Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 18 luglio 2018
Ordino per la seconda volta questo libro dopo aver in chat spiegato che la prima volta mi era arrivato un testo simile ma non uguale. Risultato ricevo per la seconda volta lo stesso testo errato. Il testo che arriva è peraltro il più aggiornato (ed 2018) ma a me serve proprio quello che viene mostrato in foto e che viene fuori quando inserisci il codice del libro. Se vi serve proprio il libro in foto come a me beh ne riceverete uno diverso
il 21 settembre 2017
Consigliato dalla scuola come testo di avvicinamento al primo liceo, si è rilevisto molto utile ad un ripasso e ad una verifica estiva delle capacità nella materia. Lo raccomando.
il 23 ottobre 2017
suggerito dalla scuola per un ripasso estivo della matematica in avvicinamento al primo liceo, si è rilevisto molto utile consigliato
il 21 agosto 2017
E' un ottimo libro per le vacanze estive per i ragazzi di terza media, in preparazione delle superiori. Venditore ottimo, serio e veloce
il 26 settembre 2017
Ottimo per il ripasso estivo. Ben fatto e facile da usare.
Esercizi utili.
Lo consiglio per il passaggio al liceo.
il 20 luglio 2017
È perfetto organizzato bene. Unica pecca è che non ci sono proprio tutte le soluzioni. È un buon ripasso del programma della scuola media
il 24 agosto 2017
Come libro per esercitarsi nella matematica è fatto molto bene anche se alcuni esercizi non si comprendono molto bene. Buono.
il 4 luglio 2018
Buon libro per un ripasso generale. Consigliato dalla scuola che dovrà frequentare mio figlio.
il 30 luglio 2017
Adatto come eserciziario per entrare un prima superiore. Sottile ma con molti esercizi, forse scritto un po' in piccolo.
Consegna veloce
il 6 agosto 2017
L'ho acquistato come libro delle vacanze per mio figlio. Lui adora la matematica e lo trova abbastanza facile e comprensibile