Una vita apparentemente perfetta
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 15 dicembre 2017
Bellissimo libro non sono una lettrice abituale ma l’ho letto in un giorno, mi ha colpito molto la sua storia e devo fare i complimenti a Michelle sia per la grande donna che è sia per come ha superato tutto questo dolore, in più nel suo racconto ci sono solo parole d’amore e non odio o rancore. Grazie per aver condiviso la tua storia con tutti Noi
il 29 novembre 2017
Molto interessante letto tutto in un fiato. Una storia vera che può capitare a chiunque e fa pensare e ragionare
il 11 novembre 2017
Questo libro mi è piaciuto molto, mi ha fatto riflettere, alcune frasi le ho sottolineate perché piene di senso. Lo consiglio vivamente!
il 13 dicembre 2017
Michelle ci racconta di un'esperienza terribile in maniera coraggiosa rivelando le sue fragilitá. Emozionante il momento in cui capisce e riesce ad uscirne e a riavvicinarsi ai veri affetti. Spero riesca ad aiutare qualcuno.
il 18 novembre 2017
Mai avrei pensato che la bellissima e solare Michelle abbia avuto questa inimmaginabile esperienza.
La ammiro per avuto il coraggio di raccontarsi, mostrando le sue debolezze e il suo calvario.
il 29 novembre 2017
L’ho letto tutto d’un fiato! Libro davvero travolgente, commovente...
ho riscoperto un personaggio pubblico che già stimavo e apprezzavo tantissimo,si è aperta al suo pubblico in maniera così intima e profonda da farla sentire un’amica di sempre!
il 14 dicembre 2017
Spedizione perfetta! è arrivato addirittura qualche giorno prima del previsto! il libro è intatto, nessun graffio, imballaggio perfetto, per cui non si è rovinato!
La storia sembra bella! non l'ho letto perchè è stato comprato per poi regalarlo a Natale!
il 28 novembre 2017
È inutile dire che è Meravigliosa.
Il libro mi incanta e non vedo l'ora di finirlo.

Ammiro tantissimo questa Donna.
Che dire..... bravaaaaaaaa Michelle
il 29 novembre 2017
Michelle Hunziker si è messa a nudo raccontando la sua vita con la trasparenza e l'ironia (anche in fasi difficili del suo percorso professionale e personale) che la caratterizza.
il 29 novembre 2017
Acquistato perché curiosa di conoscere la vera Michelle!!libro scritto bene,di facile lettura,rimani sbalordita di fronte a queste realtà. Può essere d'aiuto a chi si trova in queste situazioni.