il 11 ottobre 2017
Ho preordinato il libro e all'uscita mi sono stati poi scalati i soldi ma del libro ancora nessuna traccia. Vi metto la foto (screen) del pre-ordine per farvi vedere.

Non posso certo dare 5 stelle per questo. Sono molto delusa perché non saranno tanti soldi ma uno si aspetta che quello che compra gli arrivi.
22 commenti| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 13 aprile 2018
Comprato come regalo, libro in ottime condizioni, spedizioni veloci, prezzo nella media, 5 stelle sicuramente non aggiungo altro :) .
il 19 aprile 2018
BEL LIBRO....NON UN BEST SELLERS SI SA MA PIACEVOLE PER ESSERE ROMANTICO ALL OCCASIONE....
IN COMPAGNIA O DA SOLO PUÒ ESSERE DI COMPAGNIA
il 10 aprile 2018
Adoro questo libro e la disponibilità di Amazon mi sbalordisce sempre di piu,sempre piu rapido e veloce,sempre in anticipo. Un libro di cui me ne sono innamorata subito.
il 9 aprile 2018
Non è un libro fatto di sole parole ma, di emozioni e se le hai vissute ogni poesia le sentirai tue.
il 18 luglio 2017
Bellissimo, Francesco Sole ha quella capacità di farti sta bene, ogni poesia ha un suo perchè, l'ho già riletto 5 volte, e altre 5 lo rileggerei
il 9 gennaio 2018
Libro bellissimo, l'ho pagato meno rispetto al suo prezzo.
Preso con la copertina rigida perché è più bello da mettere in libreria.
Spedizione in tempo record!!
Consiglio!!
review imagereview imagereview image
il 13 marzo 2018
Mi ha affascinato con i video molto coinvolgenti e ho acquistato il libro perché mi è piaciuto molto e anche perché a noi ragazze piace sentirci le protagoniste di queste emozioni... amazon Prime sempre molto efficente👌
il 27 novembre 2017
LIBRO BELLISSIMO, CONSIGLIO SE DOVETE COMPRARLO COME REGALO, MI SONO COMMOSSA ED INNAMORATA-

Consiglio ps: mettete UTILE se la recensione vi è servita per favore.
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 9 marzo 2018
Francesco Sole in questo libro spiega prima di tutto a voler bene a se stessi e di conseguenza ad esprimerlo agli altri, capire i rapporti sani e quelli malati.
Da leggere tutto ad un fiato, la sua poesia è scorrevole ed emozionante.

#Ti amo. #poesie
Mollato cronico
Chi sta male non lo dice