benessere, ma che non vogliono rinunciare al gusto.
il 28 febbraio 2016
Semplicemente stupendo..una grande raccolta di ricette semplici ed utili...semplice nella spiegazione e fluido...
Un piccolo particolare aggiungerei qualche foto dei piatti...
il 7 settembre 2016
Ricette genuine della tradizione, perfetto per chi ama cucinare ricette classiche ma salutari. Lo consiglio a tutti, perfetto anche come idea regalo!
il 16 febbraio 2016
consiglio a tutti gli amanti della cucina salutare ma senza rinunciare al gusto, non è il primo libro di Marco Bianchi che acquisto e ne sono pienamente soddisfatta
il 21 novembre 2015
Ben scritto.le ricette sono ben descritte e facili da replicare.una buona variante per chi vuole cucinare sano senza rinunciare alle tradizioni
il 10 novembre 2016
Buon libro...le ricette tradizionali con la variante"leggera", gli ingredienti talvolta sono però di difficile reperibilità. Peccato perché l'autore gode di tutta la mia stima