il 29 gennaio 2017
Non ho ancora avuto modo di esaminarlo completamente ma conosco le ricette e sono sicura che sarà ottimo, penso di aver notato che l'unico neo é che é scritto con caratteri troppo piccoli per i miei gusti.....per il resto tutto ok...
il 28 aprile 2017
Ho preso questo libro come regalo e la persona a cui l'ho regalato è rimasta molto felice perchè passa molto tempo in cucina e da questo libro trae molte ricette.
il 26 marzo 2017
Benedetta è una certezza. Con lei torna la voglia di cucinare, perchè tutto è più facile e veloce. Non si può fare senza. Bravissima!
il 4 marzo 2017
benedetta è semplicemente fantastica, seguo i suoi blig e x questo ho ordinato 6 libri x i regali di natale x tutte le donne della mia famiglia e sono stati apprezzatissimi!!!
il 19 gennaio 2017
MI SONO REGALATA QUESTO LIBRO....ALL'INIZIO MI HA UN PO DELUSO ,VISTO CHE LO ASPETTAVO DA TANTO,MA ORA LO USO TUTTI I GIORNI,RICETTE UTILI E FACILI DA FARE....MA HA POCHE FOTO E IMMAGINI
il 6 ottobre 2017
Regalato alla mamma dopo sua richiesta. Ricette semplici chiare e veloci assolutamente da un ottimo regalo. Consigliatissimo anche a chi non è molto bravo in cucina.
il 8 aprile 2017
Su you tube ci sono molte ricette superbe di Benedetta e pensavo di ritrovarle nel libro con più illustrazioni. Sono soddisfatta comunque dell' acquisto e mi auguro che nel prossimo libro vengano prese in considerazione queste osservazioni.
il 25 febbraio 2017
E' un buon libro, ben fatto e corrispondente alle aspettative. Ottima rilegatura. Arrivato nei tempi stabiliti. Lo consiglio a chi è appassionato di cucina.
il 19 settembre 2017
Ottimo libro di ricette per la cucina ormai famoso in italia, ben fatto, solo magari carente nelle illustrazioni che non farebbero male per alcune ricette
il 8 ottobre 2017
Ottimo libro da cui prendere spunti per le proprie ricette. Contiene ricette dolci e salate e sono facili e veloci da fare. Un libro per tutt!