Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 18 gennaio 2018
L'ho giusto sfogliato appena mi è arrivato e sono rimasta molto contenta e soddisfatta! Le ricette che Benedetta propone sono adatte a tutti, con ingredienti semplici e che il più delle volte si hanno già in casa. Cercavo da tempo un libro così, che raggruppasse ricette facili e veloci adatte ad ogni situazione, e questo (come il volume 2) è perfetto! Consiglio assolutamente a tutti gli amanti della cucina fai-da-te!
il 19 gennaio 2018
Ho conosciuto questa donna tramite il suo canale YouTube e ne sono subito andato pazzo: ricette semplici, alla portata di tutti, ma di grandissimo gusto! Lei poi è di una semplicità e di una modestia ormai introvabili. In questo libro ho ritrovato tutte queste caratteristiche.
il 2 gennaio 2018
Arrivato prima dei tempi prevvisti, con un ottimo imballaggio. Come libro lo consiglio vivamente perchè le ricette risultano semplici e alla portata di tutti. Questo risulta essere il primo di due volumi e lo consiglio vivamente.
il 16 gennaio 2018
Spedizione velocissima e imballo perfetto.
Ricette facili, veloci, gustose, e ben spiegate. Unica pecca, la carta utilizzata per il libro, che se cade una goccia di qualche alimento o acqua sopra, si rovina, a differenza del secondo libro che è stato migliorato nella qualità della carta. Consigliato cmq per il numero di ricetta che ci sono.
il 8 gennaio 2018
Preso come regalo di natale per mia madre, da appassionata di cucina ha subito apprezzo il contenuto del suddetto libro dove è riuscita a trovare spunti utili per piatti deliziosi! Gnam!
il 3 dicembre 2017
E` vero, le cose piu` semplici sono quelle piu` vere e in questo caso le piu` buone. Spesso sono quelle tramandate dalla tradizione o da una nonna o da una zia. Ed ecco che per realizzarle e poi essere felici, non servono complicati strumenti, solo braccia e cuore. E un pizzico di fantasia.
E Benedetta incarna semplicemente questo spirito e lo concretizza poi con le sue ricette.
Consiglio a tutti questo SANO libro.
il 30 novembre 2017
L'ho acquistato per regalarlo e sembra che la persona alla quale l'ho donato sia rimasta abbastanza soddisfatta.
Conosceva il personaggio e abbiamo acquistato il libro di ricette
il 16 gennaio 2018
Bel libro di cucina. Spiega le ricette in modo semplice, dettagliato e preciso (come d'altronde deve essere). Da consigliare sicuramente.
il 15 novembre 2017
Consegna velocissima, è stato un regalo x mia moglie, dice che il libro e ben fatto e con tantissime idee.....ottimo acquisto!
il 30 dicembre 2017
Bel libro è stato uno dei regali di Natale di mia mamma e lo ha molto apprezzato ,dice che spiega molto bene le ricette e lo consiglia .