Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Formato: Copertina rigida|Cambia

il 16 novembre 2016
ho aspettato tanto l'uscita di questo libro , la seguo molto sui social , è una persona solare e allegra e le sue ricette sono riuscitissime non ne sbaglia una.

quindi ho deciso di ordinare questo libro ,

ci sono 253 pagine , alcune di esse con foto delle ricette e questo però mi dispiace avrei prefetito sotto ogni ricetta almeno una foto anche piccola , io amo vedere come potrebbe uscire quella ricetta spero che nel prossimo libro se deciderà di farlo possa aggiungerli.

il libro è suddiviso in :
impasti base

primi sfiziosi
torte salate
stuzzinichini

idee per concludere
e indice alla fine del libro .

bellissima rilegatura ottima qualità , spiegato in dettaglio ogni ricetta.
review image review image review image review image review image
0Commento| 39 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 febbraio 2017
Dopo aver apprezzato alcune ricette su YouTube ho deciso di acquistare il libro. Ho quindi provato la ricetta dei cornetti: delusione! La quantità della farina è sbagliata, nel procedimento viene omesso il latte, presente invece negli ingredienti, c'è l'indicazione delle misure della prima sfoglia ma non della seconda....in più punti mi sono dovuto aiutare guardando e riguardando il relativo video su YouTube, anche perché sul libro non ci sono foto che aiutano a capire quello che non c'è scritto.... insomma, non aggiunge niente a quello presente in rete, anzi....Forse è l'unica ricetta che ha problemi ma tanto mi basta. Ferma restando la bravura dell'autrice e la bontà dei video, il libro mi è apparso assai superficiale, non lo ricomprerei.
22 commenti| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Sono corsa ad acquistare il suo libro, e non mi ha delusa per niente.
Seguo Benedetta su fb, e guardo sempre i suoi video, la raccolta di ricette in cartaceo è il modo giusto per averle tutte, nel caso poi debba farne qualcuna è un attimo a cercarla nei social e seguire il tutorial, se proprio non riesco e mi sorge qualche dubbio.
Riesco ad elaborare quasi decentemente (ahime, in cucina sono negata) diversi piatti proposti da lei.
Il libro è ben impaginato e di facile comprensione, e non ho bisogno di illustrazioni.
Sono felice di possedere questo libro e soddisfattissima
0Commento| 92 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Un libro di cucina che spazia dal dolce al salato, scritto ottimamente con centinaia di ricette.
Le ricette vengono articolate in modo preciso e sono molto semplici da preparare.
Avrei gradito più immagini nel ricettario ma va bene così, lo ricomprerei ugualmente! :)
il 1 marzo 2017
il libro e' arrivato secondo i tempi previsti e con un buon imballaggio.premetto che l'ho regalato a mia mamma,per quello che mi ha detto ci sono tante ricette adatte a tutti,facili da realizzare.lo consiglio a tutti gli amanti della buona cucina.
il 23 dicembre 2016
Perfetti i tempi di consegna. Benedetta per me è un mito e la preferisco nei video in quanto sul libro non ci sono troppe fotografie. Non sapevo ci fossero tante ricette di dolci ed in effetti sono un pò pochine quelle relative ai primi. Nel complesso soddisfatta
il 31 gennaio 2017
Libro di ricette fatto bene, con indicazioni di quantità, durata di cottura e ingredienti di facile comprensione.
Impaginazione chiara e d'impatto positivo, Contiene anche aneddoti e consigli.
Consigliato
il 1 dicembre 2016
Ho seguito spesso Benedetta su facebook tanto che ho deciso di comprare il suo libro e credo di aver fatto un ottimo acquisto. Non sono l'ultima arrivata in materia di cucina, ma con questo libro ho appreso molto di più. Compratelo non ve ne pentirete.
il 28 gennaio 2017
Mi piace moltissimo Benedetta, la seguo sui social e la trovo chiara ed affidabile. Il libro è molto lineare e semplice, con ricette collaudate, anche se la maggior parte i può trovare senza problema on-line. Forse qualche ricetta inedita in più non sarebbe stata male, ma sono comunque soddisfatta
Il libro Fatto in casa da Benedetta è davvero bello, le ricette che troviamo all'interno sono buonissime e sensazionali.
Il libro è ben impaginato, facile da seguire e i piatti sono innovativi e buonissimi.
Sono molto soddisfatta dell'acquisto di questo libro. Ve lo consiglio
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso