il 16 febbraio 2018
Dubbioso sulla qualità del libro mi sono fatto attrarre dalle recensioni positive e dalla curiosità di conoscere la storia di Michelle.
Devo dire che è stata una scelta azzeccata e ho letto il libro molto rapidamente. E' ben scritto, anche se in alcuni casi un po' ripetitivo nel rafforzare alcune situazioni e concetti, ma fa parte sicuramente del momento che descrive l'autrice.
Sono soddisfatto di aver conosciuto la vera Michelle che ora stimo per il coraggio avuto riportando i fatti che l'hanno coinvolta in una vicenda in cui tanti si possono trovare. E' un libro che dovrebbero leggere tutti.
il 18 novembre 2017
Mai avrei pensato che la bellissima e solare Michelle abbia avuto questa inimmaginabile esperienza.
La ammiro per avuto il coraggio di raccontarsi, mostrando le sue debolezze e il suo calvario.
il 29 novembre 2017
Acquistato perché curiosa di conoscere la vera Michelle!!libro scritto bene,di facile lettura,rimani sbalordita di fronte a queste realtà. Può essere d'aiuto a chi si trova in queste situazioni.
il 14 gennaio 2018
Ottimo libro. Ha una narrativa scorrevole che narra una storia vera. Il libro è arrivato in tempi brevissimi per la gioia di mia moglie che lo ha richiesto.
il 22 marzo 2018
Un libro dettagliato, sincero, a tratti persino toccante e neanche scritto male (da lei o chi per essa). Per chi vuole impicciarsi dei fatti "mistici" della Hunziker ed anche capire le ragioni della rottura sentimentale più clamorosa d'Italia (dopo quella tra Albano e Romina) è davvero un toccasana, anche se fondamentalmente non vi sono pettegolezzi beceri. Questo della Hunziker è comunque un libro che fa riflettere e ci aiuta a capire come spesso possiamo divenire vulnerabili e facilmente manipolabili. Tutti. Basta muovere le corde giuste. La sensazione che si ha, o che perlomeno ho avuto io, è che comunque Michelle creda ancora a certe castronerie, castronerie che non hanno capo nè coda.
Racconto di uno spaccato di vita che si legge bene, anche se a tratti prolisso ed eccessivamente ripetitivo. Un inserto fotografico avrebbe aiutato a capire meglio, ma probabilmente beghe legali in corso o di un passato recente l'hanno impedito.
il 23 febbraio 2018
Ammiro molto Michelle per la sua solarita' , il suo sorriso ; eppure anche chi sembra baciata dalla fortuna puo' nascondere dentro di se' insicurezze , traumi , paure :lei ancora molto giovane rimasse intrappolata nel falso amore di una setta ...Ha avuto molto coraggio a mettere a nudo la sua anima, al fine di evitare che tante persone possano cadere nel medesimo errore. Grazie Michelle!
il 17 gennaio 2018
Inizialmente dubbiosa sulla qualità di questo libro, scelto solo per interesse al tema trattato, ho poi apprezzato non solo il contenuto, ma anche la correttezza della forma.
Interessante la descrizione dettagliata del metodo usato da Clara per arrivare a dominare in tutto e per tutto gli adepti. Da leggere.
il 28 febbraio 2018
Michelle si è rivelata una persona poco determinata e facilmente influenzabile. Ha preferito l'affetto di persone estranee invece che quello dei suoi cari per seguire astrattezze e dogmi che nella realtà non esistono. Ho trovato che questo libro potrà essere molto utile alle persone fragili e deboli, ma anche alle persone che stanno attraversando un momento della loro vita molto difficile, poiché è proprio in questi casi che si rischia di entrare in un tunnel senza uscita. Infine, io direi che Michelle ha fatto bene a pubblicare questo libro perché si è messa a nudo e quindi si è resa cosciente del fatto che si sia esposta ai giudizi altrui.
il 8 giugno 2018
Una esperienza toccante che ti prende fin dalla prima pagina.
Ben scritto e per tutti . Un libro che insegna molto e fa riflettere.
Tutte le donne dovrebbero leggerlo. Soprattutto quelle che pensano “a me non potrebbe capitare mai una cosa del genere “
il 17 marzo 2018
Ho sentito un'intervista fatta a Michelle Hunziker in tv e mi ha incuriosita, perciò ho deciso di acquistare il libro. Una storia che può sembrare paradossale a chi non l'ha vissuta in prima persona, ma che fa riflettere sulle proprie fragilità e sull'importanza del dialogo nei rapporti personali.