Sbam! Il diario di viaggio di Jovanotti e del nuovo album. Ediz. a colori

il 22 dicembre 2017
Una sorta di diario scritto da Jovanotti e da altri personaggi a lui cari, in cui vengono fissate le tappe di avvicinamento al suo nuovo album.
il 13 gennaio 2018
Regalato ad una mia cara conoscente e devo dire che e'stata molto contenta anzi di più' Soddisfatta... Quindi lo consiglio a chi ama Jovanotti!
il 13 dicembre 2017
esprimere un'opinione riguardo un tuo idolo, o quello di tuo figlio non ha limiti. ottimo libro/documentario fotografico. fantastico. grandissimo autore. bravo lorenzo
il 17 dicembre 2017
COnsegnato il giorno stesso di uscita, è un affascinante diario di viaggio sull’ultimo album del cantautore! Vi incuriosirà sapere alcuni retroscena
il 1 gennaio 2018
Regalato per Natale a mia sorella (fan accanita di Jovanotti).. le è piaciuto tantissimo, tanto che l'ha letto tutto d'un fiato
il 13 gennaio 2018
La narrazione del “Ragazzo Fortunato” ti proietta all’interno di questo palazzo dove lui e il produttore Rubin “costruiscono” Oh Vita!
il 15 gennaio 2018
molto più di un libro... immagini e testi mixati in pieno stile Jovanotti. da non perdere !!! Unico nel suo genere
il 13 dicembre 2017
adoro jovanotti da quando sono piccola e poter leggere il suo libro è stato magnifico. grazie a dio l'hanno messo in vendita su amazon perche in libreria è andato a ruba immediatamente e avrei dovuto aspettare mesi prima che arrivasse. consegna super rapida, ancor prima della data prestabilita.
il 5 dicembre 2017
Ho ordinato il libro il 3 dicembre pomeriggio, il 5 dicembre mattina alle 9 era già arrivato!
Bello il formato grande scelto per il libro! Pieno di racconti, foto e storia del mito Jovanotti!
Acquisto consigliato!
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 9 dicembre 2017
Ho comprato il libro-rivista per il compleanno di una mia carissima amica che adora (come me) Jovanotti. È arrivato puntuale, il giorno previsto, completamente intatto e senza alcuna problematica alle pagine.
review imagereview imagereview image
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso

Oh, Vita!
Gratitude