Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

Ti voglio bene. #poesie
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 14 gennaio 2018
Libro veramente bello e il contenuto riporta Delle poesie d'amore vere e pure si vede dal modo di scrivere come se fossero vissute in prima persona complimenti davvero
il 15 gennaio 2018
Ben fatto. Le poesie sono meravigliose e altrettanto la grafica del libro che alterna pagine bianche e disegnate ad altre nere molto suggestive.
il 15 gennaio 2018
Non mi è arrivato niente voglio assolutamente il rimborso è da mesi che aspetto ma ancora niente mi è arrivato
il 25 agosto 2017
mi aspettavo qualcosa di più elaborato e meno elementare.
lo trovo molto adatto agli adolescenti, sicuramente mio errore di valutazione
il 27 ottobre 2017
l'impatto poetico non c'è. C'è una scansione dei tempi, dei sentimenti, un miscuglio di ovvietà, che a volte riescono quasi a rendere il senso del testo. Ma a volte lo fanno diventare una scatola di baci perugina in cui puoi scrivere di tutto, sorridi, sorridi, rifletti 3 secondi. Poi passa. Questo libro, a malincuore, mi è già passato.
il 7 agosto 2017
Nonostante il contenuto sia ottimo,il libro é di qualità scadente perché si sono staccate le pagine e non è capitato solo a me ma anche a delle mie amiche.
0Commento| 27 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 19 luglio 2017
Ho comprato questo libro per fare un regalo a mia figlia 14 enne.
il libro è arrivato in anticipo !! Come sempre Amazon molto professionale.
il 27 novembre 2017
LIBRO BELLISSIMO, CONSIGLIO SE DOVETE COMPRARLO COME REGALO, MI SONO COMMOSSA ED INNAMORATA-

Consiglio ps: mettete UTILE se la recensione vi è servita per favore.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 27 ottobre 2017
Un libro molto bello e anche romantico, ogni poesia ha il suo “perché” e racconta sempre un qualcosa di magico e straordinario. Francesco sole si è superato scrivendo questo libro
il 9 gennaio 2018
Libro bellissimo, l'ho pagato meno rispetto al suo prezzo.
Preso con la copertina rigida perché è più bello da mettere in libreria.
Spedizione in tempo record!!
Consiglio!!
review imagereview imagereview image

Mollato cronico
Chi sta male non lo dice