Sbam! Il diario di viaggio di Jovanotti e del nuovo album. Ediz. a colori

il 20 gennaio 2018
(Sbam) Prodotto arrivato per tempo, in perfetto stato!
(Sbam) Libro/diario di viaggio bellissimo!

(Sbam) "tutto cambia, sono in cima ed ero in fondo
(Sbam) tutto cambia in un secondo, sono pronto"
(Sbam)
il 17 dicembre 2017
COnsegnato il giorno stesso di uscita, è un affascinante diario di viaggio sull’ultimo album del cantautore! Vi incuriosirà sapere alcuni retroscena
il 27 marzo 2018
è arrivato nei tempi ed è un bell'articolo, a mia figlia è piaciuto tantissimo ed è in camera sempre pronto per poterlo leggere
il 9 dicembre 2017
Ho comprato il libro-rivista per il compleanno di una mia carissima amica che adora (come me) Jovanotti. È arrivato puntuale, il giorno previsto, completamente intatto e senza alcuna problematica alle pagine.
review imagereview imagereview image
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 5 dicembre 2017
Ho ordinato il libro il 3 dicembre pomeriggio, il 5 dicembre mattina alle 9 era già arrivato!
Bello il formato grande scelto per il libro! Pieno di racconti, foto e storia del mito Jovanotti!
Acquisto consigliato!
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 9 febbraio 2018
Il libro è stato regalato ma non ha avuto molto successo. Non credo che sia una delle opere più riuscite di Jovanotti ma del resto neppure il disco uscito quasi in contemporanea lo è.
il 20 gennaio 2018
Libro ben fatto che ripercorre le tappe che hanno portato alla realizzazione dell'album "Oh Vita!"
Consigliato a tutti coloro che amano Jovanotti e che amano leggere di musica.
il 22 dicembre 2017
Una sorta di diario scritto da Jovanotti e da altri personaggi a lui cari, in cui vengono fissate le tappe di avvicinamento al suo nuovo album.
il 13 gennaio 2018
Regalato ad una mia cara conoscente e devo dire che e'stata molto contenta anzi di più' Soddisfatta... Quindi lo consiglio a chi ama Jovanotti!
il 5 febbraio 2018
Ho scelto questo libro per regalarlo ad una fan di Jovanotti. Bellissime foto ed interessanti le poesie, un gioiello da conservare!

Oh, Vita!
Gratitude