L'isola. Minecraft
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 7 gennaio 2018
Ho comprato questo libro per fare un regalo ad un nipote. Pensavo fosse il solito libro che "fotocopia" il videogame, ma subito mi sono accorto che non è del tutto vero. Racconta, a modo suo, una storia che naturalmente prende spunto da Minecraft. Ovviamente è adatto ed ha un senso per chi conosce e vive questo gioco. Ma indipendentemente della mia opinione, ho fatto riferimento a quanto mi ha detto (entusiasta come non mai) il destinatario di questo regalo. Ha iniziato subito a leggerlo (ha molte illustrazioni e per questo motivo è molto scorrevole la lettura!) e rapidamente si approccia alla fine. Ne ha chiesti due è entrambi sono stati di suo interesse. Adesso vuole completare la serie..e informato come sempre, mi comunica che un altro è in procinto di essere dato alle stampe.
il 7 gennaio 2018
Non ho niente da dire...
Stupendo!!!!!
Questo NON È un libro che ti spiega come giocare a minecraft ma è una storia di un ragazzo disperso nel mondo di minecraft.
In questi libro non ci sono foto o disegni,secondo me è meglio perché lascia spazio alla fantasia del lettore.
Il libro è composto da circa 200 pagine, quello che vedete nella foto è la copertina del libro...
... ma se levate quella il libro appare tutto blu con una scritta gialla di sotto.
Ci sono circa 30 capitoli che durano 8/10 pagine l'uno.
Questo libro a solo una cosa negativa...
... finisce
Sono arrivato a metà del libro ed è diventato già uno dei miei preferiti
il 21 febbraio 2018
Ho acquistato questo libro leggendo le varie recensioni e devo dire che non mi sono sbagliato.
Il libro è lungo il giusto, ne troppo lungo ne troppo corto, la storia è veramente fantastica e mio figlio (9 anni) ne è rimasto affascinato definendolo il miglior libro letto fino ad ora, ne avrà letti una ventina.
Straconsigliatissimo agli amanti di Minecraft, almeno si staccano pure un po' dal monitor.
Ahh... a deciso di rileggerlo appena finita la saga di herobrine.
il 18 febbraio 2018
Finalmente sono riuscito a fare leggere, non controvoglia, un libro a mio figlio di 11 anni, appassionato di Minecraft.
Non ama molto leggere, o meglio legge molto volentieri solo fumetti.
Tutte le volte che riceveva un libro in regalo faceva sempre delle facce poco soddisfatte, mentre questa volta ho visto accendersi lo sguardo, ed infatti l'ha subito iniziato a leggere.
il 22 gennaio 2018
Il libro è arrivato velocissimo e perfettamente imballato. La copertina rigida e la sopracoperta ne fanno un regalo elegante e molto apprezzato anche dai genitori. Il prezzo è inferiore a quelli attuali nelle librerie comuni.
il 13 gennaio 2018
questo libro, così come i 4 capitoli del guerriero Minus, mio figlio lo ha divorato in poco tempo e gli è piaciuto molto, essendo un praticante appassionato del gioco in questione con tutti i suoi annessi e connessi...
il 16 dicembre 2017
LIBRO FANTASTICO COMPRATO APPENA VISTO,lo consiglio a tutti quelli a qui piace Minecraft,ma anche a quelli Che vogliono imparare a giocarci
il 8 febbraio 2018
Non ho idea di che cosa tratta ma mio fratello di 10 anni l'ha praticamente divorato, é rimasto davvero contento di questo regalo
il 6 gennaio 2018
Sicuramente un titolo che non può mancare per chi ama il mondo di Minecraft. Spedizione puntuale, prodotto di buona fattura!
il 18 febbraio 2018
Non mi aspettavo che fosse così gradito dalla persona a cui l'ho regalato, che lo ha letto in pochissimo tempo, soddisfatta anche della consegna celere e con involucro protettivo della confezione intatto...
Perfetto