Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 27 gennaio 2016
senza immagini... devi conoscere tutti i piatti per capire di cosa stia parlando se dolce, antipasto o altro. meglio il blog più economico di certo
il 23 marzo 2017
Ho sentito Marco Bianchi in una serata e mi è piaciuto il suo approccio. Ho preso questo libro e a breve mi cimenterò nelle sue ricette rivisitate e seguirò i suoi preziosi consigli.
il 8 dicembre 2015
LA MIA CUCINA ITALIANA. Libro delle tradizioni.
VI ACCOMPAGNERANNO AD UN FUTURO LEGGERO...
OTTIMO LIBRO, PRODOTTO DA UN ECCELLENTE DIVULGATORE SCIENTIFICO
P.S. Corpo & volontà (+ o - ci sono), cercherò di applicarmi dopo le feste.
il 12 novembre 2015
le ricette sono semplici da fare, deliziose, sane e ben organizzate.
Le ricette sono organizzate per regione, ma c'è anche un elenco alfabetico alla fine.
Un bel libro di cucina
il 30 ottobre 2015
... un libro per scoprire e/o riscoprire la cucina italiana della tradizione .... Io da friulana ho provato la ricetta del frico: fantastico! Parte del montasio (della ricetta originale) viene sostituito dalla ricotta, il risultato è strepitoso, .... un piatto leggero con molto gusto
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 gennaio 2016
Il libro ha soddisfatto le mie aspettative, Marco è chiaro come sempre e da lui c'è sempre da imparare. Consiglio a tutti quelli che vogliono seguire un regime alimentare sano senza rinunciare al gusto.
il 28 febbraio 2016
Semplicemente stupendo..una grande raccolta di ricette semplici ed utili...semplice nella spiegazione e fluido...
Un piccolo particolare aggiungerei qualche foto dei piatti...
il 17 dicembre 2015
Semplice come l'autore. È veramente un modo alternativo di vedere alcuni piatti regionali senza carne. Una fonte di idee per giornate interamente vegetariane mantenendo il sapore.
il 2 gennaio 2017
Seguo da diverso tempo la cucina di Marco Bianchi e devo dire che non mi ha mai deluso. Il libro è un tripudio di ricette della tradizione italiana rivisitate. Lo consiglio a tutti coloro che sono attenti alla salute e al benessere, ma che non vogliono rinunciare al gusto.
il 12 gennaio 2017
Dieci ricette tradizionali per ogni regione, rivisitate in funzione di un corretto stile dietetico. È privo di illustrazioni, ma esauriente soprattutto in relazione ai dettagli ed ai "perchè" apposti dall'autore alla fine di ogni ricetta.