il 25 ottobre 2016
Pensavo che il libro rappresentasse una crescita invece le ricette sono le stesse presenti sul sito o you tube. Scritto in maniera molto semplice (troppo) e quasi privo di foto o step.
77 commenti| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 28 ottobre 2016
sono un'appassionata delle ricette di Benedetta da un anno sui social e la trovo davvero brava soprattutto nelle dimostrazioni pratiche.
Ho pertanto ordinato entusiasta il suo libro che invece mi ha deluso, ricette senza questo senza quello già avere una ricetta per una
semplice crostata tradizionale non è previsto dal libro. E' carente di foto che invece un libro di cucina deve avere per invogliare a prepare
quel piatto la foto conta. Se l'avessi sfogliato in libreria di certo non l'avrei acquistato e quello che poteva essere un regalo per Natale
mi lascia perplessa. Mi dispiace si poteva fare di meglio
55 commenti| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 4 febbraio 2017
Dopo aver apprezzato alcune ricette su YouTube ho deciso di acquistare il libro. Ho quindi provato la ricetta dei cornetti: delusione! La quantità della farina è sbagliata, nel procedimento viene omesso il latte, presente invece negli ingredienti, c'è l'indicazione delle misure della prima sfoglia ma non della seconda....in più punti mi sono dovuto aiutare guardando e riguardando il relativo video su YouTube, anche perché sul libro non ci sono foto che aiutano a capire quello che non c'è scritto.... insomma, non aggiunge niente a quello presente in rete, anzi....Forse è l'unica ricetta che ha problemi ma tanto mi basta. Ferma restando la bravura dell'autrice e la bontà dei video, il libro mi è apparso assai superficiale, non lo ricomprerei.
22 commenti| 27 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 28 ottobre 2017
Ricette molto semplici ma di grande risultato. Mia moglie è molto soddisfatta del regalo che le ho fatto. Sulle pagine scrive anche alcune considerazioni sulla ricetta appena fatta. Ottimo
il 13 giugno 2017
segue benedetta da molto tempo su facebook e su youtube ho praticamente cominciato a cucinare e soprattutto a fare dolci grazie alle sue ricette! nel libro ci sono molte ricette sia che già si trovavano su internet sia di nuove...
lo consiglio vivamente!!!!
il 14 maggio 2017
Bon livre. Un peu dé!u qu'il n'y ait pas plus de recettes, mais je compense avec le site YouTube de Fatto in casa da Benedetta.
il 5 febbraio 2017
Bel libro ben scritto e semplice ,l'unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che ci siano moltissime ricette di dolci e poche di ricette salate
il 9 novembre 2017
Arrivato in poco tempo, grazie ad Amazon prime.. Libro di ricette bello e molto semplice, anche per chi ha poca esperienza la spiegazione della ricetta si capisce facilmente..
il 1 dicembre 2016
Ho trovato tutte le ricette che cercavo! Brava Benedetta!!! Ci sono un po' di foto ma non su tre le ricette.
il 22 novembre 2016
Benedetta è una ragazza dolcissima e una cuoca precisa ma semplice allo stesso tempo. Le ricette che propone sono di facile realizzazione ma il risultato è spettacolare! Seguitela anche su FB e sul suo sito... le videoricette sono simpaticissime!! Lei mangia sempre tutto quello che cucina :'D