#Ti amo. #poesie
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 17 aprile 2018
Ho scoperto Francesco Sole per puro caso e per curiosità mi sono addentrata nella lettura dei suoi testi; belli, davvero.
Sicuramente si tratta di una scrittura ancora non del tutto matura, ma esprime molto bene il concetto dei sentimenti ai tempi correnti.
Mi è piaciuto davvero.
il 24 maggio 2018
Ho comprato questo libro per la mia ragazza, ci sono davvero belle poesie , ma non ci illudiamo sono porsie che trovi benissimo su internet!
Però dai nel complesso ci può stare !
VOTO 10 PER LA SPEDIZIONE AMAZON !
il 11 maggio 2018
Ho acquistato spesso su amazon e non ha avuto nessun problema di consegna ma questa volta, sono rimasta delusa, il corriere non ha nemmeno suonato al campanello
il 18 marzo 2018
Ho reso il libro perché il 50% delle pagine sono bianche con solo una frase stampata al centro, frasi tra l'altro estrapolate dalle poesie scritte nelle pagine precedenti. Con 15€ preferisco sostenere scrittori più validi e onesti.
il 14 marzo 2018
Grazie Fracesco per le tue parole#tiamo è l'ulteriore prova della tua bravura e della tua sensibilità! Mi hai aiutata tanto in questo periodo, mi sono ritrovata in tutte le stagioni! Ora aspetto l'estate.......
il 28 febbraio 2018
Libro STUPENDO!!!!! Bellissimo!! Altamente consigliato! Complimenti all'autore! É meraviglioso!!! Bello!!! Bello!!!! Lo leggo e lo rileggo ogni giorno buona lettura!
il 22 febbraio 2018
Libro molto bello, sia per il suo contenuto che per il modo in cui è strutturato, vale la pena di leggerlo più di una volta!
il 25 febbraio 2018
Acquistato entrambi i libro....uno più toccante dell' altro consegnato in America in poco tempo......e già fino di leggere ma lo rileggero ,complimenti Francesco sole.
il 22 febbraio 2018
Bellissimo libro .consegna veloce :) è il secondo libro che ordino. Le poesie scritte da Francesco sole ti toccano l'anima. Lo consiglio :))
il 17 febbraio 2018
Libro fantastico, da rileggere anche più volte, non annoia anche perché le poesie ti colpiscono....qualità Delle pagine e della grafica ottime

Mollato cronico
Davanti agli occhi