L'isola. Minecraft
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 7 gennaio 2018
Non ho niente da dire...
Stupendo!!!!!
Questo NON È un libro che ti spiega come giocare a minecraft ma è una storia di un ragazzo disperso nel mondo di minecraft.
In questi libro non ci sono foto o disegni,secondo me è meglio perché lascia spazio alla fantasia del lettore.
Il libro è composto da circa 200 pagine, quello che vedete nella foto è la copertina del libro...
... ma se levate quella il libro appare tutto blu con una scritta gialla di sotto.
Ci sono circa 30 capitoli che durano 8/10 pagine l'uno.
Questo libro a solo una cosa negativa...
... finisce
Sono arrivato a metà del libro ed è diventato già uno dei miei preferiti
il 21 febbraio 2018
Ho acquistato questo libro leggendo le varie recensioni e devo dire che non mi sono sbagliato.
Il libro è lungo il giusto, ne troppo lungo ne troppo corto, la storia è veramente fantastica e mio figlio (9 anni) ne è rimasto affascinato definendolo il miglior libro letto fino ad ora, ne avrà letti una ventina.
Straconsigliatissimo agli amanti di Minecraft, almeno si staccano pure un po' dal monitor.
Ahh... a deciso di rileggerlo appena finita la saga di herobrine.
il 3 giugno 2018
Al contrario degli avvincenti libri della saga di Herobrine, sempre ambientati nel mondo di Minecraft, questo libro è stata una delusione totale. C'è un solo personaggio, protagonista e voce narrante, che raggiunge il mondo di Minecraft e lo esplora. E non succede nulla di più. Il libro si fonda su numerosi, ripetitivi monologhi del protagonista che, in modo piatto e banale, si ripete di avere coraggio. A volte, per staccare, invece che parlare da solo parla con gli animali, che ovviamente non gli rispondono. Una noia totale. Inadatto a bambini di qualunque età. Ho provato a leggerlo con mio figlio di otto anni, ma ci siamo addormentati dopo qualche capitolo. L'ho finito per spirito masochista solo per scrivere questa recensione. Indicato esclusivamente per i super fanatici di Minecraft, il libro in sè, sia per storia che per personaggio, è da buttare. Scegliete piuttosto la Spada di Diamante o il Drago Nero, bei libri di avventura nel mondo di Minecraft, anzi, bei libri di avventura in assoluto. Voto 2/10
il 13 gennaio 2018
questo libro, così come i 4 capitoli del guerriero Minus, mio figlio lo ha divorato in poco tempo e gli è piaciuto molto, essendo un praticante appassionato del gioco in questione con tutti i suoi annessi e connessi...
il 7 aprile 2018
Non credevo potessero esistere libri riguardanti i giochi del momento dei bambini! Mio figlio ha illuminato il mio sapere ed io ho colto l'occasione per fare felice sia lui che me! Così oltre che giocarci migliora leggendelo! ...e poi c'è ancora un intera collana della stessa tipologia! Non avrò problemi di cosa scegliere per i prossimi regali!
il 8 febbraio 2018
Non ho idea di che cosa tratta ma mio fratello di 10 anni l'ha praticamente divorato, é rimasto davvero contento di questo regalo
il 22 gennaio 2018
Il libro è arrivato velocissimo e perfettamente imballato. La copertina rigida e la sopracoperta ne fanno un regalo elegante e molto apprezzato anche dai genitori. Il prezzo è inferiore a quelli attuali nelle librerie comuni.
il 16 dicembre 2017
LIBRO FANTASTICO COMPRATO APPENA VISTO,lo consiglio a tutti quelli a qui piace Minecraft,ma anche a quelli Che vogliono imparare a giocarci
il 6 gennaio 2018
Sicuramente un titolo che non può mancare per chi ama il mondo di Minecraft. Spedizione puntuale, prodotto di buona fattura!
il 23 marzo 2018
Meraviglioso, insuperabile!!!!!!!!! Non è un libro, é un miracolo!!!!!!!!!! Appena finito ho scritto questa recensione!☺😀☺😀 Consiglio questo libro agli amanti di Minecraft!
(Recensione di mio figlio di 10 anni appassionato di Minecraft! :-D )