Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Formato: Copertina rigida|Cambia

Sono corsa ad acquistare il suo libro, e non mi ha delusa per niente.
Seguo Benedetta su fb, e guardo sempre i suoi video, la raccolta di ricette in cartaceo è il modo giusto per averle tutte, nel caso poi debba farne qualcuna è un attimo a cercarla nei social e seguire il tutorial, se proprio non riesco e mi sorge qualche dubbio.
Riesco ad elaborare quasi decentemente (ahime, in cucina sono negata) diversi piatti proposti da lei.
Il libro è ben impaginato e di facile comprensione, e non ho bisogno di illustrazioni.
Sono felice di possedere questo libro e soddisfattissima
0Commento| 87 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 novembre 2016
ho aspettato tanto l'uscita di questo libro , la seguo molto sui social , è una persona solare e allegra e le sue ricette sono riuscitissime non ne sbaglia una.

quindi ho deciso di ordinare questo libro ,

ci sono 253 pagine , alcune di esse con foto delle ricette e questo però mi dispiace avrei prefetito sotto ogni ricetta almeno una foto anche piccola , io amo vedere come potrebbe uscire quella ricetta spero che nel prossimo libro se deciderà di farlo possa aggiungerli.

il libro è suddiviso in :
impasti base

primi sfiziosi
torte salate
stuzzinichini

idee per concludere
e indice alla fine del libro .

bellissima rilegatura ottima qualità , spiegato in dettaglio ogni ricetta.
review image review image review image review image review image
0Commento| 20 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Il libro Fatto in casa da Benedetta è davvero bello, le ricette che troviamo all'interno sono buonissime e sensazionali.
Il libro è ben impaginato, facile da seguire e i piatti sono innovativi e buonissimi.
Sono molto soddisfatta dell'acquisto di questo libro. Ve lo consiglio
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 novembre 2016
Questo libro è ben fatto, contiene molte ricette "base" ma anche ricette originali e sfiziose,
peccato per la mancanza di foto sotto la maggior parte delle ricette che invoglierebbero molto
di più a sperimentarle,per questo ho dato 4 stelle.
Un libro di cucina che spazia dal dolce al salato, scritto ottimamente con centinaia di ricette.
Le ricette vengono articolate in modo preciso e sono molto semplici da preparare.
Avrei gradito più immagini nel ricettario ma va bene così, lo ricomprerei ugualmente! :)
il 19 novembre 2016
Conoscevo già Benedetta perchè la seguo su FACEBOOK, perciò ho acquistato il suo libro per avere sempre a disposizione le sue eccezionali e semplici ricette. Sono molto soddisfatta del mio acquisto e lo consiglio vivamente , è bellissimo.
il 25 dicembre 2016
ora posso smettere di guardare tutti i video e leggermi il libro in santa pace, regalato ai miei genitori per natale cosi mia madre può divertirsi a realizzare le sue mitiche ricette.
amazon sempre precisa e puntuale.
il 23 dicembre 2016
Perfetti i tempi di consegna. Benedetta per me è un mito e la preferisco nei video in quanto sul libro non ci sono troppe fotografie. Non sapevo ci fossero tante ricette di dolci ed in effetti sono un pò pochine quelle relative ai primi. Nel complesso soddisfatta
il 1 dicembre 2016
Ho seguito spesso Benedetta su facebook tanto che ho deciso di comprare il suo libro e credo di aver fatto un ottimo acquisto. Non sono l'ultima arrivata in materia di cucina, ma con questo libro ho appreso molto di più. Compratelo non ve ne pentirete.
il 27 dicembre 2016
Dopo averla seguita sul canale youtube e su facebook riproducendo varie sue ricette con successo ho deciso di regalare il suo libro.

Un successo mia moglie vi ha trovato subito delle ricette che realizzerà.

Buona lettura e divertimento a tutti