Sbam! Il diario di viaggio di Jovanotti e del nuovo album. Ediz. a colori

il 22 dicembre 2017
Una sorta di diario scritto da Jovanotti e da altri personaggi a lui cari, in cui vengono fissate le tappe di avvicinamento al suo nuovo album.
il 27 aprile 2018
Gran bel libro anzi diario Jovanotti stupisce ancora con il suo essere moderno e avanti ma soprattutto con la sua storia lo consiglio molto per chi ha voglia di leggere e farsi una cultura divertente su jova 👌🏻
il 2 marzo 2018
Un libro creativo e ricco di stimoli. Secondo me è un bellissimo regalo da fare e da farsi!bello spesso e pieno
il 20 gennaio 2018
(Sbam) Prodotto arrivato per tempo, in perfetto stato!
(Sbam) Libro/diario di viaggio bellissimo!

(Sbam) "tutto cambia, sono in cima ed ero in fondo
(Sbam) tutto cambia in un secondo, sono pronto"
(Sbam)
il 13 gennaio 2018
Regalato ad una mia cara conoscente e devo dire che e'stata molto contenta anzi di più' Soddisfatta... Quindi lo consiglio a chi ama Jovanotti!
il 13 dicembre 2017
esprimere un'opinione riguardo un tuo idolo, o quello di tuo figlio non ha limiti. ottimo libro/documentario fotografico. fantastico. grandissimo autore. bravo lorenzo
il 20 gennaio 2018
Libro ben fatto che ripercorre le tappe che hanno portato alla realizzazione dell'album "Oh Vita!"
Consigliato a tutti coloro che amano Jovanotti e che amano leggere di musica.
il 5 febbraio 2018
Ho scelto questo libro per regalarlo ad una fan di Jovanotti. Bellissime foto ed interessanti le poesie, un gioiello da conservare!
il 17 dicembre 2017
COnsegnato il giorno stesso di uscita, è un affascinante diario di viaggio sull’ultimo album del cantautore! Vi incuriosirà sapere alcuni retroscena
il 1 gennaio 2018
Regalato per Natale a mia sorella (fan accanita di Jovanotti).. le è piaciuto tantissimo, tanto che l'ha letto tutto d'un fiato

Oh, Vita!
Gratitude