Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 13 luglio 2018
Seguo Julia Elle su Facebook e Instagram, preordinato il libro e appena arrivato l'ho letto tutto di un fiato. Mette a nudo le paure di tutte noi mamme, i cambiamenti che avvengono in noi e le priorità che mutano. Racconta la sua storia personale, certo complicata, ma ha dei tratti in comune con il percorso di noi mamme. Brava Julia!
il 13 luglio 2018
Penso veramente che sia lo specchio di tutte noi mamme. Mamme e donne che lottiamo contro il tempo e i mille imprevisti. Cercando la perfezione e naturalmente non trovandola mai. Dovrebbe essere obbligatoriamente letto da tutti gli uomini e futuri papà. Che spesso ci considerano vittime di noi stesse, quando in realtà ci stiamo solo impegnando ad imparare il mestiere più bello del mondo: fare la mamma.
il 13 luglio 2018
Comprato il preordine sperando di riceverlo il 3...è arrivato il 12.ho evitato di leggere troppo in giro per non avere spoiler...!!! A parte questo..letto in due giorni ( al parrucchiere, fove tornavo ovviamente dopo 6 mesi) e dopo aver messo i bambini a letto il giorno dopo...! brava julia..brava brava brava...consiglio a tutte le donne di leggerlo, non ti cambia la vita, ma ti fa sentire meno inadeguata e imperfetta..piu julia!
il 4 agosto 2018
"Disperata & felice - Diario segreto di una mamma" è uno di quei libri che si legge tutto d'un fiato. Non parliamo di un'opera di grande espressione letteraria, ma merita attenzione per gli argomenti trattati. Perché si rivolge alle mamme parlando da mamma. Alle donne parlando da donna. E' un libro in cui tutte noi possiamo facilmente leggere noi stesse. La consegna è stata veloce. Sempre soddisfatta di Amazon.
il 6 agosto 2018
Curiosa ho acquistato il libro di Julia dopo averla “conosciuta” sui social. Devo dire che il libro si legge davvero molto bene, è ben scritto e scorre molto piacevolmente. Parla di lei e di tutto il suo mondo e ciò che ne esce è senza dubbio l’immagine di una donna forte e molto dolce. Brava! Sei uno stimolo per tante mamme! Fai in modo che il successo non ti cambi mai ♥️!
Alessandra moglie di Marco
il 8 agosto 2018
Seguo da tanto tempo l'autrice, il libro mi è piaciuto molto perché, come mamma, tante cose mi ricordano la mia di vita e mi piace il suo modo di ironizzarci. Ma ha anche molti spunti di riflessione più profonda che penso potranno essere utili a molte mamme , soprattutto nel rapporto con i papà e nel pensiero stereotipato di famiglia perfetta.
il 13 luglio 2018
Per chi ama Julia Elle questa diventerà la nuova bibbia tascabile! Nero su bianco tutta la sua sincerità e bontà d’animo che ti fanno sentire una mamma migliore perchè si scopre di avere tanti “difetti” in comune, e in qualche modo la sensazione di essere amiche da sempre! Si divora in poco per il piacere di leggere..compratelo!
il 3 luglio 2018
Letto in poche ore fantastico 🤩 mi sono rivista in tanti passaggi, finalmente un libro vero di storie vere, tutto quello che è in realtà una mamma
il 3 luglio 2018
Letto tutto di un fiato.
Mi ha fatto piangere, mi ha fatto ridere. Non mi ha fatto sentire sola.
Lo consiglio assolutamente a tutte le mamme che con una lettura leggera vogliono sentirsi in compagnia
il 18 luglio 2018
Seguo Julia Elle sui social. Ho letto questo libro in pochissimo tempo. Certo, non ci sono consigli ma è la storia della sua vita. Mi ha comunque fatto emozionare.

Ricordati di sorridere
Meet me alla boa
Un figlio e ho detto tutto