il 17 maggio 2017
E' un libro semplice e utile a tutti coloro che vogliono avvicinarsi ad una cucina semplice e, soprattutto, più sana. Ci sono, inoltre, molte ricette (alcune le ho sperimentate con buona soddisfazione...) semplicissime da fare. Lo consiglio
il 20 maggio 2017
Comprato per curiosità mi sono appassionata allo stile di vita suggerito da Marco. Libro molto semplice si legge molto bene e continente consigli utili. È vero non ci sono foto nelle ricette ma se ne può fare benissimo a meno.
il 17 ottobre 2017
E' un libro semplice con tantissimo consigli e regole base per la sana alimentazione. Le ricette sono semplici da realizzare e trovo che questo libro sia un must have
il 31 gennaio 2017
bel libro
con belle idee per cucinare
non sempre a portata di mano i prodotti ma se uno si organizza ottimo pranzo/cena
il 19 aprile 2017
lo devo ancora finire di leggere, molto utile per idee alternative di pranzo e cena, provato qualche ricetta, mi sono piaciute
il 31 marzo 2016
Comprato nella versione Kindle. Le ricette sono semplici, facili da riprodurre ben descritte. La parte scientifica è leggibile e di facile comprensione nel complesso.
il 10 aprile 2017
Il libro è diviso in capitoli per categoria di alimenti; in ogni capitolo c'è una parte esplicativa e a seguire ricette salate e dolci relative alla categoria. Le ricette sono senza immagini. Consigliato per chi vuole saperne di più su una alimentazione sana ed equilibrata.
il 16 dicembre 2015
Niente da dire. Libro perfetto.....ricette consigli e dritte . Ricette spiegate come se fosse un amico...... Arrivato alla velocita' della luce.
il 21 ottobre 2017
La cucina sana non deve per forza essere punitiva. Mi è stato di grande aiuto quando ho dovuto per forza cambiare alimentazione e mi ha restituito la gioia della tavola.
il 25 agosto 2015
libro "divorato", ricco di informazioni utili, secondo me lo dovrebbero adottare nelle scuole.
Ho letto altri libri dello stesso autore e mi piace molto