Ricordati di sorridere
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 12 giugno 2018
Che spettacolo, ho letto solo le prime 20 pagine ed è già emozionante, risveglia davvero, estremamente potente, acquistatelo senza esitazione
il 10 luglio 2018
Un libro che accompagna verso la scoperta del Se. Mette in discussione molti dei nostri atteggiamenti ormai acquisiti ed automatici.
Ci invita a pensare al perché siamo oggetto anzi ostaggio delle nostre emozioni, ed a trovare una strada per comprendere che si può convivere con esse accettando ed evolvendo giorno dopo giorno.
Non è una lettura 'facile', ci si può ritrovare scossi, tuttavia lo consiglio a tutti, perché ognuno possa trarre per se stesso, un suggerimento, un pensiero, una strada verso le sensazioni positive abbracciandole ed abbracciandosi con vera e profonda gratitudine.
il 14 giugno 2018
SE TI TROVI IN UN MOMENTO PARTICOLARE DELLA TUA VITA QUESTO E' IL LIBRO CHE FA PER TE, AIUTA A MIGLIORARE MOLTISSIMI ASPETTI. CONSIGLIO A TUTTI. GRAZIE DANIELE
il 7 agosto 2018
Ho seguito Daniele su Facebook con i suoi video e i suoi consigli.
"Ricordati di sorridere" è un libro che semplicemente ti fa apprezzare ancora di più le cose che vanno bene e magari ti aiuta a sistemare qualcosa che non va del tutto.

Lo consiglio. Sicuramente è un aiuto, ma non dimenticate che dipende sempre tutto da noi.
il 21 giugno 2018
Il regalo più bello che puoi fare a te stesso è partire da questa lettura e continuare il tuo percorso in aula al prossimo evento di Daniele Di Benedetti.
Parlo per esperienza personale, ti rivoluziona la vita!
Mai smetterò di ringraziarlo!
Il libro è una figata pazzesca😍
il 8 luglio 2018
un libro semplicemente spettacolare,Daniele con la sua semplicità,colpisce nel segno,le sue frasi arrivano come una freccia dritto al cuore.È un grande!!!per me da qui,ad un Po di tempo. . sarà nelle case di tutti. . basta che le persone scoprono il suo grande carisma,è il suo semplice e profondo pensiero,ed entrerà nel cuori di tutti.grande Daniele.grazie di tutto.T.V.B.
il 5 agosto 2018
Un libro che ti apre la mente ma soprattutto il cuore,che ti fa capire la bellezza della vita e l'importanza di ascoltare di accettare di apprezzare e di amare.
Daniele con i suoi corsi con i suoi video e con il suo libro mi ha aiutato a ritrovare il sorriso che in un periodo avevo perso.
Consiglio vivamente a tutti.
Ringrazio Daniele per tutto quello che fa ❤🎈
il 24 giugno 2018
Lo ho regalato a mia figlia 16enne ricoverata in ospedale per farle tornare il sorriso sul volto. Leggendo il libro ha capito che nonostante la malattia ha tanti motivi per sorridere ed apprezzare quello che la vita le offre. Consigliatissimo
il 21 giugno 2018
Consiglio questo libro a tutti, ma proprio tutti, a prescindere da cosa state passando o avete passato. Ottimi consigli, esercizi, storie vissute e letture emozionanti. Ottimo regalo per compleanni, Natale o un semplice pensiero per amici che stanno passando un periodo difficile. Il sorriso torna di sicuro o comunque avranno imparato una nuova strategia di soppravvivenza.
il 5 luglio 2018
Ho preso questo libro senza troppe aspettative, pensavo fosse un titolo leggero... il classico libro da regalare o da leggere nel tempo libero...Mi sbagliavo!! Questo é un libro da studiare e da leggere con il diario degli appunti affianco! Pieno di riferimenti utili. Va in profondità su argomenti spesso banalizzati. Consigliatissimo!!!